Gilets Gialli: l’insurrezione del popolo. La Verità dalla Francia.

pubblicato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

Siamo all’inizio della Seconda Rivoluzione Francese? Sembra di si. I fatti lo confermano. Una donna, Susanna Paccione, ci scrive direttamente dalla Francia, è italiana e vive lì da anni. Da lei apprendiamo tutto ciò che ci viene tenuto accuratamente nascosto dai media. Ed è un racconto agghiacciante…

La verità dalla Francia e un appello disperato

Buongiorno, vi scrivo dalla Francia dove sono immigrata dall’Italia nel 99. Sono una delle portavoci dell’insurrezione dei gilets jaunes, in Dordogna. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, dell’aiuto di tutti. Dico insurrezione perché non si tratta più né di movimento né di manifestazione sociale, questi stadi sono già superati da un pezzo. Abbiamo a che fare con un potere esecutivo sordo ad ogni rivendicazione e che tenta di risolvere un problema politico con la repressione violenta. Contiamo oramai più di mille feriti e 12 morti, centinaia di gente arrestata, tribunali in panne e non molliamo. Sabato prossimo, verremo trattati come hooligans, ritireranno fuori i blindati e continueranno a picchiare selvaggiamente vecchi e donne, a ferire mortalmente liceali, a gasare bambini.

Finora il tragico bollettino parla di 12 morti, oltre 3.000 feriti e quasi 5.000 arresti.

Questo mio post serve a far passare un solo ed unico messaggio : La violenza di cui vi fanno parte i media francesi é diventata disgraziatamente l’unica risposta umanamente possibile di fronte alla reazione del governo. Questo post è una bottiglia gettata in mare, spero il messaggio sia colto, letto e capito. Sono incaricata dal mio gruppo di contattarvi oltralpe per trasmettere quella realtà che tentano di nascondere senza alcuna vergogna. Resto a vostra disposizione per altri chiarimenti, testimonianze, prove irrefutabili. Grazie.

Abbiamo iniziato ad occupare, ognuno nel proprio villaggio o città un punto nevralgico perché il governo aveva deciso di aumentare la tassa sulla benzina per finanziare la transizione ecologica, il che non era vero. Insomma, Macron ha mentito e ha iniziato ad essere insultante ( siamo ignoranti, fumatori di sigarette che circolano con macchine inquinanti). La realtà è che sono mesi che ingoiamo rospi mostruosi (regali di milioni di euro a chi non ne ha bisogno e un trattamento fiscale allucinante per i più demuniti).

Dunque abbiamo continuato a ritrovarci, a parlare tra noi e con le persone che passavano. Ci siamo resi conto che la popolazione era ai ferri corti. Anziani costretti a lavorare a 73 anni, madri che decidevano di non scaldare più la casa per comprare cibo piuttosto che elettricità… vi passo i dettagli, si piangeva ogni giorno davanti a situazioni insostenibili.

Il 24 novembre molti di noi sono montati a Parigi. Pensavamo che sarebbe stato sufficiente essere numerosi per essere ascoltati (Nota: pacifica, richiesta democratica) . La sera stessa, abbiamo visto i TG mentire senza pudore sulle cifre; eravamo quattro gatti. Quelli che erano montati a Parigi si erano fatti bastonare dai CRS, erano traumatizzati sopratutto le signore di una certa età.

Abbiamo preparato l’atto secondo, l’uno dicembre. Stavolta gli anziani sono restati e sono saliti a Parigi gente più giovane. La polizia ha controllato l’identità di chiunque voleva manifestare; chi mostrava i documenti è stato bloccato sui champs élysées come in una fan zone dalla quale non hanno potuto muoversi e quelli che non si sono sottomessi al controllo d’identità, perché non si è mai sentita una cosa del genere per manifestare, sono stati bloccati all’arco di trionfo e si sono fatti massacrare tutta la giornata. a questo punto le immagini violente hanno iniziato a circolare, ma si trattava di gente disarmata, che ha tentato di difendere la fiamma del soldato ignoto cantando la marsigliese, i black blocs fanno cosi? (Nota: non siamo “black blocs” ma ci hanno fatto passare come tali) Il giorno dopo, la gente piangeva per strada, è dura quando ti rendi conto che non sei più in democrazia; gli anziani che avevano già vissuto la resistenza tremavano di rabbia. I liceali hanno raggiunto il movimento due giorni dopo ed è stato un massacro, ragazzini sfigurati, occhi saltati, mani strappate dai flashball. Macron ha dato ordine di sparare sul suo popolo.

