Bill Gates ha offerto 10 milioni di dollari per rendere obbligatorie le vaccinazioni in Nigeria

Sulla base di un rapporto  intercettato dall’intelligence, in Nigeria è scoppiata una controversia in base alla quale viene rivelato che Bill Gates ha offerto una “bustarella” da 10 milioni di dollari per un programma di vaccinazioni forzate per il Coronavirus, alla Camera dei rappresentanti nigeriana. I partiti politici dell’opposizione hanno respinto il “disegno di legge sponsorizzato da Bill” che impone la vaccinazione obbligatoria di tutti i nigeriani e ha chiesto l’imputazione del promotore se presenterà il disegno di legge ai membri. La notizia arriva un mese dopo che Robert F. Kennedy Jr., nipote dell’ex presidente americano John F. Kennedy, in un lungo articolo, ha esposto l’agenda di Bill Gates in India  e la sua “ossessione per i vaccini”. (https://laviadiuscita.net/covid-19-il-vaccino-e-forse-pronto-per-fine-estate-sara-obbligatorio-per-tutti-importanti-video-e-info-ufficiali/).

Solo un paio di giorni dopo, un  politico italiano ha chiesto l’arresto di Bill Gates  al parlamento italiano. Sara Cunial, ha denunciato Bill Gates e ha esortato il presidente italiano a consegnarlo al Tribunale penale internazionale per crimini contro l’umanità. Ha anche  esposto l’agenda di Bill Gates insieme ai piani per aggirare la razza umana attraverso il programma di identificazione digitale ID2020. (https://laviadiuscita.net/sara-cunial-in-parlamento-trascina-bill-gates-soros-e-tutti-gli-altri-alla-sbarra/)

AGGIORNAMENTO: La Tanzania ha espulso l’OMS dopo che i campioni di capra e papaia sono risultati positivi al COVID-19. (https://laviadiuscita.net/attenzione-ai-tamponi-sono-contaminati-e-creano-falsi-positivi-al-covid-19/) Giorni dopo, anche il Burundi ha espulso dal paese l’intero team “Coronavirus”  dell’OMS per interferenze in materia interna. Nel frattempo il Presidente del Madagascar ha dichiarato che l’ OMS gli ha offerto una bustarella da 20 milioni di dollari per avvelenare la loro cura COVID-19 . Sembra che i giorni dell’OMS in Africa siano finiti.

La coalizione nigeriana dei partiti politici uniti (CUPP), lunedì, ha affermato di aver intercettato un rapporto di intelligence secondo cui la leadership della Camera dei rappresentanti della Nigeria era pronta ad approvare “di forza” il disegno di legge obbligatorio sui vaccini senza sottoporlo ai tradizionali procedimenti legislativi. In una dichiarazione rilasciata e firmata, il portavoce dei partiti politici dell’opposizione, Barrister Ikenga Imo Ugochinyere, ad Abuja lunedì, ha esortato i legislatori della camera bassa ad opporsi.

Nella dichiarazione ha affermato che una somma di $ 10 milioni è stata offerta da Bill Gates per influenzare il rapido passaggio del disegno di legge senza ricorrere all’audizione pubblica legislativa, uno sviluppo dichiarato anacronistico, aggiungendo che il portavoce, Femi Gbajabiamila, dovrebbe essere accusato se forza il passaggio di tale disegno.

La dichiarazione pubblicata dal Daily Post nigeriano recitava:

“La coalizione nigeriana dei partiti politici uniti (CUPP) ha intercettato un rapporto dell’intelligence  molto credibile e, con la presente, avvisa i nigeriani dei  piani da parte della direzione della Camera dei rappresentanti, guidata da Femi Gbajabiamila, per forzare, senza aderire alle regole del legislatore, l’approvazione della legge sul controllo delle malattie infettive, altrimenti nota come la legge sulla vaccinazione obbligatoria.

Siamo stati informati che il presunto accordo sul passaggio del disegno di legge è stato raggiunto durante un viaggio in Austria alcuni mesi fa, mentre il sostegno finanziario per la promozione del disegno di legge è stato presumibilmente ricevuto la scorsa settimana per accelerare i tempi che hanno portato al tentativo affrettato per far passare il disegno di legge con ogni mezzo necessario.

Si ricorda ai nigeriani che al momento non esiste un alcun vaccino, né è stato approvato e ci si dovrebbe chiedere perché tutta questa fretta di approvare un disegno di legge per un vaccino obbligatorio quando ancora non c’è.

Che cosa succede se il mondo alla fine non trova un vaccino o una cura per il coronavirus proprio come non ha trovato una cura per l’HIV AIDS? Qual è la fretta di approvare un disegno di legge basato sulla speculazione? O c’è qualcos’altro che la dirigenza della Camera vorrebbe dire ai nigeriani? Questo disegno di legge è ciò che fermerà le morti e le infezioni di massa in aumento a Lagos, Kano, Abuja, Gombe, Borno, Kaduna, Ogun, Bauchi e in effetti in tutto il paese?

Questo disegno di legge farà rivivere e far crescere l’economia, ridurre la fame e darci benessere? Questo disegno di legge fermerà il furto di palliativi destinati ai nigeriani poveri e vulnerabili?

La dirigenza della Camera deve iniziare a spiegare il perché di tutta questa  fretta quando ci sono molte problematiche urgenti da affrontare.

Dove sono le leggi per proteggere i posti di lavoro e i lavoratori nigeriani i cui mezzi di sussistenza sono minacciati quotidianamente da questa pandemia? (…)

Tutti i legislatori dell’opposizione dovrebbero dimostrare di non essere “parte del male” e confrontarsi con la portavoce Femi Gbajabiamila.

Andando contro  tutte le regole parlamentari i membri dell’opposizione dovrebbero capovolgere la Camera usando i loro privilegi parlamentari se questo è ciò che serve per fermare questo disegno di legge sponsorizzato dall’estero.

Il Centro per il controllo delle malattie della Nigeria, NCDC, non ha dato alcun contributo alla stesura del disegno di legge e ha persino detto a Femi Gbajabiamila di sospenderlo, ma Gbajabiamila crede di poter assicurare il silenzio e l’acquiescenza del NCDC e proseguire con l’iter per il suo passaggio. (…)

Fonte articolo tradotto: https://greatgameindia.com/bill-gates-offered-10-million-bribe-for-forced-vaccination-in-nigeria/

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *