Robert De Niro denuncia la pericolosità dei vaccini

pubblicato in: VACCINAZIONI | 0

 

Nei tre video che vi proponiamo in questo articolo potete vedere le importanti dichiarazioni dell’attore Robert De Niro. In queste interviste, l’attore hollywoodiano denuncia pubblicamente la pericolosità dei vaccini ed il nesso vaccini-autismo, essendone stato anche lui vittima dal momento che suo figlio si è ammalato di autismo a causa delle vaccinazioni subite…

 

DE NIRO: “I VACCINI CAUSANO L’AUTISMO”
 

 

Robert De Niro è scoppiato in lacrime durante un’intervista di Katie Couric. L’attore era ospite della trasmissione per discutere del film “Il lato positivo” con il regista David O. Russell e il co-protagonista Bradley Cooper. La pellicola racconta le difficoltà di adattamento di un uomo affetto da disturbo bipolare della personalità.
 
“Hai sentito una maggiore responsabilità dal momento che il figlio del regista soffre di questo disturbo?” gli hanno chiesto. L’attore di Taxi Driver è riuscito solo a rispondere: “Naturalmente…” poi ha iniziato a piangere. Russell è stato ispirato a scrivere il film, perché suo figlio soffre di disturbo bipolare e ossessivo compulsivo. Proprio il regista ha continuato: “Non c’è niente di più difficile nella vita di non saper cosa fare. Le devi provare tutte, non ti devi mai arrendere. Il tuo cuore deve continuare a crescere”. Qui sotto potete vedere il video dell’intervista.

 

www.laviadiuscita.net

 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.