Con la collaborazione delle televisioni che non fanno altro che diffondere immagini troncate. In sostanza, qui ci si chiede perché un governo che deve per forza conoscere le vere cifre dei simpatizzanti al movimento (e siamo migliaia) tenti di provocare a tutti i costi una reazione violenta. Il 31 dicembre i suoi auguri di fine d’anno si sono ridotti ad un insulto deliberato verso la popolazione, trattandola di folla piena d’odio.

L’inizio della Seconda Rivoluzione Francese?

Il punto è che ora la gente è veramente fuori di sé, ma vi assicuro che questo è il triste risultato di settimane di maltrattamenti e violenze, insulti e umiliazioni. Abbiamo in nostro possesso decine di filmati che confermano ciò che vi scrivo. I prefetti hanno ordine di fare sparire tutto ciò che c’è di giallo dalle strade, i porta voce come me si fanno imbarcare tutti i sabati senza ragione, gli avvocati si fanno trascinare fuori dai tribunali dalla polizia, siamo tutti schedati da novembre ed il prossimo sabato si annuncia una carneficina, lo so che è dura da credere, siamo i primi a svegliarci tutte le mattine sperando che non sia vero. c’è modo di diffondere la nostra testimonianza in altro loco perché sti maledetti 2000 caratteri non bastano! per favore

Susanna Paccione

Fonte: http://informare.over-blog.it/2019/01/la-verita-dalla-francia-e-un-appello-disperato.html

UN’IMPORTANTE RISPOSTA DATA DA ISHA BABAJI SU CIO’ CHE STA AVVENENDO IN FRANCIA:

Abbiamo voluto chiedere al Maestro di Vita e Amore Isha Babaji come può fare il popolo francese a farsi ascoltare, come può vincere sulle ingiustizie, violenze e sull’assoggettamento totale al quale è stato sottomesso, cosa e come può fare ad uscire dalla violenta dittatura nella quale si trovano attualmente tutti i cittadini francesi?

Questa è la Sua risposta:

“Io ho donato ad ogni nazione la “Via Di Uscita”, ossia “La Soluzione” all’Ingiustizia, alla Dittatura, ai Debiti, alle Malattie, a tutte le Sofferenze. Questa “Soluzione” va ad agire sulle Vere Cause Cause dei Problemi.  Ho indicato da molto tempo a tutti cosa e come fare per annullare qualsiasi dittatura e violenza ma, per fare questo, deve esserci prima di tutto un lavoro sistematico, un “lavoro di gruppo” che può essere svolto dagli stessi cittadini riuniti attraverso i G.I.C. (Gruppi Isha di Consapevolezza). Tutti possono sapere cosa e come fare per creare un G.I.C. o far parte di un G.I.C. già attivo vedi link:  https://laviadiuscita.net/category/gic/ .

Il popolo della Francia non mi ha potuto ascoltare. Perché non mi ha potuto ascoltare? Perché non vi è stata sufficiente diffusione dei miei testi “Life Project”, in particolar modo dei miei libri “S.O.S. TERRA” (gratuito, scaricabile in PDF sul sito laviadiuscita.net), e del libro “SOLDI”, contenenti “Verità e Soluzioni” che possono Liberare i cittadini e le Nazioni da Ingiustizie, Dittature, Violenze, Debiti, Inquinamento, Povertà, Malattie, Guerre, ecc.

Se il popolo francese si trova in questa situazione, è perché, ripeto, non mi ha  potuto ascoltare, non ha potuto leggere i miei libri, non ha quindi potuto creare “G.I.C.” Pertanto non ha potuto fare un lavoro sistematico “propedeutico”, ossia “Preparatorio al Grande Cambiamento”. Esso è basilare, fondamentale, prioritario. Questo “Grande Cambiamento” è infatti necessario,  pena la sofferenza mondiale e l’estinzione di Umanità e Pianeta, un’estinzione dovuta a molteplici cause riportate sul sito laviadiuscita.net e in moltissimi altri siti web che parlano di clima, inquinamento, ambiente, guerre e “Sesta estinzione di Massa”. 

Se il popolo francese non ha potuto annullare violenze, dittature e ingiustizie, è semplicemente perché vi è stata poca o nulla condivisione delle “Giuste, Complete Informazioni” che da anni ho donato all’Umanità. Pertanto aiutate tutti questo popolo, aiutate tutti i popoli del mondo, a ricevere queste “Giuste e Complete Informazioni” perché servono ad annullare qualsiasi dittatura, prepotenza, ingiustizia  e violenza. Esse sono indicate nei suddetti testi reperibili sul sito laviadiuscita.net.

Mi dispiace molto per la sofferenza del popolo francese, sono unito a tutte le persone e le famiglie che hanno subito violenze e soffrono a causa di Macron e delle Forze dell’Ordine. Queste ultime, le Forze dell’Ordine, non devono bastonare né arrestare i cittadini. Essi non hanno rubato nulla mentre il governo francese ha rubato tutto, perfino le vite e l’Anima della povera gente, e non solo questo governo. Il popolo francese non ha fatto nulla per meritarsi quelle bastonate e tutta quella violenza che, purtroppo, continuerà ad esistere e aumenterà su tutto il territorio francese, giorno dopo giorno, perché i cittadini sono arrivati al limite della sopravvivenza, al limite della sopportazione e repressione.  Questa reazione è umana. I cittadini cercano di difendersi pacificamente. Ma per evitare di farsi e fare del male devono creare una “massa critica”.

La protesta e la rivoluzione pacifica per cambiare “tutto”, come ho già detto, dovrebbero essere “sistematiche”, dovrebbero seguire “schemi e percorsi “graduali, saggi e giusti”, ben organizzati, ben disciplinati, così come fece Gandhi in India. La cosa più importante  è la “massa critica”, ossia l’ingente numero dei cittadini. La “massa critica” non può essere fermata neanche dagli eserciti, come vi ho già indicato più volte nei miei testi. Chi mai potrebbe riuscire a fermare decine e decine di milioni di cittadini insorti in uno stato? Se addirittura scendessero in piazza tutti i cittadini di una nazione, allora tutte le richieste verrebbero accettate, tutte le rivendicazione dei propri diritti lesi sarebbero approvate. Gandhi è la prova schiacciante collegata alla creazione di una “massa critica”. Solo se essa viene creata, le Forze dell’Ordine,  eserciti e guardie nazionali si fermano immediatamente ed i cittadini possono ottenere ciò che rivendicano, senza nessun problema, senza violenze, senza sparare neanche un colpo, come avvenne in India con la rivoluzione gandhiana. Occorre solo sapere come fare ad organizzarsi per creare questa “massa critica”.  Io vi ho già indicato cosa e come fare per crearla.

Care Forze dell’Ordine francesi, questo è il mio Messaggio per voi: 

i cittadini francesi non devono essere bastonati né arrestati. Dovrebbero invece essere arrestati i governanti, che sono i veri responsabili del “Disastro Francese” e non solo “francese” ma anche a livello mondiale. Questo “Disastro Globale” è stato voluto  da tutti i governi del mondo. Perché? Perché essi sono burattini di “Burattinai Distruttori del Mondo”, ossia burattini  delle “corporation”  formate da  banchieri, multinazionali, lobby economiche  che hanno distrutto e continuano a distruggere la Salute, la Vita su tutto il Pianeta, l’Economia, la Pace e la Gioia di vivere di tutti i cittadini del mondo.

