COME RISPONDERE AL PUBBLICO UFFICIALE CHE SPINGE IL VACCINO

postato in: VIRUS e COVID-19 | 0

STAVO PROPRIO MORENDO DALLA VOGLIA DI VACCINARMI

A chiunque ti dicesse “Lei si deve vaccinare per Covid”, e in genere si tratterà di un pubblico ufficiale, la risposta corretta e legale, oltre che ironica, sarà la seguente.
Lei mi capita proprio a pallino. Stavo letteralmente morendo dalla voglia di vaccinarmi. Però c’è qualcosa che non quadra. Ci sono degli impedimenti che vanno considerati.

PURTROPPO PER LEI, IL VACCINO IMPLICA GRAVI VIOLAZIONI DEI MAGGIORI CODICI

Non possiamo infatti violare le seguenti leggi nazionali e internazionali:

  1. L’art 32 della Costituzione della Repubblica Italiana,
  2. L’art 5 del Trattato Internazionale di Oviedo,
  3. L’art 1 del Codice di Norimberga,
  4. L’art 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

MI DIA PURE IL CONSENSO INFORMATO E CI RIVEDIAMO DOMANI

Pertanto dovrebbe gentilmente fornirmi il Foglietto Illustrativo del vaccino che vorrebbe somministrarmi, nonché una copia del Consenso Informato.

Io ovviamente mi identifico, visto che Lei è un Pubblico Ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni, e la invito a fare altrettanto. Mi leggo con Attenzione Tutto il Foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato, perché è un mio pieno Diritto, oltre che un Dovere. Domani torno, e le Comunico cosa intendo fare, e perché.

GLI ECCIPIENTI SONO PERICOLOSI, SPERIMENTALI E INCOMPLETI

Arriva l’indomani, e mi presento nel centro vaccinale. Chiedo del Pubblico Ufficiale di ieri. “Guardi, ho esaminato con Estrema Attenzione la Scheda Tecnica del vaccino che mi ha fornito, e non è stato nemmeno necessario visionare il modulo del Consenso informato”.

  • Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che Significa che il Farmaco vaccinale, è a Monitoraggio Addizionale, e cioè, è ancora in Fase di Sperimentazione, o meglio, è nell’ultima Fase di Sperimentazione in VIVO. Quindi Lei, o chi per Lei, vorrebbe sperimentare questo vaccino su di ME, che è già cosa gravissima.
  • C’è inoltre una Descrizione gravemente insufficiente degli Eccipienti di questo Farmaco vaccinale. Vengono infatti riportati solo alcuni di essi, quando l’elenco invece, dovrebbe elencarne diverse decine.
  • Tra gli Eccipienti dichiarati, risultano esserci:
    • Covid-19 Vaccine con organismi geneticamente modificati (OGM).
    • Adenovirus di scimpanzé.
    • Prodotto in Cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante Tecnologia del DNA ricombinante.
    • Polisorbato 80 (pericoloso in quanto apre la Barriera Emato-Encefalica).
  • Vado a Verificare il curriculum delle Case Farmaceutiche che hanno Prodotto questi nuovi vaccini Covid (in realtà Terapie Geniche) e mi ritrovo io seguenti marchi: Pfizer/Biontech, Moderna, AstraZeneca, Johnson&Johnson. Queste multinazionali SONO state Condannate in Tutto il Mondo al Risarcimento di Miliardi di Dollari per i Danni Provocati dai loro Farmaci, soprattutto i vaccini.

IO LA DENUNCIO PER ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA E PER CRIMINI RIPETUTI CONTRO L’UMANITÀ

Pertanto lei ha 3 possibilità:

  1. Si Dimentica a VITA il Mio Nome e Cognome.
  2. Verbalizza e firmiamo entrambi questa Mia Dichiarazione.
  3. Propongo Denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per Diversi Reati Penali da Lei commessi e in particolare per: Attentato alla Salute Pubblica, Attentato alla Sicurezza Nazionale, Crimini contro l’Umanità.

COSA VOGLIAMO FARE? Concilia o non concilia? Sappia in ogni caso che NON ESISTE ALCUN OBBLIGO VACCINALE! I CITTADINI DOVREBBERO RICORDARE CHE HANNO DIRITTI INVIOLABILI COSTITUZIONALMENTE GARANTITI! È loro diritto e loro dovere pretendere che tali diritti vengano rispettati. Fate girare!
C.S.
(Sintesi, titoli e sottotitoli di Valdo Vaccaro)

Qui sotto un paio di risorse che mi auguro possano tornarle utili:

https://www.difendersiora.it/spresal
https://www.difendersiora.it/video-avvocato/domande-su-lavoro-obbligo-e-restrizioni

Fonte: https://www.valdovaccaro.com/come-rispondere-al-pubblico-ufficiale-che-spinge-il-vaccino/

Al fine di poterlo portare con noi ed utilizzare in caso di necessità, è possibile scaricare e stampare il “vademecum” in PDF su come rispondere al pubblico ufficiale che ci intima di vaccinarci
CLICCANDO SU QUESTO LINK

ATTENZIONE:

Questo è il momento in cui bisogna fare ciò che è Giusto e non ciò che ci conviene, ed ognuno di noi deve fare la sua parte. Vi invitiamo pertanto a scaricare, leggere e condividere l’eBook gratuito intitolato: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” ed un importante volantino che lo presenta, pubblicati sul nostro sito. In questo eBook viene rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci sta facendo sprofondare in un abisso.

Condividete con più persone possibili il volantino e l’eBook che potete scaricare gratuitamente al link che trovate qui sotto o cliccando sulle rispettive foto:

https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.