COVID-19: Perché chiamarla Pandemia? Nuovo eBook Gratuito

postato in: VIRUS e COVID-19 | 5

Cari amici, quello che state per leggere è il contenuto di un nostro volantino che serve a comunicare tutta la verità sulla “Pandemia”. 

I due libri (GRATUITI) indicati nel volantino permettono di giungere anche alla “Soluzione Completa”.  Tale “Soluzione” permette a tutti di  annullare una Pandemia totalmente inventata e di riconquistare tutte le nostre perdute libertà.

Per tornare veramente liberi è quindi importante stampare e distribuire questo volantino e leggere questi due libri che, in formato eBook sono gratuiti e scaricabili a questi links:

eBook: https://laviadiuscita.net/download-ebook-gratuiti-pandemia-covid-19/

Volantino: https://www.laviadiuscita.net/volantino-Davide-contro-Golia.pdf

Ricordiamo a tutti che solo la condivisione della Verità e la “Giusta Azione”, indicate nei due libri, possono renderci veramente liberi.

Buona condivisione e buona lettura a tutti!

VOLANTINO:

IL MONDO E’ SULL’ORLO DEL BARATRO?

Per un virus che non provoca niente, che nessuno conosce, che nessuno ha mai visto? Medici, scienziati e virologi di tutto il mondo hanno infatti dichiarato che IL VIRUS COVID 19 NON ESISTE! NON E’ MAI STATO ISOLATO NE’ TESTATO!!! Questa “Pandemia” è la più grande truffa di tutti i tempi?

Le Dichiarazioni degli scienziati:

Il Dott. Stefano Scoglio, candidato al Premio Nobel in Medicina, ha dichiarato che secondo la corretta procedura della Microbiologia e l’errata, incompleta applicazione del Postulato di Koch: IL VIRUS COVID 19 NON E’ MAI STATO ISOLATO E TESTATO!

Un raffreddore è stato trasformato nella peste

Come afferma il Dott. S. Scoglio: “Penso che un raffreddore sia stato trasformato nella peste … questa storia del coronavirus è stata ingigantita. Ha portato a una vera crisi epocale dell’economia mondiale del tutto ingiustificata dal punto di vista scientifico e clinico“. Parlando invece del numero dei decessi attribuiti al Covid-19, egli ha affermato che sono sovrastimati per due motivi: primo, perché molte morti riguardano pazienti anziani con 3 o 4 patologie pregresse e, secondo, perché non si è tenuto conto dell’effetto iatrogeno. Egli continua così: «Io ritengo che questo virus non sia stato isolato e nemmeno testato, non ci sono nemmeno le basi per dire cosa possa fare». Il Dott. Scoglio dona infine al mondo le prove che il virus COVID 19 non esiste.

Ecco la Video-intervista fatta al Dott. Stefano Scoglio, con incluse le prove scientifiche del NON isolamento del virus Covid 19:
DOTT. STEFANO SCOGLIO: IL VIRUS SARS-COV 2 NON E’ MAI STATO ISOLATO NE’ TESTATO!!!
La pandemia è tutta un’invenzione che serve a…

https://laviadiuscita.net/dott-stefano-scoglio-il-virus-sars-cov-2-non-e-mai-stato-isolato-la-pandemia-etutta-uninvenzione-che-serve-a/

IMPORTANTI DICHIARAZIONI DA CINA, ITALIA E U.S.A.:

Il dottor Wu Zunyou del Centro per il controllo delle malattie della Cina, il 2 Febbraio 2021 di fronte alle telecamere dell’emittente NBC, ha affermato che “il virus SARS-COVID-2 non è stato isolato”. Ecco le sue dichiarazioni in questo post: IL MONDO SULL’ORLO DEL BARATRO PER UN VIRUS CHE NON PROVOCA NIENTE, CHE NESSUNO CONOSCE E CHE NESSUNO HA MAI ISOLATO
https://laviadiuscita.net/il-mondo-sullorlo-del-baratro-per-un-virus-che-non-provoca-niente-che-nessunoconosce-e-che-nessuno-ha-mai-isolato/

UN GENOCIDA A CAPO DELL’OMS?
L’attuale direttore dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) è l’etiope Tedros Adhanom
Ghebreyesus. Tedros ha militato nel partito TPLF, forza politica dominante dell’Etiopia. Il TPLF ha compiuto un genocidio nei confronti di un gruppo etnico etiope (gli Amhari) torturando ed uccidendo i loro giovani. Tedros ha promosso la sterilizzazione forzata di giovani donne Amhari. Tedros è stato membro dell’Aspen Institute (Rockefeller), ha stretto accordi con la Clinton Foundation e Bill & Melinda Gates Foundation. É stato membro del GAVI Alliance (Rothschild, Melinda & Bill Gates Foundation). L’OMS è credibile se l’attuale direttore generale ha un curriculum come questo?

– SIAMO IN PIENA DITTATURA fondata su limitazioni e ricatti (vedi il “Greenpass”), terrorismo mediatico e politico (“Se non ti vaccini, muori”: parole dette da Draghi e da molti altri “collusi”), falsi virus e pandemie totalmente inventate, decreti incostituzionali, vaccini sperimentali molto pericolosi e mortali come viene affermato anche dal prestigioso Salk Institute, ecc. Vedi le dichiarazioni del Salk Institute riportate nel post: “TUTTI I VACCINI DEVONO ESSERE RITIRATI!
LA PROTEINA SPIKE DEI VACCINI UCCIDE LE PERSONE!!!
Link: https://laviadiuscita.net/tutti-ivaccini-devono-essere-ritirati/

– ATTENZIONE: Per conoscere la verità su “virus”, “varianti” e una Falsa Pandemia fondata su Paure, Menzogne, Truffa, Falso Ideologico, Procurato Allarme, Omicidi Colposi, ecc., scaricate in PDF dal sito: laviadiuscita.net, gratuitamente, i 2 testi riportati qui sotto. Essi indicano anche cosa e come fare per tornare ad “essere liberi”.

Invitiamo tutti a scaricare, stampare e diffondere il volantino “IL MONDO SULL’ORLO DEL BARATRO”. Potete diffonderlo online, tramite social network, distribuirlo in uffici, negozi, cassette postali, sotto le porte delle abitazioni, in palestre, ristoranti, pub, scuole, parchi, centri commerciali, ospedali, nei pacchi della spesa, durante cortei, concerti, cerimonie, ecc. Chi ha la possibilità di far speakerare il volantino in modo professionale, può farlo mandare in onda a pagamento dalle radio private. Fate stampare questo volantino in tipografia in centinaia o migliaia di copie così da evitare gli eccessivi costi del toner della vostra stampante.

Scaricate il volantino a questo link:
https://www.laviadiuscita.net/volantino-Davide-contro-Golia.pdf

Per scaricare i 2 eBook gratuiti vai a questo link:
https://laviadiuscita.net/download-ebook-gratuiti-pandemia-covid-19/

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

5 risposte

  1. Enza Brescia

    Salve,
    scrivo per chiedere se è possibile averlo cartaceo, non posso leggere sul computer per problemi agli occhi. Grazie
    Enza Brescia
    aradia50@yahoo.it

    • admin

      Al momento non è ancora disponibile la versione cartacea, che verrà realizzata prossimamente in formato “libro”. Nel frattempo, se vuole, può stampare o farsi stampare il PDF di “Perchè chiamarla Pandemia?” in formato A4, in modo da poterlo leggere senza affaticare troppo la vista.

  2. Laura

    Grazie La luce vince La Verità sta venendo fuori tutta
    Grazie
    Dio (il Pianeta, l’Ukiverso, il Mondo, la Natura) Vi benedica
    Benedica tutto ciò che di buono si sta facendo
    E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.