Voi che siete le Forze dell’Ordine, dovete proteggere i cittadini e non arrestarli, né bastonarli. Il vostro specifico compito che vi è stato assegnato dall’Arma alla quale appartenete consiste nel proteggere il popolo dalle ingiustizie. Dovete quindi arrestare i governanti perché sono, ingiusti e corrotti .  “Fuori” vestono e parlano bene, ma “dentro” sono completamente marci. Essi hanno distrutto la pace e l’economia dei popoli, hanno creato debiti su debiti, hanno svenduto le ricchezze delle Nazioni, le hanno impoverite, hanno permesso la creazione di inquinamento e  malattie, hanno approvato decreti e piani distruttivi, hanno fatto accordi illegali e antidemocratici con le corporation, vedi ad esempio i famosi “ACCORDI SEGRETI”, hanno creato infiniti problemi ed estreme sofferenze ai cittadini obbligandoli a pagare ingenti, ingiuste e numerose tasse che il popolo non riesce a pagare per la povertà nella quale è sprofondato a causa di queste stesse tasse e di altri numerosi problemi creati dai governi. La lista è molto lunga e mi fermo qui, ma credo che abbiate capito. Se non avete capito o non volete capire allora sarete costretti a subire le ripercussioni dei vostri fratelli e delle vostre sorelle che si rifletteranno anche contro di voi, in molteplici modi.  Forse nessuno si è accorto che siete alle soglie della seconda Rivoluzione Francese che andrà a completare la prima, come disse il Prof. Giacinto Auriti, scopritore e divulgatore del signoraggio bancario quale causa primaria di tutti i problemi, di tutti i debiti e di tutte le sofferenze esistenti al mondo (vedi il libro “SOLDI, di Isha Babaji).

Il libro SOLDI di Isha Babaji rivela la vera causa della crisi economica globale, delle ingenti, numerose e ingiuste tasse, della povertà in Francia, in Italia e negli stati del mondo, rivela quindi la vera causa dell’insurrezione del popolo francese. Lo stesso libro dona inoltre la “Soluzione” per eliminare concretamente e velocemente crisi economiche, ingenti, numerose e ingiuste tasse, povertà, debiti, fallimenti, fame, falsità, dittature, inganni, miserie e ingiustizie perché porta a conoscenza dei cittadini un Grande Segreto sconosciuto a quasi tutta all’Umanita’, un “Grande Segreto” che può cambiare il sistema e il mondo intero. Questo testo è di vitale importanza per uscire da qualsiasi crisi, violenza, tassazione eccessiva, imposizione e dittatura dei governi.

Non dovete arrestare i cittadini che manifestano democraticamente per far valere i loro diritti lesi dal malgoverno.  Se volete arrestare qualcuno, dovreste arrestare i governanti perché essi sono i creatori di tutti i problemi e di tutte le sofferenze. Essi sono i veri veri nemici del popolo. Pertanto dovete allearvi con i cittadini e andare tutti uniti nella “Giusta Direzione” per fare “Vera Giustizia”, per fare onore alla vostra “Arma”, altrimenti la infangherete sempre più.

Dovete applicare la  Giustizia arrestando chi è ingiusto, falso, ingannatore, dovete quindi applicarla nei confronti dei governanti che mettono in grave crisi i popoli. Pertanto non dovete rivolgervi più contro i deboli, i poveri, le mamme, i bambini, come avete fatto, altrimenti passate dalla ragione al torto e, purtroppo, ci siete già passati perché avete obbedito agli ordini dei governanti traditori del popolo. Essi vi hanno addirittura ordinato di sparare, arrestare e bastonare madri, bambini, anziani e giovani che sono i vostri stessi fratelli e le vostre sorelle, la vostra stessa famiglia. Vergognatevi e correggetevi. Riprendete in mano il vostro cervello, non fatevelo risucchiare dal malgoverno per non essere anche voi vittime delle ingiustizie e delle violenze nate dagli stessi governanti o meglio vittime dei dittatori che servite.  I governi sono sempre stati contro i cittadini: la storia lo insegna.

Ascoltate la voce del popolo e non quella di falsi e ipocriti governanti. Un vecchio, saggio detto recita così: “Voce del Popolo, Voce di Dio”.  Ascoltate la “Voce del Popolo”: il popolo che manifesta per rivendicare diritti lesi dice sempre la Verità. Manifesta nelle vie, nelle piazze, davanti ai parlamenti, perché c’è qualcosa che non va ai vertici del potere. C’è qualche ingiustizia in atto. Dio parla attraverso il Popolo. Volete essere contro Dio? Se siete contro il Popolo, se lo bastonate e arrestate i cittadini manifestanti senza approfondire perché manifestano, se fate violenze contro il popolo, state “arrestando e violentando Dio”. Perchè, ripeto: “La Voce del Popolo, è la Voce di Dio”.

Tutte le Forze dell’Ordine esistenti nei vari stati, devono quindi comprendere quello che sto dicendo e allearsi con i cittadini manifestanti, se vogliono essere delle vere “Forze dell’Ordine”, altrimenti non possono essere considerate tali. Da Dio e dal Popolo saranno quindi considerate “Forze del Disordine, della Violenza e dell’Ingiustizia”  in quanto proteggono dittature e governi ingiusti. Questo è un Messaggio da dare a tutte le “Forze dell’Ordine” e a tutti cittadini del mondo.

Cari cittadini francesi: i gendarmi delle Forze dell’Ordine sono vostri fratelli. Donate loro il mio Messaggio per unirvi e andare tutti insieme nella “Giusta Direzione”.  Carissimi gendarmi, non finirò mai di ripetervi che non dovete essere violenti, non dovete obbedire ai vostri governi, non dovete bastonare, arrestare ed essere contro i cittadini. I cittadini francesi sono vostri fratelli, vostre sorelle: non dovete farvi la guerra. Basta quindi con le inutili, assurde violenze, basta con le “Rivoluzioni Esteriori”. Fate la “Rivoluzione Interiore”, la “Rivoluzione dell’Amore”. (N.d.R.: Per comprendere questa “Rivoluzione” potete leggere il testo del Maestro Isha Babaji: “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”). Tale “Rivoluzione” è la sola vera, possibile “Rivoluzione”. Essa è pacifica, esente da violenze e può risolvere e annullare  tutti i problemi esistenti sul Pianeta. Invece le “rivoluzioni esteriori” che cosa causano ed hanno causato nel corso della storia dell’Umanità? Tali rivoluzioni hanno visto solo distruzioni, milioni di feriti, mutilati, violentati, morti, hanno causato solo un momentaneo cambiamento. Infatti, dopo aver cambiato i governi dittatoriali e ingiusti sostituendoli con nuovi governi, i problemi e i debiti sono aumentati, la situazione politica è sempre peggiorata e degenerata  sfociando in situazioni drammatiche, come  quelle vissute dai cittadini nei vari stati del mondo, e non solo in Francia. Questo tutti i cittadini della Terra possono testimoniarlo.

Anche in molti altri stati vi è stata e vi è attualmente la rivoluzione civile; tutti combattono contro i governi. Ma non vanno cambiati o sostituiti i governi, per le predette ragioni. Va cambiato l’intero sistema e non il governo. Se i governi non sono stati in grado di risolvere i problemi dei cittadini, allora deve essere cambiato l’intero sistema. Nei testi “SOLDI”, “S.O.S. TERRA”, nei miei Messaggi, nel “MODO CORRETTO DI GOVERNARE”, ecc., vi ho già spiegato COSA e COME FARE per “cambiare sistema”.

In base a quanto detto, in base alla Consapevolezza,  in base alla Conoscenza delle Vere Cause dei problemi, le energie messe in queste insurrezioni o rivoluzioni civili non sarebbe più saggio utilizzarle per avere, non un’effimera e momentanea pace, ma una duratura Pace con tanto di Gioia, Salute e  Benessere per ogni creatura della Terra, nessuna esclusa? Tutti risponderete: “Si, certo, sarebbe meglio”. Le energie che avete dovreste pertanto indirizzarle nella “Giusta Direzione”, che vi sto indicando da anni,  se non volete perderle inutilmente, se non volete farvi del male, se volete dare un Vero Futuro ai vostri figli e nipoti.

Il “Grande Cambiamento” deve assolutamente esserci, ma deve partire da una “Rivoluzione Interiore”, dal Risveglio delle Coscienze umane al Vero Amore”, deve partire dalla Conoscenza delle Vere Cause dei problemi per poterli risolvere veramente e definitivamente. Queste “Vere Cause” purtroppo sono  sconosciute a quasi tutta l’Umanità, ma ve le ho indicate in tutti i miei libri  e negli e-Book gratuiti “Life Project.

