A SETTEMBRE 2022 VACCINAZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI COMPRESI I BAMBINI

postato in: VACCINAZIONI, VIRUS e COVID-19 | 1

Gli attuali livelli più bassi di infezione da COVID-19 offrono agli Stati membri l’opportunità di rafforzare la sorveglianza, i sistemi sanitari e la preparazione generale alle pandemie.

La Commissione invita in particolare gli Stati membri a:

intensificare la vaccinazione e la somministrazione di dosi di richiamo, tenendo conto della circolazione simultanea della COVID-19 e dell’influenza stagionale;
istituire sistemi di sorveglianza integrati non più basati sull’individuazione e la segnalazione di tutti i casi di COVID-19, ma piuttosto sull’acquisizione di stime affidabili e rappresentative;
continuare a eseguire test e sequenziamenti mirati di campioni sufficienti per stimare accuratamente la circolazione delle varianti e individuare nuove varianti;
investire nella ripresa dei sistemi sanitari e valutare gli effetti più ampi della pandemia sulla salute, compresi i ritardi nelle cure e nei trattamenti e l’impatto sulla salute mentale;
applicare norme coordinate a livello dell’UE per garantire la possibilità di viaggiare in maniera libera e sicura, sia all’interno dell’UE che con i partner internazionali;
sostenere lo sviluppo della prossima generazione di vaccini e strumenti terapeutici;
intensificare la collaborazione nella lotta contro la disinformazione e la cattiva informazione sui vaccini contro la COVID-19;
continuare a dare prova di solidarietà a livello mondiale e migliorare la governance globale
.

La Commissione annuncia inoltre azioni per garantire la resilienza delle catene di approvvigionamento per l’intera durata della pandemia, per quanto riguarda sia le contromisure mediche sia i prodotti critici in tutti gli ecosistemi industriali, e lancia oggi una gara d’appalto nell’ambito dell’iniziativa EU FAB per la riserva di capacità di produzione di vaccini a mRNA e a vettore virale, che riserverà capacità di produzione di recente creazione da utilizzare in caso di future emergenze sanitarie. La gara d’appalto è rivolta ai produttori di vaccini che dispongono di impianti nell’UE/SEE, che potranno inviare la domanda di partecipazione fino alle ore 16:00 CEST del 3 giugno 2022.

Le misure a medio e lungo termine comprendono l’ulteriore rafforzamento della preparazione alle pandemie e un maggiore coordinamento della risposta tra gli Stati membri e a livello globale, l’attuazione delle proposte relative all’Unione europea della salute, il contrasto agli effetti più ampi della pandemia sulla salute, compresi la sindrome post-COVID (long COVID) e l’impatto sulla salute mentale, e l’accelerazione della digitalizzazione in campo sanitario.

– FONTE VIDEO INTEGRALE: VI STANNO FREGANDO ANCORA – LILLO MASSIMILIANO MUSSO (Forza Del Popolo)
https://odysee.com/@BorderNights:4/lillo-massimiliano-musso:0

– COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE ALL’UNIONE EUROPEA
IL PARLAMENTO, IL CONSIGLIO, IL COMITATO ECONOMICO E SOCIALE EUROPEO E IL COMITATO DELLE REGIONI
COVID-19 – Sostenere la preparazione e la risposta dell’UE: guardare avanti
https://health.ec.europa.eu/system/files/2022-04/covid-19_com_2022_190_en_0.pdf

ATTENZIONE:

E’ di vitale importanza conoscere e condividere queste informazioni perchè tutti i cittadini devono sapere che le persone SI AMMALANO E MUOIONO A CAUSA DEI VACCINI e NON a causa di un virus falso, inesistente, mai isolato né testato, come viene affermato dal candidato al Premio Nobel in Medicina, il Dott. Scoglio, dal Dott. Stefano Montanari, dalla Dott.ssa Gatti e dagli ONESTI, NON CORROTTI medici, ricercatori, virologi e scienziati di tutto il mondo.  

LE PERSONE SI AMMALANO, HANNO DISTURBI, MOLTI EFFETTI AVVERSI, GRAVI E INVALIDANTI A BREVE, MEDIA E LUNGA DISTANZA DI TEMPO, e MOLTE MUOIONO A CAUSA DEL VACCINO…e NON a causa del “virus”. Comunicatelo a tutti perché quasi tutti i cittadini credono, ingannevolmente, a causa di statistiche falsificate, dati altrettanto falsi e truccati, nonché a causa di “compiacenti” mass-media del regime e della dilagante corruzione, che gli effetti avversi e le morti siano causati dal “virus”. NON SONO CAUSATI DAL VIRUS MA DAI VACCINI!!! 

LA “PANDEMIA” NON ESISTE! ESSA NON E’ ALTRO CHE UN  UN BANALE RAFFREDDORE O UNA COMUNE INFLUENZA GUARIBILE “IN MODO NATURALE” MA CHE, INGANNEVOLMENTE, SONO STATI DICHIARATI COME “PESTE”.
QUESTI RAFFREDDORI ED INFLUENZE FANNO MORIRE SOPRATTUTTO PERSONE MOLTO INDEBOLITE NELLE LORO DIFESE IMMUNITARIE A CAUSA DI FARMACI, VACCINI, INDIGESTIONI, SBALZI TERMICI, SCORRETTA ALIMENTAZIONE, STRESS, PAURE, ABITUDINI MALSANE, ECC. MUOIONO ANCHE E SOPRATTUTTO LE PERSONE ANZIANE AFFETTE DA GRAVI, MOLTEPLICI MALATTIE, OSSIA DA “MALATTIE PREGRESSE”. I CITTADINI: SPORTIVI, BAMBINI, GIOVANI, DI MEDIA ETA’ ED ANZIANI, SI AMMALANO, HANNO GRAVI EFFETTI AVVERSI E MUOIONO SOPRATTUTTO A CAUSA DEI VACCINI!!! QUESTO TUTTI LO SANNO O LO DOVREBBERO SAPERE.

TUTTI I CITTADINI DEVONO QUINDI ESSERE AIUTATI A COMPRENDERE COSA STA  ACCADENDO VERAMENTE! Al riguardo, vi sono infinite prove e testimonianze di malesseri gravi, invalidità e morti anche immediate nelle persone vaccinate per un virus che nessuno ha mai visto, un virus inesistente, mai isolato né testato. Tutto ciò è ampiamente spiegato e ben documentato anche nell’e-Book gratuito intitolato: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?”. Questo e-Book è reperibile sul nostro sito, e lo potete scaricare gratuitamente in PDF. 

Questo è il momento in cui bisogna fare ciò che è Giusto e non ciò che ci conviene, ed ognuno di noi deve fare la sua parte. Vi invitiamo pertanto a scaricare, leggere e condividere l’eBook gratuito o il libro intitolati: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” ed un importante volantino che lo presenta. In questo eBook/libro viene rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci sta facendo sprofondare in un abisso.

Condividete con più persone possibili il volantino e l’eBook che potete scaricare gratuitamente al link che trovate qui sotto o cliccando sulle rispettive foto:

https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

ATTENZIONE:

“Covid-19: PERCHÉ CHIAMARLA PANDEMIA?” è ora disponibile anche in formato libro ed è acquistabile su tutti i principali Stores ai link che trovate riportati sotto la copertina del libro:

Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da Amazon
 
– Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da La Feltrinelli
 
– Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da Mondadori
 
– Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da Youcanprint

Vi invitiamo ad acquistarlo per voi stessi e per i vostri cari in quanto il libro fa luce su questa pandemia totalmente inventata, rivela tutta la verità su di un “virus” inesistente e “non contagiante” e sulle altrettanto inesistenti “varianti”,  indica a tutti come uscire dalla più grande criminale truffa e dal più grande genocidio di tutti i tempi, nella quale un comune raffreddore è stato fatto passare per “peste”, le persone stanno male, si ammalano, diventano invalide e muoiono per i tossici e mortali contenuti dei vaccini (grafene, ecc.). Le persone inoltre muoiono per numerose, gravi malattie pregresse  e non a causa di un “virus” (mai isolato né testato). Il libro indica infine come tornare ad essere “liberi”, sereni, colmi di pace e gioia di vivere. Rasserenate quindi voi stessi e i vostri cari con questo “illuminante” libro.

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

  1. Rosanna

    Sono degli assassini! Ci vorrebbe un’altra NORIMBERGA! Che il Signore gliene renda merito il prima possibile! Mi hanno rovinato la salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.