PUTIN HA SALVATO IL MONDO?

postato in: RUSSIA-UCRAINA-NATO/USA | 0

In che modo? Distruggendo in Ucraina molti biolaboratori produttori di agenti infettivi che avrebbero ucciso l’Umanità. E’ ufficiale. Anche l’americana FOX NEWS ne ha dato notizia.
Putin ha detto a Trump che ha distrutto 3 laboratori presenti in Ucraina finanziati da Israele. Se non li avesse distrutti, questi laboratori avrebbero diffuso nell’aria un tipo di patogeno mortale della RABBIA che, se aerosolizzato, avrebbe ucciso l’Umanità con un tasso di mortalità di quasi il 100%.

“FOX NEWS” HA DATO LA NOTIZIA DELLA PRESENZA
DI DECINE DI LABORATORI PRESENTI IN UCRAINA.
PUTIN, DISTRUGGENDOLI, HA SALVATO IL MONDO!!!

Fox News Channel si trova a Manhattan, New York, ed é il canale all news più visto in assoluto negli USA, subito prima della CNN. FOX NEWS ha dato la notizia ufficiale della presenza dei biolab in Ucraina distrutti da Putin. Questo canale televisivo internazionale di news 24 ore su 24; è seguito da circa 100 milioni di persone negli Stati Uniti – vedi Wikipedia

Ecco cosa ha distrutto Putin:

Oltre a questi 3 “biolaboratori della RABBIA” situati su Snake Island (l’”Isola del Serpente”), erano presenti in Ucraina anche:

– 11 strutture per armi biologiche finanziate dal Dipartimento di Stato USA/Dipartimento della Difesa;

– 4 centri tedeschi di ricerca su “prodotti chimici tossici” anch’essi destinati ad uccidere e distruggere l’Umanità;

– 3 centri svizzeri di nanotecnologie;

– 1 consorzio biotecnologico francese, ecc.

Erano tutti pericolosi laboratori da “genocidio mondiale” ma sono stati distrutti dalle forze armate del Leader della Russia.

Putin ha affermato che le sue forze avevano effettuato attacchi di precisione sui biolab mobili (automobili a 18 ruote adattate in modo non sicuro in laboratori improvvisati) che tentavano di trasportare agenti patogeni letali attraverso il confine ucraino in Polonia.

Putin a Trump: “I tuoi media mentono! Questa non è un’invasione”

Di Michael Baxter – 24 febbraio 2022

Pochi minuti prima che i missili da crociera russi colpissero obiettivi nell’Ucraina orientale, il presidente russo Vladimir Putin ha fatto una chiamata urgente a Donald J. Trump, dicendo che i suoi militari avevano lanciato un “assalto controllato” su obiettivi “terroristici” all’interno dell’Ucraina, ha detto una fonte di  Mar-a-Lago che è la residenza di Trump in Florida.


Putin ha detto a Trump che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e l’Occidente avrebbero fatto tutto il possibile per dipingere la sua “azione militare specializzata” come un’invasione imperialistica su vasta scala.

Presumibilmente ha detto che i suoi obiettivi includevano strutture per armi biologiche “terroristiche”, incluso un biolab finanziato da Israele nell’Ucraina orientale che stava ricercando come creare e armare la “rabbia nell’aria”.

“Putin ha parlato di nuovo con Trump giovedì mattina”, ha detto la nostra fonte.

“I tuoi media mentono. Questa non è un’invasione”, avrebbe detto Putin a Trump.

La teatralità dell’Occidente, ha detto Putin, potrebbe essere facilmente provata. Ha detto che non ci sono prove visivamente verificabili di “massicce esplosioni” in tutta l’Ucraina o di massicci sbarchi anfibi a Odessa o Mariupol. (…)

L’articolo completo è su:
https://realrawnews.com/2022/02/putin-to-trump-your-media-lies-this-is-not-an-invasion/

ATTENZIONE

Putin ha attaccato solo le basi militari. Non ha attaccato i civili né creato un “genocidio”, come invece vogliono farci credere  i mass-media, ovvero l’intero falso e corrotto mainstream e gli USA “guerrafondai”, maestri in falsità, false flags, maestri in foto e video falsificati, come tutti sanno o dovrebbero sapere.

Gli USA e la NATO hanno sempre agito e continuano ad agire secondo “copione” così come hanno agito in Afganistan, Iraq, Siria, Libano, ecc., ossia dicendo falsità (“False Flags”) sul “nemico” per attaccarlo, distruggerlo e rubargli territori, petrolio, oro, metalli preziosi, beni, risorse e ricchezze. 

“Fra poco”, le TESTIMONIANZE

Nei prossimi articoli su www.laviadiuscita.net sarà pubblicato un “report” di testimonianze dei cittadini del Donbass che da 8 anni vengono bombardati e uccisi dalle milizie filonaziste di Kiev-Ucraina. Dalle stesse milizie filonaziste di Kiev vengono uccisi sia i cittadini russi del Donbass che quelli dell’ Ucraina e vengono bombardate anche le loro case e scuole sempre dalle stesse milizie filo-naziste aggregate all’esercito dell’Ucraina, ecc.

Verranno quindi riportate anche testimonianze dei pacifici cittadini ucraini. Un piccolo anticipo: i cittadini dell’Ucraina affermano che vengono bombardati e uccisi dai cecchini filo-nazisti ucraini per incolpare Putin di queste azioni in modo da ricevere da Draghi e dall’occidente soldi e armamenti come “aiuto”.

In pratica il presidente ucraino Zelensky, finanziato da USA, Draghi-Italia e paesi della NATO, bombarda ed uccide il suo stesso popolo ucraino insieme alle popolazioni russe presenti nel Donbass. Cittadini ucraini e popoli russi del Donbass vengono quindi massacrati da ben 8 anni da Zelensky e le sue milizie filo-naziste. Quanto detto è verità documentata, testimoniata dai cittadini russi del Donbass e quelli dell’Ucraina e documentabile. Come detto, avrete tutte le prove soprattutto nei prossimi articoli che pubblicheremo.

LA VERITA’ E’ PRONTA AD EMERGERE NEL MONDO.
SOSTENIAMOLA PER SALVARCI, TUTTI UNITI INSIEME

Tutte le prove, i documenti, le verità nascoste, ecc., sono pronte ad “esplodere”, a far cambiare l’aspetto del mondo, a farlo rinascere e rifiorire a Nuova, Vera Vita. La Verità deve essere compresa dai popoli occidentali che oggi, purtroppo, sono “religiosamente credenti” al mainstream, a tutto ciò che viene detto da TG, quotidiani, riviste di stampo filo nazista. Ed è per questa ragione che, nel mondo, “va tutto male”.

Governi aderenti alla NATO e mainstream sono tutti contro Putin, contro i no-vax, contro “nemici” appositamente inventati per dividerci, controllarci e sfruttarci meglio, secondo il famoso detto: “DIVIDI ET IMPERA”. Il “nemico” ed i problemi non potrebbero esistere, se vi fosse Vero Amore. Ma non c’é. Perché? Perché LA POLITICA NON E’ AMORE. E L’AMORE NON E’ POLITICA. Chi ha orecchie per intendere, intenda!

“Nemici e problemi” sono appositamente creati dai governi per dividere i popoli, speculare, distruggere ed appropriarsi di tutto attraverso guerre, pandemie totalmente inventate, ecc.  Mass-media e governi occidentali stanno quindi distruggendo il mondo solo perché sono falsi, inconsapevoli, lautamente pagati e corrotti affinché vengano dette quotidianamente infinite falsità su Putin e su qualsiasi altra “cosa”. Questo tutti lo sanno o lo dovrebbero sapere.

In ultima analisi, tutto ciò che governi e mass media dicono e scrivono è esattamente il contrario della Verità.

Il mondo è fatto al contrario ed è “spaccato in due”

Da una parte vi sono le persone che sono ben informate, che conoscono le vere cause di guerre e problemi. E, dall’altra parte, vi sono persone superficiali che si attengono solo a quello gli viene propinato da governi, mass-media e dall’intero sistema aderente alle corrotte istituzioni.

Cosa fare quindi? Informatevi approfonditamente per non essere più “spaccati”, divisi, sanzionati, multati, indebitati, “distanziati, mascherati, super-ultra vaccinati” e colmi di problemi. Informatevi approfondendo le vitali tematiche riportate nel nostro sito laviadiuscita.net.

Occorre conoscere la Vera Storia, la Verità su ogni cosa, per non essere gli uni contro gli altri e non far esplodere la “Terza, Guerra Mondiale”. Essa può essere scatenata solo da “false flags”, solo dalle falsità trasmesse da governi e mass-media. Purtroppo “oggi” la “Falsità” domina il mondo. Ma se noi cercheremo la “Verità” ed agiremo con “GIUSTE AZIONI”, la Pace potrà regnare nel mondo. E’ importante comprendere che “spaccature, distanziamenti, essere gli uni contro gli altri”, sono causati solo dal fatto di CREDERE CIECAMENTE NELLE ISTITUZIONI. E’ per questa ragione che tutto il mondo è diviso e “distanziato”.
LA TELEVISIONE, I MASS-MEDIA e I GOVERNI MENTONO. “Spegnete” quindi la Falsità.  “SPEGNETE” LA TELEVISIONE, “SPEGNETE” I QUOTIDIANI, LE RIVISTE E I GOVERNI ED ACCENDETE I VOSTRI CERVELLI.

“La fede cieca nelle istituzioni
distrugge i popoli”
Gandhi

LE “DISTRUZIONI” DI DRAGHI & C.

Le distruzioni di Draghi sono “infinite”. Egli ha “distrutto” la Grecia facendo fallire la sua economia e rendendo super-poveri i cittadini greci. Draghi ha poi “distrutto” le economie dell’Italia e la salute degli italiani strumentalizzando una pandemia totalmente inventata. Draghi, infine, manda materiale bellico a Zelensky per rifornire il suo distruttivo esercito filo-nazista che da 8 anni bombarda ed uccide milioni di cittadini, famiglie e bambini russi del Donbass.

Draghi vuole forse uccidere tutti gli italiani,
i russi e chiunque gli capiti sotto tiro?

DRAGHI A ZELENSKY: ANCHE DALL’ITALIA
AIUTI ECONOMICI E MATERIALE BELLICO
PER L’ESERCITO UCRAINO

Gli “aiuti” ai filonazisti di Zelensky:
Guerra in Ucraina, Draghi: “Atto barbaro”. E l’Ue manda 450 milioni di armi letali a Kiev (al Presidente Zelensky)
https://www.ilgiornale.it/news/politica/nuove-sanzioni-russia-e-armi-allucraina-arriva-libera-mario-2013819.html
– La mossa di Draghi: 12 milioni di euro di aiuti a Kiev
https://www.ilgiornale.it/news/politica/mossa-draghi-12-milioni-euro-aiuti-kiev-2013300.html

NANDRA Nunzia Alessandra Schilirò

vice questore di Roma aggiunta della Polizia di Stato,
scrive sul suo canale di Telegram:
https://t.me/nandraR/1703

Nandra

“Quando ho visto questo filmato, mi sono vergognata di essere italiana.

Poi ho pensato a quello che è accaduto in quel luogo che dovrebbe essere l’emblema della democrazia. In questo mondo alla rovescia, infatti, il nostro Parlamento pensa che la pace si raggiunga votando quasi all’unanimità (solo 19 voti contrari) l’invio di armi all’Ucraina e l’aumento delle spese militari a 108 milioni al giorno, per un totale che supera i 38 miliardi l’anno. Tutto questo a discapito della sanità (a cui dovrebbero essere sottratti 6 miliardi) e della scuola.

La mia non è demagogia, ma assoluta convinzione che il benessere degli esseri umani non si raggiunga affatto in questo modo. E ora non venitemi a dire che l’industria bellica offre lavoro a molte migliaia di persone. Facciamo un sondaggio e chiediamo a tutti gli abitanti della Terra se preferiscono lavorare costruendo mine antiuomo e carrarmati o se preferirebbero lavorare a contatto con la natura o dedicarsi alla creazione di nuovi lavori”. – Nandra Alessandra Schilirò

… Qui di seguito il video in cui viene detto che la città di Donetsk è stata duramente colpita da un missile ucraino

Strette di mano tra “distruttori”

La stretta di mano tra Zelensky e Mattarella
Biden con Draghi
Zelensky conConte
Zelensky e Draghi

Il Presidente Mattarella, il Presidente USA Biden e il leader italiano “non eletto” Draghi (nelle foto) con il filo-nazista Zelenski presidente dell’Ucraina. Lo stanno aiutando economicamente,  anche con l’invio di armamenti. Gli stringono la mano come per dire: “tra presidenti anticostituzionali, falsi e violenti contro i propri popoli ci diamo una mano e ci laviamo le mani l’un l’altro” mentre gli italiani soffrono e muoiono, e non solo gli italiani, a causa di questi stessi “leader”. Chi sono questi “Leader o Presidenti”? Essi sono “burattini” manovrati dai “burattinai” del N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) ovvero del “Gruppo Bilderberg”.

Il “Gruppo Bilderberg” (i “Burattinai”), ossia i “Cervelloni” che comandano e dirigono i governi-burattini ed il mondo occidentale, é formato dai banchieri più potenti del mondo, quali ad esempio Rockefeller, Rothshild, ecc.). Questi “Banchieri Cervelloni”, per quanto riguarda l’Italia, hanno trovato in Draghi il loro miglior “rappresentante distruttivo delle nazioni”.

Il “Sicario-Draghi” viene infatti da “loro” eletto ovvero “fatto eleggere” e utilizzato per far creare alle Nazioni giganteschi debiti pubblici e distruggerne le economie, far svendere beni pubblici e far crollare completamente le Nazioni, come ad esempio ha fatto con la Grecia. Cosa ha fatto? Per chi non lo ricorda, Draghi ha mandato la Grecia in bancarotta, ha fatto fallire tutte le attività dei cittadini, come sta facendo ora anche in Italia; ha fatto chiedere PRESTITI GIGANTESCHI ai banchieri più potenti del mondo proprietari delle Banche Centrali, del F.M.I., ecc., banchieri che sono i suoi “amici o mandanti”. Questi “prestiti giganteschi” vengono incamerati dai governi. Il compito dei governi è infatti quello di creare  i “problemi” e di aggravarli nelle Nazioni per farle giungere alle “emergenze” e, di conseguenza, ai Prestiti bancari”. I vari ministri, come quelli italiani, fanno a gara per creare problemi su problemi, vedi ad esempio le infinite restrizioni, normative, regole, regolette, burocrazie, gli infiniti DPCM e decreti Legge emanati quasi “quotidianamente” dal governo-Draghi, ecc. 

Tacito disse: “Più uno stato è corrotto e più emana leggi”.

Per riassumere

I Governi-Burattini creano problemi nelle nazioni pertanto, per ragioni da essi inventate, dichiarano di essere in uno stato di “emergenza”. Grazie alla scusa delle “emergenze”, i governi-burattini, nel caso dell’Italia il “Burattino-Draghi” chiede prestiti giganteschi ai suoi “Burattinai Banchieri”, prestiti in denaro che non arrivano mai alla povera gente fatta fallire e soffrire “in mille modi” dai governi-burattini. A chi arrivano quindi questi soldi prestati che diventano “Debito pubblico” pagato dai cittadini attraverso le tasse? Per saperlo, è molto utile ed importante leggere il libro “SOLDI”. Una materia così vitale ed importante non si può spiegare bene in questo articolo. Rimandiamo quindi la GIUSTA INFORMAZIONE sulla creazione di “Prestiti e Debito Pubblico” alla lettura del suddetto libro che è facilmente comprensibile da tutti, anche dai “non addetti ai lavori”. Questo libro contiene “Il Segreto che può cambiare il Mondo”. Esso fa parte dei Libri e degli eBook e che vanno sotto il nome di “Libri ed eBook LIFE PROJECT”, il “Progetto della Vita” ideato da Isha Babaji.

https://laviadiuscita.net/soldi-il-libro-che-contiene-la-soluzione-ai-debiti-e-ai-gravi-problemi-che-ci-affliggono-il-nuovo-libro-del-maestro-isha-babaji/

DIVERTIAMOCI UN PO’ CON LE “CONSIDERAZIONI

di una simpatica ragazza che parla degli aiuti mandati in Ucraina.
Lei si chiama Justyna Kwasniewicz nata in Polonia e cresciuta in Italia.
Canale You Tube di Justyna Kwasniewicz:
https://www.youtube.com/channel/UCa8euytRBp8X7crFYGjqoAw

Putin bombarda la villa di proprietà di Biden in Ucraina mentre martella i biolab e i “circuiti” dei pedofili

Di Michael Baxter – 2 marzo 2022

Martedì il presidente russo Vladimir Putin ha detto al presidente Trump che l’esercito russo ha distrutto una moltitudine di strutture straniere di armi biologiche che avevano carta bianca in Ucraina fino a quando il suo esercito non ha intrapreso un’azione strategica e decisiva per liberare la nazione corrotta da quella che ha chiamato influenza satanica, una fonte di Mar-a-Lago ha detto a Real Raw News.

Poiché gran parte della nazione era incollata a televisori e computer a guardare il discorso illegittimo del presidente sullo stato dell’Unione, in una stanza piena per metà di impostori, Putin e Trump, dal suo centro di comando di Mar-a-Lago, hanno trascorso 20 minuti al telefono per discutere le vere ragioni del leader russo per lanciare un assalto alla sovranità ucraina.

Putin ha trascorso la prima metà della telefonata aggiornando Trump sui suoi sforzi per distruggere i biolaboratori sponsorizzati dall’Occidente in Ucraina, che ha definito un “degrado” su un paesaggio un tempo bellissimo. Secondo Putin, che in 7 giorni è diventato il criminale più vile del mondo, soppiantando Xi Jinping, l’esercito russo aveva cancellato quanto segue: 11 strutture per armi biologiche finanziate dal Dipartimento di Stato USA/Dipartimento della Difesa; 4 centri tedeschi di ricerca sui prodotti chimici tossici; 3 centri svizzeri di nanotecnologia; 1 Consorzio biotecnologico francese; e 3 laboratori israeliani che stavano lavorando febbrilmente per armare la rabbia nell’aria. Inoltre, Putin ha affermato che le sue forze avevano effettuato attacchi di precisione su biolab mobili (automobili a 18 ruote adattate in modo non sicuro in laboratori improvvisati) che tentavano di trasportare agenti patogeni letali attraverso il confine ucraino in Polonia.

Inoltre, Putin ha detto che i suoi aerei da combattimento avevano distrutto una villa di 200 acri di proprietà di Biden, a 35 km a ovest di Kiev. Ha insistito sul fatto che Biden era profondamente invischiato nelle imprese criminali ucraine e ha promesso a Trump che presto avrebbe fornito al mondo “tutte le prove di cui ha bisogno”. Inoltre, Putin ha sostenuto che “molte persone all’interno della tana demoniaca di Biden” hanno tratto un enorme profitto dalla “esplosione del male” che si era radicata sul suolo ucraino. Venti delle coorti straniere di Biden, ha detto Putin, sono state uccise nell’attacco.

Inoltre, Putin ha continuato a denunciare le storie della sua follia come propaganda occidentale e ha confutato i racconti di defezioni di massa o dei suoi convogli a corto di carburante e cibo. Inoltre, ha rimproverato le affermazioni occidentali secondo cui le sue truppe stavano commettendo crimini di guerra bombardando indiscriminatamente civili innocenti.

“Presidente Trump, lei sa cosa sono le “fake news”. Sono tutte notizie false. I tuoi media mostrano le stesse tre immagini di video più e più volte, 24 ore al giorno, per fare false affermazioni che sto facendo un genocidio. Le fonti dell’intelligence del tuo paese ammettono che ho inviato solo 75 aerei e nessun UAV. Se volessi conquistare l’Ucraina, invierei 1.000 aerei. Sai che aspetto ha la vera invasione. Vai a guardare il filmato dell’America ‘Shock and Awe’ in Iraq. È un’invasione (NDR: Quella è una vera invasione USA contro l’Iraq). Potrei se voglio, ma questo non è il mio obiettivo”, avrebbe detto Putin a Trump. (NDR: L’apparato bellico della Russia è infatti il più moderno, il più grande e potente del mondo. Se avesse voluto, Putin avrebbe già conquistato l’intero Pianeta a differenza dell’”Ass.ne a delinquere USA/NATO” che lo stanno distruggendo per impadronirsene, come tutti sanno o dovrebbero sapere).

La seconda parte dell’appello era incentrata sui tentativi di Putin di trovare, isolare e spazzare via le congreghe del traffico di bambini che avevano funzionato impunemente in Ucraina, un’operazione iniziata dopo che le forze speciali russe, durante la ricerca di armi di distruzione di massa, si erano imbattute in un edificio in mattoni pieno di bambini prigionieri.

“Quello che Putin ha detto a Trump: la sua gente ha trovato altre tre località, ognuna con 25-60 bambini all’interno. Nessuno era americano, a quanto pare, ma provenivano comunque da molti paesi diversi. Due dei tre, almeno ha detto Putin, erano sorvegliati da ucraini, e i suoi Spetzna li hanno uccisi e liberato i bambini. Poi hanno piazzato esplosivo e fatto esplodere i campi. Si è parlato molto della Russia che ha ucciso cinque persone in un attacco a una stazione televisiva a Kiev. Se Putin sta dicendo la verità, e non sto certo dicendo che lo sia, il governo ucraino e i cartelli del traffico di bambini stavano usando quel punto come mezzo di comunicazione”, ha detto la nostra fonte.

Alla domanda su quanta fiducia Trump abbia nell’onestà complessiva di Putin, la nostra fonte ha detto: “Trump non dà nulla per scontato, misura tutto con attenzione. Sappiamo che almeno due bambini americani tenuti in ostaggio in Ucraina stanno tornando a casa. Trump valuta e calcola sempre cosa sta succedendo”.

Fonte: https://realrawnews.com/2022/03/putin-bombs-biden-owned-villa-in-ukraine-while-hammering-biolabs-pedophile-rings/

Putin giura di “schiacciare” i trafficanti
di bambini in Ucraina

Di Michael Baxter – 28 febbraio 2022

Il presidente russo Vladimir Putin si è dato una nuova missione oltre a liberare l’Ucraina dai bio laboratori finanziati dall’Occidente, ha detto una fonte di Mar-a-Lago al corrente della quinta telefonata in altrettanti giorni tra il leader russo e il presidente Donald J. Trump.

Considerando le rivelazioni che i trafficanti di bambini stranieri hanno rapito i bambini russi e li hanno trasportati in Ucraina per venderli come schiavi, Putin domenica ha detto a Trump che intende isolare e distruggere le congreghe di schiavitù infantile sul suolo ucraino.

Secondo Putin, la Società russa per il benessere dei bambini ha intervistato 6 bambini russi, di età compresa tra i 12 e i 16 anni, che erano tra i 100 bambini multinazionali liberati da Spetsnazs nell’Ucraina centrale venerdì pomeriggio. (“Spetsnaz” è un termine usato per indicare genericamente i corpi speciali sovietici, russi). Questi bambini rapiti dai neonazisti dell’Ucraina hanno condiviso storie simili e strazianti. Tre sono stati rapiti dalle loro case, di notte, vicino alla città di confine di Belgorod, che si trova a 10 miglia all’interno del confine ucraino. I loro rapitori li hanno catturati mentre i genitori lavoravano o dormivano; la Russia rurale sud-occidentale è piena di miseria, e i genitori, incapaci di permettersi delle babysitter, spesso affidano a Dio la cura dei loro figli mentre loro tirano a campare. Gli altri 3 hanno detto di essere stati rapiti nei centri commerciali, quando erano momentaneamente separati dai genitori o dai tutori.

Spetsnaz, le leggendarie forze speciali russe più forti dell’acciaio
che in Ucraina hanno liberato i bambini e distrutto i biolab

Real Raw News non ha ricevuto informazioni sulle circostanze degli altri rapimenti.

Quattro dei sei hanno sopportato la prigionia per una o due settimane, ma due bambini hanno avuto difficoltà a stimare il loro tempo in schiavitù; il confinamento prolungato in una cella buia e senza finestre ha alterato la loro percezione del tempo e dello spazio. Uno ha indovinato “da sei a otto settimane”. E dei sei, tre hanno detto che i loro carcerieri li avevano portati al punto di salvataggio da altri campi di internamento che tenevano “molti, molti, molti più bambini”.

“Putin ha detto a Trump che, almeno secondo il racconto dei bambini, i trafficanti parlavano tutti un ucraino fluente, ma solo un russo scarso o rotto, e alcuni armeni. Indossavano passamontagna, quindi i bambini non hanno mai visto le facce. Il numero totale di bambini era 100, 76 russi, 9 francesi, 1 svizzero, 5 americani, 6 ucraini, non sono sicuro degli altri. A quanto pare, i bambini ucraini hanno tradotto per il resto”, ha detto la nostra fonte.

Putin, ha aggiunto la nostra fonte, ha detto che 46 sono stati trattati medicalmente per un ampio spettro di malattie: Malnutrizione, lacerazioni, ferite da puntura, dissenteria, disidratazione, infezioni respiratorie, malattie veneree e abusi sessuali. Una ragazza di 13 anni era stata violentemente sodomizzata.

“Troverò chi ha fatto questo e li schiaccerò, tutti”, ha riferito Putin a Trump.

Putin sostiene di voler rimpatriare tutti i bambini, ma dal momento che i paesi europei hanno chiuso lo spazio aereo ai voli russi, e nessuno vuole parlare con lui, è bloccato in un barile. Putin riporterà a casa i nostri bambini“, ha detto la nostra fonte.

In altre notizie, Putin ha anche detto che l’esercito russo ha distrutto quattro veicoli a 18 ruote che “i terroristi occidentali” avevano convertito in laboratori itineranti di armi biologiche.  Inoltre, ha detto che le storie fantastiche su di lui che appaiono nei media occidentali sono un prodotto dell’invenzione della CIA (…)

PUTIN HA SALVATO ANCHE I BAMBINI IMPRIGIONATI IN UCRAINA ED USATI COME CAVIE NEI BIOLAB UCRAINI. COMUNICATELO A TUTTI!

PUTIN, oltre ad aver liberato l’Ucraina dai bio laboratori finanziati dall’Occidente, ha anche SALVATO i bambini. Il Presidente della Russia ha infatti distrutto anche le sedi dei trafficanti di bambini presenti in Ucraina, sedi destinate all’espianto e alla vendita dei loro organi. Egli ha quindi messo in salvo i bambini di varie nazioni rapiti, imprigionati ed utilizzati come cavie nei biolab in Ucraina, biolab che, come già detto, sono stati distrutti dallo stesso Putin.

l criminale neonazista Zelensky sapeva tutto su questi biolab, sul rapimento dei bambini di varie nazionalità e sulle sedi per la vendita degli organi di questi stessi bambini rapiti in Ucraina per scopi di “commercio di vario tipo”, e venduti anche come “merce” per i pedofili.

Girano delle “voci” che dicono di voler conferire a Zelensky il “Premio Nobel per la Pace”. In verità, dovrebbero conferirgli il Guiness dei Primati Mondiali per il commercio di bambini, per l’occultamento di biolab capaci di distruggere l’Umanità, il “Guiness dei Primati” per il bombardamento dei Russi del Donbass durato più di 8 anni, per il bombardamento e l’uccisione sia dei cittadini ucraini che quelli del Donbass, ecc. Zelensky dovrebbe inoltre detenere il “Guiness dei Primati” per aver reso povero il suo popolo, per averlo martoriato, torturato ed ucciso per molti anni, in tutto il corso del suo mandato, ecc., ecc., . Questo è il vero “premio” che dovrebbero dargli…insieme alla prigione, all’ergastolo e alla sedia elettrica.

QUESTA E’ LA VERA STORIA!

Le persone devono informarsi bene perché quasi tutti si permettono di commentare senza conoscere nulla della “vera storia”

LA STORIA E’ QUESTA!!! E BISOGNA STUDIARE, PER EVITARE CHE SORGANO TIFOSERIE PARADOSSALI IN MOMENTI COME QUESTI, PER CUI VIENE FATTA LA DOMANDA, SE SI FACCIA IL TIFO PER PUTIN O PER GLI USA, LA NATO E LA UE.

E’ STATO NECESSARIO FARE QUESTO BEVE EXCURSUS CRONOLOGICO, CHE METTA AL CORRENTE TUTTI, SUL PERCHE’ VI SIA STATA LA NECESSITA’, DA PARTE DI PUTIN, DI INTERVENIRE, PER EVITARE ALTRI MASSACRI.

ARMI BIOLOGICHE PROGETTATE PER UCCIDERE I RUSSI

A proposito, per coloro che hanno messo in dubbio l’esistenza di armi biologiche pensate esplicitamente per colpire un particolare gruppo etnico, suggerisco la lettura di questo articolo. Era già nota anni fa la possibilità di realizzare questo tipo di armi e ne aveva parlato persino l’università di Cambridge che aveva lanciato l’allarme sulle ricerche in questo campo. Il “Deep State” ha lavorato a questo progetto per anni studiando un piano criminale per sterminare la popolazione russa. Non ne trovate tracce sui media Occidentali per una ragione molto semplice. Il loro compito è insabbiare questi crimini. Non denunciarli.

Armi biologiche progettate per uccidere solo persone di una razza particolare (la razza russa)

https://guardian.ng/features/health/bioweapons-designed-to-kill-only-people-of-particular-race/

IL KIT BIOLOGICO DI ZELENSKY & C.
PER LA FINE DEL MONDO

Ministero della Difesa russo: “i biolaboratori finanziati dagli USA in Ucraina hanno condotto ricerche sui coronavirus dei pipistrelli”. Secondo il Ministero della Difesa russo, i biolaboratori finanziati dagli Stati Uniti situati in Ucraina stavano conducendo esperimenti anche con campioni di coronavirus di pipistrello: lo scopo era la “diffusione segreta di agenti patogeni mortali”

Putin dice a Trump: “Stiamo bruciando
la spazzatura”. Biolaboratori distrutti

https://laviadiuscita.net/il-vero-significato-dellintervento-della-russia-in-ucraina/

Il ministro russo Lavrov accusa Stati Uniti e Ucraina:
“Stanno costruendo laboratori biologici”

Guerra in Ucraina: Il discorso di Putin alla nazione, senza tagli

Altre importanti info su Russia-Ucraina-USA/NATO:

Secondo Giorgio Bianchi, documentarista e fotografo, gli ucraini hanno fatto di tutto per provocare la reazione russa, sul finire di una serie infinita di violenze consumate ai danni delle popolazioni russofone del Donbass. “Ho visto con i miei occhi come operavano le squadre naziste care al governo di Zelensky”
– Giorgio Bianchi: “I russi vendicheranno le violenze perpetrate in Donbass dai nazisti ucraini”
https://www.youtube.com/watch?v=rSFBs6qTSK8

– Affermazione shock: gli Spetzna russi liberano le vittime della tratta di bambini in Ucraina
https://realrawnews.com/2022/02/shock-claim-russian-spetznas-liberate-child-trafficking-victims-in-ukraine/ 

– Lavrov: laboratori di armi biologiche in Ucraina finanziati dagli USA

Discorso di Lavrov, ministro degli Esteri russo, sui laboratori di armi biologiche e chimiche fatti costruire, per conto del Pentagono, in Ucraina
https://www.imolaoggi.it/2022/03/08/lavrov-laboratori-di-armi-biologiche-in-ucraina-finanziati-dagli-usa/

– 20220316 Putin, Bernardini, traduzione simultanea
https://www.youtube.com/watch?v=RLX8OFl44oY

– Davvero la Russia è il nemico numero uno dell’Occidente? E se fosse l’ultima speranza?
https://www.youtube.com/watch?v=dloph0wjbOk

Pensiero “finale”:

Draghi, il “Gruppo Bilderberg” (formato dai banchieri più potenti del mondo quali Rothshild, Rockefeller, oligarchi americani, ecc.), Soros, gli USA/NATO, H. Kissinger, Fauci, Klaus Schwab, Bill Gates, ecc., in sintesi tutti coloro che vorrebbe creare il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) attraverso restrizioni, greenpass, vaccinazioni obbligatorie di massa con vaccini sperimentali a mRNA che ormai tutti sanno o dovrebbero sapere che sono “armi di distruzione di massa”, per poi continuare con la distruzione della Russia, la distruzione delle economie, la distruzione della gioia di vivere dei cittadini, la distruzione della salute dei popoli del mondo, ecc., vorrebbero far credere a tutti che Putin è il “nemico”.

PUTIN “NEMICO”? E SE FOSSE “LA SOLUZIONE” A TUTTI I NOSTRI PROBLEMI? LA SOLUZIONE A DRAGHI E DITTATURE?

In base a tutte le documentazioni riportate dalla corretta, completa informazione, DALLE TESTIMONIANZE DEI CIVILI SUL “CAMPO”, dai giornalisti investigativi, da Putin stesso, ecc., tutti possono comprendere che Putin non è il “nemico”. Quale potrebbe essere il suo ruolo nel mondo? Putin, SECONDO VOI, potrebbe essere la “Soluzione”?

Putin, (con la distruzione delle basi militari, dei biolaboratori in Ucraina, con la distruzione delle basi terroristiche dell’ISIS o “DAESH” creata, addestrata e finanziata da USA ed occidente in generale, come tutti sanno o dovrebbero sapere), potrebbe evitare l’instaurarsi del N.W.O. attraverso “false flags” e un terrorismo appositamente creato nonché attraverso un neo-nazismo anch’esso finanziato da USA e occidente.

Putin, se aiutato attraverso la diffusione della Verità circa la vera situazione che vi è tra “Russia-NATO e Ucraina”, se fosse aiutato da tutte le persone ben informate e consapevoli attraverso questa stessa “diffusione”, potrebbe forse liberare l’Umanità dalla violenza, falsità, dalle imposizioni dittatoriali dei governi italiani, soprattutto le imposizioni o diktat dell’anti-democratico, non eletto e dittatoriale “governo Draghi”.

Putin potrebbe quindi liberarci da ”secolari sofferenze”, da tutti i fallimenti, dai debiti, dalle ingenti e numerose tasse, potrebbe vietare il greenpass e qualsiasi altro mezzo di divisione e discriminazione (in Russia non esiste il “greenpass” mentre l’intero popolo russo viene concretamente, economicamente aiutato da Putin); potrebbe quindi evitare il genocidio mondiale effettuato anche attraverso vaccinazioni obbligatorie di massa che i Potenti del N.W.O, secondo la loro “AGENDA 2030”, hanno programmato fino al 2030 ed oltre.

Condividete quindi la Verità con più persone possibili, e “ce la faremo”. Continuate a tenervi informati sul sito www.laviadiuscita.net per approfondire e far approfondire la verità non solo sulle guerre, ma anche sulla Rinascita di “tutto e tutti” ad una “Nuova, Vera Vita”. Essa deve essere fondata sul Vero Amore e la Collaborazione, che è il contrario della “Competizione” e della Falsità. Dovrà essere quindi una “Vera Vita” priva di debiti, malattie, false flags, guerre, fame, inquinamento, priva di qualsiasi grave problema. 

Pace, Gioia e Amore a tutti.

 Lo staff de laviadiuscita.net

Cliccate su questa immagine per conoscere la verità sulla guerra
e l’evoluzione della situazione che vi è tra
UCRAINA/NATO/USA e RUSSIA

Il sito web laviadiuscita.net è indipendente e si basa solo sul supporto del lettore. 
Combattiamo per la verità e la libertà di stampa in una società oppressa.
Trascorriamo innumerevoli ore controllando, ricercando e scrivendo. 
Grazie. Ogni euro aiuta.

DONAZIONI

https://laviadiuscita.net/donate/

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.