LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE di Isha Babaji

pubblicato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

 

 

Questo libro nasce dal grande amore di Isha Babaji (Babaji Francesco Isha Atmananda) verso tutte le creature, dal Suo desiderio di semplificare all’uomo la strada verso l’Illuminazione, attraverso parole semplici ed insegnamenti profondi. E ciò non soltanto per la propria realizzazione quali figli di Dio, ma anche per riportare l’equilibrio su questo piccolo inferno che è il nostro pianeta, e per il miglioramento della vita su di esso, onde evitarne l’autodistruzione…

 

Gli uomini vivono infatti contravvenendo ogni giorno alle leggi cosmiche della DISCIPLINA, CARITÀ e NON INVASIONE DELLO SPAZIO ALTRUI, che Babaji è venuto a donarci, e ciò non può essere consentito all’infinito in un universo intelligentemente ed amorevolmente ordinato.
 
La Conoscenza senza l’Amore non è nulla. Così come l’Amore senza la Conoscenza. Questo è perciò, dall’alto della Sua Conoscenza e del Suo Amore, il Suo dono agli uomini di buona Volontà, che vogliano perseguire la realizzazione della gioia del proprio Sé interiore, della propria Anima Divina, attraverso il KRIYA YOGA e gli insegnamenti stessi di Babaji.
 
Nella nostra epoca, questo è «IL LIBRO DEI LIBRI», che rende inutile qualsiasi altra conoscenza, e mostra il sentiero dell’Illuminazione, cioè della vera Liberazione.
 
 

– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Macrolibrarsi
 
– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Amazon
 
– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da La Feltrinelli
 
– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Mondadori
 
– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Youcanprint

 
 

 

www.laviadiuscita.net

 
 
 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.