ELVIS PRESLEY VIENE DA RIGEL, COSTELLAZIONE DI ORIONE

postato in: FRANCESCO SHIVA | 2

Messaggio da Francesco Shiva:

Carissimi amici de laviadiuscita.net, ho voluto registrare e interpretare le canzoni di Elvis a modo mio. Qual è il mio modo?
Chi mi conosce sa che il mio modo consiste nel “mettermi completamente al posto dell’altro” perché, facendolo, amo l'”altro” veramente, completamente. Mi sono quindi messo completamente al posto di Elvis. 

Dopo essermi messo al suo posto, ho capito che Elvis è un Essere Speciale che ha visitato la Terra per armonizzarla con la sua presenza e divina voce. Il Maestro di Vita e Amore Isha Babaji mi ha comunicato che Elvis Presley proviene da un sistema solare nel quale, su certi Pianeti, vi é un’altissima evoluzione interiore o “spirituale”. Il Maestro mi ha detto che Elvis proviene dalla stella Rigel che si trova nella Costellazione di Orione. Elvis venne quindi in missione reincarnandosi sulla Terra per riarmonizzarla con la sua voce unica. 

La Conoscenza e la Legge della Reincarnazione nota e conosciuta da tutti nell’antichità, una “Legge Naturale e Divina” che era in vigore all’inizio del cristianesimo ma “oggi” abolita dalla Chiesa cattolica, viene riportata in vita e ripristinata dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji. 

La Conoscenza sulla Reincarnazione o “Legge della Reincarnazione” viene spiegata magnificamente ed esaustivamente bene, nei minimi dettagli, nel Suo Libro “LA LEGGE ETERNA DELL’ AMORE”. 

Noi tutti siamo eterni. Dopo la morte del nostro corpo fisico ci reincarniamo come neonati per continuare a fare esperienze terrene per comprendere il “Lila” o “Gioco Divino”, ovvero per realizzare il nostro Vero Sé, la nostra Anima, il “Vero Amore” ossia le nostre comuni “Divine, Vere Origini” e liberarci così dall’Ignoranza e dalla Sofferenza. 

Noi non possiamo morire neanche volendolo. Siamo una Divina, Eterna Anima ed abbiamo un corpo…ma possiamo continuare ad avere continue incarnazioni fisiche … 

Per comprendere meglio “tutto” sulla Reincarnazione è bene leggere il suddetto libro. 

La Liberazione dall’Ignoranza alla quale ci hanno sottoposto da millenni, la Liberazione da ogni Falsità, Inganno, Dittatura e Sofferenza è dunque possibile.

Quasi tutti gli amanti della Musica hanno affermato che quella di Elvis è la Voce più bella mai esistita sulla Terra. Si dovrebbe aggiungere che la sua voce più bella, più equilibrata ed armoniosa esistente in tutto l’Universo. Il Maestro Isha Babaji afferma che molti extraterrestri sono venuti sulla Terra solo per ascoltare questa sua bellissima, armoniosa ed Equilibratissima voce le cui sfumature, si potrebbe dire, sono simili ai colori dell’Arcobaleno, alla sua bellezza e delicatezza.

Con le sue meravigliose melodie, Elvis, ha riarmonizzato e continua a riarmonizzare “tutto e tutti” in un modo simile a quello delle sottili vibrazioni provenienti dai “Cerchi nel Grano”, vibrazioni che stanno riequilibrando una Natura sofferente e squilibrata su tutto il Pianeta a causa della stupidità e pazzia umana.

Costellazione di Orione

Costellazione di Orione

Questi “Cerchi nel Grano” e la voce di Elvis operano la stessa “Magia”, che è quella di riarmonizzare la Natura, come fa anche la Musica di Mozart. E’ stato scientificamente provato che le vibrazioni dei Cerchi nel Grano o “Crop Circles” e le Musiche di Mozart sono state in grado di riportare l’Equilibrio nella Natura e di risvegliare i cervelli squilibrati delle persone in generale. Anche le canzoni di Elvis possono compiere questo “Miracolo”.

Molte persone sono addirittura uscite dal coma in ospedale semplicemente facendo loro ascoltare le sue dolci canzoni, cantate da lui o da me come cover, canzoni tra le più belle, armoniose e delicate.

Cerchi nel Grano, Mozart, Elvis Presley, le Musiche e Canzoni più armoniose in generale, hanno quindi lo stesso “comun denominatore”, che é quello di riportare Armonia, Equilibrio, Pace, Gioia, Serenità nell’Umanità e su tutto il Pianeta.

Costellazione di Orione

Stella Rigel

Elvis é anche stato una Vera Guida e Maestro di Amore. Nessuno purtroppo lo conosce sotto questo aspetto. Pertanto, riporto qui di seguito una delle tante testimonianze. Si tratta della testimonianza di Billy Stanley, fratellastro di Elvis.

BILLY STANLEY – ELVIS PRESLEY E LA BATTAGLIA INTERIORE

Questo è uno sguardo raro nei pensieri di Elvis. La chiamo “La battaglia interiore”.

