1

A SETTEMBRE 2022 VACCINAZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI COMPRESI I BAMBINI

Gli attuali livelli più bassi di infezione da COVID-19 offrono agli Stati membri l’opportunità di rafforzare la sorveglianza, i sistemi sanitari e la preparazione generale alle pandemie.

La Commissione invita in particolare gli Stati membri a:

intensificare la vaccinazione e la somministrazione di dosi di richiamo, tenendo conto della circolazione simultanea della COVID-19 e dell’influenza stagionale;
istituire sistemi di sorveglianza integrati non più basati sull’individuazione e la segnalazione di tutti i casi di COVID-19, ma piuttosto sull’acquisizione di stime affidabili e rappresentative;
continuare a eseguire test e sequenziamenti mirati di campioni sufficienti per stimare accuratamente la circolazione delle varianti e individuare nuove varianti;
investire nella ripresa dei sistemi sanitari e valutare gli effetti più ampi della pandemia sulla salute, compresi i ritardi nelle cure e nei trattamenti e l’impatto sulla salute mentale;
applicare norme coordinate a livello dell’UE per garantire la possibilità di viaggiare in maniera libera e sicura, sia all’interno dell’UE che con i partner internazionali;
sostenere lo sviluppo della prossima generazione di vaccini e strumenti terapeutici;
intensificare la collaborazione nella lotta contro la disinformazione e la cattiva informazione sui vaccini contro la COVID-19;
continuare a dare prova di solidarietà a livello mondiale e migliorare la governance globale
.

La Commissione annuncia inoltre azioni per garantire la resilienza delle catene di approvvigionamento per l’intera durata della pandemia, per quanto riguarda sia le contromisure mediche sia i prodotti critici in tutti gli ecosistemi industriali, e lancia oggi una gara d’appalto nell’ambito dell’iniziativa EU FAB per la riserva di capacità di produzione di vaccini a mRNA e a vettore virale, che riserverà capacità di produzione di recente creazione da utilizzare in caso di future emergenze sanitarie. La gara d’appalto è rivolta ai produttori di vaccini che dispongono di impianti nell’UE/SEE, che potranno inviare la domanda di partecipazione fino alle ore 16:00 CEST del 3 giugno 2022.

Le misure a medio e lungo termine comprendono l’ulteriore rafforzamento della preparazione alle pandemie e un maggiore coordinamento della risposta tra gli Stati membri e a livello globale, l’attuazione delle proposte relative all’Unione europea della salute, il contrasto agli effetti più ampi della pandemia sulla salute, compresi la sindrome post-COVID (long COVID) e l’impatto sulla salute mentale, e l’accelerazione della digitalizzazione in campo sanitario.

– FONTE VIDEO INTEGRALE: VI STANNO FREGANDO ANCORA – LILLO MASSIMILIANO MUSSO (Forza Del Popolo)
https://odysee.com/@BorderNights:4/lillo-massimiliano-musso:0

– COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE ALL’UNIONE EUROPEA
IL PARLAMENTO, IL CONSIGLIO, IL COMITATO ECONOMICO E SOCIALE EUROPEO E IL COMITATO DELLE REGIONI
COVID-19 – Sostenere la preparazione e la risposta dell’UE: guardare avanti
https://health.ec.europa.eu/system/files/2022-04/covid-19_com_2022_190_en_0.pdf

ATTENZIONE:

E’ di vitale importanza conoscere e condividere queste informazioni perchè tutti i cittadini devono sapere che le persone SI AMMALANO E MUOIONO A CAUSA DEI VACCINI e NON a causa di un virus falso, inesistente, mai isolato né testato, come viene affermato dal candidato al Premio Nobel in Medicina, il Dott. Scoglio, dal Dott. Stefano Montanari, dalla Dott.ssa Gatti e dagli ONESTI, NON CORROTTI medici, ricercatori, virologi e scienziati di tutto il mondo.  

LE PERSONE SI AMMALANO, HANNO DISTURBI, MOLTI EFFETTI AVVERSI, GRAVI E INVALIDANTI A BREVE, MEDIA E LUNGA DISTANZA DI TEMPO, e MOLTE MUOIONO A CAUSA DEL VACCINO…e NON a causa del “virus”. Comunicatelo a tutti perché quasi tutti i cittadini credono, ingannevolmente, a causa di statistiche falsificate, dati altrettanto falsi e truccati, nonché a causa di “compiacenti” mass-media del regime e della dilagante corruzione, che gli effetti avversi e le morti siano causati dal “virus”. NON SONO CAUSATI DAL VIRUS MA DAI VACCINI!!! 

LA “PANDEMIA” NON ESISTE! ESSA NON E’ ALTRO CHE UN  UN BANALE RAFFREDDORE O UNA COMUNE INFLUENZA GUARIBILE “IN MODO NATURALE” MA CHE, INGANNEVOLMENTE, SONO STATI DICHIARATI COME “PESTE”.
QUESTI RAFFREDDORI ED INFLUENZE FANNO MORIRE SOPRATTUTTO PERSONE MOLTO INDEBOLITE NELLE LORO DIFESE IMMUNITARIE A CAUSA DI FARMACI, VACCINI, INDIGESTIONI, SBALZI TERMICI, SCORRETTA ALIMENTAZIONE, STRESS, PAURE, ABITUDINI MALSANE, ECC. MUOIONO ANCHE E SOPRATTUTTO LE PERSONE ANZIANE AFFETTE DA GRAVI, MOLTEPLICI MALATTIE, OSSIA DA “MALATTIE PREGRESSE”. I CITTADINI: SPORTIVI, BAMBINI, GIOVANI, DI MEDIA ETA’ ED ANZIANI, SI AMMALANO, HANNO GRAVI EFFETTI AVVERSI E MUOIONO SOPRATTUTTO A CAUSA DEI VACCINI!!! QUESTO TUTTI LO SANNO O LO DOVREBBERO SAPERE.

TUTTI I CITTADINI DEVONO QUINDI ESSERE AIUTATI A COMPRENDERE COSA STA  ACCADENDO VERAMENTE! Al riguardo, vi sono infinite prove e testimonianze di malesseri gravi, invalidità e morti anche immediate nelle persone vaccinate per un virus che nessuno ha mai visto, un virus inesistente, mai isolato né testato. Tutto ciò è ampiamente spiegato e ben documentato anche nell’e-Book gratuito intitolato: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?”. Questo e-Book è reperibile sul nostro sito, e lo potete scaricare gratuitamente in PDF. 

Questo è il momento in cui bisogna fare ciò che è Giusto e non ciò che ci conviene, ed ognuno di noi deve fare la sua parte. Vi invitiamo pertanto a scaricare, leggere e condividere l’eBook gratuito o il libro intitolati: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” ed un importante volantino che lo presenta. In questo eBook/libro viene rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci sta facendo sprofondare in un abisso.

Condividete con più persone possibili il volantino e l’eBook che potete scaricare gratuitamente al link che trovate qui sotto o cliccando sulle rispettive foto:

https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

ATTENZIONE:

“Covid-19: PERCHÉ CHIAMARLA PANDEMIA?” è ora disponibile anche in formato libro ed è acquistabile su tutti i principali Stores ai link che trovate riportati sotto la copertina del libro:

Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da Amazon
 
– Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da La Feltrinelli
 
– Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da Mondadori
 
– Acquista “COVID-19; PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” da Youcanprint

Vi invitiamo ad acquistarlo per voi stessi e per i vostri cari in quanto il libro fa luce su questa pandemia totalmente inventata, rivela tutta la verità su di un “virus” inesistente e “non contagiante” e sulle altrettanto inesistenti “varianti”,  indica a tutti come uscire dalla più grande criminale truffa e dal più grande genocidio di tutti i tempi, nella quale un comune raffreddore è stato fatto passare per “peste”, le persone stanno male, si ammalano, diventano invalide e muoiono per i tossici e mortali contenuti dei vaccini (grafene, ecc.). Le persone inoltre muoiono per numerose, gravi malattie pregresse  e non a causa di un “virus” (mai isolato né testato). Il libro indica infine come tornare ad essere “liberi”, sereni, colmi di pace e gioia di vivere. Rasserenate quindi voi stessi e i vostri cari con questo “illuminante” libro.

www.laviadiuscita.net