L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO (Terza Parte)

postato in: L'UMANITA' E' SOTTO ATTACCO | 1

Il virus Covid 19 non è mai stato isolato né testato

Quanto detto viene affermato perfino dai CDC, dagli scienziati, dai medici e ricercatori del centro di controllo delle malattie negli USA. Anche il Dott. Stefano Scoglio, candidato al Premio Nobel in Medicina, afferma che il virus covid 19 non è mai stato isolato né testato, pertanto esso è inesistente, come pure sono inesistenti le sue varianti, anch’esse totalmente inventate. Le stesse cose sono state affermate dal Dott. Stefano Montanari, dalla Dott.ssa Antonietta Gatti, da scienziati, medici e ricercatori onesti di tutto il mondo. Le persone muoiono o si ammalano NON a causa del “virus” e delle sue varianti” ma a causa del contenuto tossico, invalidante e mortale dei vaccini sperimentali a mRNA.

Questa “Pandemia” è infatti la più grande truffa di tutti i tempi!

Le Dichiarazioni degli scienziati:

– Il Dott. Stefano Scoglio, candidato al Premio Nobel in Medicina, ha dichiarato che secondo la corretta procedura della Microbiologia e l’errata, incompleta applicazione del Postulato di Koch: IL VIRUS COVID 19 NON E’ MAI STATO ISOLATO E TESTATO!

Un raffreddore è stato trasformato nella peste

Come afferma il Dott. S. Scoglio: “Penso che un raffreddore sia stato trasformato nella peste …questa storia del coronavirus è stata ingigantita. Ha portato a una vera crisi epocale dell’economia mondiale del tutto ingiustificata dal punto di vista scientifico e clinico». Parlando invece del numero dei decessi attribuiti al Covid-19, egli ha affermato che sono sovrastimati per due motivi: primo, perché molte morti riguardano pazienti anziani con 3 o 4 patologie pregresse e, secondo, perché non si è tenuto conto dell’effetto iatrogeno (effetto iatrogeno=malattie, invalidità e morti causate da farmaci, vaccini e procedure mediche sbagliate). Egli continua così: «Io ritengo che questo virus non sia stato isolato e nemmeno testato, non ci sono nemmeno le basi per dire cosa possa fare». Il Dott. Scoglio dona infine al mondo le prove che il virus COVID 19 non esiste.

Il Dott. Stefano Scoglio, candidato al Premio Nobel in Medicina

Ecco la Video-intervista fatta al Dott. Stefano Scoglio, con incluse le prove scientifiche del NON isolamento del virus Covid 19:

– DOTT. STEFANO SCOGLIO: IL VIRUS SARS-COV 2 NON E’ MAI STATO ISOLATO NE’ TESTATO!!!
La pandemia è tutta un’invenzione che serve a…
https://laviadiuscita.net/dott-stefano-scoglio-il-virus-sars-cov-2-non-e-mai-stato-isolato-la-pandemia-e-tutta-uninvenzione-che-serve-a/

IMPORTANTI DICHIARAZIONI DA CINA, ITALIA E U.S.A.:
Il dottor Wu Zunyou del Centro per il controllo delle malattie della Cina, il 2 Febbraio 2021 di fronte alle telecamere dell’emittente NBC, ha affermato che “il virus SARS-COVID-2 non è stato isolato”. Ecco le dichiarazioni del Dott. dottor Wu Zunyou riportate in questo post:

– IL MONDO SULL’ORLO DEL BARATRO PER UN VIRUS CHE NON PROVOCA NIENTE, CHE NESSUNO CONOSCE E CHE NESSUNO HA MAI ISOLATO
https://laviadiuscita.net/il-mondo-sullorlo-del-baratro-per-un-virus-che-non-provoca-niente-che-nessuno-conosce-e-che-nessuno-ha-mai-isolato/

– DOTT. MONTANARI: CORONAVIRUS, UN’EPIDEMIA TOTALMENTE INVENTATA!
https://laviadiuscita.net/dott-montanari-coronavirus-unepidemia-totalmente-inventata/

– “La farsa dei tamponi: questo video ne certifica l’assoluta inattendibilità”
https://www.youtube.com/watch?v=Gmmz_YfxXTE

