CORONAVIRUS: LA VERITA’…

postato in: VIRUS e COVID-19 | 3

Il Dott. Marcello Pamio, nel suo video,  conferma tutto quello che fino ad oggi Isha Babaji ha detto e scritto sulla salute, sulla paura, sull’Amore, ecc.

La paura fa secernere l’ormone ADH,  che è l’ormone della PAURA e del Cortisolo (stress), lo stesso ormone che fa trattenere i liquidi nel corpo, anche nelle gambe.

La paura abbassa inoltre tutte le difese immunitarie fino ad annullarle completamente. Con poche difese immunitarie il corpo si indebolisce e diventa preda di batteri, funghi e virus che destabilizzano la salute. Quindi ci si ammala e si muore solo a causa della paura.

A causa della paura nei confronti delle malattie le persone si dirigono verso medici ignoranti e speculatori, verso interventi sanitari di ogni genere e tipo (vedi vaccinazioni, medicine, chemio-terapie, ecc.) che creano effetti collaterali, ossia nuove malattie. Esse arricchiscono medici, istituzioni sanitarie, multinazionali e governi corrotti dalle multinazionali del farmaco.

La creazione premeditata delle malattie è infatti il più grande affare esistente sulla Terra.

La paura conduce quindi a interventi medici e terapie chimico-farmaceutiche che menomano, indeboliscono ed uccidono le persone a tutto vantaggio economico degli ignoranti, stupidi e corrotti medici che non sanno nulla o non vogliono sapere nulla circa la creazione premeditata delle malattie.

Per conoscere il Vero Amore, che è il contrario della Paura nonché l'”Antitodo” della stessa paura, un “Antitodo” che salva le vite, la salute e il Pianeta intero, è molto importante leggere i testi Life Project, soprattutto COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE, LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE, GESÙ ERA VEGETARIANO, IL PERDONO CONSAPEVOLE, SOS TERRA, SOLDI, ecc.

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

3 risposte

  1. Casimiro Corsi

    Gli USA hanno trovato il modo di combattere e fermare la crescita della Cina un paese sovrano che crea la propria moneta. La battaglia la stanno vincendo gli americani ma la guerra la vinceranno i cinesi che hanno sempre avuto una visione lungimirante

  2. aerendil paolo gorini

    Essere il non Essere, io direi impariamo a stare in contatto con noi, con la nostra parte più autentica, quell’essere divino che vibra nell’amore e nell’amore la paura non attacca, sono due mondi diversi che non possono coesistere, vi invito a condividere con chi vi rende facile essere nella vostra autenticità d’amore ! e nell’amore ho il coraggio di esistere per ciò che sento autentico in profondità dentro di me (amore compassione libertà coraggio fiducia accettazione gratitudine gioia), e se sento di abbracciare o baciare o di stare in gruppi di condivisione evolutiva ci stò, non ho bisogno di chiudermi in casa e collegarmi al resto solo tramite internet, che ci è servito e forse ci servirà ancora per un po’, ma stiamo attenti a non rimanerne intrappolati ! pensati se quando avranno diffuso il 5g che in parte ci può rincoglionire e ammalarci ed indebolisce oltre a controllarci e condizionarci, e poi tolgono la connessione tra gli utenti internet e nel frattempo hai perso i tuoi contatti pratici della vita e con le altre vite !?!?!? sembra un film horror di fantascienza futuristica, ma in realtà il tempo non esiste e nell’attimo presente dell’unico qui e dell’unico tempo cioè l’assenza di tempo, ogni essere ha l’infinità di possibilità di attimo eterno da vivere, quindi ringrazio tutto e tutti i co partecipanti del mio infinito presente ma voglio vibrare l’energia divina che sono, portatore di luce e di fresca consapevolezza, evoluzione, accettazione, amore, gioia, gratitudine, felicità, Unita, condivisione, consapevolezza, creatività, espansione cosi da vibrare nell’energia neutrale del divino, oltre la separazione, oltre la dualità. nell’inclusione dove tutto è UNO l’origine, il vuoto il niente l’assenza che ha sperimentato attraverso l’energia neutrale l’amore incondizionato, sempre perfetto e in continuo perfezionamento; cosi da espandere questo ad ogni altra parte di me in questa dimensione terrena temporale illusoria delle materie ! venite con me in questo viaggio infinito oltre l’identificazione !
    Dall’identificazione in Aerendil, Taza, Paolo, Gorini ; identificato nel tempo 06.03.2020 Aerendil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.