VACCINI MRNA: DANNI MEDIO-LUNGO TERMINE

postato in: VACCINAZIONI, VIRUS e COVID-19 | 0

In questo video evidenziamo tre aspetti importanti: il primo è che tutti i vaccini causano danni avversi gravi principalmente nelle donne con una percentuale media del 70% , il secondo che esiste uno studio che dimostra che i farmaci a base mRNA causeranno danni degenerativi al sistema neurologico nel medio-lungo termine, il terzo è che la notifica all’opinione pubblica dell’ esistenza di cure già autorizzate ed efficaci contro la malattia COVID19, già presenti e conosciute anche dalle case farmaceutiche, impedirebbe immediatamente la somministrazione di questi farmaci, ingannevolmente chiamati vaccini.

Fonte: https://rumble.com/vhks1v-vaccini-mrna-danni-medio-lungo-termine.html

ATTENZIONE:

Prossimamente pubblicheremo sul nostro sito due eBook gratuiti intitolati: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” e “SE NOI CAMBIAMO, CAMBIAMO L’INTERO SISTEMA“. In questi due testi verrà rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci ha fatto sprofondare nella drammatica situazione che soprattutto i cittadini italiani stanno vivendo.

Per essere avvisati appena i due eBook saranno disponibili, iscrivetevi alla nostra Newsletter compilando il form che trovate qui sotto.

Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.