Coronavirus, medico americano denuncia: “Ci inducono a falsificare i certificati di morte”:
https://www.youtube.com/watch?v=lrFbadG1Jrk

– Articoli su Virus e Covid-19:
https://laviadiuscita.net/category/virus-e-covid-19/

Altre informazioni dal Canale Telegram:
Dentro la Notizia: https://t.me/dentrolanotizia:

SCONVOLGENTE! Il Dott. Igor Sheperd, medico esperto in armi di distruzione di massa e antiterrorismo: Sars-cov2 e tutte le sue varianti non esistono! Gli obiettivi delle élite del WEF (World Economic Forum) sono di vaccinare ed eliminare il maggior numero possibile di Occidentali!

I “vaccini” covid non sono stati prodotti contro un coronavirus, ma sono armi di distruzione di massa per ridurre rapidamente le popolazioni Occidentali! I sieri mRNA servono a distruggere la razza umana e far posto agli umanoidi geneticamente modificati (a causa del tossico, mortale e invalidante contenuto dei vaccini che modifica il DNA umano) per completare il Great Reset! È una frode medica, dovrebbero essere arrestati! Attenzione al BIOLAB di TRIESTE a cui Draghi ha concesso totale immunità e inviolabilità!!!

“Se facciamo davvero un buon lavoro sui vaccini,
potremo abbassare (la popolazione mondiale) del 10 o 15%”

TED, febbraio 2010

– CI SCRIVONO 3 VESCOVI: Bergoglio promuove la vaccinazione obbligatoria anche per i bambini! I sieri covid sono veleni, danno luogo a numerosi eventi avversi GRAVI e letali! Il Vaticano è la sede della deep church, alleata con i membri del Nuovo Ordine Mondiale!
(NOTA: Per chi non lo sa, la Pfizer, produttrice dei mortali vaccini, è una delle tante multinazionali di proprietà del Vaticano – Le ricchezze della Chiesa Cattolica: Inchiesta: https://laviadiuscita.net/le-ricchezze-della-chiesa-cattolica-inchiesta/).

– SCONVOLGENTE STUDIO pubblicato sull’autorevole rivista NATURE: Il rischio di essere ricoverati in ospedale con infiammazione cardiaca è fino a 44 volte più alto dopo la vaccinazione contro il covid!!! Anche il mainstream ammette il genocidio in atto causato da un siero inutile e pericoloso!!!

– COLOSSALE STUDIO!!! New England Journal of Medicine ammette: l’immunità naturale è nettamente migliore dei sieri covid che hanno invece una protezione negativa (fanno ammalare di più)!!! 4 motivi che mettono questo studio al TOP, è incontestabile!!!

COLPO DI SCENA! Anche la prestigiosa rivista SCIENCE afferma che i “VACCINI” covid-19 sono inutili e dannosi, non forniscono alcuna protezione dalla Omicron, danneggiano gli anticorpi, dopo l’inoculo l’immunità non specifica viene alterata e non è più in grado di combattere le infezioni che mutano!!! La matrix psicopandemica sta crollando sotto i duri colpi della verità!!!

Unitevi al canale Telegram Dentro la Notizia: https://t.me/dentrolanotizia

– STUDIO SHOCK! Dott. Peter Doshi (British Medical Journal): È più probabile che i vaccini ti portino in ospedale per un grave evento piuttosto che prevengano l’ospedalizzazione proteggendoti dal covid!!! Non è stata riscontrata nessuna riduzione della mortalità dei vaccinati in confronto dei non vaccinati!!!

– Dott. Paul Alexander: L’OMS vuole cambiare nome al vaiolo delle scimmie come ha fatto col coronavirus (un comune raffreddore), per terrorizzare le popolazioni e indurle ad accettare vaccinazioni di massa, lockdown e restrizioni!!! Sono corrotti, ladri e stupidi idioti!!!

Bill Gates

– Abbiamo il vaiolo delle scimmie.
Incredibilmente Bill Gates ha messo a punto un vaccino contro questo virus dal 2019 intuendo che, tra tutti i patogeni esistenti, questo virus sarebbe diventato problematico. E’ stato il Cielo che ci ha mandato Gates. Le cavallette erano terminate.

Per approfondire i crimini compiuti da Bill Gates in Africa, India e nei paesi poveri dove ha ucciso milioni di bambini attraverso i suoi vaccini, andare a questo link:

– BILL GATES,  LE FAMIGLIE PIU’ RICCHE DEL MONDO E I LORO CRIMINI.
Le famiglie e i personaggi che hanno “inventato” false pandemie, denaro, guerre e
tutti i problemi del mondo

LINK: https://laviadiuscita.net/bill-gates-le-famiglie-piu-ricche-del-mondo-e-i-loro-crimini/

– OPERAZIONE DEPOPOLAMENTO IN CORSO!!! Le prove: oltre all’enorme aumento della mortalità stiamo assistendo al crollo delle nascite in tutto il mondo (dati ufficiali)! Grazie alle vaccinazioni vi è un aumento incredibile degli aborti spontanei: +300% dovuti al siero Covid che rende anche sterili donne e uomini!!! Per non parlare degli affetti avversi che si manifestano nel corso del tempo e condurranno alla morte tutti i “super-vaccinati”. Era tutto previsto. Le Agende scritte dalle “Elite” prevedono l’eliminazione di quasi tutta l’Umanità soprattutto attraverso le mortali vaccinazioni. È senza dubbio un piano genocida premeditato!!! E’ stato tutto programmato e scritto nelle loro “Agende”!

– Film-documentario prodotto da Robert Kennedy Jr: “L’OMS sta conducendo fin dal 1976 programmi di depopolazione tramite le vaccinazioni! Lo stesso stanno facendo ora con il siero covid! L’OMS non è in grado, a nessun livello, di dettare la politica sanitaria globale!”

– INCREDIBILE!!! Spagna: coi sieri covid 4000 morti in più in un solo mese!!! Si accorge anche il prof Galli??!

ALLARME!!! 3 giovani medici dello stesso ospedale muoiono improvvisamente in soli 4 giorni!!! Poco prima avevano fatto la quarta dose di siero covid!!! 6 “coincidenze” che annunciano il genocidio in atto!!!

– DATI UFFICIALI GB SHOCK!!! Ad aprile e maggio 2022 il 94% di tutti i decessi per Covid-19 erano vaccinati!!! Il 90% di quei decessi avevano fatto 3,4 dosi!!! Il siero Covid-19 aumenta il rischio di morte dei bambini tra il 4.423% e il 13.633%!!! Tutte le fasce di età hanno maggiori probabilità di morire se sono state vaccinate!!! I vaccinati dopo 5 mesi hanno un tasso di mortalità più elevato rispetto alla popolazione non vaccinata: 1.113 decessi in eccesso alla settimana!!!

Unitevi al canale Telegram Dentro la Notizia: https://t.me/dentrolanotizia

 In ultima analisi …

Il “virus covid 19” o “Sars-Cov2”, in ultima analisi, è inesistente, in quanto non è mai stato isolato né testato. Pertanto anche le sue “varianti” sono pure invenzioni, anch’esse non esistono! Morti, disturbi, malattie e invalidità sono causati NON da un inesistente virus ma dai vaccini e farmaci che distruggono le potenti difese immunitarie e squilibrano tutti i sistemi e organi del corpo.

Quanto detto è stato provato da studi e ricerche scientifiche di medici, ricercatori e scienziati onesti di tutto il mondo, da moltissime testimonianze di autorevoli personaggi e di vaccinati completamente invalidati, mentre le persone decedute a causa dei vaccini non si contano più. Il numero dei morti che i vaccini anti-covid hanno causato in tutto il mondo è superiore ai morti della Prima e Seconda Guerra Mondiale.

Per conoscere tutta la verità su questo virus, leggete il libro “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” scaricabile gratuitamente in PDF a questo link:
https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

UN GENOCIDA A CAPO DELL’OMS?

Tedros Adhanom Ghebreyesus

L’attuale direttore dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) è l’etiope Tedros Adhanom Ghebreyesus.
Tedros è stato ministro della Sanità etiope accusato di appropriazione indebita di fondi destinati alla ricerca sulla tubercolosi, sull’AIDS e sulla malaria.
Tedros ha militato nel partito TPLF, forza politica dominante dell’Etiopia.
Il TPLF ha compiuto un genocidio nei confronti di un gruppo etnico etiope (gli Amhari) torturando ed uccidendo i loro giovani.
Tedros ha promosso la sterilizzazione forzata di giovani donne Amhari.
Tedros è stato membro dell’Aspen Institute (Rockefeller), ha stretto accordi con la Clinton Foundation e Bill & Melinda Gates Foundation. Bill Gates è il principale finanziatore dell’OMS.
É stato membro del GAVI Alliance (Rothschild, Melinda & Bill Gates Foundation).

L’OMS CORROMPE I GOVERNANTI

Tedros, il direttore dell’OMS, ha offerto 20 milioni di dollari al Presidente del Madagascar Andry Rajoelina per avvelenare la (sua) cura naturale contro il COVID-19.

Per approfondire vedi link:
Il presidente del Madagascar Andry Rajoelina: L’OMS MI HA OFFERTO 20 MILIONI DI DOLLARI PER AVVELENARE LA NOSTRA CURA NATURALE CONTRO COVID19
https://laviadiuscita.net/il-presidente-del-madagascar-andry-rajoelina-loms-mi-ha-offerto-20-milioni-di-dollari-per-avvelenare-la-nostra-cura-naturale-contro-covid19/

L’OMS è credibile se l’attuale direttore generale ha un curriculum come questo?

– CORONAVIRUS: l’OMS è credibile? Chi è il suo direttore?
https://laviadiuscita.net/coronavirus-loms-e-credibile-chi-e-il-suo-direttore/

E’ QUESTO IL MONDO CHE VOGLIAMO
LASCIARE AI NOSTRI FIGLI?

FINE TERZA PARTE

Nella “Quarta Parte” viene indicata la “Vera Eredità”
da lasciare ai nostri figli. Creiamo per tutti un Nuovo, Vero Mondo!

Attenzione:
Per l’importanza e la vastità degli argomenti trattati in questo articolo intitolato
“L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” abbiamo deciso di dividerlo in più parti,
in modo da renderne più facile la lettura e permettere una migliore
assimilazione e comprensione dei contenuti. Vi invitiamo
a rimanere sintonizzati sul nostro sito
“laviadiuscita.net” perché a breve
pubblicheremo le successive
parti a questo link:

https://laviadiuscita.net/category/lumanita-e-sotto-attacco/

La Prima Parte de “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” la trovate a questo link:

https://laviadiuscita.net/lumanita-e-sotto-attacco-prima-parte

La Seconda Parte de “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” la trovate a questo link:

https://laviadiuscita.net/lumanita-e-sotto-attacco-seconda-parte

Buona lettura e buon “Risveglio” dallo staff de laviadiuscita.net

QUI SOTTO TROVATE
LA BROCHURE INFORMATIVA
“L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO”.
POTETE SCARICARLA CLICCANDO SU QUESTO LINK:

https://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2022/12/Brochure-Umanita-sotto-attacco.pdf

Una volta cliccato sul link verrà scaricata la Brochure informativa in formato PDF. Il PDF potrà poi essere fatto stampare da qualsiasi tipografia in formato A5, ovvero un foglio A4 diviso a metà con 2 pagine della brochure sul fronte del foglio A4 e le altre 2 sul retro dello stesso foglio A4. La brochure informativa, una volta stampata dalla tipografia, potrà poi essere distribuita e diffusa con tutti i mezzi che ritenete. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete scriverci a info@laviadiuscita.net. Grazie!

Condividetela!
Più persone riceveranno le informazioni contenute in questa brochure
e più possibilità avremo di salvarci tutti uniti insieme!

Qui sotto sono riportate le quattro facciate della brochure:

image_printStampa il Post

  1. Angelo Guerrieri

    CRIMINALI …..nemici dell’Umanita’!!!!
    MA sono usciti allo scoperto, alla Luce del sole, che non sopportano,
    e questa NON la potranno fermare. La loro sconfitta l’hanno autodeterminata
    e la Giustizia Divina/Umana ha iniziato la Sua Azione
    e non ci saranno buonismi/pietosismi che li salveranno!
    Un Fraterno Abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.