IL TEMPO È RELATIVO, IL SUO UNICO VALORE È DATO DA CIÒ CHE NOI FACCIAMO MENTRE STA PASSANDO

postato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 2

Un importante Messaggio di Isha Babaji

SE IL NOSTRO TEMPO NON lo dedichiamo a risolvere i problemi veramente e definitivamente agendo sulle vere cause di essi attraverso l’applicazione del contenuto dei testi “LIFE PROJECT” (vedi https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/), se NON ci si organizza e NON ci affrettiamo a mettere in Opera il “Piano Divino per la Terra” che ho scritto per cambiare totalmente questo falso sistema e, di conseguenza annullare guerre, fame, genocidi, debiti, sofferenze e salvare Pianeta e Umanità,  ALLORA IL NOSTRO TEMPO È SPRECATO E NON HA ALCUN VALORE.

Se non si usa il nostro tempo anche e soprattutto per ORGANIZZARCI, per applicare il PIANO DIVINO PER LA TERRA e, di conseguenza, risolvere i nostri comuni problemi, si continuerà a sbagliare, a lamentarci e soffrire tra mille problemi e, a breve, si arriverà al “peggio del peggio”. Si arriverà quindi alla Terza Guerra Mondiale, peraltro già iniziata ma che quasi nessuno, per fretta, superficialità e disattenzione, ha “visto e sentito”. 

Mass-media, alternativi e non alternativi, parlano, commentano tutto ciò che avviene nel mondo, ma nessuno di essi ha mai dato la SOLUZIONE. Nessuno ha mai detto cosa e come fare per ORGANIZZARCI, per creare una Massa Critica e auto-determinarci COME POPOLO per risolvere concretamente, alle cause, i problemi della nostra Nazione (i problemi di tutte le nazioni), cose queste che il Piano Divino per la Terra indica.

Tutti parlano, tutti criticano, giudicano, commentano, ecc., i mass-media sono impazziti, ma nessuno si ORGANIZZA per cambiare questa “triste realtà”, ovvero per cambiare questo Falso-Sistema.

Speranza, l’ex ministro che ha causato un genocidio attraverso l’inoculazione di potenti veleni chiamati “sieri genici sperimentali” o “vaccini”, é stato assolto. E’ stata archiviata l’indagine di omicidio su Speranza. Il sistema dell’elite globalista agisce sempre in questo modo: crea un assassino, gli fa uccidere migliaia di persone, poi provoca lo sdegno sociale, infine trova un giudice massone che lo mette sotto inchiesta e lo assolve, cosi l’assassino potrà dire a tutti: “Lo avevo detto che ero innocente! La verità è venuta a galla!”.

A cosa servono quindi voti, elezioni, proteste, ecc., se tutto è falso, marcio, manipolato e corrotto? Occorre cambiare questo falso sistema fondato sulla Paura, Violenza, Falsità e Corruzione e sostituirlo con un Vero Sistema FONDATO SUL VERO AMORE, sulla PACE, VERITA’ E ONESTA’. In che “modo” crearlo? Attraverso la costante promozione dei testi “LIFE PROJECT” – Il “Progetto della Vita” che ho donato all’Umanità – e l’applicazione del “PIANO DIVINO PER LA TERRA”. Solo in questo “modo” sarà possibile avere Vera Giustizia, Gioia, Salute, Benessere per tutti e Pace nel Mondo.

Il genocidio “silenzioso” dei popoli civili palestinesi indica la Fine Completa dei Valori Umani. Non vi è solo il loro Genocidio, ma anche quello dei popoli di tutto il mondo, vedi il Genocidio premeditato attuato attraverso i mortali, invalidanti e depopolanti vaccini, vedi i giudici e i tribunali anche internazionali che non hanno ancora arrestato i responsabili di questi Genocidi a causa di paure, minacce e corruzioni. 

Ebbene, tutto ciò e “molto altro”, ripeto, indica la Fine Completa dei Valori Umani e, di conseguenza, l’inizio della Fine della Natura, del Pianeta e dell’Umanità.

L’apparente, attuale “Quiete” ha sempre preceduto e precede sempre una  “Tempesta”… una “Tempesta” premeditata, programmata, non ostacolata né ostacolabile se i cittadini non si risvegliano da incubi e paure e se non scelgono l'”AMORE CONSAPEVOLE IN AZIONE”.

Pertanto la “Tempesta” si scatenerà sicuramente se i cittadini non cambiano dentro se stessi, se non annullano le proprie paure e il proprio egocentrismo, se non agiscono tutti uniti insieme nell’unica direzione possibile. In che modo? Attraverso un’Azione indicata dal mio e dal vostro Cuore. Essa é descritta nel “Piano Divino per la Terra“, che è il “Piano di Salvezza dell’Umanità“.

Il “Piano Divino per la Terra” è il “Piano del Popolo”. 

Non solo le “Elite”, non solo i Potenti della Terra, hanno i loro “Piani Distruttivi”. Anche il Popolo necessitava di un proprio Piano, un Piano ovviamente “Costruttivo o Ri-Costruttivo”, un Piano che impedisse la Distruzione di Tutto”. Ebbene, questo vostro/nostro Piano ora esiste. Pertanto “ORA” tutto diventa possibile!

La Liberazione dell’Umanità dalla Sofferenza è quindi possibile.
Comunicatelo a tutti.

ATTENZIONE QUINDI:
SE NON SI CAMBIA VERAMENTE, ORA, SUBITO, LA STORIA SI RIPETE.

Se non si cambia ora, se non si cambia dentro se stessi e non si agisce subito, nulla potrà cambiare e tutto è destinato a peggiorare. È la storia che lo insegna. Ma, questa volta, se si scatenerà la Terza Guerra Mondiale Atomica per non aver agito SUBITO come vi ho indicato nel “Piano Divino per la Terra”, non ci sarà più storia su questo Pianeta.

O si agisce ora, subito, o niente più sarà possibile. Amate quindi attraverso l’Amore Consapevole in Azione.

L’Amore è più potente di milioni di bombe atomiche, più potente del Sole, più potente di qualsiasi cosa esistente nell’Universo. Quando lo conoscerete, allora e solo allora fame, guerre, debiti, inquinamento, scie chimiche, malattie, problemi, sofferenze, miserie e ingiustizie spariranno completamente dalla Terra. Per chi non conosce ancora il Vero Amore, ho voluto indicarlo nel mio libro più significativo intitolato “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”.

Pace, Luce, Gioia, Salute, Benessere e Amore a Tutti gli Esseri viventi su questo Pianeta e nell’intero Universo.

ISHA BABAJI

https://laviadiuscita.net

IMPORTANTE NOTIZIA:

Il “Piano Divino per la Terra” che Isha Babaji dona all’Umanità è la Vera Via di Uscita da guerre, inquinamento, scie chimiche, malattie, fame, debiti, fallimenti, sofferenze, miserie, ingiustizie, e sarà disponibile a breve.

Questo “Piano” va ad agire sul Signoraggio Bancario, sulle “Elite”, sui falsi, corrotti governi, sull’egoismo umano, va quindi ad agire sulle vere cause di tutti i problemi che ci affliggono da millenni. Solo agendo su queste “vere cause” sarà possibile risolvere tutti i nostri problemi ed eliminarli veramente e definitivamente.

Per chi non è ancora iscritto al nostro sito, può farlo inserendo nome ed e-mail nell’apposito modulo riportato qui sotto. Sarete avvisati non appena il “PIANO DIVINO PER LA TERRA” sarà pubblicato come libro e sarà possibile scaricarlo anche gratuitamente in PDF dal nostro sito.

L’Amore, Solo l’Amore Consapevole in Azione,
può risolvere tutti i problemi del mondo”

Isha Babaji

Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 

image_printStampa il Post

2 risposte

  1. Davide

    Se qualcuno ci può stare tra chi si starà organizzando, più o meno, quello potrebbe essere l’Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole e delle università…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *