Il vero significato dell’intervento della Russia in Ucraina

postato in: RUSSIA-UCRAINA-NATO/USA | 0
  • L’ESERCITO UCRAINO STA BOMBARDANDO I CIVILI
  • I GIORNALISTI CHE PROVANO A RACCONTARE LA VERITÀ VENGONO CENSURATI
  • IL MAINSTREAM STA PROPONENDO COSÌ TANTE NOTIZIE FALSE SULLA CRISI – RUSSIA-UCRAINA CHE PARE QUASI LA PANDEMIA DA COVID19

La giornalista e corrispondente di guerra Anne – Laure Bonnell, che si trova in Ucraina, sconvolge i telespettatori: “Io non sono un partito e non difendo Putin, ma la verità è che sono vicino ai civili, quello che dico è che l’esercito ucraino sta bombardando il suo stesso popolo”.

Quando Bush scatenava la guerra radendo al suolo il Medio Oriente per conto della lobby neocon sionista era per “seminare la pace”. Quando Putin riconosce l’indipendenza del Donbass e del Lugansk per proteggere i civili dal genocidio nazista, è “invasione”. È il mondo alla rovescia dell’Economist. È il mondo alla rovescia dei Rothschild dove il bianco è nero e il bene è male.

Lavrov: laboratori di armi biologiche in Ucraina finanziati dagli USA

fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/03/08/lavrov-laboratori-di-armi-biologiche-in-ucraina-finanziati-dagli-usa/

Discorso di Lavrov, ministro degli Esteri russo, sui laboratori di armi biologiche e chimiche fatti costruire, per conto del Pentagono, in Ucraina.
Grazie a @KasperReloaded per il video e la traduzione.

Lavrov: laboratori di armi biologiche in Ucraina finanziati dagli USA

I documenti cancellati in fretta e furia dal sito dell’Ambasciata Americana a Kiev il primo obiettivo: “Permit for working with Pathogens will be obtained after signing TOC and MoU PERMESSO DI LAVORARE CON PATOGENI FINANZIATORE: STATI UNITI https://web.archive.org/web/20170130193016/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-kharkiv-eng.pdf

IL SITO DELL’AMBASCIATA AMERICANA IN UCRAINA HA CANCELLATO TUTTI I DOCUMENTI DI LABORATORIO DI ARMI BIOLOGICHE

Marcello Pamio 27 febbraio 2022

Ovviamente siamo noi i cospirazionisti, ma stranamente l’Ambasciata degli Stati Uniti in Ucraina ha cancellato dal sito ufficiale tutti i documenti che parlano di laboratori di ricerca su armi biologiche. Sono spartiti tutti i file in pdf!

Sito dell’ambasciata: 
(https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/).

Putin:
“Stiamo bruciando la spazzatura”.
Biolaboratori distrutti

IL KIT BIOLOGICO DI ZELENSKY & C. PER LA FINE DEL MONDO 

INFO DALLA RUSSIA

https://realrawnews.com/2022/02/putin-tells-trump-were-burning-the-trash-biolaboratories-destroyed/

Le truppe russe hanno distrutto 13 laboratori di armi biologiche in tutta l’Ucraina, alcuni dei quali sotterranei, quindi hanno dovuto effettuare diverse esplosioni per distruggerli.

Putin ha informazioni secondo cui l’occidente – l’Istituto di Sanità degli Stati Uniti, l’Istituto di Sanità Francese e il Centro Tedesco per la Ricerca sulle Infezioni – hanno versato miliardi di dollari dai contribuenti di quei paesi in Ucraina per sviluppare armi biologiche con il pretesto di sovvenzioni per la ricerca.  Putin ha affermato di avere le prove che alla fine avrebbe reso pubbliche “quando il mondo vuole ascoltarlo”.

Secondo Putin, Zelensky sapeva dei laboratori e ha ricevuto tangenti in cambio del permesso loro di operare in segreto e senza supervisione ufficiale.

Putin ha detto di aver dato a Zelensky molti avvertimenti sullo smantellamento dei laboratori nel febbraio 2020 e ha avvertito che lo avrebbe fatto lui stesso se Zelensky non si fosse conformato. 

“Ha riconosciuto il danno collaterale di cui solo Zelensky è responsabile per aver messo in pericolo il popolo ucraino”, ha affermato la nostra fonte.

Putin ha anche chiamato Israele.  Ha affermato che il ministero della salute israeliano e il mossad hanno avviato un biolab sull’isola dei serpenti in ucraina, situata nel mar nero, vicino al delta del Danubio, con un ruolo importante nella delimitazione delle acque territoriali ucraine.

Il biolab di Serpent Island è stato coinvolto nella ricerca su un tipo di patogeno chimerico militare a diffusione respiratoria che, se spruzzata, potrebbe devastare la terra con quasi il 100% di mortalità.

“Putin ha assicurato di aver preso precauzioni per garantire che tutti gli agenti patogeni fossero colpiti in modo abbastanza efficace da renderli inerti.  Non ha detto se sono state utilizzate bombe termobariche, ma sembra una probabile possibilità”, ha detto la nostra fonte.

Non colpiamo le città ucraine.  Se così fosse, più di un edificio a Kiev sarebbe danneggiato e non ci sarebbe elettricità, acqua, niente.  Eliminiamo l’immondizia sionista.

Quindi ora sappiamo cosa sta facendo Putin in ucraina: salva l’umanità.  Letteralmente.

Arriveranno altre informazioni più dettagliate.

In Ucraina sarebbe iniziata davvero la salvezza del mondo grazie all’intervento di Putin…

Ora capisci perchè tutti i media russi anche via satellite sono stati oscurati a livello internazionale

Le parole di Karolina Francov, scrittrice del Donbass

“Tanti mi chiedono perché non pubblico niente su quello che accade in Ucraina. Perché non commento e non dico quello che penso.

Allora rispondo. Questo non perché mi sento sconvolta o spaventata e sicuramente non perché non ho coraggio di parlare. E che non vedo il senso di parlare. Ho parlato tanto nel 2014, 15, 16… quando Ucraina sterminava a centinaia i civili a Donbass. Anzi, ho gridato quando la città dove vive mia madre andava bombardata, quando i pezzi di carne.. gambe, braccia, teste dei bambini e dei vecchi erano letteralmente sparsi sui marciapiedi e nei parchi. Mi sembrava di vivere all’inferno quando vedevo le facce soddisfatte e sorridenti delle mie “amiche” ucraine alla vista delle foto dei cadaveri… quelli di Odessa, quelle persone bruciate vive. Ora. Ora mi sento anestetizzata emotivamente. Faccio fatica ad essere empatica. Mi sento in imbarazzo quando gli amici mi raccontano dello shock e della paura che provano, perché io non provo più niente. Per 8 lunghi anni mia madre sentiva gli spari, ululati delle bombe e le notizie dei nuovi morti. La gente di Donbass è abituata. Tutto questo è diventato una quotidianità. Qualcuno ha pregato per loro? Qualcuno di voi? O forse il presidente americano? O Europa? Sapete cosa dice la gente di Lugansk? Ve lo riferisco: Dio benedica Vladimir Putin e la Russia. Finalmente è stata avviata l’operazione di smilitarizzazione di Ucraina! 

Da parte mia posso solo augurare e sperare che nessuno in Ucraina vedrà i propri bambini nelle bare o a vivere con i moncherini e con le protesi! L’unica cosa per cui prego!” 

Karolina Francov

DICHIARAZIONI di Vladimir Putin (Presidente della Federazione Russa): “Ci sono mercenari che vengono dal Medio Oriente che stanno usando i civili come scudi umani, in Ucraina i nostri soldati stanno combattendo per la Russia, per la pace, per la gente del Donbas, per denazificare e demilitarizzare la zona, nessuno può minacciarci con le armi nucleari”.

Le dure parole di Vladimir Putin:
“È chiaro che stiamo combattendo i nazisti.
I nostri soldati…”

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.