MESSAGGIO DI PUTIN ALL’UMANITÀ da ascoltare e condividere

postato in: RUSSIA-UCRAINA-NATO/USA | 2

I cittadini del mondo sono confusi e disorientati dalle false e manipolate informazioni che giungono dal corrotto mainstream. Nel suo messaggio, Putin, chiarisce e spiega all’Umanità perché è stato costretto a dare il via a questa operazione militare speciale in Donbass e perché si è allargata ad altri obiettivi sul territorio dell’Ucraina.

Nel suo discorso il Presidente della Russia mette in guardia i popoli del mondo, ed in particolare quelli dell’occidente, riguardo le scellerate, criminali e distruttive politiche delle élite occidentali che controllano il panorama mondiale e che non hanno per nulla a cuore il benessere dei propri cittadini, ma pensano solo al loro potere personale, alle loro folli mire espansionistiche, a profitti astronomici ed al loro tornaconto.

A pagare le vere conseguenze di tutto questo sono infatti i popoli delle varie nazioni che ormai, da diversi anni, versano in situazioni sempre più difficili, dove il divario economico e sociale tra le varie fasce della popolazione si è ampliato sempre più e la soglia di povertà è cresciuta enormemente.

Putin pone anche l’attenzione su ciò che sta realmente accadendo nelle nazioni dell’Unione Europea, dove i cittadini sono chiamati a sacrifici sempre più pesanti per sopperire a scelte governative ed élitarie  sbagliate e “auto-distruttive” e invita i popoli a non cadere nella trappola della falsa informazione veicolata dai media che vuole vedere nella Russia la causa degli aumenti sempre più ingenti delle materie prime e della tassazione in generale. Questi aumenti, afferma Putin, sono dovuti esclusivamente alle suddette scellerate politiche dei governi e delle élite occidentali. Vi invitiamo ad ascoltare attentamente fino alla fine il suo discorso.

E’ bene condividerlo con più persone possibili per diventare Consapevoli di quello che sta realmente accadendo affinché si possano fare le “Giuste Scelte”.

Occorre svegliarci, smettere di essere “cerebrolesi” a causa di una propaganda ed una falsa, incompleta informazione e istruzione che inizia dalle scuole, università e termina con i mass-media e la televisione.

Pertanto spegniamo la TV, accendiamo i nostri cervelli, uniamoci e organizziamoci…e “ce la faremo”. Perché e come? Perché il “Male” è stupido, ipocrita, si contraddice e non è più credibile. Per il “come organizzarci”, andate alle “informazioni sui GIC”.

GIC:
https://laviadiuscita.net/category/gic/

Lo staff de laviadiuscita.net

Cliccate su questa immagine per conoscere la verità sulla guerra
e l’evoluzione della situazione che vi è tra
UCRAINA/NATO/USA e RUSSIA

Il sito web laviadiuscita.net è indipendente e si basa solo sul supporto del lettore. 
Combattiamo per la verità e la libertà di stampa in una società oppressa.
Trascorriamo innumerevoli ore controllando, ricercando e scrivendo. 
Grazie. Ogni euro aiuta.

DONAZIONI

https://laviadiuscita.net/donate/

image_printStampa il Post

2 risposte

  1. Vittorina

    Grazie per donarci consapevolezza e verità, è l unico strumento che abbiamo per avere contezza dei fatti, e renderci responsabili e conoscere i responsabili delle nefandezze della cupola satanica che governa il pianeta grazie vittorina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.