Il Dott. Marcello Pamio, nel suo video, conferma tutto quello che fino ad oggi Isha Babaji ha detto e scritto sulla salute, sulla paura, sull’Amore, ecc.
La paura fa secernere l’ormone ADH, che è l’ormone della PAURA e del Cortisolo (stress), lo stesso ormone che fa trattenere i liquidi nel corpo, anche nelle gambe.
La paura abbassa inoltre tutte le difese immunitarie fino ad annullarle completamente. Con poche difese immunitarie il corpo si indebolisce e diventa preda di batteri, funghi e virus che destabilizzano la salute. Quindi ci si ammala e si muore solo a causa della paura.
A causa della paura nei confronti delle malattie le persone si dirigono verso medici ignoranti e speculatori, verso interventi sanitari di ogni genere e tipo (vedi vaccinazioni, medicine, chemio-terapie, ecc.) che creano effetti collaterali, ossia nuove malattie. Esse arricchiscono medici, istituzioni sanitarie, multinazionali e governi corrotti dalle multinazionali del farmaco.
La creazione premeditata delle malattie è infatti il più grande affare esistente sulla Terra.
La paura conduce quindi a interventi medici e terapie chimico-farmaceutiche che menomano, indeboliscono ed uccidono le persone a tutto vantaggio economico degli ignoranti, stupidi e corrotti medici che non sanno nulla o non vogliono sapere nulla circa la creazione premeditata delle malattie.
Per conoscere il Vero Amore, che è il contrario della Paura nonché l'”Antitodo” della stessa paura, un “Antitodo” che salva le vite, la salute e il Pianeta intero, è molto importante leggere i testi Life Project, soprattutto COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE, LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE, GESÙ ERA VEGETARIANO, IL PERDONO CONSAPEVOLE, SOS TERRA, SOLDI, ecc.
Casimiro Corsi
Gli USA hanno trovato il modo di combattere e fermare la crescita della Cina un paese sovrano che crea la propria moneta. La battaglia la stanno vincendo gli americani ma la guerra la vinceranno i cinesi che hanno sempre avuto una visione lungimirante
aerendil paolo gorini
Essere il non Essere, io direi impariamo a stare in contatto con noi, con la nostra parte più autentica, quell’essere divino che vibra nell’amore e nell’amore la paura non attacca, sono due mondi diversi che non possono coesistere, vi invito a condividere con chi vi rende facile essere nella vostra autenticità d’amore ! e nell’amore ho il coraggio di esistere per ciò che sento autentico in profondità dentro di me (amore compassione libertà coraggio fiducia accettazione gratitudine gioia), e se sento di abbracciare o baciare o di stare in gruppi di condivisione evolutiva ci stò, non ho bisogno di chiudermi in casa e collegarmi al resto solo tramite internet, che ci è servito e forse ci servirà ancora per un po’, ma stiamo attenti a non rimanerne intrappolati ! pensati se quando avranno diffuso il 5g che in parte ci può rincoglionire e ammalarci ed indebolisce oltre a controllarci e condizionarci, e poi tolgono la connessione tra gli utenti internet e nel frattempo hai perso i tuoi contatti pratici della vita e con le altre vite !?!?!? sembra un film horror di fantascienza futuristica, ma in realtà il tempo non esiste e nell’attimo presente dell’unico qui e dell’unico tempo cioè l’assenza di tempo, ogni essere ha l’infinità di possibilità di attimo eterno da vivere, quindi ringrazio tutto e tutti i co partecipanti del mio infinito presente ma voglio vibrare l’energia divina che sono, portatore di luce e di fresca consapevolezza, evoluzione, accettazione, amore, gioia, gratitudine, felicità, Unita, condivisione, consapevolezza, creatività, espansione cosi da vibrare nell’energia neutrale del divino, oltre la separazione, oltre la dualità. nell’inclusione dove tutto è UNO l’origine, il vuoto il niente l’assenza che ha sperimentato attraverso l’energia neutrale l’amore incondizionato, sempre perfetto e in continuo perfezionamento; cosi da espandere questo ad ogni altra parte di me in questa dimensione terrena temporale illusoria delle materie ! venite con me in questo viaggio infinito oltre l’identificazione !
Dall’identificazione in Aerendil, Taza, Paolo, Gorini ; identificato nel tempo 06.03.2020 Aerendil
Giulietta vegan
Sono daccordo con Marcello Pamio assolutamente