Comunicate a più persone possibili quello che vi ho detto, perché potrete risolvere i vostri comuni problemi veramente e per sempre solo se agirete sulle Vere Cause di essi. Altrimenti non risolverete nulla e la storia ve lo insegna perché vi indica tutti i vostri insuccessi e vi fa notare che i piccoli, grandi e gravi problemi non solo non sono stati risolti ma sono aumentati e si sono moltiplicati grazie ai sistemi centralizzati di potere che voi chiamate “governi”.  Ecco perché va cambiato non il governo ma l’intero sistema. Questo tutti lo possono comprendere. Tutti coloro che sono andati a scuola conoscono o dovrebbero conoscere la storia.

(Nota: per conoscere gli eBook ed i libri “Life Project” di Isha Babaji andate a questo link: https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/  )

La Vera Rivoluzione dovrebbe essere sempre Pacifica come naturale conseguenza della “Rivoluzione Interiore”.  Nessuno dovrebbe fare o farsi del male, altrimenti non è una Vera Rivoluzione ma è solo violenza, senza nessun duraturo risultato positivo.  La “Vera Rivoluzione”, pertanto, deve essere portata avanti con l’aiuto delle Forze dell’Ordine che si uniscono alla Verità proclamata dal popolo attraverso le proprie manifestazioni.  Popolo e Forze dell’Ordine devono quindi unirsi e portare Ordine, Amore e Vera Giustizia nella propria Nazione. Questa “Vera, Pacifica Rivoluzione” deve quindi essere ragionata, ben organizzata, ben programmata, sistematica, così come l’ho indicata ai G.I.C. (G.I.C. =  Gruppi Isha di Consapevolezza).

Tale Pacifica Rivoluzione ed il “Vero Cambiamento” ossia il “Cambiamento Interiore” che conduce a non aver più problemi, malattie, inquinamento, guerre, scie chimiche, pericolosi vaccini, OGM, veleni chimici, falsità, sofferenze, debiti, violenze e ingiustizie,  può nascere solo dalla Consapevolezza delle Vere Cause dei Problemi e di tutte le sofferenze umane. Ecco a cosa servono i libri e gli eBook gratuiti “Life Project”. Essi servono a istruire i popoli, a eliminare l’ignoranza attraverso la Conoscenza delle Vere cause dei problemi, Vere Cause indicate in tutti i testi “Life Project”. Divulgateli quindi in Francia e ovunque nel mondo, aiutatemi a tradurli in tutte le lingue. Aiutatemi affinché io possa aiutarvi veramente. A causa di questa “ignoranza”, per il fatto stesso di ignorare o non conoscere le Vere cause dei problemi e delle sofferenze, non potrà mai esserci un  “Vero Cambiamento”, né una “Vera Rivoluzione”; vi saranno solo violenze su violenze, guerre su guerre, impazzimento totale dei governi, dei cittadini, dei climi, arresto della Corrente del Golfo, aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, totale distruzione dell’ambiente e l’estinzione di civiltà e Pianeta, in tempi molto brevi.

Come affermano tutti gli scienziati indipendenti del mondo siamo infatti all’inizio della “Sesta Estinzione di Massa”. Essa è stata causata dai “Burattinai” ossia dai “Poteri Dominanti” (corporation) ma, in verità, è stata causata anche e soprattutto dall’ignoranza dei cittadini. I “Burattinai” (le corporation)  dettano ordini ai loro governanti-burattini soprattutto attraverso “ACCORDI SEGRETI”. Nell’eBook gratuito “S.O.S. TERRA” ho indicato il nome di questi illegali, incostituzionali “ACCORDI SEGRETI”, che cosa essi prevedono e cosa hanno causato. 

(NOTA: Per conoscere  gli “ACCORDI SEGRETI” potete scaricare gratuitamente l’E-Book, al seguente indirizzo:  https://laviadiuscita.net/il-nuovo-libroebook-di-isha-babaji-sos-terra-formula-salva-pianeta/ )

Per evitare questa “Sesta Estinzione di Massa” ho donato all’Umanità “la Soluzione”, “L’ULTIMO S.O.S.(Nota: E’ possibile scaricare “L’ULTIMO S.O.S.” in formato PDF dal link:https://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2018/12/ULTIMO-SOS.pdf  )

Vedi anche l’articolo:
La sesta estinzione di massa è già qui
https://laviadiuscita.net/la-sesta-estinzione-di-massa-e-gia-qui/

E’ infatti possibile evitarla applicando i vari Piani e Progetti che ho ideato perché essa non avvenga. Il “Piano Divino per la Terra” e il “PROGETTO SPIRULINA”, possono evitare questa “Sesta Estinzione” e riportare un Equilibrio e una Vera Giustizia sulla Terra, ossia una Giustizia e un Nuovo Sistema fondato sul Vero Amore.

(Per approfondire:
PROGETTO SPIRULINA
https://laviadiuscita.net/progetto-spirulina/
DOSSIER SPIRULINA, L’ALGA CHE SALVERA’ IL PIANETA
https://laviadiuscita.net/dossier-spirulina-lalga-che-salvera-il-pianeta/ )

Se i governi non sono stati in grado di risolvere i normali problemi dei cittadini, per non parlare dei più gravi problemi, allora OCCORRE CAMBIARE NON I GOVERNI MA L’INTERO SISTEMA. Vi ho quindi indicato COSA e COME FARE per cambiarlo veramente e risolvere definitivamente i piccoli, grandi e gravi problemi che da tanto tempo affliggono non solo i cittadini della Francia ma tutti i cittadini del mondo.

I cittadini francesi volevano e vogliono semplicemente rivendicare i propri diritti lesi, e lo hanno fatto partendo in modo pacifico e democratico ma sono stati ugualmente bastonati, arrestati e violentati ed hanno reagito in “malo-modo”. La violenza porta, di conseguenza, ulteriore violenza. La cosa potrebbe quindi degenerare in una “Seconda Rivoluzione Francese”. Ma essa condurrebbe solo a milioni di morti e alla creazione di un nuovo governo. Questo “nuovo governo”, all’inizio, darà ragione al popolo ma, come sempre è avvenuto nella storia dell’Umanità, alla fine questo governo o i successivi governi  obbediranno  ai “Poteri Dominanti”, ossia alle Corporation (banchieri, Gruppo Bilderberg, multinazionali, lobby, ecc.), un’obbedienza che equivale al tradimento dei popoli da parte dei governi.  Vedi anche quello che è accaduto in Italia. Il Movimento Cinque Stelle doveva essere per gli italiani il “Partito del Cambiamento”. Ma è diventato anch’esso il “Partito del Tradimento”. Partiti e governi hanno infatti ampiamente tradito e tradiranno sempre i propri popoli, essendo “burattini-servitori” delle corporation alle quali obbediscono avendo ratificato con esse illegali e anticostituzionali “ACCORDI SEGRETI”.

La storia è storia: si ripete sempre e non si smentisce mai. Non vanno cambiati i governi. Va cambiato l’intero sistema: non finirò mai di ripeterlo. Ho spiegato più volte nei miei scritti e incontri, che le corporation sono i “Veri Governanti del Mondo”, ossia i Burattinai che manovrano i “fantocci-burattini” chiamati “governi”. Ecco perché, ripeto, non vanno cambiati i governi. Va cambiato l’intero sistema. Repetita juvant. I governanti ricevono onori, poltrone, denaro (mazzette) e glorie sempre più grandi grazie al fatto di essere servitori di queste stesse corporation e non del popolo.

Come fare quindi a passare dalle corporation al popolo? Come fare a salvare i popoli e il Pianeta Terra e non più le distruttive corporation? Vi ho già indicato COSA E COME FARE. Rileggete pertanto queste mie parole e fatele leggere ai gendarmi francesi, ai cittadini della Francia, a più persone possibili in tutto il mondo. Non si è responsabili solo per quello che si fa, ma anche per quello che non si fa. Se non risolviamo il problema, siamo parte del problema.

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature.
Isha Babaji


www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.