Un giorno, nel 1972, io ed Elvis stavamo guardando qualcosa relativo alla guerra del Vietnam alla televisione. Non stavamo parlando, ma solamente guardando il programma. Prima che fosse finito, lui disse: “Lo sapevi che c’è una battaglia continua dentro ad ognuno??”

L’ho guardato, poi ho detto: “Intendi tra il bene ed il male?”.

Lui disse: “Ci sei vicino. Ma ce n’è un’altra che la gente non vede od a cui pensa…”.

Dissi: “Davvero…Quale è?”.

Lui disse: “Prima che te lo dica, analizziamo alcune cose…”. Poi disse: “Il cervello. E’ fantastico tutto quello che può fare. Può controllare tutto ciò di cui il corpo ha bisogno. Controlla i nostri pensieri, ci aiuta a parlare, ci aiuta ad elaborare quello che vediamo e che sentiamo”.

Dissi: “Certo, è vero”.

Poi disse: “Ma tutti trascurano il cuore, Billy”.

Lo guardai incuriosito e poi chiesi: “Cosa intendi dire Elvis?”.

Lui disse: “Quando incontri qualcuno da un Paese straniero o anche qualcuno di qui, cosa vedi?”.

Ho ridacchiato ed ho detto: “Dipende da dove vengono…presumo…”.

Lui disse: “Risposta sbagliata, Billy”.

Questo mi ha incuriosito ancora di più. Chiesi: “Beh, tu cosa vedi Elvis?”.

Lui disse: “Vedo un essere umano. Non ci sono colori, solo persone”.

Dissi: “Oh certo. Capisco la questione dei colori, perché me l’hai insegnata tanto tempo fa”.

Lui sorrise e poi continuò: “La maggior parte delle persone non apre il suo cuore per vedere le persone o per sentire quello che dicono o parlare davvero con loro”.

Lentamente, iniziai ad entrare in sintonia con quello che stava dicendo.

Ho detto: “Penso di iniziare a capire…”

Lui disse: “Con cosa stai pensando, Billy? Con il cervello o con il cuore?”.

Poi mi resi conto… Sorrisi…

Lui disse: “Ora stai capendo, Billy. Perchè il tuo cuore ha espresso il tuo pensiero. Il cuore è in grado di fare tutto quello che fa il cervello, ma il cuore non ti mentirà mai. Il cervello sì. Ti dice di essere la cosa più importante nel tuo corpo, ma non lo è. Il cuore lo è.

Tutte le cose buone vengono dal cuore. Per esempio, l’amore, la gentilezza, la pietà, la speranza, il perdono, tutto proviene dal cuore”.

Dissi: “Non ci avevo mai pensato in questo modo”.

Lui sorrise nuovamente, poi chiese: “Sai perchè non ci hai mai pensato?”.

Dissi: “No”.

Lui disse: “Perchè non hai imparato ad aprire il tuo cuore ed a lasciargli gestire le cose”.

Chiesi: “Beh, mi sembra piuttosto facile… Perchè non lo fanno tutti?”.

Lui disse: “Perchè hanno paura di soffrire. Quello che non sanno è che questo è ciò che il cervello dice loro. Di aver paura, o di non avere fiducia di questa persona, o di non ascoltare quella persona…”.

Dissi: “Wow!!! Ho intenzione di provare a vivere in questo modo da ora in poi, Elvis…”.

Lui disse: “Il tuo cervello ti ha appena detto di provare, ed il tuo cuore ti ha detto che lo farai. Ci vuole allenamento, Billy. E’ qualcosa su cui devi lavorare ogni giorno”.

Dissi: “Lo farò, Elvis, lo farò”.

Sorrise nuovamente e poi disse: “Conosci il vecchio detto nel pugilato: colpisci con la sinistra, oppure se sei mancino, colpisci con la destra?”.

Dissi: “Certo”.

“Bene, ti sto dicendo di colpire con il tuo cuore, Billy. Lasciati guidare dal tuo cuore”.

So che questo è un po’ diverso da quello che pubblico solitamente. Ma alle prime ore di questa mattina, alle 3.11 mi sono svegliato con questo ricordo. Ho lottato con lui.

Dovrei condividerlo oppure no? Poi una voce nella mia testa mi ha detto: “Condividilo. Potrebbe essere d’aiuto”.

Concludendo, lasciatemi dire questo: lasciatevi guidare dal vostro cuore, amici miei… Lasciatevi guidare dal vostro cuore.

Billy Stanley – fratellastro di Elvis – ha inoltre dichiarato:

Lui diceva: “Se tutti cercassero di essere più simili a Gesù, allora il mondo sarebbe un posto migliore“.

Elvis aveva una grande fede in Dio. Su questo non ci sono dubbi.

Concludendo, un sacco di persone mi ha chiesto: “Qual è la cosa più importante, nella tua vita, che Elvis ti ha dato?”.

Io dico: “Il suo amore ed i suoi ricordi”.

Le cose materiali non hanno importanza… Invecchiano e svaniscono… Ma l’amore ed i ricordi durano per sempre. Pertanto, questo è ciò che cerco di tramandare a voi.

