BILL GATES, LE FAMIGLIE PIU’ RICCHE DEL MONDO E I LORO CRIMINI

Le famiglie e i personaggi che hanno “inventato” false pandemie, denaro e tutti i problemi del mondo

I Rothschild: La Famiglia che governa il mondo

Per comprendere quanti soldi abbiano i Rothshild, alcuni economisti hanno detto di aver preso i primi otto uomini più ricchi al mondo. Tra questi vi sono: Bill Gates, Jeff Bezos (il proprietario di Amazon), Mark Zuckeberg di Facebook, ecc. Tali economisti hanno moltiplicato il loro patrimonio per otto; ebbene la somma che si raggiunge è vicina al patrimonio dei Rothshild. I Rothshild  sono otto volte più ricchi di tutti gli uomini più ricchi del mondo. Ma come nasce questo potere? L’impero dei Rothshild ebbe la sua genesi molti tempo fa, più precisamente nel 1760 quando, un ebreo di corte di nome Mayer Amschel Rothshild, fondò una banca nel suo paese d’origine: la Germania, da lì è stato un continuo crescere in modo esponenziale grazie all’esercizio illegale e fraudolento del “Signoraggio Bancario”. Per approfondire il “Signoraggio Bancario” leggere il libro “SOLDI”, vedi link: https://laviadiuscita.net/soldi-il-libro-che-contiene-la-soluzione-ai-debiti-e-ai-gravi-problemi-che-ci-affliggono-il-nuovo-libro-del-maestro-isha-babaji/. Ci sono due film che hanno nel titolo il loro cognome ma sono introvabili e pubblicizzano gli avi della famiglia. I Rothshild sono inoltre guardia-tesori del Vaticano, ossia la più importante carica assegnata da questo stato dato che costoro controllano il tesoro del Vaticano dal 1823, tesoro che è immenso essendo lo stato del Vaticano la multinazionale più ricca del mondo. Il Vaticano detiene circa il 50% delle riserve auree esistenti nel mondo sotto forma di lingotti d’oro depositati presso la Federal Reserve (Banca Centrale USA) ed in altre varie banche del Pianeta che sono sempre di proprietà dei Rothschild.

Per conoscere le ricchezze del Vaticano, potete andare a questo link:

I malati di Potere
https://laviadiuscita.net/category/i-malati-di-potere/

Tra i vari affari che ha fatto la famiglia vi è il finanziamento per la realizzazione del Canale di Suez da parte degli inglesi. I Rothschild impiegarono appena un’ora per avere la somma richiesta dagli inglesi. L’unico vero scopo, non certo “umanitario”, era quello di indebitarli con il prestito di denaro necessario per costruire questo “canale”, cosa questa facilissima da fare da parte dei banchieri, come lo è la stampa veloce di denaro effettuata grazie all’esercizio fraudolento, antidemocratico ed illegale del “Signoraggio Bancario”. Questo dovrebbe far capire tante altre cose. Le comprenderete meglio leggendo il capitolo sul “Signoraggio Bancario”.

Chiunque voglia approfondire, può entrare nel sito ufficiale della famiglia e stamparsi l’elenco completo delle loro società, ma fate scorta di fogli di carta perché ce ne sarà bisogno….

– Sito ufficiale della famiglia Rothschild:
www.rothschild.com

La famiglia Rothshild  è infatti presente nelle più importanti aziende del mondo. I Rothshild sono i proprietari della British American Tabacco, la terza più grande azienda mondiale produttrice di sigarette, hanno fondato il supermercato Esselunga tramite un loro uomo dal nome Rockefeller (il famoso miliardario americano “creato” anch’esso dai Rothschild), controllano il famoso motore di ricerca Yahoo attraverso la Barclays sempre di loro proprietà, tra i vertici di Facebook c’è un loro uomo che porta il loro nome: Jeffrey Rothshild. I Rothschild sono i maggiori proprietari della Banca d’Italia, e per fare solo qualche esempio possiedono oltre alla Barclays anche la J.P. Morgan, tutte banche queste che sono controllate tramite uomini di fiducia. Possiedono le principali televisioni e le telecomunicazioni di tutto il mondo Italia compresa: in Italia infatti ce n’è per tutti i gusti. Sono presenti in Tiscali, Seat Pagine Gialle, Eni, Rai, Banca di Roma, Banco di Napoli, Bnl, Banca Intesa, Monte dei Paschi di Siena, Finmeccanica, tanto per citarne alcune. Nel consiglio di amministrazione di una loro banca omonima, chiamata Rothshild appunto, ci sono i proprietari di Telecom Italia, Heineken, Shell, Repsol, Coca-Cola, New York Times, British Telecom, governatori di banche e tantissimo altro. In una delle loro ville a Francoforte nel sontuoso salone Delan ogni mattina e pomeriggio i rappresentati delle cinque Bullion houses della City si riuniscono per decidere il prezzo dell’oro, possiedono infatti la Federal Reserve ossia la più grande riserva di oro del pianeta. Nel 1985 il famoso scrittore Mullins dichiarò che i Rothshild “Possiedono le reti televisive”.

I Rothschild hanno il controllo di tutte e tre le grandi reti statunitensi che sono: NBC, CBS, ABC. Tutte le banche del mondo sono di proprietà dei Rothshild. Pensate: ci sono solo cinque Stati al mondo senza una banca centrale controllata da Rothschild. Questi stati sono: Sudan, Cuba, Corea del Nord, Iran e Libia. Tutte le altre banche centrali nazionali sono di loro proprietà…. Indovinate chi ha architettato la crisi economica che ha investito il mondo intero in questi anni? E la “Pandemia” da COVID 19 chi l’ha inventata? Tutto nasce e muore attraverso i banchieri più potenti del mondo. Per comprendere meglio quanto detto, fra poco vi parlerò del “PIANO MILITARIZZATO PER IL CONTROLLO DELLA PANDEMIA,  CON A CAPO ROCKEFELLER, CHIAMATO APPUNTO: “PIANO MILITARIZZATO ROCKEFELLER PER IL CONTROLLO DELLA PANDEMIA”.

