LE IMPORTANTI DICHIARAZIONI DEL DOTT. PETRELLA SUL COVID-19

È importante!!! manca poco tempo perché ricominci un altro sterminio!!! fermiamolo prima che ci chiudano in gabbia definitivamente…

COVID 19 Programma di sterminio di massa? TUTTO DIPENDERÀ DALLA CIRCOLAZIONE DI QUESTE INFORMAZIONI (Non fare i test è l’unico modo per salvarsi). Vedi urgentemente per te e per i tuoi BAMBINI. Perché in televisione ciò non verrà fuori.

Molte persone affermano che NON VERRANNO VACCINATI ma la maggior parte verrà vaccinata o cesserà di esistere per la società: non sarà in grado di viaggiare senza un vaccino, non sarà in grado di andare al cinema e in futuro non potranno uscire di casa, ecc. ecc. Questo sta già accadendo in alcune città della CINA. E la SPAGNA è il paese pilota di prova insieme all’Argentina e ai paesi latini.
Tutto è già stato attivato in tutte le aziende e nei media per la vaccinazione di massa.

Due componenti di questo futuro vaccino sono classificati come difesa segreta …

COVID-19 significa CERTIFICATO DI IDENTIFICAZIONE DELLA VACCINAZIONE CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE, e 19 per l’anno 2019 in cui è stato creato.

COVID-19 non è il nome del virus, ma il nome del PIANO INTERNAZIONALE PER IL “CONTROLLO E LA RIDUZIONE DELLE POPOLAZIONI”, che si è sviluppato nel corso di decenni ed è stato lanciato nel gennaio 2020.

NON TI TRACCIAMO!

Ciò che REATTIVA il virus è il terreno immunitario indebolito della vaccinazione. Quello che intendono iniettarci (7 vaccini più terribili degli altri) è una vera discesa all’inferno con l’obiettivo di un massiccio spopolamento di oltre l’80% …

NON FARE I TEST, I TEST NON SONO AFFIDABILI

Lo affermano i produttori del test, nessuno dei test è in grado di rilevare il virus SARS-COV 2, ma solo un’infinità di piccoli virus innocui o detriti cellulari che fanno naturalmente parte del nostro microbiota.

Le persone testate appariranno sempre più positive nei test, circa il 90%. QUESTO È L’OBIETTIVO!
È per questo motivo che hanno iniziato i test con i bambini (i loro figli potrebbero essere i prossimi dopo), perché non possono ancora imporre il test agli adulti.

L’11 maggio in Francia, sono stati imposti esami di massa in tutte le scuole (700.000 / settimana). Quanto sopra non è mai stato pubblicato nei media. Bene, i proprietari supremi dei media sono i cosiddetti “Maestri dell’Elite”.

Quindi … Una volta che tuo figlio è stato sottoposto a screening, si forzerà l’intera famiglia e i contatti immediati a essere sottoposti a screening, RICONFIGURATI.

RICORDATI CHE…

Non siamo malati, solo portatori sani… Ma appariranno positivi nei test.

Tutto ciò di cui hanno bisogno è questo: FAI CREDERE CHE È MALATO.

Essere positivi significa essere etichettati come dannosi …come gli ebrei.

Rifiutare il rilevamento è l’unica chiave per evitare di essere vaccinati…

Una volta vaccinati saremo tutti malati, indeboliti … E il resto lo sai…

L’unica soluzione per salvare la nostra umanità è far capire alle persone che NON devono essere TESTATE. Non metterti alla prova, non dare loro ciò che manca, non cadere nella loro trappola.

Almeno non puoi dire che NON SEI STATO AVVERTITO!

Condividi il più ampiamente possibile e IL PIÙ VELOCE POSSIBILE perché il processo È GIÀ IN CORSO!

Fonte: Dalla Pagina Facebook si Eleonora Brigliadori (https://www.facebook.com/296484373697526/posts/3510074025671862/)

DICHIARAZIONI DEL DOTTOR ROBERTO PETRELLA

Link di approfondimento sul “Piano di Depopolazione Forzata”.

Questi link riguardano il “Progetto Mondiale di Depopolazione Forzata” in atto da molti anni non solo attraverso le vaccinazioni che decimano le popolazioni del mondo ma anche attraverso altre “modalità” che sono riportate (con tanto di “prove”) nei seguenti articoli di approfondimento. Tale “Progetto di Depopolazione Forzata” attraverso pericolosi vaccini trova “oggi”, nella pandemia da Coronavirus, la sua migliore applicazione a livello mondiale.

Link di approfondimento:

ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”:
il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta

https://laviadiuscita.net/ecco-come-moriremo-se-non-ci-ribelliamo-nel-modo-giusto/

Come distruggere l’Umanità anche con le vaccinazioni
https://laviadiuscita.net/come-distruggere-lumanita-anche-con-le-vaccinazioni/

Eliminare 4 miliardi di uomini
https://laviadiuscita.net/eliminare-4-miliardi-di-uomini/

Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto
https://laviadiuscita.net/sterminio-segreto-cio-che-non-ti-viene-detto/

Perché gli USA possiedono un brevetto sull’Ebola?
https://laviadiuscita.net/perche-gli-usa-possiedono-un-brevetto-sullebola/

In nome del Popolo del Mondo – La denuncia del Dr. Rath
https://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/

La guerra del Dr. Rath
https://laviadiuscita.net/la-guerra-del-dr-rath-2/

Vaccinazioni: un crimine mondiale contro l’umanità e la vita
https://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/

PARLAMENTO: SARA CUNIAL TRASCINA BILL GATES,
SOROS E TUTTI GLI ALTRI ALLA SBARRA.

Tutti i popoli del mondo sono stati avvisati attraverso questo articolo.

Si prega di diffonderlo insieme alle “Soluzioni” riportate nei testi “Life Project.

Il “Life Project” insieme agli articoli e le “Soluzioni” indicate in questo sito servono PER CAMBIARE NON I GOVERNI (in quanto sono sempre facilmente corrotti e corruttibili, come tutti sanno o dovrebbero sapere) ma per CAMBIARE COMPLETAMENTE L’ATTUALE MARCIO, CORROTTO SISTEMA nel quale governi, mass-media, banchieri, alta finanza, banche mondiali e centrali, multinazionali, sistema medico, ecc., sono tutti uniti, solidali, corrotti, criminali e inconsapevoli. Infatti, con i loro “prodotti”, piani, sistemi, leggi, decreti, determine, normative, sanzioni, farmaci, vaccini, inceneritori, OGM, pesticidi, erbicidi, macchinari e sistemi inquinanti, telefonia 5G, “false flag”, guerre per il petrolio e le risorse, educazione e informazione da “loro” pilotata, ecc., ecc., stanno distruggendo l’Umanità e l’intero Equilibrio planetario (vedi Cambiamenti Climatici, distruzioni ambientali, lo scioglimento dei Poli, la Distruzione della Fascia di Ozono e i conseguenti incendi di intere foreste su tutto il Pianeta, ecc.).

Condividete queste “vitali informazioni”.

Cambiare è ancora possibile grazie alla “Condivisione”, all’informazione contenuta nel nostro sito e in altri “siti consapevoli e onesti”. Tutto è possibile, ma dobbiamo fare in fretta se vogliamo salvarci da tutte le ignobili, criminose azioni dittatoriali che ci hanno imposto e continuano ad imporci, e “altre nuove” che ci stanno preparando. Tutti ce la possiamo fare grazie ai testi “Life Project” di Isha Babaji e all’Amore Consapevole in Azione” di noi tutti uniti insieme nella “Battaglia Finale tra le Forze del Male e quelle del Bene”. Che le Forze del Vero Amore, della Vera Conoscenza/Informazione, della Saggezza e delle “Giuste Azioni da Compiere” siano in tutti noi.

Grazie a tutti per la Collaborazione e la “Condivisione”.

Cliccate sull’immagine qui sotto (Piano Divino) per iniziare a capire cosa e come fare per cambiare il “sistema”, passando dall’attuale sistema fondato sulla Paura, sulla Falsità e la Schiavitù, ad un nuovo Sistema fondato sul Vero Amore, la Verità e la Libertà.

Comunicate a tutti che:

“LA LIBERAZIONE DALLA SOFFERENZA E’ POSSIBILE”
Isha Babaji

www.laviadiuscita.net