Dottor Mimmo Biscardi ucciso? Aveva scoperto sostanze nocive nei vaccini. Era pronto a denunciarle alla Commissione U.E. L’audio e il video shock

postato in: VIRUS e COVID-19 | 1

“Nei sieri Pfizer nanoparticelle elettroniche, grafene, quantum dots, ma anche micro-trasmettitori che interagiscono con il Bluetooth e il 5G”

ECCO TUTTA LA VERITA’ SUI VACCINI!

Chi si si avvicina ai fili dell’alta tensione muore, recita un vecchio adagio. L’improvviso e anomalo decesso del giovane dottor Domenico Biscardi, ricercatore campano, lascia esterrefatti come increduli ha lasciato lo strano suicidio del dottor Giuseppe De Donno, ispiratore della terapia al plasma iperimmune nel 2020, quando al nord Italia migliaia di persone morivano con il cosiddetto covid, ma negli ospedali di Mantova e Pavia, dove venne adottata la cura del plasma avevano zero decessi. Terapia che funzionava ma che non è stata validata dalla pseudo comunità scientifica internazionale corrotta dai colossi del farmaco.

Domenico Biscardi è stato trovato senza vita nella propria abitazione in circostanze tutte da chiarire. Il ricercatore era nel mirino di qualcuno? Non sappiamo, ma per gli esperimenti che conduceva, più persone gli avevano consigliato prudenza e molta cautela.

De Donno, Pepe e Biscardi
lottavano contro il sistema sanitario-nazista.
Davano fastidio e adesso sono morti.
A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina!

L’ultima importante scoperta del dottor Biscardi risale a qualche giorno fa. Un esperimento condotto con il ricercatore spagnolo Ricardo Delgado. In un audio pubblicato sui social, si sente Biscardi rivolgersi ad una donna, tale Giulia, in cui annuncia che da Madrid gli erano stati inviati i dati di una ricerca su un flacone di vaccino Pfizer.

“Hanno fatto una ricerca con una tecnica pazzesca – afferma Biscardi -“Hanno lasciato essiccare per tre giorni il siero e quello che è stato osservato al microscopio elettronico è impressionante. All’interno, spiega il ricercatore campano, “è stato trovato di tutto: nanoparticelle elettroniche, grafene, quantum dots, hanno trovato micro-trasmettitori che interagiscono con il Bluetooth e il 5G. Ora loro l’hanno trovato”.

“Una cosa gravissima”, dice ancora Biscardi in quello che sarà il suo ultimo audio. “Quì finisce tutto. A fine gennaio finisce tutto. Si va alla Corte suprema europea. Ci sarà una nuova Norimberga. Ci sarà una guerra. Le case farmaceutiche dovranno pagare miliardi di dollari di risarcimento. Noi non abbiamo un microscopio elettronico, ma se l’avessimo avuto avremmo scoperto le stesse cose”, afferma il ricercatore italiano.

“Stasera – prosegue – vado in un posto particolare a fare degli esami, ci metto la faccia, non me ne frega niente, se devo morire voglio morire da eroe”, dice. E poi ancora: “Con questa (scoperta) è finita. Abbiamo vinto. Quì si va alla Commissione Ue per la nuova Norimberga. Stanno morendo tante persone, e tantissime ne moriranno ancora per colpa di questi (di Big Pharma, ndr). Fallo vedere a tutti. Queste (sostanze) si chiamano “quantum dots” dentro al grafene. E l’unico modo per trovarlo è stato quello di fare essiccare il contenuto della fiala. Glielo abbiamo consigliato noi da Napoli di fare essiccare il siero per tre giorni. Napoli Madrid, la vittoria nel mondo”, conclude il casertano Biscardi.

Ecco, questo è stato l’ultimo audio di Domenico Biscardi, trovato morto nella sua abitazione in circostanze misteriose. Non sappiamo nulla sul suo improvviso decesso. Probabilmente stroncato da un infarto per via dello stress accumulato? Una storia in chiaroscuro, una delle tante coincidenze che vanno a comporre l’enorme puzzle dei misteri del Covid e dei vaccini.

