I medici che hanno scoperto gli enzimi del cancro nei Vaccini trovati tutti assassinati

postato in: VACCINAZIONI | 7

Negli Stati Uniti c’è stato un alto numero di medici uccisi, molti dei quali si trovavano in Florida, USA. Gli scienziati condividevano tutti un tratto comune, avevano scoperto che la proteina dell’enzima Nagalase veniva aggiunta ai vaccini che venivano poi somministrati all’uomo.

L’Enzima Nagalase è ciò che impedisce alla vitamina D di essere prodotta nel corpo, che è la principale difesa immunitaria che l’organismo ha, per uccidere naturalmente le cellule tumorali.

Secondo Thebigriddle.com: Nagalase è una proteina creata anche da tutte le cellule tumorali. Questa proteina si trova in concentrazioni molto elevate anche nei bambini autistici. E stanno mettendo l’enzima Nagalese nei vaccini.

Ciò impedisce al corpo di utilizzare la vitamina D necessaria per combattere il cancro e prevenire l’autismo. Nagalese disabilita il sistema immunitario. È anche noto il fatto che causa il diabete di tipo 2. Quindi fondamentalmente … non stanno uccidendo questi dottori perché avevano trovato la cura per il cancro o stavano curando con successo l’autismo … li stanno uccidendo perché questi Dr avevano fatto ricerche e avevano le prove che i vaccini iniettati ai bambini hanno incrementato il numero di bambini affetti da cancro e autismo.

La vaccinazione collettiva è stata eseguita nella totale consapevolezza degli effetti collaterali. I dottori che hanno ucciso in Florida si stavano preparando a rendere pubbliche le loro ricerche, attraverso un resoconto dettagliato.

Il Dr Broer consapevole del pericolo che correva, in un intervista troncata a piu’ riprese, presso uno studio televisivo, aveva comunicato che non era assolutamente intenzionato a suicidarsi. Nel video sotto un resoconto parziale di quell’intervista. È una clip di 19 minuti ma le informazioni più importanti vengono ascoltate entro i primi 10 minuti, purtroppo è in inglese ma si puo’ anche utilizzare il traduttore incorporato su You Tube.

https://www.youtube.com/watch?v=oPv2tFEN5ss&feature=emb_title

(Fonte articolo: https://toba60.com/i-medici-che-hanno-scoperto-gli-enzimi-del-cancro-nei-vaccini-trovati-tutti-assassinati/)

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

7 risposte

  1. Sonia

    Io ho sempre meno fiducia nei colossi delle cose farmaceutiche,interessi troppo alti che creano situazioni di non facile interpretazione….(studi su cellule che vengono poi messi a tacere perché a discapito del loro interesse-scie chimiche-ecc ecc)

  2. egidio

    DIO al primo posto NON È PIU NELLA MOLTITUDINE, pregare DIO LODARE.
    QUESTO È Il VACINO CHE SALVA IL MONDO, che non trova d volontà avversa cocciuta la moltitudine, e purtroppo cosi regberà l’avverso a DIO il principe della morte con le sue astute strategie diaboliche sotto i nostri occhi ancor oggi che nei secoli ciclicamente é accaduto e che d questo passo resterà alle future generazioni un mondo senza senso destinato alla distruzione piu crudele e barbarica, un mondo senza DIO senza AMORE e restera morte interessi ecc ecc. DIO CI AMA E RISPETTA LIBERI IN STO PIANETA IMMERSO NELL UNIVERSO, Spiritualmente siamo lontani da ció che che DIO ci ha DONATO GESÙ VITA VERITA DI VITA ETERNA!!!!!!! e senza DIO non avremo futuro ne noi ne le future generazioni, l’uomo senza DIO PADRE CREATORE
    CHE DA VITA AMORE ETERNA!!!! Specialmente l’uomo dei nostri giorni senza DIO ha il potere di distruggere non solo il mondo intero con armi ma l ‘umanità intera con dietro nascosto bene malignamente il principe che oggi regna con le sue maligne strategie d morte, allontanarci da DIO CHE VITA con la guerra l egoismo gli interessi l’ odio, l’indifferenza, la bugia, che dopo 2020 anni testardamente l’uomo non vuole comprendere.
    L’UNICO VACCINO CHE SALVERÀ IL MONDO È DIO LA PREGHIERA CON I DIGIUNI LA FEDE IN GESÙ E I SANTI E SPARIRANNO MOLTI MALI, altrimenti…. siam gia spero d sbagliarmi ma siam gia diretti all autodistruzione dallo spirito alla materia del mondo e il responsabile é l’uomo, ingannato dall avverso a DIO e non é DIO il responsabile colui che ha creato e ci Ama e risoetta liberi nel lubero arbitrio in questa temporanea vita dove saremo in un solo giorno (non due) giudicati e destinati alla VITA, VITA!!! EEETERNA!!! , unica posta in gioco per il mondo che sottovaluta distratto l’uomo soprattutto oggi.

  3. Stefano

    Tutto ciò che non fa comodo al governo dittatura viene censurato su social, ecc…..

  4. Domenico Aiezza

    Gli interessi delle case farmaceutiche che sono sponsorizzate da Bill Gates, rappresentano un grosso problema che è anche difficile da affrontare, visto che ci sono grossi interessi dietro e diventa impossibile o quasi fare qualcosa di concreto e diffondere la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *