UNA SINFONIA DI CIVILTÀ UMANA

postato in: RUSSIA-UCRAINA-NATO/USA | 0

Una “Via di Uscita” proposta all’Umanità da Putin per il ritorno del Rispetto reciproco e della Pace sulla Terra.

Dopo aver ascoltato le illuminanti parole del discorso tenuto da Putin in occasione del Valdai Discussion Club di giovedì 27 ottobre 2022, è  importante divulgarle insieme a quanto state per leggere.  

Per passare dalle parole ai fatti, occorre integrare queste sue parole affinché si possa passare, ripetiamo,  dalle sue sagge parole, ai FATTI CONCRETI SOPRATTUTTO QUI IN OCCIDENTE. 

Questa “integrazione” di parole,  di ottime intenzioni e progetti indicati da Putin è determinante per aiutare gli occidentali, ma anche per il resto del mondo, a fare un necessario, importante “salto evolutivo”. 

Tale “salto evolutivo” è fondamentale per il Vero Benessere di ogni creatura abitante sulla Terra, per evitare di distruggerci velocemente come Civiltà e Pianeta a causa delle dittature dei governanti occidentali servitori degli USA, servitori dei banchieri, delle lobby e multinazionali, servitori delle ‘Elite” che hanno distrutto e continuano indisturbate a distruggere la Natura, gli esseri umani, l’Armonia, la Salute, le economie dei popoli e la loro/nostra Pace interiore ed esteriore.

Isha Babaji afferma che tale “salto evolutivo” è di vitale importanza per far cessare tutti gli attriti, tutte le ostilità, tutte le guerre, tutte le imposizioni, tutti i debiti e fallimenti,  tutte le miserie, sofferenze ed ingiustizie che vi sono e vi saranno ancora per molto tempo in Occidente e nel mondo intero. 

Per facilitare e accelerare questo “salto evolutivo”, viene in aiuto il Suo “PIANO DIVINO PER LA TERRA”, un “Piano” che serve a risolvere veramente, concretamente e definitivamente tutti i problemi, tutte le sofferenze, miserie e ingiustizie esistenti, ovvero a cambiare “velocemente” l’intero marcio, corrotto sistema prima che esso ci distrugga completamente. 

Il PIANO DIVINO PER LA TERRA serve quindi a creare, tutti uniti insieme, un Vero Equilibrio mondiale sulla Terra fondato sulla Collaborazione e sull’ Amore, quello “Vero” indicato da Gesù, dai Grandi Leaders che hanno avuto il coraggio e la compassione di nascere su questo piccolo inferno terrestre per portare tra gli esseri umani Pace, Verità e vera Giustizia fondata sul Vero Amore. Essi, oltre a Gesù, hanno cercato di portare un Equilibrio sulla Terra, come Buddha, Gandhi, e, non per ultimo, lo stesso Isha Babaji. 

Per conoscere tale “Amore che può salvare il mondo” è possibile leggere il Suo libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE“, i Suoi Progetti e Testi “Life Project“. Essi sono di fondamentale importanza per una concreta trasformazione degli esseri umani, per realizzare il proprio Vero Sé, che è “Vero Amore” ossia “Amore Consapevole in Azione”,  ed ottenere, di conseguenza, Salute,  Gioia, Benessere, Vera Giustizia e Pace per tutti gli abitanti di questo Pianeta.

Buona Rinascita ai nostri lettori e all’intera Umanità in questo stesso Vero Amore che ci unisce dall’Eternità.

Condividete questo articolo e video con più persone possibili. Grazie.

Lo staff de laviadiuscita.net

PER SCARICARE I TESTI “LIFE PROJECT” ANDATE A QUESTO LINK:
https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/

PER APPROFONDIRE LE INFORMAZIONI SUL LIBRO
“LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”
CLICCA SULLA COPERTINA

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.