magnify
Home MESSAGGI DI ISHA BABAJI Qual è il vero messaggio dei “Cerchi nel Grano” (Crop Circles)?

Qual è il vero messaggio dei “Cerchi nel Grano” (Crop Circles)?

messaggio isha babaji croop circle laviadiuscita
 

di Isha Babaji,
 
Una legge segreta della mente umana, che i più ignorano, è che essa diviene ciò che pensa. Quanto più vi concentrate su una cosa, tanto più divenite quella cosa. Per questo non bisognerebbe mai osservare e criticare i difetti ed i vizi altrui, perché soffermandoci su di essi, rischiamo di farli nostri. Perciò ricordate: se pensate al male, ai dolori, alle disgrazie, sarete quel male e quelle disgrazie. Se pensate al Sole, a Dio, diverrete il Sole, diverrete Dio. Fra poco vi svelerò il vero Messaggio dei Crop Circles…

 

VOI DIVENTATE CIO’ CHE PENSATE,
QUESTO E’ L’ETERNO MISTERO.

SI DIVENTA CIO’ CHE SI PENSA.
QUESTO E’ L’INSEGNAMENTO SUPREMO.

 

 

In base alle scoperte della ricerca sull’attività del nostro cervello, le persone proiettano circa novantamila pensieri al giorno, e la maggior parte di questi pensieri sono negativi. In parole più semplici: le persone proiettano circa cinquantamila pensieri negativi al giorno. Fate il conto: siamo sulla Terra circa 6 miliardi di persone. Moltiplicando 6 miliardi per 50.000 pensieri negativi al giorno potete comprendere da quanta NEGATIVITA’ sono avvolte le persone e l’intero Pianeta. Questi “pensieri negativi” vengono registrati e si accumulano in una “dimensione eterica” che si chiama “Akasha”, che é come una specie di “Banca Dati” di tutti i pensieri dell’Universo. Pertanto immaginate quanti pensieri negativi si accumulano in un mese, in un anno, in 100, 1.000 anni fino ad arrivare a centinaia di migliaia di anni ed oltre, e capirete che questo Pianeta e l’intera Umanità hanno raggiunto un indice di “inquinamento da pensieri negativi” a livello catastrofico. Ogni volta che una persona emana un pensiero negativo si sintonizza con tutti i pensieri negativi fatti da milioni di anni da parte di questa “civiltà” e delle civiltà scomparse, così come fa un’antenna sintonizzata sulla stessa frequenza. Tale pensiero negativo va a rafforzarsi, per sintonia, con tutti i pensieri negativi esistenti nell’ “Akasha”. Pertanto può condurre le persone che pensano negativamente a innumerevoli errori e crimini vari.
 
Tutto nasce dal pensiero. L’Atto della Creazione nasce dalla mente, dal pensiero. Pertanto la mente, i pensieri sono più forti dell’Atto della Creazione. I pensieri positivi creano. Quelli negativi distruggono.
Noi diventiamo quello che pensiamo. Pertanto si può comprendere ora “perché siamo malati” e perché vi è tanta infelicità nel mondo.
Se lo vogliamo, è però possibile liberarci da questa eterna catena di cause ed effetti creata dai pensieri negativi. In che Modo?
 
Per questa “Liberazione” vengono in aiuto gli Insegnamenti di Amore indicati nel mio libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” e riportati anche in altri miei testi, nonché i “Fratelli Maggiori”, chiamati “UFO”, “OVNI” o “Extraterrestri”.
 
Le intelligenze extraterrestri hanno realizzato il Sé, ovvero la propria Anima, l’Amore Supremo in Sé Stesse. Pertanto vanno in aiuto verso quelle “civiltà” che sono rimaste “indietro” come evoluzione e rischiano l’estinzione.
 
I “Fratelli Maggiori” si stanno manifestando in modo sempre più intenso e numeroso, anche attraverso i Crop Circles. Vi è infatti bisogno di “animare” una Terra moribonda, occorre molta positività, ossia molto pensiero positivo, per controbilanciare le “distruttive energie” nascenti dal “pensiero negativo”, dalla paura e dall’assenza di Amore. Esse dominano su questo Pianeta da molto tempo.
 
I Crop Circle sono la materializzazione fisica del “Pensiero Positivo”.
 
Ogni vero Crop Circle è stato creato da tale “Pensiero”. Ogni Crop Circle possiede le vibrazioni, i sentimenti del suo “creatore” ossia le vibrazioni di un Pensiero Positivo. Quindi si può dire che un Crop Circle è ed equivale ad un Pensiero colmo di vibrazioni positive il cui scopo è quello di inondare l’Umanità ed il Pianeta intero di pensieri positivi ossia di “positività”. Essa serve a riequilibrare “tutto e tutti”. “Positività” non è altro che “Amore in Azione”. Questo “Pensiero Positivo” o “Crop Circle” ha lo scopo di riequilibrare la Natura, come vedremo più avanti, viste le sofferenze, sempre più grandi, verso cui l’intera Umanità sta andando incontro.
 
I Crop Circles sono, senza ombra di dubbio e a parere anche dell’intera Umanità, tra le più belle e meravigliose manifestazioni mai apparse sul nostro Pianeta. E tutto ciò che è bello è un Pensiero Positivo. Anche osservare serenamente un bel panorama è un Pensiero Positivo. Nell’osservare un bel panorama che ci tocca il cuore, si possono venire ad originare dentro di noi vibrazioni positive di estasi, pace, serenità, sicurezza, tranquillità, contentezza, grandezza divina, ecc., che aprono cuori e menti verso il bello, il creativo, il costruttivo, il “rigenerante”, il “divino”, sempre che vi sia un cuore ad osservare, e non una mente piena di cose inutili, altrimenti essa non vedrebbe nulla tranne che i propri pensieri e le proprie preoccupazioni. Generalmente, un bellissimo panorama con un Sole fantastico possono fermare, anche se per un solo momento, perfino la mente più distratta del mondo, portandola verso il “Positivo”, verso tutto ciò che è bello, sano, giusto e tutti gli aggettivi più splendidi che si possono pensare.

 

TUTTO CIO’ CHE E’ “BELLO”
E’ UN PENSIERO POSITIVO

 

AMORE IN AZIONE
E PENSIERO POSITIVO
SONO LA STESSA COSA

 

Quello che fa “cambiare”, ossia rigenerare, guarire le cellule dei nostri corpi è il Pensiero Positivo. In Esso vi è lo stesso Amore, la stessa Energia che ha creato i nostri stessi corpi.

 

I nostri corpi sono infatti stati creati, come pure l’intero Cosmo, dal “Più Grande Pensiero Positivo di Amore”. I nostri corpi possono rimanere in salute solo grazie al nostro stesso Pensiero Positivo, il che equivale a dire grazie al nostro stesso Amore. Ed è così che si perpetua il processo della vita, della salute e della Creazione.
 
Tutta la Creazione, tutti gli esseri viventi nascono e vengono mantenuti in salute principalmente dal Pensiero Positivo. Se non si pensa in modo Positivo, chi alimenta le cellule del nostro corpo?
Il Pensiero Positivo è infatti il vero “alimentatore”, il vero nutrimento delle nostre cellule! Esse stesse sono Pensiero Positivo, sono nate da Esso. Le nostre cellule sono la materializzazione fisica del Pensiero Positivo e solo attraverso di Esso possono continuare a duplicarsi senza errori, a rigenerarsi e vivere in Armonia e Salute.

 

Il Pensiero Positivo
è l’Energia del nostro corpo.

 

Il Pensiero Positivo, come predetto, è l’Energia del nostro corpo. Togliete il Pensiero Positivo alle persone, fate in modo che esse cadano nella sfiducia, tristezza, depressione, preoccupazione, timore, paura, in tutte le manifestazioni del pensiero negativo per un certo periodo di tempo e vedrete, come avviene sempre, che l’Energia viene tolta ed iniziano a manifestarsi tumori, cancri, leucemie e tutti i mali del mondo.
Infatti l’Energia che ci fa vivere bene ed in salute è data dal Pensiero Positivo.
 
L’AMORE CONSAPEVOLE IN AZIONE É UN PENSIERO POSITIVO: HA LE SUE STESSE FREQUENZE DI RIEQUILIBRIO E “GUARIGIONE”. Solo l’Amore Consapevole in Azione può risolvere tutti i problemi del mondo!
 
Nella “Positività in Azione” può avvenire la “Grande Trasformazione” dell’Umanità ed evitare che essa si distrugga… per mancanza di questa stessa “Positività” o “Amore Consapevole in Azione”.
 
Vorrei ricordare che l’uomo, quotidianamente, proietta circa 50.000 pensieri negativi al giorno che vanno a squilibrare la Terra, la Natura, le persone che subiscono questa stessa negatività in “mille modi”.
 
Vi é bisogno di “Infinita Positività” per riequilibrare Pianeta ed Umanità. Ecco il vero perché dei “Cerchi nel Grano”. Essi provengono dalla “Più Grande Evoluzione”, dalla “Più Grande Positività”. Sono la materializzazione fisica della Positività o “Vero Amore”. Sono stati e vengono creati per aiutare l’Umanità a “cambiare frequenza” e ad agire nel “modo giusto”, nel modo del Vero Amore.

 
Se pensiamo, pensiamo quindi sempre bene, pensiamo sempre con il cuore, amiamo tutto e tutti senza condizioni né discriminazioni, siamo sempre gioiosi, allegri e tutto ciò ci condurrà verso la libertà e le più grandi realizzazioni. Realizzerete che sarà perfino possibile “sfuggire” ai grandi disastri e alle sofferenze cui tutti stanno o stiamo andando incontro per le predette ragioni.
 
In ultima analisi, i Crop Circles sono stati creati per far vedere, apprezzare la “Bellezza”, per far pensare in Positivo, per riarmonizzare e “riprogrammare” il Pianeta sempre in senso “positivo” ossia per far tornare l’Armonia su tutti i Campi della Terra.
 
Dal momento che tutte le cose, tutti i terreni, tutti i campi, sono collegati ed interdipendenti, comunicano cioè sulle stesse frequenze, anche i Crop Circles trasmettono quindi a tutti i terreni della Terra la loro stessa bellezza, Armonia e consapevolezza. In questo modo i Crop Circles, con le loro positive frequenze nate dal Pensiero Positivo, fanno tornare la positività e l’ARMONIA su tutta la Terra e nell’Uomo che li osserva con il cuore puro e la mente aperta. I Crop Circles dovrebbero così eliminare la negatività e la disarmonia sul Pianeta e nell’ Uomo che ha ancora in sé la voglia di amare veramente, per portarLo verso la “Giusta Evoluzione”.
 
Dopo che l’Uomo si sarà riarmonizzato e “guarito dentro” grazie al Pensiero Positivo e all’Armonia insita nei Crop Circles, dovrà però trasporre nel mondo questa stessa Armonia mediante la “Giusta Azione” o Amore in Azione, per essere completo, libero e felice. Il vero Amore viene espresso e rivelato non solo con i Pensieri Positivi, ma anche e soprattutto con la “Condivisione del Bene” mediante le “Giuste Azioni”, ossia attraverso l’Amore Consapevole in Azione. Se non vi è questo Amore l’Uomo continuerà a vivere con la sua “malattia interiore”, che è la causa di tutte le malattie e di tutti i problemi esistenti sulla Terra. E’ la malattia dell’ “Assenza di Vero Amore”.
 
Questi “Giusti Progetti” che indicano come fare a condividere con tutti le ricchezze della Terra sono il “PROGETTO COMUNE SANO”, il “CORRETTO MODO DI GOVERNARE”, ecc.. (Nota: questi Progetti sono riportati sul sito www.laviadiuscita.net). Applicateli ed il mondo cambierà grazie alla più grande Positività che è Vero Amore.

 

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature
Isha Babaji

 

“Se non si pensa in modo Positivo, chi alimenta le cellule del nostro corpo? Il Pensiero Positivo è infatti il vero “alimentatore”, il vero nutrimento delle nostre cellule!”

 
 

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO ED I VIDEO DI ALCUNI MERAVIGLIOSI “CROP CIRCLES”
APPARSI NEL 2014

 
 
crop circles 2014 laviadiuscita.net
 

 
 
crop circles 2014 n2 laviadiuscita.net
 

 
 
crop circles 2014 n3 laviadiuscita.net
 

 
 
crop circles 2014 n4 laviadiuscita.net
 

 
 
crop circles 2014 n5 laviadiuscita.net
 
 

QUI SOTTO POTETE LE IMMAGINI DI MERAVIGLIOSI “CROP CIRCLES” DI ANNI PRECEDENTI

 
 

crop circles anni precedenti laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n2 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n3 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n4 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n5 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n6 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n7 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n8 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n9 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n10 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n11 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n12 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n13 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n14 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n15 laviadiuscita.net
 
Diamond
 
crop circles anni precedenti n17 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n18 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n19 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n20 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n21 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n22 laviadiuscita.net
 
Swallows
 
crop circles anni precedenti n24 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n25 laviadiuscita.net
 
crop circles anni precedenti n26 laviadiuscita.net
 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

Print Friendly

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.