Il Banchiere Rockefeller e Rothschild si sono uniti nel 2012. La “RIT Capital Partners” di Jacob Rothschild ha acquisito una quota del “Financial Services” di Rockefeller.

Attraverso questo patto, due delle più grandi famiglie di banchieri, hanno siglato un accordo storico.

Pochissime famiglie sono riuscite a sopravvivere al cambiamento dei tempi e degli scenari macroeconomici. I Rockefellers, fondatori della Standard Oil Company nel 1870 e dell’azienda di gestione di capitali nel 1882, sono considerati “antiquati” negli USA, ma sono comunque considerati “giovani” se rapportati con i Rothschild, che hanno una dinastia che pone le proprie radici nel 1700. Tale “dinastia si è via via consolidata negli anni e ha avuto un ruolo fondamentale nell’economia e finanza mondiale, grazie ad esempio ad invenzioni come il Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale, per citarne due.

Gruppo Bilderberg inventato da Rothschild e Rockefeller:
https://www.mercati24.com/bilderberg-il-club-di-rockefeller/

In passato, ci sono stati anche tanti altri membri italiani nell’Organizzazione Bilderberg. Tra i quali spicca il nome dell’ex premier Mario Monti, un vero e proprio habitué del Gruppo  Bilderberg. Poi spiccano i nomi di Giovanni Agnelli, Umberto Agnelli, Renato Ruggiero, Barbara Spinelli, Lilly Gruber, Marco Tronchetti Provera, Mario Draghi, Alessandro Profumo, e molti altri ancora. Monica Maggioni, presidente della Rai dal 2015 al 2018, ha partecipato all’Incontro Bilderberg del 2014, ed è anche un membro della Commissione Trilaterale, dal 2015. State attenti alla “casualità” delle date.

https://it.wikipedia.org/wiki/Monica_Maggioni#Presidente_della_Rai

Jacob Rothschild ha i suoi uffici al St. James Place a Londra, è stato anche amico della Principessa Diana e di Henry Kissinger.

Per approfondire il “Gruppo Bilderberg”:

– Come distruggere l’Umanità anche con le vaccinazioni
https://laviadiuscita.net/come-distruggere-lumanita-anche-con-le-vaccinazioni/

– ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”: il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta
https://laviadiuscita.net/ecco-come-moriremo-se-non-ci-ribelliamo-nel-modo-giusto/

– I CRIMINI DEL CLUB BILDERBERG NEI DOCUMENTI CENSURATI DI DUE MAGISTRATI ITALIANI – Amodeo
https://www.youtube.com/watch?v=RcX_LuD7EwQ&feature=emb_logo

– Magistrato Ferdinando Imposimato, “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”.
https://www.youtube.com/watch?v=zYu4pxETm5g

– Coronavirus, l’OMS è credibile? Chi è il suo attuale direttore? (…quali sono i politici italiani “compiacenti”, obbedienti al Gruppo Bilderberg?)
https://www.youtube.com/watch?v=2WtTOdDNiyQ

Queste  frasi dette da Henry Kissinger il 25 Febbraio 2009 durante l’incontro/Concilio dei rappresentanti del “World Health Organisation Council on Eugenics”, dovrebbero far capire “molte cose”

Henry Kissinger fece uccidere Aldo Moro?

Aldo Moro ed Henry Kissinger

Il leader politico Aldo Moro dissero che fu ucciso dalle “Brigate Rosse”. Fu invece ucciso per “mandato” da parte di Henry Kissinger, grande amico dei Rothschild, secondo le rivelazioni del figlio, della figlia e della moglie di Aldo Moro, Eleonora. 

Per approfondire:

– “Lei deve smettere di perseguire il suo piano politico per portare tutte le forze del suo Paese a collaborare direttamente”. Chi minacciò Aldo Moro?:
https://www.galatina.it/lei-deve-smettere-di-perseguire-il-suo-piano-politico-portare-tutte-le-forze-del-suo-paese

– Omicidio Moro, la procura di Roma riscrive tutta la storia e i mandanti
https://www.wired.it/attualita/politica/2014/11/17/pieczenik-moro-brigate-rosse/?refresh_ce=

– Quando Kissinger minacciò di morte Aldo Moro
https://www.youtube.com/watch?v=kUiRK-I01so

Henry Kissinger, è inoltre uno dei più spietati aderenti al “Piano di Depopolazione Forzata” ideato ed attuato dai banchieri di tutto il mondo.

Henry Kissinger aveva un piano nel quale proponeva di usare il cibo come arma per depopolare l’Umanità, un piano trasmesso nel 1974 come si evince nel National Security Study Memorandum 200: Implications of Worldwide Population Growth for US Security and Overseas Interests, adottato come politica ufficiale dallo allora presidente Gerald Ford nel novembre del 1975.

Il Memorandum di Kissinger delineava un piano segreto per ridurre la crescita della popolazione nei paesi meno sviluppati per mezzo del controllo delle nascite attuato attraverso le pericolose e mortali “vaccinazioni umanitarie”, e implicitamente, attraverso guerre e carestie appositamente create.

Il “piano del cibo come “arma” è “oggi” molto attivo. Si parla di cibi impregnati di pesticidi, erbicidi, concimi chimici, additivi chimici tossici e cancerogeni. I peggiori cibi e semi usati come arma di distruzione di massa sono i cibi e i semi OGM, largamente promossi e usati nei paesi poveri del Terzo Mondo ma anche nei paesi industrializzati di tutto il mondo.