Dino Granata

Fonte: secondopianonews.it/attualita/2022/01/12/la-strana-morte-del-dottor-biscardi-aveva-scoperto-sostanze-nocive-nei-vaccini.html 

ED ORA ECCO LE PROVE
DEL CONTENUTO DEI VACCINI

Per ascoltare l’audio di Biscardi guardate il video qui sotto: 

Ascolta anche cosa ha afferma il Dottore spagnolo Delgado che ha collaborato con il Dott. Biscardi. Ecco cosa fa vedere al microscopio.

VIDEO DENUNCIA DEL DOTT. DELGADO CON CUI COLLABORAVA BISCARDI,
OGGI MISTERIOSAMENTE IMPROVVISAMENTE SCOMPARSO

Il Dr. Domenico Biscardi dichiarò di voler approfondire gli studi del collega Delgado riguardo alla più volte denunciata e mai approfondita presenza di nanotecnologia e grafene all’interno dei vaccini anti-Covid.

Qui di seguito il “video-shock” sul contenuto dei vaccini presentato dal Dott. Biscardi

DOMENICO BISCARDI – Quello che “non si deve sapere”

Il Dott. Stefano Montanari con la Dott.ssa Antonietta Gatti

Il noto nanopatologo Stefano Montanari, che evidentemente conosceva Biscardi, sul suo canale Telegram scrive: “Stamattina sono stato informato della morte improvvisa di Domenico Biscardi. Contemporaneamente, sono stato informato dello stato di salute non tranquillizzante di alcuni amici e conoscenti impegnati a vario titolo nell’argomento “vaccini”, con o senza virgolette. Per quanto mi riguarda, non avevo nessuna informazione riguardante problemi cardiaci o, addirittura, oncologici eventualmente sofferti da Domenico. Quindi, resto in attesa di notizie, meglio se veritiere.
Mia moglie ed io siamo perfettamente consci che la morte raggiungerà prima o poi anche noi, e l’idea ci trova ambedue sereni (“Laudato si’ mi’ Signore per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò scappare…). Siamo pure consci del fatto di essere bersagli piuttosto appetibili. Vorremmo precisare che godiamo di ottima salute: non uno starnuto, un colpo di tosse, un mal di gola, una linea di febbre… Per vincere la gara che vincerà comunque, Sorella Morte dovrà lavorare sodo, a meno che qualcuno non le dia una mano”.

Qui di seguito alcune importanti interviste fatte al Dott. Montanari:

– Dott. Montanari: Attacco all’Umanità
https://laviadiuscita.net/dott-montanari-attacco-allumanita/

– Dott. Montanari: il vaccino anticovid è una truffa, i vaccini aumentano le malattie
https://laviadiuscita.net/dott-montanari-il-vaccino-anticovid-e-una-truffa-i-vaccini-aumentano-le-malattie/

– DOTT. MONTANARI: CORONAVIRUS, UN’EPIDEMIA TOTALMENTE INVENTATA!
https://laviadiuscita.net/dott-montanari-coronavirus-unepidemia-totalmente-inventata/

– Attenzione ai tamponi! Sono contaminati e creano falsi positivi al Covid-19
https://laviadiuscita.net/attenzione-ai-tamponi-sono-contaminati-e-creano-falsi-positivi-al-covid-19/

– DOTT. MONTANARI: COME CONTROLLANO LE MASSE. LE STRATEGlE DELLE ELITE CONTRO I POPOLI E COME EVITARLE
https://laviadiuscita.net/dott-montanari-come-controllano-le-masse-le-strategle-delle-elite-contro-i-popoli-e-come-evitarle/

Morte Biscardi, senatrice presenta denuncia: “Trovare e punire i colpevoli”

https://www.secondopianonews.it/attualita/2022/01/14/morte-biscardi-senatrice-presenta-denuncia-trovare-e-punire-i-colpevoli.html

Senatrice Bianca Laura Granato

La senatrice Bianca Laura Granato ha depositato oggi presso una stazione dei Carabinieri di Roma una denuncia querela contro ignoti per fare luce sull’improvvisa scomparsa del ricercatore campano Domenico Biscardi.

