URGENTE: AGLI ARRESTI SINO A DICEMBRE 2020 Avv Edoardo Polacco

postato in: VIRUS e COVID-19 | 0

In questo video dell’Avvocato Polacco, che pubblichiamo insieme ad altri importanti video, viene spiegato cosa si nasconde realmente dietro questo nuovo “iper-decreto” che il governo vuole far passare come panacea per tutti i problemi degli italiani.

L’Inail, Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha inoltre preparato un documento tecnico realizzato in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) con le linee guida per gli stabilimenti balneari e le spiagge libere, durante l’epidemia.

Ecco le regole preparate dall’Inail per gli stabilimenti e le spiagge libere:

Oltre ai vari assurdi articoli dell’iper-decreto, nella circolare dell’Inail per gli stabilimenti balneari e le spiagge libere, vi è anche il divieto di annegare nelle regole assurde per andare al mare, quest’estate, scirocco permettendo, con l’emergenza coronavirus. In pratica, non solo si potrà fare il bagno solo per nuotare, ma in caso di annegamento, al bagnino sarà impedita ogni manovra di salvataggio. Potrà solo “osservare il torace” dell’affogato, a distanza di sicurezza.

Buona visione!

LUGANO 15 MAGGIO 2020 . CONTE RACCONTACI LA VERITA`,
FORSE SEI ANCORA IN TEMPO…..CONDIVIDETE

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.