COME LA NATURA RIEQUILIBRA SE STESSA e come l’Uomo, copiando dalla Natura, può riequilibrare se stesso.

postato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

Anche la scienza sa che la Natura riporta l’equilibrio in se stessa attraverso il “Principio dei Vasi Comunicanti”. Se condividete l’acqua del vostro pozzo con altri, anche se il vostro pozzo si svuoterà completamente, si riempirà più o meno velocemente con acqua ancora più pura di quella donata. Questo avviene in tutti i pozzi del mondo e gli agricoltori hanno sempre acqua più pura e più fresca di quella fuoriuscita. Solo se si condividono le acque del proprio pozzo, per irrigare i campi, dar vita e dissetare gli esseri viventi, solo se esso si svuota, può ricevere e riempirsi di acqua da tutta la Terra, un’acqua rinnovata, pura, fresca e buona per la salute e per ogni tipo di utilizzo. L’acqua la si può paragonare, ovviamente, all’Amore in Azione, ossia a denaro, giuste Azioni e aiuti donati gratuitamente. Quindi date gratuitamente, svuotatevi come un pozzo, e riceverete gratuitamente “acqua” ancora più pura da coloro che sono capaci di amare come voi. Voi, giustamente, vi chiederete: “Ma dove sono queste persone che amano?”. Queste persone sono sempre vicine ai veri Maestri o Leaders spirituali. Cercateli, e troverete molte persone buone, capaci di amare, con le quali poter condividere tutto, disinteressatamente. Ma state attenti, perché il mondo è pieno di falsi maestri, falsi guru, falsi leaders. Come fare a riconoscere i veri dai falsi?

Veri o Falsi Leaders spirituali?

I veri Maestri o Leaders spirituali non insegnano la violenza contro animali e persone, quindi sono vegetariani, come pure lo sono i loro veri discepoli o veri amici, e tutti coloro che amano veramente. Questi veri Maestri o Leaders spirituali insegnano a condividere tutto con tutti e, in modo prioritario, con chi è povero, con chi non ha nulla. Insegnano quindi il vero Amore e cercano di portare Pace, Equilibrio dove si può e se si può. Sono quindi Istruttori e Portatori di Pace, Amore, Gioia, Salute, Condivisione ed Equilibrio. I Falsi Leaders spirituali fanno mangiare carne ai loro seguaci, pertanto promuovono violenza e malattie nelle persone e negli animali. Il Vero Amore infatti non prevede violenza, non vuole le uccisioni di animali da macello per farne bistecche, quindi promuove alimentazione biologica e vegetariana. Tale alimentazione promuove infatti la salute ma occorre che essa non venga distrutta dall’errato modo di pensare ed agire, da uno stile di vita NON in armonia con la Natura e con il Ciclo-Ritmo terrestre, vedi ad esempio il rispetto del “Ciclo o Ritmo-Circadiano”.

Il Ciclo-Ritmo-Circadiano si situa tra il Tramonto e l’Alba

Ciclo o Ritmo-Circadiano

Che cosa é questo “Ciclo o Ritmo-Circadiano”? Esso consiste nell’andare a dormire con il Tramonto e lo svegliarsi all’Alba. Esso si riassume nel saggio detto: “andare a letto con le galline e svegliarsi al canto del gallo”: questo detto è un’antica frase contadina che racchiude in sé un’”Eterna Saggezza” ovvero il primario “Segreto della Salute”.

Tutti coloro che rispettano questo “Ciclo-Ritmo Circadiano” sono infatti sempre carichi di energia e riescono a svolgere infiniti lavori anche pesanti, senza problemi, sempre che rispettino anche un corretto stile di vita, che pensino e agiscano “Bene”, che si alimentino in modo naturale, vegetariano, senza zuccheri raffinati e industriali, né sale raffinato preferendo miele, zucchero integrale e sale marino integrale. Infatti, carne, pesce, zucchero e sale bianchi, raffinati, sono i più grandi veleni che intossicano, creano disbiosi intestinale, abbassano fortemente le difese immunitarie fino a distruggerle completamente, pertanto fanno ammalare di cancro e gravi malattie. Carne e pesce sono carichi di veleni, violenza e paura dell’animale ucciso che vengono introitati da chi se ne nutre.

Chi non rispetta il “Ciclo o Ritmo-Circadiano” ha poche o nulle energie e quindi sta male! Tutto dipende dalla sintonia-sincronia con la Natura e l’Armonia Universale

Chi si sveglia tardi, è purtroppo al di fuori di questo “Ciclo o Ritmo-Circadiano” e sta sempre male o poco bene, ha poche energie, in quanto è “de-sincronizzato” con l’Universo, pertanto fa fatica a svegliarsi, è sempre stanco, depresso, dopo pranzo sente subito una profonda stanchezza e “cade” spesso in un “sonno-letargico”. Tale persona “de-sincronizzata” ha inoltre poche energie, non ha resistenza, si stanca facilmente, è triste, non dorme bene, è anche insonne, non riesce a risolvere bene i problemi o non li risolve affatto, non ha nemmeno il tempo di risolverli rispetto a chi si sveglia all’alba e che sia andato a letto presto. Quest’ultima persona, quella che rispetta il “Ciclo-Ritmo Circadiano”, dispone di un tempo maggiore per portare avanti con successo, senza sforzo, molteplici lavori anche contemporaneamente. Questo è il “Miracolo” del “Ciclo o Ritmo-Circadiano”.

Il “Ciclo-Ritmo-Circadiano”, in ultima analisi, fa sintonizzare-sincronizzare i corpi umani con la rotazione dei pianeti, con la rotazione del Sole e della Terra, permette quindi di essere in perfetta Armonia-Sintonia-Sincronia con la Natura e con l’intero Universo e, non per ultimo, fa produrre l’ “Ormone Fondamentale” ossia la “MELATONINA”. Questo Ormone regola l’intero corpo, ed é anche un potente antiossidante e anti-cancro, “crea la Salute” e reca Benessere totale all’organismo. La Melatonina, per essere veramente efficace, deve essere prodotta naturalmente dal corpo attraverso il rispetto del “Ciclo o Ritmo-Circadiano”. Questa “sintonia” o “sincronizzazione” con le rotazioni dei Pianeti, del Sole e con l’Energia dell’Universo” che si ottiene andando a dormire al tramonto, “insieme alle galline” e risvegliandosi all’alba o “al canto del gallo”, consente quindi di ricevere Energia Biologica Vitale dalla Terra, dalla Natura, dall’Universo.

Chi è al di fuori da questo “Ciclo o Ritmo-Circadiano” si può dire che sia “fuori dall’Universo”, che non è sintonizzato-sincronizzato su di Esso, pertanto non può ricevere, per sintonia, l’Energia necessaria per far stare bene il proprio corpo/mente.

La CONDIVISIONE

In Natura, anche gli atomi di cui sono composti i nostri corpi e l’intera Creazione operano il riequilibrio energetico attraverso la predetta Condivisione o “Amore in Azione”.

Per creare elettricità, energia, vitalità, occorre che gli atomi ruotino su se stessi con uno spin elevato, ossia con una altissima velocità (spin = velocità di rotazione). Questi atomi con spin elevato non sono altro che “ioni negativi”, sono cioè piccolissimi atomi o “pacchetti” carichi di energia. Senza di essi non potrebbe esistere la vita sulla Terra. Questi “ioni negativi” vengono a crearsi nella ionosfera, con i raggi del sole. Essi sono presenti in altissima percentuale nei boschi incontaminati, al mare, in montagna, dove vi è aria pura, nei pressi delle cascate, dove l’acqua del mare sbatte sulle rocce, vengono a crearsi anche con i fulmini, con i temporali, presso le cascate, ecc. Il gigantesco campo magnetico di miliardi di gauss, che si viene a creare con i fulmini, magnetizza e velocizza lo spin degli atomi lenti (ioni positivi). Questi atomi lenti o “ioni positivi” si velocizzano e “trasformano” quindi in ioni negativi, aumentando la loro velocità grazie all’azione dei fulmini, pertanto l’aria si carica di elettricità, ossia di infiniti ioni negativi molto vitali ed importanti per la salute umana.

Il benessere infatti si viene a creare con l’assunzione/respirazione di ioni negativi. Essi vanno a “caricare” energeticamente le persone e tutte le creature “scariche”, ossia colme degli insalubri ioni positivi o “atomi lenti” e che, pertanto, hanno problemi di salute.

I dinamici ioni negativi che portano energia e vitalità nel corpo sono presenti nell’aria, nell’acqua, nei cibi, nel corpo, in tutta la Natura e sono il cosiddetto “prana”, di cui molti hanno sentito parlare nello Yoga, nell’antica scienza ayurvedica del “Pranayama”, ecc.

Prana, Energia e Ioni Negativi sono quindi la stessa cosa.

Farmaci, vaccini, veleni, tossine, elementi chimici, nanoparticelle, inquinamento, cattivi odori, radicali liberi, cellule cancerose e tutto ciò che non fa parte dell’armonia della Natura è composto da atomi lenti, ossia da ioni positivi, che vanno a distruggere l’equilibrio del corpo e creano malattie.

I promotori della Salute

Gli ioni negativi sono i promotori della velocità di tutti gli atomi, ossia degli atomi più lenti, perché condividono con essi la loro velocità. Come predetto, senza ioni negativi non ci sarebbe vita, oppure la vita sarebbe “moribonda”, “appassita”, ossia in cattivo stato di salute e predisposta a morire precocemente.

Come fa la Natura a ricaricarsi e rigenerarsi? Se un atomo ha perso la sua energia avrà uno spin lento, ossia ruoterà con una velocità molto bassa e non riuscirà a produrre né vitalità, né energia, né elettricità. Ma se nelle sue vicinanze vi sono atomi con spin veloce (ioni negativi), essi cederanno parte della loro velocità all’atomo o agli atomi che hanno uno spin più lento (ioni positivi), facendo raggiungere loro la giusta velocità per produrre energia, vitalità, elettricità. Il processo energetico è simile alla rotazione di una dinamo: più essa gira velocemente e più produce Energia.

Dinamo

Gli atomi (ioni negativi) che avranno ceduto parte della loro velocità o addirittura quasi tutta la loro velocità di rotazione potrebbero diventare a loro volta atomi più lenti (ioni positivi).

Gli “ioni positivi” o “atomi lenti” all’interno dell’organismo umano sono i cosiddetti pericolosi “radicali liberi” che distruggono i tessuti e l’armonia del corpo. La situazione di “lentezza di velocità degli atomi” e di “squilibrio” viene normalmente colmata grazie all’intervento di “atomi veloci” con spin veloce (ioni negativi).

Gli ioni negativi o atomi veloci sono naturalmente “attirati” dagli atomi più lenti (ioni positivi oradicali liberi”).

Come già detto, gli ioni negativi o “atomi veloci” cederanno agli “atomi lenti” una parte della loro velocità (o quasi tutto lo “spin/velocità di rotazione”), in un susseguirsi continuo ed eterno di scariche e ricariche, di perdite e ri-acquisizioni della propria velocità, in un circuito di “Eterna Condivisione Energetica”, in forma totalmente spontanea e “gratuita”.

Gli antiossidanti naturali presenti in frutta e verdure fresche biologiche, i profumi, le spezie in generale, l’aria del mare, certi elementi come ad esempio il Germanio naturale (ricchi di Germanio, sono il frutto rosso del Goji, i funghi medicinali come il Reishi…), ecc., sono ricchi di “Ioni Negativi”, pertanto contribuiscono alla salute del corpo, insieme agli ioni negativi presenti durante o dopo un temporale, in campagna, nell’aria pura e salubre dei boschi, in alta montagna, di fronte a cascate, ecc.

Il Germanio era presente in grande quantità nelle acque di Lourdes (“oggi” ve ne è poco) con le quali si bagnavano i pellegrini e molti di essi guarivano da gravi malattie. Le malattie scomparivano grazie alla Fede, ma anche grazie al Germanio presente in quelle stesse acque ricche degli ioni negativi prodotti dal Germanio. Sono questi i modi in cui i nostri corpi e la Natura intera si ricaricano e riequilibrano.

La vita e la salute nascono grazie a questa stessa RICARICA, REDISTRIBUZIONE DELLE “RICCHEZZE” O CONDIVISIONE.

Tale “CONDIVISIONE” è la base del riequilibrio e della vita stessa. Se perdiamo “velocità”, la riacquisteremo con il “Fulmine dell’Amore”.

L’Amore in Azione è simile all’Energia di un fulmine. Il potente campo magnetico di un fulmine velocizza lo spin di tutti gli atomi presenti in cielo durante il temporale, li trasforma quindi tutti, nessuno escluso, in atomi veloci (ioni negativi) ricaricando energeticamente la Natura, tutto e tutti.

Pertanto, anche l’Energia del Vero Amore, ossia dell’ “Amore Consapevole in Azione” è capace di velocizzare gli atomi lenti (ioni positivi o “radicali liberi”) del corpo umano trasformandoli in ioni negativi (atomi veloci, carichi di energia e vitalità, promotori della salute del corpo).

L’Amore in Azione nasce dall’Auto-Realizzazione o “Realizzazione del proprio vero Sè”, che è Amore Infinito ed Incondizionato. Nella vita, tale Amore va ad agire sempre sulle vere cause dei problemi, vere cause che vengono rivelate nei libri e nelle dispense “LIFE PROJECT”, il Progetto della Vita” da me ideato. Questo “Progetto”serve a riportare Ordine, Gioia, Pace, Equilibrio, Energia e Salute sulla Terra attraverso l’Amore Consapevole in Azione ovvero attraverso concrete, “Giuste Azioni”.

Con questo stesso “Amore Consapevole in Azione” diventiamo quindi “come tanti Fulmini o come il Sole stesso” che sono fondamentali per ricaricarci e ricaricare gli “altri”, per illuminare le nostre vite e quelle degli “altri”.

Splendete tutti come il Sole o il Fulmine, e sarete Illuminati.

Non preoccupatevi di “perdere” qualcosa. Se vi è Amore in Azione non perderete nulla, anzi otterrete sempre ciò di cui avete bisogno, come avviene nel “pozzo” che è sempre pieno di acqua pura e salutare grazie alla “Condivisione”, grazie al Principio Scientifico dei “Vasi Comunicanti”.

Pertanto, date gratuitamente e gratuitamente riceverete. Ovviamente ciò avverrà più facilmente con le persone veramente semplici, persone prive di blocchi energetici/emotivi in modo che l’Energia possa entrare ed uscire naturalmente nei e dai loro corpi, persone che si trovano accanto a Maestri o Leaders spirituali che insegnano ed applicano il Vero Amore ossia l’Amore Consapevole in Azione”.

Ecco come non soffrire, come superare/risolvere i problemi attraverso la Condivisione

Se avete scelto di stare in città, dove spesso non si conoscono tra loro neanche le persone che vivono sullo stesso pianerottolo, nello stesso stabile, allora vivere ed avere sempre ciò di cui avete bisogno potrebbe essere molto più difficile. Pertanto se siete intelligenti e pieni di Amore, se non volete soffrire e far soffrire, “uscite dalle città”, unitevi solo a coloro che amano o che vogliono imparare ad amare, non date “le perle ai porci”, a coloro che non sanno comprenderle, affinché non ve le rivoltino contro. Agendo in questo modo proverete la Gioia della Libertà, Condivisione e del vero Amore, senza delusioni, né sofferenze. Aiutatevi l’un l’altro in modo disinteressato e sarete sempre aiutati nello stesso modo.

Se volete uscire dalla crisi esistenziale-economica-energetica nella quale si trova il mondo intero, allontanatevi dalle grandi metropoli, andate verso la Natura, fate “ciò che è giusto fare” e non più “ciò che conviene fare”, parlate con le persone semplici e giuste, con coloro che si aiutano veramente l’un l’altro e tra le quali il vero Amore e la Vera Amicizia sono la “Norma” ovvero la “Normalità”, la cosa più importante della Vita. Vi ho già detto dove potete trovare più facilmente queste persone.

Per poter risolvere tutti i vostri problemi è quindi sufficiente “copiare” dalla Natura, “copiare” da Gesù, Buddha, Gandhi, ecc., che sono i Divini Rappresentanti delle Forze della Natura. La Condivisione esiste in tutta la Natura ed è come l’Amore puro, è la vera “Struttura ed Essenza dell’Universo”. Il Vero Amore è la “Divina Sorgente” della Vita. La Condivisione è l’Origine della Gioia, della Salute e dell’Equilibrio.

Ecco cosa fare quando siete tristi, delusi, depressi e colmi di problemi

Quando state giù o state male pensate intensamente a chi sta milioni di volte peggio di voi, visualizzate chi non ha nulla, chi sta morendo di fame, chi soffre e muore a causa delle guerre e vi accorgerete di tutto ciò che vi circonda, di quanto avete e di come siete fortunati. Ma ciò non basta ancora… perché solo compiendo la “Giusta Azione” per salvare il Pianeta, che vi rivelerò se me la chiederete, nasceranno in voi la più grande Gioia ed il più Grande Amore ed avrete Salute duratura e Pace nel Mondo.

Pace sulla Terra, Madre di tutte le Creature

Isha Babaji

La “Giusta Azione” indicata da Isha Babaji è collegata al Suo
“Piano Divino per la Terra” che è disponibile solo per i “i Semplici e Puri di Cuore”.

Per conoscere i testi “LIFE PROJECT”, il “Progetto della Vita”,
ideato dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji:
https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/

Per approfondire i benefici del “Ciclo circadiano” sulla salute dell’Uomo è possibile leggere un piccolo libretto intitolato “GUARIRE SENZA DORMIRE”, vedi link qui sotto:
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__guarire_senza_dormire.php

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.