L’India, l’Argentina, la Spagna, l’America, ecc., sono “ricoperti” quasi completamente da veleni chimici, semi e cibi OGM da quando essi sono stati “inventati” e brevettati dalle multinazionali di proprietà dei Rothshild, dei Rockefeller, ecc., ovvero di proprietà dei banchieri del Gruppo Bilderberg.

Ora sapete da dove proviene il “cibo usato come arma” che avete sulle vostre tavole. Sto  parlando del cibo convenzionale, quello di cui si nutre quasi tutta l’Umanità e che la fa ammalare e morire di numerose malattie, cancro compreso. Il cibo biologico dovrebbe essere considerato “sicuro”, ma solo se prodotto da aziende i cui onesti gestori hanno fatto del biologico una vera scelta di vita per se stessi, le proprie famiglie ed i propri clienti.

– Per approfondire il “Piano di Depopolazione Forzata” ideato dai banchieri:

ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”: il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta
https://laviadiuscita.net/ecco-come-moriremo-se-non-ci-ribelliamo-nel-modo-giusto/

– DEPOPOLAZIONE FORZATA – GENOCIDIO MONDIALE:
https://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/

– Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto
https://laviadiuscita.net/sterminio-segreto-cio-che-non-ti-viene-detto/

Famosi e importanti grazie all’appoggio dei banchieri

Chi ha conosciuto i Rothschild, i Rockefeller, ecc., è diventato un personaggio di spicco nel mondo politico, finanziario, artistico, televisivo, cinematografico, ecc. , ha rivestito e riveste cariche molto importanti e strategiche. Ovviamente tali “cariche” sono servite e servono per la promozione di certi affari commerciali/economici/finanziari e di tutto un corrotto sistema inventato dai banchieri del Gruppo Bilderberg. Questo tutti possono capirlo.

La villa in campagna di Jacob Rothschild è stata solitamente luogo di visite da parte dei Presidenti Ronald Reagan, Bill Clinton e anche Margaret Thatcher. Jacob Rothschild ha organizzato l’European Economic Round Table nel 2002, con ospiti del calibro di Nicky Oppenheimer, Warren Buffett, Arnold Schwarzenegger e James Wolfensohn.

Nota. Per avere altre piccole “infarinature” sulla famiglia dello scudo rosso:
I Rothschild
di Marcello Pamio

https://www.disinformazione.it/rothschild.htm

L’ex Presidente del Consiglio Conte, ha trattato con il criminale Bill Gates

L’ex Premier italiano Conte, anziché denunciare Bill Gates alla Corte Internazionale per Crimini contro l’Umanità, ha arricchito la sua organizzazione, la “Gavi Alliance”, “regalandogli” 120 milioni di euro, prelevati dalle tasse dei cittadini, tasse per avere i suoi vaccini. Il criminale Bill Gates, finanziatore dell’OMS, è stato infatti scacciato dall’Africa, dall’India e da altri paesi per aver invalidato, menomato e ucciso milioni di bambini con i suoi pericolosi e micidiali vaccini promossi dalla stessa OMS. Nell’estate del 2020 Conte parla con Bill Gates e lo finanzia per avere i suoi “salvifici vaccini”. Gli “addetti ai lavori” nel mondo politico/sanitario sanno tutti cosa ha fatto e cosa fa Bill Gates, anche i Presidenti dei governi come Conte lo sanno, pertanto conoscono tutti i crimini compiuti da Bill Gates. Il Presidente del Consiglio italiano tratta quindi con criminali che operano genocidi sulla Terra attraverso i vaccini? Purtroppo questa è la realtà! Ecco quindi come si muore e si morirà sempre più anche e soprattutto a causa dei vaccini.

Per approfondire il finanziamento di Conte fatto a Bill Gates, i crimini e genocidi compiuti dallo stesso Bill Gates, ecc., vi è un importante video registrato in Parlamento:

SARA CUNIAL IN PARLAMENTO TRASCINA BILL GATES, SOROS E TUTTI GLI ALTRI ALLA SBARRA
https://laviadiuscita.net/sara-cunial-in-parlamento-trascina-bill-gates-soros-e-tutti-gli-altri-alla-sbarra/

– Bill Gates ha offerto 10 milioni di dollari per rendere obbligatorie le vaccinazioni in Nigeria
https://laviadiuscita.net/bill-gates-ha-offerto-10-milioni-di-dollari-per-rendere-obbligatorie-le-vaccinazioni-in-nigeria/

– COVID-19: IL VACCINO E’ FORSE PRONTO PER FINE ESTATE. SARA’ OBBLIGATORIO PER TUTTI? Importanti video e info ufficiali
https://laviadiuscita.net/covid-19-il-vaccino-e-forse-pronto-per-fine-estate-sara-obbligatorio-per-tutti-importanti-video-e-info-ufficiali/

Bill Gates

Conosciamo meglio Bill Gates e come ha ucciso “mezzo mondo” con i suoi vaccini:

Robert Kennedy accusa Bill Gates di aver determinato danni gravi alla salute umana, sterilità e decessi, tramite le campagne vaccinali che ha attivamente finanziato e promosso!!! Lo accusa anche di aver espresso IDEE CRIMINALI DI DEPOPOLAMENTO TRAMITE “NUOVI VACCINI”!!!

Per approfondire guarda il video su YouTube:

– Bill Gates: Vaccini per ridurre la popolazione mondiale
https://www.youtube.com/watch?v=loxSZ9u1rt0&fbclid=IwAR3diBSZobXN1MgdK9s5ivmx70S4LIigiZTWoMFSJoOMu9_eelJdB26-C98   

Commento di uno spettatore:
Se questo è vero (e lascio a ciascuno la libertà di valutare ciò che dice nel video) Bill Gates merita L’ERGASTOLO… ah, però nella legislazione USA ricordo che per i reati più efferati è in vigore la pena di morte!

Le accuse di Robert Kennedy contro Bill Gates

ROBERT KENNEDY jr. accusa BILL GATES
https://www.maurizioblondet.it/robert-kennedy-jr-accusa-bill-gates/

Procuratore, ambientalista intelligente, promotore di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio come sterilizzante, Robert F. Kennedy Jr., nipote dell’ex presidente   John F. Kennedy, ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”.

“Nel 2010, la Fondazione Gates ha finanziato uno studio sul vaccino sperimentale contro la malaria,  prodotto da  GSK (Glaxo), che ha ucciso 151 bambini africani e provocato gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini.”

Robert Kennedy continua, anzi rincara: “Nel 2010 Gates s’è impegnato con 10 miliardi di dollari all’OMS [lo annunciò durante il Forum di Davos di quell’anno, ndr.]  promettendo di RIDURRE LA POPOLAZIONE, in parte, attraverso nuovi vaccini. Un mese dopo Gates ha detto al talk show di  Ted Talk che i nuovi vaccini “potevano ridurre la popolazione”.

Uno studio del 2017 (Morgensen et. Al. 2017) ha dimostrato che il popolare DTP [vaccino contro difterite, tetano e pertosse]  dell’OMS sta uccidendo più africani delle malattie che fa finta di prevenire. Le ragazze vaccinate hanno subito 10 volte il tasso di morte dei bambini non vaccinati.

Oltre ad utilizzare le  sue donazioni filantropiche  per controllare l’OMS, UNICEF, GAVI e PATH, le stesse donazioni di Bill Gates finanziano anche aziende farmaceutiche private che manifatturano i vaccini e una massiccia rete di gruppi di facciata  dell’industria farmaceutica che trasmettono PROPAGANDA INGANNEVOLE, SVILUPPANO STUDI FRAUDOLENTI, CONDUCONO OPERAZIONI DI SORVEGLIANZA E DI PRESSIONI PSICOLOGICHE CONTRO CHI ESPRIME DUBBI SULLE VACCINAZIONI PLURIME, UNA “RETE FARMACEUTICA” CHE USA IL POTERE E IL DENARO DI GATES PER FAR TACERE IL DISSENSO E COSTRINGERE ALLA CONFORMITÀ.

Nelle sue recenti apparizioni senza sosta, Gates sembra felice che la crisi Covid-19 gli darà l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccino del terzo mondo sui bambini americani.

Fonte: https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/26334629

Robert Kennedy Jr. espone la relazione tra Bill Gates e Big Pharma
http://www.informasalus.it/it/articoli/kennedy-relazione-gates-big-pharma.php  

La Gates Foundation – istituita nel 2000 con una dotazione iniziale di 42,9 miliardi di dollari e ampliata da altri 30 miliardi di dollari da Warren Buffet nel 2006 – è diventata il principale operatore sanitario globale del mondo, nonché il più grande finanziatore non statale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Come risultato dell’”enorme potere di definizione dei programmi della “Fondazione Gates”, LA COMUNITÀ SANITARIA GLOBALE HA DESIGNATO IL 2010-2020 COME DECENNIO DEI VACCINI, ha sviluppato un Piano d’azione globale per i vaccini e ha creato l’Alleanza globale pubblico-privata per i vaccini e l’immunizzazione (GAVI Alliance), che riceve quasi un quarto dei suoi finanziamenti dalla Fondazione Gates.

Ciò che queste osservazioni rendono evidente è che la “filantropia del vaccino” di Bill Gates rappresenta davvero un “miracolo”, ma i beneficiari del miracolo sono le società e gli azionisti, e certamente NON I BAMBINI E GLI ADULTI DI TUTTO IL MONDO CHE SUBISCONO IL PESO DEI VACCINI NON SICURI. Il dottor Arata Kochi, ex direttore della ricerca sulla malaria dell’OMS, ha scelto di chiamare le cose con il loro nome nel 2008, quando ha descritto LA GATES FOUNDATION COME UN CARTELLO CHE SOPPRIME LA DIVERSITÀ DELLE OPINIONI SCIENTIFICHE E “NON È RESPONSABILE VERSO NESSUN ALTRO CHE SE STESSO”.

BILL GATES ED IL SUO PIANO PER IL CONTROLLO DEI VACCINI
https://www.controinformazione.info/bill-gates-ed-il-suo-piano-per-il-controllo-dei-vaccini

L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare la vita di esseri umani minori.

Promettendo di sradicare la polio con $ 1,2 miliardi, Gates ha assunto il controllo della National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (fino a 5 anni) a tutti i bambini prima dei 5 anni. I MEDICI INDIANI DANNO LA COLPA ALLA CAMPAGNA GATES PER UN DEVASTANTE CEPPO VACCINALE CHE HA SCATENATO UN’EPIDEMIA DI POLIO CHE HA PARALIZZATO 496.000 BAMBINI TRA IL 2000 E IL 2017. NEL 2017, IL GOVERNO INDIANO HA REPRESSO IL REGIME DEI VACCINI DI GATES E SFRATTATO GATES E I SUOI COMPARI DAL NAB.

SUBITO DOPO I TASSI DI PARALISI DELLA POLIOMIELITE SONO SCESI PRECIPITOSAMENTE.

NEL 2017, L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ HA AMMESSO A MALINCUORE CHE L’ESPLOSIONE GLOBALE DELLA POLIO È PREVALENTEMENTE L’EFFETTO DI UNA VARIETÀ DI VACCINI, IL CHE SIGNIFICA CHE PROVIENE DAL PROGRAMMA SUI VACCINI DI GATES. LE EPIDEMIE PIÙ SPAVENTOSE IN CONGO, NELLE FILIPPINE E IN AFGHANISTAN SONO TUTTE LEGATE AI VACCINI DI GATES. ENTRO IL 2018, ¾ DEI CASI GLOBALI DI POLIO PROVENIVANO DAI VACCINI DI GATES.

Nel 2014, “Gates Foundation” ha finanziato test di vaccini sperimentali per HPV, sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze in remote province indiane. Circa 1.200 di queste hanno sofferto di gravi effetti collaterali, inclusi disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche pervasive: spingendo le ragazze vulnerabili del villaggio nel processo di vaccinazioni, opprimendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze ferite. Il caso è ora nella Corte suprema del paese.

NEL 2010, LA GATES FOUNDATION HA FINANZIATO UNO STUDIO SUL VACCINO SPERIMENTALE CONTRO LA MALARIA DELLA GSK, UCCIDENDO 151 BAMBINI AFRICANI E CAUSANDO GRAVI EFFETTI AVVERSI TRA CUI PARALISI, CONVULSIONI E CONVULSIONI FEBBRILI A 1.048 DEI 5.049 BAMBINI.

(…)

Nel 2010, Gates ha impegnato 10 miliardi di dollari con l’OMS PROMETTENDO DI RIDURRE LA POPOLAZIONE, IN PARTE, ATTRAVERSO NUOVI VACCINI. UN MESE DOPO GATES HA DICHIARATO A TED TALK CHE I NUOVI VACCINI “POTREBBERO RIDURRE LA POPOLAZIONE”. Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di aver sterilizzato chimicamente milioni di donne keniote non disposte con una falsa campagna di vaccinazione contro il “tetano”.

LABORATORI INDIPENDENTI HANNO TROVATO LA FORMULA DI STERILITÀ IN OGNI VACCINO TESTATO.
DOPO AVER NEGATO LE ACCUSE, L’OMS HA FINALMENTE AMMESSO DI AVER SVILUPPATO I VACCINI PER LA STERILITÀ PER OLTRE UN DECENNIO.

Accuse simili arrivarono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine.

Uno studio del 2017 (Morgensen et.Al.2017) ha mostrato che IL FAMOSO VACCINO DTP DELL’OMS STA UCCIDENDO PIÙ AFRICANI DELLA MALATTIA CHE PRETENDE DI PREVENIRE. LE RAGAZZE VACCINATE HANNO SOFFERTO 10 VOLTE IL TASSO DI MORTALITÀ DEI BAMBINI NON VACCINATI.

Gates e l’OMS si sono rifiutati di ricordare il vaccino letale che l’OMS impone ogni anno a milioni di bambini africani.

In queste recenti apparizioni ininterrotte di Pharmedia, Gates sembra felice che la crisi di Covid-19 gli darà l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccinazione del terzo mondo sui bambini americani ”.

LEGGI ANCHE:

Bill Gates: VACCINI PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/20850391  
Vaccini: dimostrateci che non c’è più mercurio e che sono davvero sicuri. Robert F. Kennedy Jr., Presidente del World Mercury Project [WMP] nominato da Trump a capo di una Commissione per la sicurezza sui vaccini.
https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19525577  

“Le armi di distruzione massiccia non sono nei seminterrati di Baghdad
ma nei laboratorifarmaceutici” – P. Leprieur

Link di approfondimento sull’operato di Bill Gates & “Company”

Questi link riguardano il “Progetto Mondiale di Depopolazione Forzata” in atto da molti anni non solo attraverso le vaccinazioni che decimano le popolazioni del mondo ma anche attraverso altre “modalità” che sono riportate (con tanto di “prove”) nei seguenti articoli di approfondimento. Tale “Progetto di Depopolazione Forzata” attraverso pericolosi vaccini trova “oggi”, nella pandemia da Coronavirus o “COVID-19”, la sua migliore applicazione a livello mondiale.

Link di approfondimento dei micidiali vaccini, virus e del “Piano di Depopolazione Forzata” dei banchieri:

– ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”:
il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta

https://laviadiuscita.net/ecco-come-moriremo-se-non-ci-ribelliamo-nel-modo-giusto/  

– Come distruggere l’Umanità anche con le vaccinazioni
https://laviadiuscita.net/come-distruggere-lumanita-anche-con-le-vaccinazioni/   

– Eliminare 4 miliardi di uomini
https://laviadiuscita.net/eliminare-4-miliardi-di-uomini/  

– Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto
https://laviadiuscita.net/sterminio-segreto-cio-che-non-ti-viene-detto/  

– Perché gli USA possiedono un brevetto sull’Ebola?
https://laviadiuscita.net/perche-gli-usa-possiedono-un-brevetto-sullebola/  

– In nome del Popolo del Mondo – La denuncia del Dr. Rath
https://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/  

– La guerra del Dr. Rath
https://laviadiuscita.net/la-guerra-del-dr-rath-2/   

Uk: Pfizer protetta contro azioni legali da danni vaccino anti-covid
https://disinformazione.it/2020/12/06/uk-pfizer-protetta-contro-azioni-legali-da-danni-vaccino-anti-covid/

In soli 5 giorni oltre 3000 disabili da vaccino anti-Covid!

Secondo i CDC di Atlanta, cioè i Centri di controllo delle malattie infettive statunitensi, dal 14 dicembre 2020 al 18 dicembre ben 3.150 persone sono diventate disabili a seguito del vaccino anti-Covid. Questi numeri stanno vertiginosamente aumentando di giorno in giorno. (Solo in Italia i casi avversi dopo le inoculazioni dei vaccini sono arrivati ad oltre 7.000)

Attenzione stiamo parlando di soli 5 giorni di sperimentazione su cavie umane del vaccino Pfizer-BioNTech e solo in Inghilterra!

Le persone “unable to perform normal daily activities, unable to work, required care from doctor or health care professional“, non sono più abili al lavoro…

Cosa accadrà quando questi vaccini verranno inoculati a centinaia di milioni di persone nel mondo? – Marcello Pamio – www.disinformazione.it

Uk: Pfizer protetta contro azioni legali da danni vaccino anti-covid

https://disinformazione.it/2020/12/06/uk-pfizer-protetta-contro-azioni-legali-da-danni-vaccino-anti-covid/

di Marcello Pamio

Il governo del Regno Unito si è piegato a novanta gradi dinnanzi al gigante farmaceutico Pfizer! Nulla di nuovo all’orizzonte: lo avevamo già detto infatti che le lobbies sono preoccupate da azioni legali che potranno seguire ad eventuali danni del nuovo vaccino, per cui hanno chiesto e ottenuto indennità e protezione dal venire citati in giudizio!

Questo per consentire al vaccino contro il coronavirus di essere lanciato in Inghilterra già la prossima settimana. Il Dipartimento di Salute e Assistenza Sociale ha confermato che la Pfizer ha ricevuto l’immunità non dal virus, ma dalle azioni penali.

La domanda sorge spontanea: se il vaccino è così sicuro, come mai questa manovra?

Non solo le lobbies dormiranno sonni tranquilli, ma anche il personale sanitario, cioè quelli che fisicamente useranno la siringa contenente il vaccino geneticamente modificato, saranno messi sotto una campana di cristallo e protetti da tutto.

Ricapitolando per chi è duro di comprendonio: i vaccini che stanno per arrivare, preparati in tempi rapidissimi (grazie alla scusa mediatica di una emergenza che non c’è) senza quindi garantire un minimo di sicurezza faranno sicuramente danni, anche perché inoculati a miliardi di persone, per cui si sono parati il culo da ripercussioni legali. Risultato? I danni saranno a carico dei sudditi, non solo quelli dell’impero britannico, ma degli schiavi di tutto il mondo, perché l’indennità sarà applicata ovunque!!

Quindi non spendete tutto nel black friday, ma mettete dentro un maialino in terracotta un po’ di soldini, pronti a romperlo quando sarà necessario pagare le cure mediche e/o riabilitative, o nella peggiore delle ipotesi servirà ai parenti rimasti per la vostra cremazione…

FONTE:

– Coronavirus vaccine: Pfizer given protection from legal action by UK government
https://www.independent.co.uk/news/health/coronavirus-pfizer-vaccine-legal-indemnity-safety-ministers-b1765124.html

Miliardi di persone già vaccinate in tutto il mondo

“Tutti” si stanno quindi impegnando a decimare l’Umanità con i vaccini e ad arricchirsi sulla pelle dei cittadini nella “Più Grande Truffa e nel Più Grande Sterminio e Crimine di Tutti i Tempi”.

Topi da esperimento

Siamo allo sfascio e il governo regala 1,3 miliardi di € alle lobbies per i vaccini!

Grazie ad un errore della sottosegretaria al Bilancio del Belgio Eva De Bleeker, sappiamo il costo per dose di ogni vaccino.
La sottosegretaria avrebbe infatti condiviso il listino delle case farmaceutiche che hanno stretto accordi con l’Europa, eliminandolo pochi istanti dopo, ma non abbastanza in tempo da evitare che venisse inoltrato in giro per il mondo.
Ecco i prezzi (per singola dose) che variano in base ai singoli accordi che l’Europa ha stipulato con le varie lobbies:

Oxford/AstraZeneca: 1.78 €
Johnson & Johnson, 7 €
Sanofi/GSK: 7.56 €
BioNTech/Pfizer: 12 €
CureVac: 10 €
Moderna: 15 €

Il più economico sarebbe quello prodotto dall’Università di Oxford e AstraZeneca venduto a 1,78 € a dose, mentre il più costoso quello di Moderna Inc. che tocca quasi i 15 €.
La Commissione europea per l’ottenimento di centinaia di milioni di dosi avrebbe stipulato anche un contratto con Pfizer e CureVac dal valore di 10 miliardi di euro come ha rivelato Reuters.

L’Italia all’inizio della pandemia ha ordinato qualcosa come 215 milioni di dosi vaccinali (nei primi tre mesi del 2021: 8 milioni dalla Pfizer/Biontech, 1,34 milioni da Moderna Inc. e altre 190 milioni di dosi opzionate).

Se i processi autorizzativi andranno a buon fine l’Italia potrebbe contare sulla disponibilità delle seguenti dosi: da AstraZeneca 40,38 milioni di dosi (72 milioni di €), da Johnson & Johnson 26,92 milioni di dosi (188 milioni di €), Sanofi 40,38 milioni di dosi (300 milioni di €), Pfizer-BioNTech 26,92 milioni di dosi (323 milioni di €), CureVac 30,285 milioni di dosi (300 milioni di €) e infine con Moderna 10,768 milioni di dosi (161 milioni di €).

L’attuale governo di incompetenti è riuscito a devastare l’intera economia del paese portando a chiusura definitiva centinaia di migliaia di attività commerciali di tutti i settori. Governo che invece di aiutare con ogni mezzo il tessuto socio-economico per evitare la guerra civile, regala oltre 1,3 miliardi di euro alle lobbies farmaceutiche per dei vaccini fallimentari!!!

Marcello Pamio

https://disinformazione.it/2021/01/04/siamo-allo-sfascio-e-il-governo-regala-13-miliardi-di-e-alle-lobbies-per-i-vaccini/

Vaccini: Armi di Distruzione di Massa

Come viene affermato e confermato più volte dal Dott. Montanari, che è il più grande ricercatore ed esperto di vaccini del mondo, insieme alla Dott.ssa Gatti, al Dott. Rainò e a numerosi altri medici e ricercatori onesti di tutto il mondo, compreso il Dott. Scoglio candidato al Premio Nobel in Medicina, i vaccini sono molto pericolosi, creano numerose malattie come “effetto collaterale” ed uccidono. In base a quanto scritto e dichiarato fino ad ora, cos’altro può essere detto sui vaccini se non dichiararli definitivamente come vere e proprie “ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA”?

“ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA”?

Tanto per iniziare:

– Robert F. Kennedy Jr: “Il Nuovo Vaccino COVID Dovrebbe Essere Assolutamente Evitato”
https://www.databaseitalia.it/robert-f-kennedy-jr-il-nuovo-vaccino-covid-dovrebbe-essere-assolutamente-evitato/

– VACCINI A MRNA: NEGLI STATI UNITI I PRIMI SEGNI DI UN DISTURBO IMMUNITARIO LETALE
https://www.databaseitalia.it/vaccini-a-mrna-negli-stati-uniti-i-primi-segni-di-un-disturbo-immunitario-letale/

– VACCINO PFIZER – 4 VOLONTARI COLPITI DA PARALISI FACCIALE. LA FDA RACCOMANDA IL MONITORAGGIO
https://www.databaseitalia.it/vaccino-pfizer-4-volontari-colpiti-da-paralisi-facciale-la-fda-raccomanda-la-sorveglianza/

– Numero Elevato Di Casi Di Miocardite Con Vaccini Pfizer E Moderna. Un 19enne Finisce In Terapia Intensiva
https://www.databaseitalia.it/numero-elevato-di-casi-di-miocardite-con-vaccini-pfizer-e-moderna-un-19enne-finisce-in-terapia-intensiva/

– I Vaccini a mRNA: un’Arma a Doppio Taglio
https://www.databaseitalia.it/davide-suraci-vaccini-a-mrna-arma-a-doppio-taglio/

Qual é il “Vero, Grande Affare”?

Il vero, “Grande Affare” di Big-Pharma, delle lobby farmaceutiche, dei banchieri che le finanziano, ecc., è nelle malattie che i vaccini procurano nel corso del tempo ossia a breve, media e lunga distanza di tempo, quindi anche in età adulta, come ha affermato anche la Dott.sa Guiliene Lanctot. Questa Dott.ssa ha lavorato per una multinazionale di vaccini, ed è l’autrice del libro “LA MAFIA DELLA SANITA”.

La Dott.ssa Lanctot, nel suo libro, ha svelato il suo ex lavoro. La Lanctot si licenziò perché pentita e inorridita dal suo lavoro, ossia il “lavoro” che da sempre le multinazionali svolgono creando, premeditatamente, vaccini che avvelenano e distruggono l’armonia del corpo. Tutti i vaccini esistenti permettono quindi di creare malattie ed un’infinità di pericolosi “effetti collaterali, al fine di invalidare le persone vaccinate per tutta la vita. La Dott.ssa Lanctot conclude affermando che i cittadini vaccinati diventano “eterni malati” e schiavi di infiniti farmaci. Tali farmaci “dovrebbero” servire a risolvere questi “effetti collaterali” ossia tutte le malattie e invalidità, tutti i fastidi, disturbi e dolori causati dagli stessi vaccini, in una eterna ruota di acquisti di altri nuovi farmaci che causano ulteriori “effetti collaterali”, ulteriori malattie con aggravamento delle malattie pre-esistenti, in un vizioso, “eterno circuito senza via di uscita”.

Il ”Grande, Vero  Affare” non è tanto nel vendere i vaccini che in realtà “costano poco”, da circa 2 euro fino a 15 euro a vaccino, quanto nel vendere un’infinità di farmaci che “fanno finta” di curare tutti gli “effetti collaterali” ossia infermità, disturbi, invalidità, malattie, dolori e problemi, anche economici,  causati dagli stessi vaccini. Questo è il vero scopo delle vaccinazioni: rendere i cittadini schiavi degli “effetti collaterali” ossia clienti a vita di farmaci venduti dalle multinazionali chimico-farmaceutiche (“Big-Pharma”) che sono totalmente finanziate e controllate dai banchieri insieme all’O.M.S. Avete compreso ora qual è il “Vero, Grande Affare” che si nasconde dietro le vaccinazioni? E’ il vaccino che fa ammalare e uccide e non il “virus”.

Tutte le morti da vaccini saranno attribuite al Covid anziché al vaccino

Che cosa accadrà con le vaccinazioni contro il COVID-19? Cosa faranno per proteggere e tenere in vita questo “Grande Affare”, ossia questa “Grande Truffa”? Come in un “gioco di prestigio e denaro”, tutte le morti causate dai vaccini per il COVID-19 saranno attribuite al virus COVID 19 anziché al vaccino, così come in effetti è già avvenuto e continua ad avvenire. Questo è l’abile gioco dei “prestigiatori e venditori di malattie e morti da vaccino”. Si sono comportanti sempre così. I vaccini fanno ammalare ed uccidono! Le prove potete trovarle nel film “Vaxxed”, in numerosi libri nonché indagando sui risarcimenti delle persone invalidate e morte a causa dei vaccini. Infiniti risarcimenti di miliardi di euro e di dollari sono stati fatti nel passato dalle multinazionali chimico-farmaceutiche alle famiglie nelle quali ci sono stati coniugi, figli e parenti invalidati e uccisi dai vaccini. Si tratta di milioni di persone invalidate e uccise a causa dei vaccini!

Per approfondire:

– Vaccini: 21 analizzati, 21 risultano contaminati da particelle inorganiche
https://laviadiuscita.net/vaccini-21-analizzati-21-risultano-contaminati-da-particelle-inorganiche/

– Chi tace i possibili danni da vaccinazione antinfluenzale ha la coscienza sporca. E inganna chi ama
https://laviadiuscita.net/chi-tace-i-possibili-danni-da-vaccinazione-antinfluenzale-ha-la-coscienza-sporca-e-inganna-chi-ama/

– La multinazionale Merck ammette di aver inoculato il virus del cancro attraverso i vaccini
https://laviadiuscita.net/la-merck-ammette-di-aver-inoculato-il-virus-del-cancro-attraverso-i-vaccini/

– VACCINI CONTAMINATI: ultimo tango a Bruxelles
https://laviadiuscita.net/vaccini-contaminati-ultimo-tango-bruxelles/

– Robert De Niro denuncia la pericolosità dei vaccini
https://laviadiuscita.net/robert-de-niro-denuncia-la-pericolosita-dei-vaccini/

– QUESTA E’ DITTATURA! Robert De Niro obbligato a ritirare il film contro i vaccini ‘VAXXED’ dal Tribeca Film Festival
https://laviadiuscita.net/questa-e-dittatura-robert-de-niro-obbligato-ritirare-il-film-contro-vaccini-vaxxed-dal-tribeca-film-festival/ 

– Trump: Vaccini antinfluenzali ? la più grande truffa della storia
https://laviadiuscita.net/trump-vaccini-antinfluenzali-la-piu-grande-truffa-della-storia/

– Il CDC ammette: 98 milioni di americani hanno ricevuto il vaccino antipolio contaminato da un virus che causa il cancro
https://laviadiuscita.net/il-cdc-ammette-98-milioni-di-americani-hanno-ricevuto-il-vaccino-antipolio-contaminato-da-un-virus-che-causa-il-cancro/

– L’ FDA approva il primo vaccino antinfluenzale O.G.M. contenente virus di insetti
https://laviadiuscita.net/l-fda-approva-il-primo-vaccino-antinfluenzale-ogm-contenente-virus-di-insetti/

– VACCINI
https://laviadiuscita.net/category/vaccinazioni/

Che cosa affermò Gandhi riguardo le persone che seguono quello che dicono i corrotti governi?

Gandhi disse:Un cittadino che tratti con uno Stato illegale o corrotto ne condivide la corruzione o l’illegalità”. In questo caso il cittadino non è vittima ma complice di governi illegali e condivide la loro corruzione e illegalità, ma il cittadino non se non se ne rende conto a causa delle proprie paure.

Gandhi inoltre disse: La fede cieca nelle istituzioni distrugge i popoli”. Infatti i cittadini si stanno distruggendo proprio a causa di questa “FEDE CIECA NELLE ISTITUZIONI” nonché a causa delle PAURE, E NON A CAUSA DEL COVID-19, un virus dichiarato INESISTENTE dalla “Scienza Onesta”.

Il presidente del Madagascar Andry Rajoelina: L’OMS MI HA OFFERTO 20 MILIONI DI DOLLARI PER AVVELENARE LA NOSTRA CURA NATURALE CONTRO COVID19

Il presidente del Madagascar Andry Rajoelina: L’OMS MI HA OFFERTO 20 MILIONI DI DOLLARI PER AVVELENARE LA NOSTRA CURA NATURALE A BASE DI ARTEMISIA, CONTRO COVID19. Il politico avvisa gli africani di non sottoporsi al prossimo vaccino contro il coronavirus perchè in grado di uccidere chi lo riceve.

In un paese a informazione libera, la denuncia di Rajoelina sarebbe sulle prime pagine dei quotidiani. In un Paese con regime, è proibito parlare dell’enorme giro di corruttele e affari illeciti che ruotano attorno all’OMS. Dopo il siluro lanciato da Trump contro l’OMS, per le omissioni sul Covid-19 e contiguità con la Cina, ne arriva un altro ancora più esplosivo. A sganciarlo è il presidente del Madagascar, Andry Rajoelina, che ha accusato l’OMS di aver cercato di corromperlo con una tangente da 20 milioni di dollari.

A riportare le parole del politico malgascio è stato il quotidiano africano Tanzania Perspective – edizione del 14 maggio. https://greatgameindia.com/who-offered-20m-bribe-to-poison-covid-19-cure-madagascar-president/

Per approfondire vedi articolo sul sito laviadiuscita.net:

Il presidente del Madagascar Andry Rajoelina: L’OMS MI HA OFFERTO 20 MILIONI DI DOLLARI PER AVVELENARE LA NOSTRA CURA NATURALE CONTRO COVID19
https://laviadiuscita.net/il-presidente-del-madagascar-andry-rajoelina-loms-mi-ha-offerto-20-milioni-di-dollari-per-avvelenare-la-nostra-cura-naturale-contro-covid19/

Una “necessaria Panoramica”

Questa piccola panoramica relativa a Bill Gates, a certi “personaggi”, all’OMS, alle famiglie di banchieri più ricche del mondo, al “Piano di Depopolazione Forzata” o “Genocidio Mondiale”, ecc., serve per iniziare a capire come stanno realmente le cose. Quanto detto dovrebbe far capire a tutti da dove partono tutti i problemi e tutte le sofferenze esistenti sulla Terra. Se non se ne comprendono queste “vere cause”, nessun problema è risolvibile, non solo, ma i problemi sono destinati ad aumentare ed aggravarsi giorno dopo giorno in ogni settore della vita umana con possibile estinzione della Natura e dell’intero genere umano, grazie a pandemie totalmente inventate, vaccinazioni, guerre, debiti, inquinamento, riscaldamento globale, cibi OGM, cibi colmi di pesticidi e sostanze chimiche (cibi appositamente creati come arma di distruzione), ecc., e tanti altri problemi creati appositamente per soddisfare l’orgoglio e l’avidità di certi “soggetti malati di potere” chiamati “banchieri, multinazionali, governi, istituzioni, politici corrotti, ecc.”.

Giunti a questo punto è importante approfondire il “Signoraggio Bancario”, riportato nel libro “SOLDI” e il falso virus Covid-19 riportato nel libro “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” per capire come eliminare false pandemie, guerre, debiti, fallimenti, restrizioni, malattie, sofferenze, fallimenti, imposizioni e tutti i problemi che affliggono l’Umanità ed il Pianeta.

ATTENZIONE:

Per acquistare i suddetti libri o per scaricare GRATUITAMENTE in PDF il libro “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” andate nella pagina Libri ed eBook Life Project” sul sito https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.