“Simpsonwood Memo”: la pistola fumante sui vaccini al mercurio

pubblicato in: VACCINAZIONI | 1

 

Da almeno 15 anni i medici americani sanno che esiste una correlazione fra vaccini e autismo. Ma nascondono le prove. Nel video qui sopra il giornalista Massimo Mazzucco presenta il documento della CDC (Centers for Disease Control and Prevention) che lo testimonia…

 
 

Nel video qui sotto invece Beppe Grillo spiega, a suo modo, com’è costituita la truffa/business dei vaccini:
 
 

 
 
La “Mafia della Sanità” vuol tenere nascosta la pericolosità dei vaccini per difendere gli interessi economici delle multinazionali che li fabbricano. Portiamo alla luce questa Verità, informiamoci e informiamo più persone possibili. Importanti informazioni riguardo i danni causati dalle vaccinazioni le trovate nell’eBook completamente gratuito che potete scaricare al link qui sotto:

 
LE VACCINAZIONI COSA FANNO?

LE VACCINAZIONI COSA FANNO? – Pericoli e danni causati dalle vaccinazioni

Quante cose non sappiamo sulle vaccinazioni e sui loro effetti collaterali? Quanti genitori avrebbero voluto conoscere le conseguenze delle vaccinazioni prima che i loro figli ne fossero danneggiati?
Le vaccinazioni infatti invalidano, distruggono l’immunità naturale, possono portare alla morte, creano le stesse malattie che si vogliono evitare ed altre nuove come effetto collaterale.
Le informazioni contenute in questo eBook permettono di fare una scelta più consapevole.
 
CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE L’E-BOOK

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

  1. Luigi ventura

    Domanda: come è possibile che l’uomo si sostituisce a Dio? L’uomo che inquina il suo pianeta: cibi adulterati ambiente avvelenato è pretende che i vaccini possono essere la soluzione per prevenire le malattie? Perché non invitiamo la gente a cibarsi del cibo biologicamente commestibile e rispettiamo il creatore che ha generato la vita è l’ambiente vivibile per l’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.