PERCHÉ VOGLIONO VACCINARE TUTTI?

postato in: VIRUS e COVID-19 | 0

Dati, notizie, documenti ufficiali e testimonianze dirette fanno emergere quale sia la verità che si nasconde dietro questa ossessione per vaccinare tutti quanti!

Le interviste comprendono anche le dichiarazioni di Vittorio Colao e Roberto Cingolani in periodi in cui non erano istituiti di cariche pubbliche, pertanto, parlavano a briglia sciolta…lo stesso per quanto riguarda i canali RAI.

In questo video sono riportate esclusivamente informazioni oggettive che permettono anche al più duro di testa di comprendere il motivo reale di questa ossessione maniacale di voler vaccinare tutti.

I veri complottisti sono coloro che anche in TV rilasciano dichiarazioni diverse rispetto agli intenti che perseguono alle spalle dei propri concittadini ed in violazione della Carta Costituzionale e del Giuramento prestato.

Tutte le fonti sono riportate qui sotto:

DATABASEITALIA

Fonte: https://www.databaseitalia.it/perche-vogliono-vaccinare-tutti/

Lo STERMINIO DELL’UMANITA’

Oltre al “CONTROLLO” di cui si parla nel suddetto video vi è anche un’altra triste realtà che concerne un “Piano dell’Elite Mondiale” volto ad uccidere miliardi di persone ovvero a depopolare il mondo attraverso le vaccinazioni. Si tratta del “Piano di Depopolazione Forzata”. Ne parliamo da anni nel nostro blog. Se le persone non avranno paura di affrontare questa “realtà”, potranno comprendere quello che stiamo dicendo da anni in merito a questo “Piano”. Oggi, “fortunatamente” molte persone stanno iniziando a comprendere cosa vi è “dietro” questa Pandemia totalmente inventata. Era ora!

Le note evidenze di migliaia di morti da vaccino si riscontrano su tutto il Pianeta, un numero che è destinato ad aumentare a “livelli apocalittici”, un numero tenuto nascosto per i soliti motivi geopolitici e di potere economico dall’Elite che domina il mondo. In questa “Elite” Bill Gates, il direttore dell’OMS, la Banca Mondiale, Il F.M.I. (Fondo Monetario Internazionale), Soros, i banchieri, le multinazionali, governi, virologi, giornalisti, stars e presentatori dello spettacolo, mass media mainstream tutti corrotti, paurosi e “ignoranti”, giocano un ruolo di primo piano nel sostenere una “vile e macabra falsità”, quella riguardante l’esistenza di un virus, il Covid 19, mai isolato né testato. Possono dire tutto quello che vogliono ma, prima o poi, questa “Falsità Globale” è destinata a crollare di fronte alle schiaccianti prove scientifiche e alle verità dichiarate da scienziati, medici, Premi Nobel, e ricercatori onesti e non corrotti di tutto il Pianeta. Le loro dichiarazioni sono riportate nell’eBook “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?”. Questo eBook è gratuito è gratuito ed è scaricabile in PDF a questo link:

– COVID-19: Perché chiamarla Pandemia? Nuovo eBook Gratuito
https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

Il numero dei morti e delle malattie causati dagli effetti collaterali dei vaccini anti-covid 19, purtroppo, è destinato ad aumentare. Questi micidiali effetti collaterali sono stati perfino dichiarati dalle case farmaceutiche che li fabbricano, come la Pfizer. La multinazionale Pfizer già sapeva tutto su questi vaccini a mRNA perché li stava sperimentando da 5 anni sui macachi. Non si scherza con questi vaccini OGM e a mRNA. Nei loro documenti le multinazionali che producono i vaccini anti-covid 19 affermano che chi si è vaccinato una sola volta morirà dopo 8 anni. Invece chi si è vaccinato per due volte morirà entro 4 anni. Sono dichiarazioni agghiaccianti ma veritiere. Infatti circa 20.000 cavie formate da macachi sono tutte morte.

Dopo tre o quattro dosi di questi vaccini 20 mila macachi sono tutti morti nel corso delle sperimentazioni durate 5 anni.

Per approfondire quanto detto:

– VACCINI MRNA: DANNI MEDIO-LUNGO TERMINE
https://laviadiuscita.net/vaccini-mrna-danni-medio-lungo-termine/

– VIDEO SUPER CENSURATO CHE SPIEGA TUTTO QUELLO CHE CAUSANO I VACCINI “ANTI-COVID”

Guardate con attenzione questo video che spiega tutte le drammatiche e letali conseguenze causate dai vaccini “anti-covid” mettendo in chiara evidenza il “Piano” attuato dai “Potenti della Terra” per depopolare il pianeta.

https://laviadiuscita.net/video-super-censurato-che-spiega-tutto-quello-che-causano-i-vaccini-anti-covid/

Sterminio “Segreto” attraverso le vaccinazioni

“Può apparire allucinante, può sembrare assurdo, può suonare incredibile… Ma come ho dimostrato nel mio libro ci sono persone nei ristretti gruppi che detengono il potere che non solo se ne lavano le mani se le loro attività hanno effetti letali, ma addirittura, come profeti del dio denaro, si arrogano la facoltà di ruotare il pollice verso, condannando l’umanità a uno sterminio segreto”. – Monia Bernini.

In un discorso tenuto nel 2008, Zbigniew Brzezinski, allora consigliere per la politica estera del neo eletto presidente Obama, ammette senza difficoltà che “Forse un tempo era più facile controllare un milione di persone, anziché ucciderle fisicamente. Oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone piuttosto che controllarle.” In sostanza “È più facile uccidere che controllare”.

Risalendo all’indietro nel tempo sino alla fine del 1974, un altro protagonista della politica statunitense e internazionale, Henry Kissinger sottoscrive, insieme all’allora presidente Nixon, un piano adottato meno di un anno dopo da Gerald Ford. Si tratta del National Security Study Memorandum 200: ‘Implicazioni derivanti dalla crescita della popolazione per la sicurezza e per gli interessi oltremare statunitensi’, che presenta nero su bianco la necessità di eliminare 3 miliardi di persone dalla faccia della terra.

Da allora a oggi sono passati quasi 40 anni, ma l’obiettivo è rimasto immutato, al punto che un esperto consigliere delle Nazioni Unite nel 2012 ha rivolto un appello ai governi del mondo per ridurre la crescita della popolazione mondiale e per lavorare congiuntamente per modificare il clima.

Ogni misura diventa lecita per abbattere il numero di abitanti sul globo terrestre. Un silenzioso sterminio è in atto nel nostro pianeta; uno sterminio condotto dalle élites al potere che si arrogano qualunque decisione sanitaria sulla popolazione globale. Ogni diritto è loro. Anche quello di vita e di morte della popolazione mondiale

Per approfondire:

Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto
https://laviadiuscita.net/sterminio-segreto-cio-che-non-ti-viene-detto/

Per approfondire il “Piano di Depopolazione Forzata:

ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”: il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta

Il piano per lo spopolamento si basa sul culto della natura, o culto di Gaia. La base per il piano di spopolamento è uno standard in possesso dell’elite che governa il mondo. Tale standard si chiama dialettica hegeliana: Creare un Problema, Causare una Reazione, Offrire una Soluzione. Vi renderete conto di come abbiano creato il problema, quanto abilmente siano riusciti a provocare una reazione così diffusa, ed in che modo abbiano offerto una soluzione: Una soluzione mortale…

https://laviadiuscita.net/ecco-come-moriremo-se-non-ci-ribelliamo-nel-modo-giusto/

– Come distruggere l’Umanità anche con le vaccinazioni
https://laviadiuscita.net/come-distruggere-lumanita-anche-con-le-vaccinazioni/

– Eliminare 4 miliardi di uomini
https://laviadiuscita.net/eliminare-4-miliardi-di-uomini/

-Vaccinazioni: un crimine mondiale contro l’umanità e la vita https://laviadiuscita.net/vaccinazioni-un-crimine-mondiale-contro-lumanita-e-la-vita/

– Altri articoli sul “Piano di Depopolazione Forzata:
https://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/

 – TUTTI I VACCINI DEVONO ESSERE RITIRATI!

LA PROTEINA SPIKE DEI VACCINI UCCIDE LE PERSONE!!! Confermato dal prestigioso Salk Institute!!! STRAGE DA VACCINI CONFERMATA DA AUTOPSIE IN GERMANIA. “Troppe Morti Occultate” Accusa Noto Patologo Tedesco.

https://laviadiuscita.net/tutti-i-vaccini-devono-essere-ritirati/

Attraverso un “Percorso Strategico”, ce la faremo tutti.
Ecco qual è questo “Percorso”.

Cari amici, stiamo vivendo come ai tempi della seconda guerra mondiale, in un mondo distopico, colmo di paure, falsità, denunce, ricatti, decreti legge o “violenze legali” di ogni genere e tipo che servono a distruggerci come esseri umani, come Umanità e Pianeta. In questo “distopico mondo” ci hanno messo gli uni contro gli altri. Ognuno è controllore e “spia” dell’altro, anziché “amarci l’un l’altro” abbiamo paura e ci tradiamo l’un l’altro. E’ una situazione folle, allucinante, criminale, assurda, per non dire “apocalittica”.

Tutti avrete constatato che le dimostrazioni in piazza fatte in varie città italiane non sono servite e non servono quasi a nulla di fronte ad un dittatore (spalleggiato da partiti e politici traditori), un dittatore al governo che è il rappresentante di tutti i banchieri del mondo i quali sono i veri mandanti di questo “losco affare”, ovvero di questa pandemia totalmente inventata. Essa, in ultima analisi, oltre a depopolare forzatamente il mondo attraverso le vaccinazioni,  serve anche a creare e far creare debiti su debiti a favore dei suddetti “mandanti-banchieri”.

Ci troviamo quindi di fronte ad una vera e propria dittatura instaurata da una “Elite” di poche persone che hanno tutto l’interesse a mantenerla ed aggravarla sempre più, come viene indicato anche nel volantino che abbiamo preparato e che invitiamo tutti a scaricare e a distribuire a più persone possibili per uscire da tale dittatura nazionale e globale.

Per poterne uscire veramente non servono a nulla le dimostrazioni di piazza che servono solo a perdere inutilmente tante energie contro i responsabili che, tra l’altro, si trovano a Roma e non nelle città in cui si svolgono le proteste di piazza. Allora cosa si dovrebbe fare? Occorre solo un po’ di intelligenza e saggezza. Occorre unire tutti i manifestanti delle varie città italiane per indirizzarli tutti, nessuno escluso, su Roma. Occorre unirci, e non essere più divisi attraverso le città. Ricordatevi che siamo in tanti e, se ci uniamo, in un “unico vero punto”, che è “Roma”, ce la possiamo fare.

“Siamo tante piccole gocce d’acqua.
Se ci uniamo formiamo un Oceano.
Chi può fermare l’Oceano?”
Isha Babaji

Ecco perché occorre seguire un preciso “Percorso Strategico”. Tale “Percorso” viene indicato nel secondo libro intitolato: “SE NOI CAMBIAMO, CAMBIAMO L’INTERO SISTEMA“. Il nostro primo libro che promuoviamo è intitolato “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” ed è solo l’inizio di questo “Percorso Strategico“.

La vera, giusta, completa informazione e le giuste azioni da compiere per uscire da qualsiasi dittatura uniscono i popoli. È giunto il momento di passare al contrattacco in quanto, come ormai tutti ben sapete o dovreste sapere, vi è un vero e proprio attacco all’Umanità. Per passare al contrattacco, iniziate a distribuire ovunque possiate il suddetto volantino intitolato “IL MONDO E’ SULL’ORLO DEL BARATRO?” insieme all’eBook gratuito “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?“.

Per scaricare gratuitamente il libro in formato eBook PDF insieme al predetto volantino, che avviano verso questo “Percorso Strategico”, andate a questo link:

COVID-19: Perché chiamarla Pandemia? Nuovo eBook Gratuito
https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.