Non tutti sono fortunati come me ed i miei fratelli. Ecco perché io condivido quello che ho con tutti voi. La mia speranza è che ciò che ho vissuto con Elvis, lo sperimentiate anche voi.

VI VOGLIO BENE!!!

Il fratellastro di Elvis, Billy Stanley, ha dichiarato che Elvis ha aiutato moltissime persone in tutto il corso della sua vita. Ha difeso i nativi americani, la razza nera, si è battuto contro il Ku Klux Klan che voleva sterminare i neri in America, ecc.

NOTA da Wikipedia:

Ku Klux Klan (acronimo: KKK) è il nome utilizzato da diverse organizzazioni segrete[1] esistenti negli Stati Uniti d’America a partire dall’Ottocento, con finalità politiche[1] e terroristiche[2][3][4][5][6] a contenuti razzisti e che propugnano la superiorità della “razza bianca”[2].

Elvis, ad ogni Natale, portava personalmente doni, abiti, cibo, denaro alle persone rinchiuse in carcere che dovevano scontare pene detentive, ed aiutava anche economicamente le famiglie dei carcerati. Questo ed altro di meraviglioso si racconta di Elvis Presley. Egli ha aiutato “tutti economicamente ma veramente “tutti” in America. Egli diceva: “A che serve essere ricchi se non puoi aiutare gli altri?”. Un giorno, in un particolare, delicato momento, Elvis rivelò al suo fratellastro che gli sarebbe piaciuto essere come Gesù. Il fratellastro, dopo aver ascoltato queste sue dichiarazioni, lo abbracciò con le lacrime negli occhi e si commossero perché entrambi amavano Gesù.

Fonte: https://www.grazielvis.it/p/billy-stanley-elvis-presley-e-la.html

Qual é il “Progetto di Vero Amore” di Francesco Shiva?

Il mio Progetto è quello di continuare la “Mission” di Elvis tragicamente interrotta a causa del “Karma delle persone” che gli erano accanto nonché a causa del Karma e dell’Ignoranza dell’Umanità, troppo pesante da sostenere.

Come afferma il Maestro di Vita e Amore Isha Babaji, l’Armonia, la Pace e l’Amore devono ristabilirsi sulla Terra, pena la distruzione di Pianeta e dell’Umanità. Questo è il Vero Scopo del Vero Amore, dell’Armonia e della Musica: riportare l’Equilibrio perduto, la spensieratezza, la bellezza, la serenità, la Gioia, la bontà, la Pace e l’Amore sulla Terra.

Queste bellissime canzoni di Amore di Elvis da me ri-cantate mettendomi al suo posto, sono su You Tube, siti web e social media ed altre verranno aggiunte un po’ alla volta.

Vi presento ora “WHERE DO YOU COME FROM”, una mia cover specificatamente dedicata ad Elvis. Nel video di questa cover viene indicata la Stella Rigel, ovvero il “Luogo dell’Universo” dal quale Elvis proviene. Buona visione a tutti!

Where Do You Come From (Remastered) – Elvis Presley (Francesco Shiva Cover)

Un’altra mia cover di Elvis Presley che dovreste ascoltare si intitola: “It’s Impossible”. Questa mia cover vorrebbe trasmettere ai devoti di Isha Babaji e a tutti i “Ricercatori del Vero Amore e della Verità”, che è “IMPOSSIBILE” dimenticare Elvis e “lasciare indietro l’Umanità”. 

It’s Impossible – Elvis Presley (Francesco Shiva Cover)

TRADUZIONE DELLA CANZONE “IT’S IMPOSSIBLE”:

È IMPOSSIBILE

E’ impossibile dire al sole di lasciare il cielo

E’ proprio impossibile.

E’ impossibile chiedere ad un bimbo di non piangere.

E’ proprio impossibile.

Posso tenerti più vicino a me e non sentirti entrarmi nel sangue se non nel momento in cui non ti penso?

Oh…non è possibile!

Può l’oceano fare a meno di gettarsi sulla riva?

E’ proprio impossibile.

Se ho avuto te, potrei mai chiedere di più?

E’ proprio impossibile.

E domani, se tu dovessi chiedermi il mondo, in qualche modo riuscirei a prenderlo per te.

Venderei la parte più profonda della mia anima.

E non lo rimpiangerei perchè vivere senza il tuo amore è proprio impossibile

Oh impossibile

Impossibile

Impossibile.

image_printStampa il Post

2 risposte

  1. Erica Palombi

    Meraviglioso Elvis è vero la sua voce è come una carezza morbida amorosa che viene dal Cuore ❤️🤔interessante… io c’ero già .. negli anni 70 avevo 20 anni … si la sua voce come una Dolce Carezza del Cuore 💓 Grazie 🙏

  2. Erica Palombi

    Meraviglioso Meravigliosa Vibrazione di Voce… fa Vibrare il Cuoreeee perché Viene dal CUORE💓💓💓💓💓🙏🙏🙏🙏GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI 💖 💓E GRAZIE ELVIS❤️🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *