FMI alla Bielorussia: 940 milioni di dollari se fate come l’Italia

postato in: VIRUS e COVID-19 | 0

Il presidente della Repubblica della Bielorussia, Aleksander Lukashenko, in una conferenza stampa di metà giugno, ha dichiarato apertamente di aver ricevuto una proposta di finanziamento di 940 milioni di dollari al suo Paese dal Fondo Monetario Internazionale. La condizione per riceverlo: adottare le stesse misure di controllo dell’emergenza COVID-19 adottate dell’Italia. La conferenza è stata ripresa e pubblicata nel sito del canale televisivo Bielorusso CTVBY, come potete vedere dal video sopra riportato.

ATTENZIONE: Le malattie, i cancri, le morti causate da farmaci e vaccini nonché i debiti, i fallimenti, le sofferenze e i problemi possono essere evitati, se gli italiani agiranno nel “modo giusto” indicato più volte nei nostri precedenti articoli, nei testi “SOLDI“, “SOS TERRA“, ecc.

Cambiare è ancora possibile grazie alla “Condivisione”, all’informazione contenuta nel nostro sito e in altri “siti consapevoli e onesti”. Tutto è possibile, ma dobbiamo fare in fretta se vogliamo salvarci da tutte le ignobili, criminose azioni dittatoriali che ci hanno imposto e continuano ad imporci, e “altre nuove” che ci stanno preparando. Tutti ce la possiamo fare grazie ai testi “Life Project” di Isha Babaji e all’Amore Consapevole in Azione” di noi tutti uniti insieme nella “Battaglia Finale tra le Forze del Male e quelle del Bene”. Che le Forze del Vero Amore, della Vera Conoscenza/Informazione, della Saggezza e delle “Giuste Azioni da Compiere” siano in tutti noi.

Cliccate sull’immagine qui sotto (Piano Divino) per iniziare a capire cosa e come fare per cambiare il “sistema”, passando dall’attuale sistema fondato sulla Paura, sulla Falsità e la Schiavitù, ad un nuovo Sistema fondato sul Vero Amore, la Verità e la Libertà.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: prossimamente pubblicheremo sul nostro sito un importantissimo video che stiamo realizzando, dal titolo: “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ PAROLE”… un video che indicherà cosa e come fare a tutti gli italiani per evitare vaccinazioni obbligatorie, false pandemie, restrizioni, assurde normative, debiti, fallimenti, suicidi per insolvenze, ecc. ecc.

Per sapere quando sarà pubblicato il video “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ PAROLE” iscrivetevi alla nostra Newsletter compilando il form che trovate qui sotto. Vi avviseremo via mail appena lo metteremo on line.

Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.