QUAL E’ IL VERO AMORE CHE RISOLVE I PROBLEMI?

pubblicato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

di Isha Babaji
 
Questa è la vera domanda da farsi. Tutte le altre domande sono inutili se, prima, non si risponde a questa domanda. I problemi personali e quelli dell’intera Umanità sono intimamente collegati, interconnessi, gli uni dipendono dagli altri, sono un tutt’Uno. Nessuno può essere libero se tutti non sono liberi. Non è quindi possibile risolvere i problemi personali completamente, se non si risolvono i problemi degli armamenti, della fame, delle guerre, i problemi di tutti, essendo tutti i problemi tra di loro interdipendenti. Come fare a risolverli? …

 

Per poterli risolvere è importante comprendere che tutti i problemi sono causati dall’Assenza di Amore. Quasi tutti parlano di amore, ma quasi nessuno ne conosce il significato. Anche e soprattutto a causa delle religioni, che dovrebbero dare per prime il buon esempio, nessuno conosce il Vero Amore che sono venuto a ricordarvi.
 
Multinazionali, enti ed organizzazioni umanitarie intermediarie speculano sulla fame e sulle guerre ed aggravano la povertà, le miserie, le ingiustizie e le guerre stesse che anche voi avete contribuito a creare assecondando e creando errati modi di governare, errati sistemi politici. È Amore questo?
 
Se poi una persona dice di amare i propri figli, il proprio coniuge, il proprio fidanzato o fidanzata, ma non ama ossia non aiuta concretamente, nel modo giusto, cioè senza intermediari, i bambini e i poveri del sud del mondo sfruttati ed uccisi dai nostri stessi Governi attraverso la vendita di armi e guerre fratricide innescate con quelle stesse armi, allora l’amore di cui la persona parla è falso.
 
Perché il Vero Amore è uno solo ed è uguale per tutte le creature e dovrebbe essere dato anche a coloro che non hanno nulla da mangiare. Fareste mai mancare del cibo ai vostri figli o ai vostri cari? No! Allora perché lo fate mancare a chi non ha nulla, a coloro che soffrono?
 
Avete creato voi fame, guerre, ecc., per aver dato potere a un sistema politico sbagliato e quindi a certe persone e a certi politici che non amano, che mentono, che fanno finta di aiutare, di amare, ma che in realtà, con le scuse delle guerre e della fame, con le scuse dei vari problemi, speculano su di essi e li aggravano sempre di più.
 
Quindi coloro che dicono di amare i propri figli, la propria moglie, il proprio marito, la propria fidanzata o fidanzato che sia, se non amano anche i figli degli altri, ossia se non aiutano concretamente, senza intermediari, il cosiddetto “Terzo Mondo”, l’amore che essi dicono di avere nei confronti dei propri figli o cari è falso. Lo si può chiamare sesso, speranza, desiderio di possedere o possessività, gelosia o attaccamento, ma non Amore.
 
L’Amore è un’altra cosa. Il Vero Amore è uno solo ed è uguale per tutte le creature e lo si manifesta con i fatti, con le azioni concrete e non con le belle parole. Voi avete scambiato il vostro desiderio di possedere, la possessività, la gelosia, la speranza, il sesso, gli attaccamenti con l’Amore.
 
Avete fatto molta confusione. Questo è il vero problema. Tutti gli altri problemi sono nulla di fronte a questo problema poiché solo se esso viene risolto, è possibile risolvere tutti i problemi del mondo. È per questo unico e vero problema, ossia per la mancanza di Vero Amore nei confronti dei vostri figli e dei vostri cari che il Pianeta si sta autodistruggendo, che sta soffrendo per fame e guerre, inquinamento e malattie, che sta morendo insieme a voi.
 
Nessuno conosce il Vero Amore altrimenti i problemi personali e quelli del mondo intero sarebbero già risolti. Se non li avete risolti è perché avete scambiato l’Amore per qualcos’altro. Che lo sappiate o no, state mentendo a voi stessi, ai vostri cari, a tutti. Questo è il vero problema. State prendendo in giro voi stessi, i vostri figli, coniugi, fidanzati, e così via poiché la parola “Amore” che voi dite nei loro confronti è falsa.
 
Per questo ho scritto per voi vari libri ed eBook come ad esempio “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “SOS TERRA”, “SOLDI”, ed altri importanti testi, per riportare l’Amore sulla Terra e risolvere ALLE CAUSE i predetti problemi.
 
Ho inoltre dato precise Istruzioni su qual è il Giusto e Corretto modo di Governare che potete leggere andando a questo link:
https://laviadiuscita.net/il-modo-corretto-di-governare/.
 
Queste Indicazioni che vi ho dato, se adottate, possono riportare amore, salute, pace, gioia e benessere in ogni luogo della Terra. Esse non sono nient’altro che la messa in pratica dell’Insegnamento di Gesù, sono pertanto fondate sull’Amore e sulla Saggezza ovvero sulla soluzione dei problemi partendo non dagli effetti, come fanno quasi tutti, ma dalle vere cause dei problemi stessi. L’Assenza di Amore è la vera causa di tutti i problemi, pertanto l’Amore solo l’Amore può risolvere tutti i problemi del mondo.
 
Nei miei libri vi indico come fare a Realizzare il Vero Amore e come metterlo in pratica per risolvere veramente e definitivamente tutti i problemi.
 
La liberazione dell’uomo e del Pianeta dalle guerre, dalla fame, dalle malattie, dalle ingiustizie, da ogni tipo di sofferenza è ora possibile.
 
Voi cercate la Gioia, la Bontà, l’Onestà, la Saggezza, la Bellezza, la Creatività, il Benessere interiore, fisico e materiale, la Giustizia e la Pace. Ma tutte queste cose nascono solo dal Vero Amore. Solo se in voi vi è il Vero Amore, di conseguenza potete essere ed avere la Gioia, la Bontà, l’Onestà, la Saggezza, la Bellezza, il Benessere interiore, fisico e materiale, la Giustizia e la Pace che tanto cercate. Io sono qui per ricordarvi qual è il Vero Amore affinché possiate essere ed avere ciò che cercate e, di conseguenza, risolvere i vostri problemi e quelli del mondo.

 

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature
Isha Babaji

 
 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

www.laviadiuscita.net

 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.