“D’ora innanzi, non si scherza più!”, avverte la senatrice del gruppo misto – l’Alternativa c’è. “Fare chiarezza sul decesso anomalo di Biscardi innanzitutto. Ho presentato stamattina una denuncia ai Carabinieri che verrà inoltrata alla competente Procura di Napoli Nord. Sarà solo l’inizio di una lunga serie!”.

Dalle prime ricostruzioni Domenico Biscardi pare sia deceduto in circostanze poco chiare nella sua abitazione a San Nicola La Strada (Caserta). Il ricercatore qualche giorno prima di morire aveva ricevuto dal dottore spagnolo Ricardo Delgado i dati di una ricerca sui vaccini Pfizer da cui sarebbero emersi, delle presunte sostanze nocive come il grafene nonché componenti elettroniche come nanoparticelle quantum dots, elementi che interagiscono con il Blutooth e le antenne 5G.

Le ricerche sarebbero state effettuate con un siero di una fiala essiccata per tre giorni il cui contenuto è stato ingrandito e visto con un microscopio elettronico.

Biscardi aveva registrato un audio annunciando la scoperta a tale Giulia, probabilmente una sua amica, in cui parla di quanto aveva scoperto Delgado. “Una cosa gravissima, ci siamo, è finita, andremo alla Corte suprema europea per la nuova Norimberga, e le case farmaceutiche saranno costrette a risarcimenti per miliardi di euro”, ha detto fra l’altro con voce concitata.

Nella denuncia la senatrice calabrese chiede “la punizione dei colpevoli”, ipotizzando dunque che Domenico Biscardi sarebbe stato ucciso, e non morto per cause naturali o stroncato da un infarto, come si era detto in un primo momento. I funerali di Biscardi sono stati già celebrati ma da quanto risulta nessuna autopsia è stata effettuata.

Denuncia-Querela fatta a ignoti
dalla Senatrice Bianca Laura Granato

ATTENZIONE:

Dopo aver ascoltato le ultime parole del Senatore Pepe nel video qui sotto riportato, come è possibile avere ancora dei dubbi sulla sua “strana morte” e sulle “strane morti” del Dott. Biscardi, del Dott. De Donno, e di molti altri?

LA STRANA MORTE DEL SENATORE BARTOLOMEO PEPE
Senatore Bartolomeo Pepe analisi e suggerimenti per salvarsi

Qual è il Piano di Depopolazione Forzata e quali sono gli strumenti di geoingegneria denunciati dal Senatore Pepe?

Il Senatore Bartolomeo Pepe nel video qui sopra denuncia il Piano di Depopolazione attuata da coloro che hanno inventato questa falsa pandemia, parla anche di strumenti di Geoingegneria che causano incendi in tutto il mondo ed il conseguente aumento del riscaldamento climatico, non solo, ma causano anche Tsunami, terremori artificiali, destabilizzazione del clima, ecc, distruzione delle economie degli stati, ecc., a tutto vantaggio dei privati interessi economici delle corporation, creazione e aumento di DEBITI PUBBLICI E PRIVATI, svendita di beni nazionali, privatizzazioni, ecc. a favore dei banchieri, delle lobby, delle multinazionali (corporation) ecc. Questo “sistema distruttivo” va sotto il nome di H.A.A.R.P.

Abbiamo parlato nel nostro sito dell’accordo per il clima tra Berlusconi e Bush, un “Accordo” ratificato in segreto con le “Corporation” dietro il qualevi è “nascosta” la geoingegneria di cui parla il Senatore Pepe morto misteriosamente, e non solo lui, una “geoingegneria” capace di “creare il problema”, o meglio, infiniti problemi, affinchè coloro che li hanno creati, ossia le corporation, possano dare la loro “soluzione” ovviamente a loro completo beneficio economico e di geopolitica. Per leggere il nostro post relativo agli “Accordi per il Clima” tra Berlusconi e Bush andare a questo link:

– Scie Chimiche: l’accordo segreto dei criminali Bush & Berlusconi. Svelati tutti i misteri e le menzogne tra stati “alleati”

https://laviadiuscita.net/scie-chimiche-laccordo-segreto-dei-criminali-bush-berlusconi-svelati-tutti-misteri-e-le-menzogne-tra-stati-alleati/

Altri “ACCORDI SEGRETI” tra governo e Corporation (lobby economiche, banchieri, multinazionali, ecc.)

https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/

Per conoscere il Piano di Depopolazione Forzata attuato anche attraverso le vaccinazioni obbligatorie, come oggi sta avvenendo, andare a questo link:

DEPOPOLAZIONE FORZATA – GENOCIDIO MONDIALE

https://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/

ll presidente del Madagascar Andry Rajoelina: L’OMS MI HA OFFERTO 20 MILIONI DI DOLLARI PER AVVELENARE LA NOSTRA CURA NATURALE A BASE DI ARTEMISIA, CONTRO COVID19. Il politico avvisa gli africani di non sottoporsi al prossimo vaccino contro il coronavirus perchè in grado di uccidere chi lo riceve.

Il presidente del Madagascar Andry Rajoelina

– Il presidente del Madagascar Andry Rajoelina: L’OMS MI HA OFFERTO 20 MILIONI DI DOLLARI PER AVVELENARE LA NOSTRA CURA NATURALE CONTRO COVID19

https://laviadiuscita.net/il-presidente-del-madagascar-andry-rajoelina-loms-mi-ha-offerto-20-milioni-di-dollari-per-avvelenare-la-nostra-cura-naturale-contro-covid19/

ATTENZIONE:

TRASMETTETE AD AVVOCATI, GIUDICI, MAGISTRATI, ecc., le scoperte sul contenuto dei vaccini fatte dai ricercatori Biscardi e Delgado. Facciamo una “CLASS ACTION”. Facciamo qualcosa. Portiamo documenti, audio, video, interviste del Dott. Biscardi e del Dott. Delgado al Tribunale Internazionale dell’Aia per fermare questo genocidio globale, arrestare i colpevoli, far ripagare tutti i danni alle famiglie danneggiate, ecc.

Se non lo facciamo, i medici Biscardi, De Donno, il Senatore Pepe e tante altre brave persone saranno morte invano. Non solo, la situazione si aggraverà sempre più se non interveniamo “ora”. Le prove ci sono tutte. Ma dobbiamo metterci d’accordo ed agire al più presto! E’ una questione di vita o di morte per tutti!!! Delgado è stato chiarissimo. Ha detto: “Andate dalle Procure, dai Magistrati, e chiedete il sequestro dei vaccini. E’ possibile farlo”. E’ possibile far controllare il contenuto dei vaccini, secondo le indicazioni fornite da Delgado! Diffondiamo questo “materiale” alle Procure, agli avvocati, a tutto il mondo giuridico e portiamolo al Tribunale Internazionale dell’Aia appositamente istituito per punire i colpevoli di “CRIMINI CONTRO L’UMANITA’”.

Questo è il momento in cui bisogna fare ciò che è Giusto e non ciò che ci conviene, ed ognuno di noi deve fare la sua parte. Vi invitiamo pertanto a scaricare, leggere e condividere l’eBook gratuito intitolato: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” ed un importante volantino che lo presenta, pubblicati sul nostro sito. In questo eBook viene rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci sta facendo sprofondare in un abisso.

Condividete con più persone possibili il volantino e l’eBook che potete scaricare gratuitamente al link che trovate qui sotto o cliccando sulle rispettive foto:

https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

  1. Dav

    …e adesso che hanno eletto Amato presidente della corte costituzionale ce lo dici…???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.