LA VERA CAUSA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE E IL VERO “PERCHÉ’” DELLE SCIE CHIMICHE – Isha Babaji – (Prima Parte)

Il Riscaldamento Globale, il cambiamento dei climi, uragani, alluvioni, gigantesche grandinate, terremoti, incendi, siccità e altri disastri climatici-ambientali sono causati DALLA DISTRUZIONE DELLO STRATO DI OZONO, NON SOLO AI POLI, MA SU TUTTA LA TERRA!

Questa notizia è vera e documentata, ma non viene trasmessa dai mass-media per evitare che i cittadini si rivolgano contro i governanti. I governi, essendo guardiani e protettori di questo corrotto sistema, sono i primi a controllare e tener nascoste le informazioni più vitali e importanti, come tutti ormai dovreste sapere, vedi ad es. la pandemia da Covid totalmente inventata. Ora vi spiego che cosa é realmente avvenuto nei nostri inquinatissimi cieli.

I velenosi e mortali “elementi chimici” contenuti in pesticidi, erbicidi, concimi chimici, kit di pesticidi per OGM, carburanti di aerei di linea, carburanti aero spaziali, CFC, pericolosi gas per le industrie e infiniti elementi chimici creati dalle multinazionali hanno distrutto la Fascia di Ozono non solo ai Poli ma su tutta la Terra. Lo Strato di Ozono chiamato anche “Mantello o Fascia di Ozono” é la nostra garanzia di vita biologica e sopravvivenza sulla Terra perché protegge il Pianeta facendo da filtro e barriera contro i roventi, cancerogeni e mortali raggi UVB e UVC. Ormai privati quasi del tutto di questo “Mantello Protettivo”, che cosa sta avvenendo? I predetti roventi raggi sono aumentati del 1400% come pure sono enormemente aumentati gli “abbronzanti” raggi UVA e i calorosi raggi Infra Rossi. Pertanto, tutti questi raggi non vengono più filtrati e bloccati dalla Fascia di Ozono che é ormai distrutta, quasi inesistente. Gli oceani, “arroventati” da tali raggi UVB e UVC e da tutti gli altri raggi, stanno evaporando velocemente mentre le grandi foreste si incendiano facilmente ogni anno sempre a causa di questi stessi raggi. Gli incendi di queste foreste sono inestinguibili e durano anche fino ad oltre sei mesi, ogni anno, mentre, per la stessa causa, grandiose alluvioni, il veloce scioglimento dei Poli e tutti i disastri climatici stanno aumentando in ogni parte del mondo.

L’ “evaporazione degli oceani”, causata dalla distruzione della Fascia di Ozono, ha creato e continua a creare gravi cambiamenti e sconvolgimenti climatici, terremoti, esplosioni di vulcani anche inattivi da secoli, gigantesche distruzioni ambientali, vedi gli incendi delle grandi foreste, le alluvioni, la siccità, gli uragani, i cicloni, la grandine gigante, gli tsunami, ecc., avvenuti recentemente in Libia, Cina, Giappone, Stati Uniti, Italia, Spagna, Germania, Europa in generale, Australia, praticamente in tutto il mondo.

La Vera Causa del Riscaldamento Globale

La vera causa del riscaldamento globale l’ho indicata anche in articoli ben documentati, in libri ed eBook gratuiti. Essa viene riportata nel “Progetto Spirulina”, un Progetto da me ideato che serve a rigenerare e ricreare la Fascia di Ozono che non esiste quasi più su tutta la Terra. L’ho documentata con tanto di prove anche nei miei due video intitolati: “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ’ PAROLE”. Ne parlano anche climatologi, scienziati e ricercatori onesti, non corrotti dal sistema.

I “Vertici del Potere”, ovvero le “Élite” che governano il mondo, conoscono molto bene le Vere Cause di questo gravissimo problema climatico-ambientale causato alla Terra da pesticidi, erbicidi OGM, concimi chimici, allevamenti intensivi per animali da macello, carburanti di aerei di linea, carburanti aero-spaziali, cloro-fluoro-carburi (CFC) ancora venduti illegalmente, ecc., che producono tutti gas-serra e gas distruggi-Ozono.

I cloro-fluoro-carburi o “CFC” erano un tempo usati nei motori dei frigoriferi e furono vietati per legge perché scoprirono che distruggono il mantello di Ozono che ci protegge dai mortali, roventi e cancerogeni raggi UVB e UVC. Come è stato scoperto dalla scienza, ogni molecola di gas CFC divora migliaia e migliaia di molecole di Ozono. Ma la notizia più sconvolgente, che forse è stata dimenticata, é che questi gas CFC durano nella stratosfera 100 anni e più. La loro esistenza ed il loro accumulo nella stratosfera sta continuando a divorare l’Ozono e continuerà a farlo a tempo indeterminato in quanto, anche se sono stati vietati, i gas CFC, per interessi economici, continuano ad essere venduti di contrabbando in Cina e in altri paesi.

Per continuare a speculare dalla vendita dei loro pericolosi e mortali prodotti chimici, per proteggere quindi i loro interessi, le “Élite” ed i complici governi NON rivelano queste informazioni e queste Verità appena indicate. Allora che cosa fanno? A questo punto entrano in gioco le famigerate scie chimiche.

Foto di scie chimiche. Esse non sono scie di condensazione create dai motori degli aerei, come é stato provato, ma sono una premeditata, organizzata diffusione di aerosol spray colmi di alluminio, bario, silicio, metalli pesanti e molti altri elementi dannosi alla salute.

Le “Élite” cercano di far fronte alla distruzione della Fascia di Ozono con soluzioni assurde e inutili quali ad esempio lo spargimento nei cieli di queste famigerate “scie chimiche”, oscuramento del Sole, ecc. Esse sono state ideate, finanziate e promosse dalle stesse “Élite” proprietarie delle multinazionali che, con i loro prodotti chimici, hanno distrutto la Fascia di Ozono, una distruzione avvenuta attraverso la loro produzione e vendita di elementi chimici, carburanti di aerei e prodotti agricoli quali: concimi chimici, pesticidi, erbicidi, kit di pesticidi per semi e coltivazioni OGM, ecc. Questi elementi chimici, insieme ai carburanti aero-spaziali, rilasciano nell’atmosfera “apocalittiche” quantità di gas-distruggi-Ozono.

Sorge ora spontanea la domanda “Cosa c’entrano le scie chimiche con il Riscaldamento Globale”? Le scie chimiche, secondo le “Élite”, dovrebbero sostituire il Mantello/Scudo protettivo di Ozono che avvolge la Terra in quanto esso è ormai quasi totalmente distrutto, e “loro” lo sanno, come pure lo sanno scienziati, ricercatori e climatologi onesti di tutto il mondo.

Purtroppo, come è stato accertato da accurati studi di laboratori privati sparsi nel mondo, queste “scie chimiche” sono anche molto pericolose per la salute dell’eco-sistema e di tutti gli esseri viventi. Dagli studi di questi laboratori emerge che esse contengono alluminio, bario, quarzo, ioduro d’argento e molti metalli pesanti che distruggono le cellule cerebrali, la memoria e la salute degli esseri viventi.

Le scie chimiche, chiamate anche con i nomi di: “opere di geoingegneria” e “chemtrails”, dovrebbero bloccare quindi i roventi, cancerogeni e mortali raggi UVB e UVC. Ma esse non ottengono il risultato voluto ed inoltre, come già detto, sono pericolose per la salute di tutti gli esseri viventi e l’equilibrio dell’intero eco-sistema.

Le scie chimiche sono un ennesimo folle “progetto” partorito da menti malate, ovvero dal pazzo, falso sistema che, in mille modi, sta distruggendo Pianeta e Umanità. Le scie chimiche, in ultima analisi, sono un estremo tentativo di salvare la Terra dalle POTENTI e ROVENTI radiazioni dei raggi UVB e UVC. Ma, ripeto, non ottengono il risultato voluto. Le radiazioni dei Raggi UVB e UVC penetrano e colpiscono la Terra da molti anni in quantità massicce a causa della distruzione e del forte assottigliamento della Fascia di Ozono che doveva proteggere il Pianeta. Questa “Fascia” è stata distrutta quasi completamente nella stratosfera, in tutti i cieli della Terra. Questa è la vera ragione per la quale il mese di Settembre e Ottobre sono stati i mesi più caldi mai registrati sulla Terra. Questo eccesso di calore proviene dai roventi, pericolosi e cancerogeni raggi UVB e UVC. Questi Raggi penetrano in quantità gigantesche nell’atmosfera terrestre per il fatto stesso che essi, UNITI AGLI “ABBRONZANTI RAGGI U.V.A.” e ai Raggi INFRAROSSI CHE, PER LE STESSE CAUSE, SONO ANCH’ESSI ENORMEMENTE AUMENTATI, ebbene, tutti questi RAGGI provenienti dal Sole non vengono più bloccati dallo Scudo Protettivo di Ozono o “Fascia di Ozono”. Perché? Proprio perché lo Scudo Protettivo dell’OZONO STRATOSFERICO, da decine di anni, è stato “divorato” dai prodotti chimici delle multinazionali e, di conseguenza, si è assottigliato al punto tale da quasi sparire del tutto dalla faccia della Terra. Questa è la Vera Causa dell’eccesso di calore su tutta la Terra ossia la Vera causa del “Global Warming” o “Riscaldamento Globale” con tutti i suoi squilibri climatici e disastri ambientali che ne conseguono.

Pertanto, con poca “Fascia di Ozono” stiamo andando incontro ad una “Catastrofe Globale”, se non facciamo nulla in merito a questo vitale, prioritario problema da risolvere urgentemente. Le dinamiche e gli squilibri climatici conseguenti alla quasi totale distruzione della Fascia di Ozono sono molteplici e catastrofici. Non si tratta solo di eccesso di caldo ma anche di eccesso di freddo, di “bombe d’acqua” specialmente al nord, alluvioni, tsunami, cicloni, uragani, terremoti, esplosioni di vulcani anche inattivi da secoli, ecc., vedi ad esempio i Campi Flegrei vicino al Vesuvio che stanno ultimamente “sussultando” con forti scosse di terremoto, ecc., ecc. Ma, di tutto questo ne parlerò più avanti e vi spiegherò meglio come fare a cambiare questa “critica situazione” ossia come fare a rigenerare e ricostruire la Fascia di Ozono distrutta quasi completamente non solo ai Poli ma intorno a tutta la Terra, quando vi parlerò del “PROGETTO SPIRULINA”.

Ho elencato “al completo” tutte le “sostanze chimiche distruggi-Ozono” nei miei due video intitolati “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ’ PAROLE”. E’ bene quindi informarvi attraverso questi miei filmati. Vedendoli, vi renderete conto di quanto l’Umanità sia lontana dal capire il problema del riscaldamento globale, dell’inquinamento, dell’effetto serra, degli squilibri e disastri climatici, degli incendi delle grandi foreste che durano più di 6 mesi ogni anno.

La CO2 (anidride carbonica o biossido di carbonio)

In base a quanto detto, se non si conosce tale “Verità”, tutto quello che vi sto spiegando, la CO2, quale unica causa del Global Warming, é solo l’ennesima invenzione politica atta a speculare a far pagare tasse per chi la emette, tasse chiamate “carbon tax” o con altri nomi. Come tutti dovreste sapere, i soldi di queste tasse si “perdono nel nulla”, non hanno mai risolto né potranno mai risolvere il grave problema del “Global Warming” o “Riscaldamento Globale” le cui vere cause ve le sto rivelando in questo mio Messaggio.

Carbon tax, con 11 cent in più per litro di benzina avremmo a disposizione 200 miliardi di euro Majocchi: «L’imposizione di un prezzo sul carbonio è considerato lo strumento migliore per correggere l’esternalità negativa legata ai danni generati dalle emissioni di CO2» [25 Maggio 2020]

Pertanto la CO2 é solo uno “specchietto per le allodole” che serve ad attirare l’attenzione, per pagare tasse su tasse, subire sanzioni, controlli, restrizioni, ecc. Questo “specchietto” inganna i cittadini, attira gli “uccelli-cittadini” per “martirizzarli” ovvero per deviarli dal vero problema che é la QUASI COMPLETA DISTRUZIONE DELLA FASCIA DI OZONO SU TUTTA LA TERRA E NON SOLO AI POLI.

La CO2 prodotta dalle industrie, dalle emissioni dei motori delle auto e dei mezzi motorizzati terrestri, incide solo in piccola parte sul riscaldamento globale. La parte più grande, circa il 90% del “Riscaldamento Globale della Terra” nasce dalla DISTRUZIONE della FASCIA DI OZONO.

Vi invito quindi a vedere e far vedere a più persone possibili i due video intitolati: “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ’ PAROLE”. Attraverso questi filmati verrete a conoscenza del vero perché delle scie chimiche e capirete infine tante altre importanti cose che vi ho rivelato in questi stessi video, nel “Progetto Spirulina”, nei testi “SOS TERRA” e “L’ULTIMO SOS”, che potete scaricare gratuitamente sul sito: www.laviadiuscita.net

Per vedere i due filmati:
– GIUSTE AZIONI E NON PIÙ’ PAROLE
Tutta la verità sul Riscaldamento Globale ed il cambiamento dei climi
https://laviadiuscita.net/giuste-azioni-e-non-piu-parole/

ATTENZIONE:

Il Messaggio di Isha Babaji sulle vere cause del Riscaldamento Globale, vista la sua vitale importanza, essendo molto lungo, è stato diviso in vari articoli per renderne più facile la lettura. Le parti successive saranno pubblicate sul nostro sito. Si consiglia a tutti gli interessati di iscriversi al sito laviadiuscita.net, apponendo nome ed e-mail nel modulo sottostante. Sarete così avvisati velocemente sulla pubblicazione dei successivi articoli concernenti il Messaggio di Isha Babaji e relativi al “Global Warming”, alle scie chimiche, ai gravi problemi dell’Umanità e del singolo individuo e come fare a risolverli.

Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 

image_printStampa il Post

2 risposte

  1. Ignazio Boi

    Condivido pienamente quanto letto, ma questa situazione è destinata a peggiorare perché i gruppi di potere sanno come manipolare le menti delle persone, con la “paura” e con la divulgazione di falsità attraverso i “media corrotti”.
    Possiamo fare qualcosa aiutando le persone ad aprire le menti con le corrette informazioni e unirci tutti per una giusta causa “La salvezza della Madre Terra” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *