TUTTA LA VERITÀ SULLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA 

In questo articolo condividiamo una illuminante video-intervista a Gabriele Sannino a cura del Canale Youtube “Il Vaso di Pandora”. Nel video, il giornalista, scrittore e blogger Gabriele Sannino spiega in modo chiaro, magistrale, profondo e documentato quello che sta accadendo in Israele e Palestina, facendo luce sulle vere cause che hanno portato a questa situazione.

Dalle informazioni e spiegazioni date da Sannino emerge chiara la figura dei Rothschild dietro tutto ciò che sta accadendo tra Israele e Hamas, delineando anche un chiaro collegamento con la situazione che si è sviluppata in Ucraina.

Per chi volesse approfondire le informazioni legate ai Rothschild ed alle famiglie di banchieri che governano il mondo attraverso il controllo del denaro, vi consigliamo la lettura del libro “SOLDI” del Maestro Isha Babaji.

Questo libro fa luce su tutti i conflitti e tutte le guerre che non avvengono mai “a caso” in quanto esse sono premeditate ossia studiate e create “a tavolino” dai Banchieri, come i Rothschild ad esempio, per vendere armi, fomentare e finanziare il terrorismo, creare “false flags” ossia falsità e pretesti per far entrare “tutti” in guerra e far distruggere case, attività, scuole, ponti, aeroporti, ecc., e mettere quindi gli stati “in ginocchio”. Qual è dunque il loro vero scopo?

Lo scopo dei Rothschild, Rockefeller, Soros, ed altri gruppi di banchieri come “Black Rock”, ecc.  è quello di far creare debiti su debiti a tutti coloro che sono coinvolti nelle guerre. I debiti vengono creati attraverso i prestiti bancari chiamati “prestiti per le emergenze” o, in caso di guerre, calamità, ecc. “PRESTITI PER LA RICOSTRUZIONE”. Questi prestiti vengono “felicemente” concessi dai banchieri  dopo che tutto è stato distrutto e rappresentano la loro più grande fonte di guadagni. Si tratta di guadagni astronomici. Pensate a tutto il denaro che ci vuole per ricostruire tutto ciò che è stato distrutto nelle guerre e rimettere quindi  “in piedi” le nazioni coinvolte nelle stesse guerre, e comprenderete in che modo i banchieri sono diventati gli uomini più ricchi del Pianeta e lo controllano completamente. In che modo? Lo controllano e ci controllano attraverso i compiacenti governi e governanti che sono solo “fantocci”, burattini e servitori degli stessi Banchieri dai quali ricevono poltrone, denaro e potere per i loro “servigi” che favoriscono solo e unicamente le “Elite” dei Banchieri o “Elite Bancarie”.

I loro “prestiti”, come già detto, si trasformano in giganteschi debiti pubblici e privati. 

Per continuare a comprendere meglio questa beffarda, criminale situazione delle guerre create appositamente dai Banchieri delle Banche Centrali di proprietà dei Rothshild, Rockefeller, ecc., ossia delle famiglie dei banchieri più ricchi del mondo, si consiglia di leggere il libro “SOLDI” per conoscere “tutta la Verità” ossia le vere cause delle guerre e di tutti i problemi del mondo. Conoscendola, sarà possibile farla finita una volta per tutte con tutte le falsità e le notizie  (volutamente) incomplete e “di parte” trasmesse da governi e mass-media mainstream che sono tutti controllati e di proprietà degli stessi predetti “Banchieri”. Essi sono gli artefici di tutti i problemi personali e quelli esistenti nella nostra nazione e su tutta la Terra. Sono i veri artefici di tutto “il peggio” che vi è stato e vi è nel mondo. A causa di essi rischiamo la distruzione di tutto ciò che di più bello e vero abbiamo costruito nelle nostre vite. Rischiamo la Terza Guerra Mondiale, la distruzione completa della Natura, dell’Umanità e del Pianeta.

Solo la Verità può renderci veramente Liberi facendoci agire con “Giuste Azioni” rivolte nella “GIUSTA DIREZIONE”. Tale “Verità” ci eviterà quindi di NON farci perdere più tempo, denaro e salute in altre “False Direzioni”.

Questa stessa “Verità”, al completo, è riportata nel libro “SOLDI”.

Buona lettura a tutti.

Per approfondire le informazioni sul libro “SOLDI” cliccate sulla copertina qui sotto:

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *