L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO (Seconda Parte)

postato in: L'UMANITA' E' SOTTO ATTACCO | 0

ORA FATE BEN ATTENZIONE:

Ogni guerra ha avuto (ed avrà) sempre inizio attraverso false flags, bugie o false informazioni trasmesse dai mass-media che sono i “megafoni” e gli “amplificatori” di governi-burattini.
A loro volta i “governi burattini” sono manovrati e prendono ordini dai cosiddetti “burattinai” (“Elite”: banchieri, lobby, ecc.) ossia dalle persone più ricche del Pianeta  che decidono le sorti dell’intera Umanità.

“…tutte le guerre iniziate negli ultimi 50 anni
sono state il risultato di bugie dei media”
Julian Assange

A causa delle quotidiane, infinite bugie e falsità trasmesse dai mass-media al servizio delle “Elite”, che cosa accade? Accade che Zelensky, il suo esercito nazista e la coalizione filo-nazista USA-NATO possono avventarsi sempre più contro la pacifica popolazione russa. Pertanto, non solo la cultura e la civiltà russa ma anche l’intero Pianeta sono in pericolo di totale annientamento per l’avidità, la pazzia e la rabbia omicida di USA e NATO che sono i burattinai del burattino Zelensky. Grazie a questo “burattino” e ad altri numerosi governi-burattini, vogliono dominare totalmente il mondo attraverso una guerra globale atomica che può annullare la Vita su tutta la Terra. La coalizione USA-NATO filo-nazista, filo-hitleriana, è quindi la vera nemica dell’Umanità. Essa ha sempre agito così, attraverso “burattini”, in modo violento e machiavellico, e dovreste saperlo! Informatevi ma non presso il mainstream o le fonti ufficiali, per “ovvie ragioni”.

La storia che vi abbiamo trasmesso, è la vera storia, quella che non mente mai, la storia che, nei minimi particolari, viene raccontata al mondo da libri, militari e personaggi “pentiti”, da testimoni, ricercatori, da Giudici onesti, quali ad esempio il Giudice Imposimato, da scrittori e giornalisti investigativi come Giulietto Chiesa, Gianni Lannes, Francesco Amodeo, Marcello Pamio, Massimo Mazzucco, ecc. La nostra NON è quindi la storia falsa, inventata e superficiale dei corrotti mass-media mainstream, non é la storia trasmessa dai corrotti governi, dalle false e corrotte istituzioni. Se credete a governi, istituzioni, OMS, non ci sarà più nessuna storia, nessun futuro per l’Umanità, la Natura e l’intero Pianeta.

Perché avete cieca fede nelle istituzioni? Perché credete ad esse se vi hanno sempre mentito?

Le cosiddette “Istituzioni”, infatti, hanno detto e dicono sempre infinite bugie. Esse hanno creato tutti i problemi esistenti al mondo. Dopo una pandemia totalmente inventata, stanno ora conducendo l’Umanità alla Terza Guerra Mondiale Atomica, verso la totale distruzione di Umanità e Pianeta, se non ve ne siete ancora accorti.

“La fede cieca nelle istituzioni distrugge i popoli”
Gandhi

Anche la NATO é un’istituzione, ma non è una “Forza di Pace” come vogliono farci credere. Essa è la continuazione del pensiero e degli obbiettivi di Hitler.

– I crimini di USA e Nato spiegati in 14 minuti
https://pandoratv.it/i-crimini-di-usa-e-nato-spiegati-in-14-minuti/

– Dott. Daniele Ganser e i crimini di USA e Nato in 14 minuti.
Criminali di guerra..dal 45 ad oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=dKlrK7ntheQ

La NATO non è un’alleanza

Gli Stati Uniti hanno bisogno delle basi militari per mantenere il loro dominio imperialista sul mondo. L’occupazione dei paesi che ospitano le sue basi si fonda sulla Nato.

L’occupazione dei paesi ‘liberati’ ha portato alla loro militarizzazione, dal momento che sono stati obbligati ad ospitare numerose basi statunitensi (attualmente nel mondo sarebbero circa 800), basi totalmente indipendenti dalle autorità locali. I governi americani hanno costretto i “paesi liberati” a pagare il mantenimento e il funzionamento delle loro basi U.S.A., sottraendo sempre più risorse alle spese sociali.

Cosa sta alla base della smodata ambizione USA?

La NATO non è un’alleanza, costituisce piuttosto un’occupazione militare di quei paesi che furono ‘liberati’ dagli alleati nel corso della Seconda Guerra Mondiale” (di fatto vinta dallo sforzo immane dell’Unione Sovietica) (…)”.

Questo concetto è ben spiegato da Manlio Dinucci, il conduttore della contro-celebrazione della NATO, il quale scrive sul Manifesto che la “Nato è un’organizzazione sotto il comando del Pentagono… è una macchina da guerra che opera per gli interessi degli Stati Uniti, con la complicità dei maggiori gruppi europei di potere, la quale può esser giustamente accusata di essersi macchiata di crimini contro l’umanità.

Per approfondire la questione:

– La NATO non è un’alleanza
https://www.lacittafutura.it/esteri/la-nato-non-e-un-alleanza  

Anche l’Unione Europea ha solide origini naziste

Quale è il vero lavoro dei presidenti USA e della NATO?

Il lavoro di ogni presidente americano e del suo “entourage” è sempre stato quello di comprendere come fare a destabilizzare le nazioni del mondo (attraverso la CIA, le corruzioni, le mafie locali, le false flags, le false informazioni trasmesse dai mass-media, la creazione di terroristi, i cambi di governi mettendo i loro uomini al posto dei presidenti uccisi o estromessi dagli stessi USA, ecc.).

Dopo la destabilizzazione delle nazioni sovrane, gli USA, insieme alla NATO, intervengono recitando il ruolo di “salvatori”, ovvero facendo finta di esserne i “liberatori”. Cosa accade in seguito? “In mille modi”, più o meno violenti, sottomettono completamente queste nazioni sovrane occupate dalla “coalizione” per farle ubbidire ai loro “Diktat”, alle loro imposizioni, ovvero alla loro finta “democrazia”. Quanto detto è notorio a tutti gli “addetti ai lavori”. Tutti lo dovrebbero sapere perché “ora” ci troviamo di fronte ad una scelta vitale: quella di continuare a seguire questi criminali guerrafondai, oppure quella di applicare il “Piano Divino per la Terra” di Isha Babaji, un “Piano” che serve a creare un Nuovo, Vero Sistema fondato sul Vero Amore, ad uscire dal sistema delle guerre ovvero dal dominio della coalizione USA-NATO e a salvarci dall’olocausto nucleare. Questo “Piano” serve quindi ad evitare la Distruzione di Umanità e Pianeta. Esso, inoltre, permette di risolvere alle cause tutti i nostri gravi problemi personali, spirituali, ambientali, economici e di salute che non ci rendono liberi, felici e che ci opprimono da eoni di tempo.

Non sanno più quali falsità dire e false flags inventarsi pur di dichiarare guerra a Putin.

L’associazione criminale USA-NATO crea continuamente provocazioni, scuse e PRETESTI (sotto falsa bandiera o “False flags”), per poter incolpare Putin e dichiarargli guerra. In che modo? Mettendo le nazioni le une contro le altre, vedi ad esempio l’Ucraina (sostenuta da USA-NATO) contro la Russia. Ci sono inoltre altre nazioni pro-Putin, come la Serbia, e nazioni pro-USA, come il Kosovo.

La coalizione USA-NATO ha individuato quali sono i vecchi rancori e i vecchi odi tra le varie nazioni e all’interno di esse per poter “accendere” divisioni, “alterchi”, provocazioni e scontri mettendo stati e popoli gli uni contro gli altri. Lo scopo qual é? E’ quello di fare intervenire la coalizione USA-NATO in questi stessi stati per far dirimere le “controversie”, o meglio, per far finta di dirimerle. Essa quindi dovrebbe intervenire in qualità di “salvatrice” ma, in verità, interviene per invaderli, dettarvi legge cambiando i governi per sostituirli con i loro uomini di paglia ossia con i loro governanti burattini, installare le loro basi militari, impadronirsi dei mass-media e controllarli, ecc., come questa stessa coalizione ha sempre fatto.

Secondo le malvagie azioni e il contorto pensiero di questa coalizione, essa vuole mettere Putin nelle condizioni di reagire per proteggere i paesi e i popoli pro-Putin, ma, reagendo, il leader della Russia si troverebbe a dover affrontare faccia a faccia la coalizione USA-NATO. Ma egli, difficilmente, cadrà nei loro tranelli, ossia non si farà provocare dai loro pretesti o “false flags” e, come ha già fatto e farà, troverà altre “Vie di Uscita” a queste stesse provocazioni.

Cosa può accadere se i vecchi odi e rancori tra le varie nazioni e all’interno di esse dovessero aumentare? Se gli USA-NATO continueranno senza sosta a mettere nazioni e popoli gli uni contro gli altri, nel mondo vi saranno “fuochi e fiamme” dappertutto. Nessuno può sapere cosa accadrà “dopo”, dopo le “infinite micce” accese sulla Terra da questa diabolica coalizione.

In base a quanto detto, avete compreso come essa ha sempre agito e continua ad agire? Se lo avete ben compreso, allora capirete perché creeranno “false flags”, provocazioni e si accenderanno focolai e micce in molti paesi del mondo, con il solo pretesto di mettere Putin e USA-NATO in una critica contrapposizione che potrebbe sfociare in una guerra atomica globale. Questa “guerra” era nel pensiero di Hitler. Questo è lo stesso pensiero della filo-nazista coalizione USA-NATO. Lo scopo finale di Hitler e della coalizione USA-NATO era ed è infatti lo stesso: diventare padroni del mondo dopo aver abbattuto la Russia. Per abbatterla, dovranno passare anche “sopra i cadaveri” della Cina e di altre nazioni che, essendo pro-Putin, reagiranno difendendo militarmente se stesse e la Russia da questa pazza, criminale coalizione. L’intera Vita sulla Terra può quindi essere annientata attraverso una guerra atomica globale, se non faremo nulla di “saggio e intelligente” per evitarla.

Oggi vediamo quindi in contrapposizione paesi pro-Putin, come la Serbia, e paesi pro-USA come il Kosovo, “domani” ci saranno paesi come Taiwan pro-USA-NATO e Cina pro-Putin, “dopodomani” la coalizione USA-NATO metterà in contrapposizione e in guerra altri paesi e altri popoli all’interno di questi stessi paesi. E non si fermeranno mai, a meno che i cittadini risvegliati non agiranno mettendo in azione il “Piano Divino per la Terra” ideato da Isha Babaji per fermare questa follia globale che include anche nuove false pandemie, nuove letali vaccinazioni di massa, depopolazione forzata dei popoli, ecc. Tale “Piano Divino” può fermare tutta questa follia, come vedremo fra poco.

COME L’UCRAINA? ESTENSIONE AD OCCIDENTE DEL CONFLITTO RUSSO-AMERICANO

Marcello Pamio – 2 agosto 2022

La sceneggiatura è sempre la stessa. Ucraina docet. Le provocazioni contro la minoranza serba nei territori del Kosovo puntano alla reazione della Serbia. Solo allora i media venduti accenderanno i riflettori e la NATO potrà accusarli di crimini e magari intervenire. Non a caso la Serbia ha sempre sostenuto e appoggiato la Russia di Putin…

– Alta tensione fra Kosovo e Serbia. Nato: “Interverremo se stabilità a rischio”

Pristina: “I serbi sparano alla polizia al confine”. Il Cremlino: “I serbi non rimarranno indifferenti quando si tratta di un attacco diretto alle loro libertà, e si prepareranno a uno scenario militare”. Sirene d’allarme a Mitrovica
https://www.agi.it/estero/news/2022-07-31/alta-tensione-fra-kosovo-e-serbia-si-teme-scontro-armato-17618463/

– NON CI FANNO MANCARE NULLA: DOPO IL CONFLITTO RUSSIA/UCRAINA E LE SCIMMIE, ORA RISCHIO DI GUERRA TRA KOSOVO E SERBIA!

Marcello Pamio – 31 luglio 2022

I vecchi dissapori che sembravano dimenticati stanno tornando ad incendiare i balcani! Ma guarda caso…

Da oggi 1° agosto 2022 le autorità dell’autoproclamato Kosovo non riconosceranno più i documenti serbi nel loro territorio! In sostituzione rilasceranno un certificato provvisorio all’ingresso nella regione, ma poi tutti dovranno immatricolare di nuovo le auto! È la “guerra delle targhe” tra Serbia e Kosovo già iniziata nel 2021 dopo che il governo di Pristina ha imposto alle automobili serbe di esporre targhe provvisorie recanti la dicitura “Repubblica del Kosovo”, della validità di 60 giorni, per poter entrare nel paese. Chiaramente sono provocazioni che mirano allo scontro.

Oggi il presidente serbo Aleksandr Vucic ha dichiarato che la polizia avvierà un’operazione nel nord della regione bloccando l’ingresso. In serata nelle zone settentrionali del Kosovo popolate da serbi sono suonate le sirene d’allarme, mentre le forze speciali con tanto di giubbotto antiproiettile e mitragliatrici sono state schierate alla frontiera nella parte centrale della Serbia.

Non si è mai sopito quell’odio tra serbi, albanesi e croati che ha portato alla guerra di fine anni Novanta, con l’intervento armato della NATO e dell’Italia guidata dal governo di Massimo D’Alema (premier) e Sergio Mattarella (vicepresidente del Consiglio, con delega ai servizi di sicurezza): veri criminali di guerra! Ma ovviamente il sostegno dei serbi alla Russia di Putin ha lanciato qualche fiammifero qua e là…

– CARRIARMATI CINESI SULLE SPIAGGIE  DEL FUJIAN: PROPRIO DI FRONTE A TAIWAN

Marcello Pamio – 2 agosto 2022

Aumenta enormemente la tensione tra Cina e Usa a causa della visita della speaker della Camera statunitense Nancy Pelosi a Taiwan, l’isola (porto cruciale) contesa dalla Cina.

– TAIWAN: ENNESIMA PROVOCAZIONE AMERICANA!

LA SITUAZIONE SI FA MOLTO SERIA

Marcello Pamio – 2 agosto 2022

L’intero mondo sta assistendo all’ennesima provocazione Usa. L’aereo con Nancy Pelosi è partito dagli States e atterrato a Taipei (Taiwan) pochi minuti fa. Il Ministero degli Esteri russo ha pesantemente commentato l’iniziativa: “gli Stati Uniti si sono più volte impegnati in provocazioni, oggi Washington lo farà in diretta”. La Cina ha risposto non escludendo una reazione anche militare, e infatti molti video mostrano un dispiegamento pazzesco di carri armati a Xiamen (nella provincia di Fujian) la città portuale sulla costa sud-orientale della Cina, dall’altro lato dello stretto rispetto a Taiwan!

– 13 AGO 2022 : KISSINGER: GLI STATI UNITI SONO SULL’ORLO DELLA GUERRA CON RUSSIA E CINA

L’ex segretario di Stato americano Henry Kissinger continua a valutare obiettivamente la situazione nel mondo e non suonerà sulle note di Washington. Secondo il Wall Street Journal, il veterano politico è preoccupato per lo squilibrio nel mondo e per i problemi che l’America stessa ha creato. Ora gli Stati Uniti sono più vicini che mai all’inizio di una guerra, non solo con la Russia, ma anche con la Cina, ritiene Kissinger.
https://www.controinformazione.info/kissinger-gli-stati-uniti-sono-sullorlo-della-guerra-con-russia-e-cina/

Le stragi in Ucraina

Come già detto, i massacri e le stragi avvenute in Ucraina compiute dai nazisti ucraini sono state attribuite falsamente a Putin. Perché lo hanno incolpato? Per le solite ragioni: con queste false stragi o falsi pretesti vogliono mettere Putin in cattiva luce e farlo odiare dal mondo per cose che egli non ha mai compiuto. Con tali falsi pretesti o “false flags”, la coalizione USA-NATO cerca di avere il consenso della comunità internazionale per poter attaccare e invadere la Russia. Questo è sempre stato il “modus-operandi” dei criminali e diabolici nazisti e dei presidenti USA. Con queste “false-stragi” hanno voluto far leva sulle emozioni degli occidentali provocando un senso di orrore, di commozione “veramente cerebrale” e di solidarietà nei confronti dell’Ucraina e del macchiavellico tiranno Zelensky.

   L’ex attore comico Zelensky  (in alto) e (qui sotto)
i “due presidenti idioti” che hanno rovinato l’Italia

Con tali stragi commesse dall’esercito di Zelensky e falsamente attribuite a Putin, il tiranno ucraino continua ad ottenere solidarietà, consensi e a ricevere miliardi di dollari, di euro, e di aiuti militari NON per difendere l’Ucraina e nemmeno per aiutare il suo popolo. Allora per che cosa li usa? Per comprarsi costosissimi appartamenti, ville con piscina, terreni, ecc., nonché per arricchirsi rivendendo ad altri paesi questi stessi aiuti militari ricevuti (auto, suv, carri armati, droni, mitra, pistole, lanciagranate, artiglieria pesante, ecc.). Con tutti gli “aiuti” ricevuti, Zelensky ha comprato beni, terreni, ville, società, industrie, ecc.  Quanto detto viene confermato da giornalisti investigativi e numerose testate.

Anche le cronache e i mass-media ne hanno parlato facendo vedere le proprietà di Zelensky nelle Isole Vergini Britanniche, Cipro e Belize, nonché tre appartamenti acquistati dallo stesso Zelensky nel centro di Londra del valore di 7,4 milioni di dollari, ecc.

“Il presidente ucraino Zelensky e i suoi soci della casa di produzione di commedie Kvartal 95 possedevano una rete di società offshore legate ai loro affari con sedi in paradisi fiscali nelle Isole Vergini Britanniche, Cipro e Belize. Shefir, consigliere del presidente ucraino Zelensky, così come il capo del servizio di sicurezza del Paese, facevano parte di questa rete offshore.  (…)

Per approfondire:

Volodymyr Zelensky, la mega-villa a Forte dei Marmi: quello strano intreccio tra il presidente e gli affaristi russi
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/30672468/volodymyr-zelensky-villa-forte-dei-marmi-intreccio-presidente-affaristi-russi.html

La lussuosa dimora, composta da più di dieci stanze, viene comprata per 3,8 milioni di euro da una società italiana di proprietà di Zelensky ovvero la San Tommaso srl. Nel 2019 il sito Slidstvo.Info riporta che la star del piccolo schermo, ora Presidente dell’Ucraina, non avrebbe dichiarato questo immobile mentre da altre fonti riportate dal sito primal information risulta che i coniugi Zelensky sarebbero proprietari di Kvartal95 Studio, Zelari fish, Aldorante Limited a Cipro, Film Heritage inc in Belize e la San Tommaso srl in Italia.

Cosa sappiamo di Zelensky: ecco i fatti emersi dall’inchiesta Pandora Papers
https://www.nicolaporro.it/atlanticoquotidiano/quotidiano/esteri/cosa-sappiamo-di-zelensky-ecco-i-fatti-emersi-dallinchiesta-pandora-papers/

– Presidente Zelensky – Proprietà in Ucraina, Cipro, Londra e Russia
https://www.youtube.com/watch?v=0YnQkJeU6rA

– A quanto ammonta il patrimonio di Zelensky? Tutti i redditi occulti del presidente

https://www.ildigitale.it/patrimonio-di-zelensky-valore-e-redditi-occulti/

– Più di un miliardo di dollari sono detenuti nei conti all’estero del presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
Questo l’annuncio di Ilya Kiva, deputato d’opposizione “Partito per la vita” della Verkhovna Rada, il parlamento monocamerale dell’Ucraina.
https://incognita.online/2022/03/13/zelensky-scoperti-1-miliardodi-e-una-villa-a-miami-ecco-leroe-dei-nostri-media/

– ZELENSKY / VILLE & CONTI OFFSHORE DEL COMICO-PRESIDENTE. ORA ANCHE OLIGARCA
http://www.lavocedellevoci.it/2022/03/04/zelensky-ville-conti-offshore-del-comico-presidente-ora-anche-oligarca/

Mercato nero delle armi in Ucraina: già presenti clan che vendono alle mafie

https://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/256-estero/89992-mercato-nero-delle-armi-in-ucraina-gia-presenti-clan-che-vendono-alle-mafie.html

Aiuti in armi per l’Ucraina giunti dall’occidente finiscono nel mercato nero

L’Ucraina ha una storia consolidata nel traffico d’armi europeo e mondiale che parte dai tempi del collasso dell’Unione Sovietica. 

Anche l’ex procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho, già a marzo, aveva lanciato l’allarme.

Inoltre già nel 2016 l’emittente britannica Sky News aveva sottolineato come il prezzo di un Ak-47 si aggirava attorno ai 1.700 euro, mentre l’Aks-74u, la versione più moderna, si poteva trovare anche a poco più di 500 euro. Lanciagranate e pistole viaggiano a prezzi anche più abbordabili (una ventina di euro l’una). Tutti “prodotti”, si legge sul ‘Fatto Quotidiano’, “che la mafia ucraino-romena presente in quell’area già vende anche ai clan italiani, avendo sviluppato ultimamente diverse piattaforme sul deep web”.
Fonte: ilfattoquotidiano.it

Mosca, armi occidentali in Ucraina vendute a mercato nero (www.ansa.it)

Ministro russo afferma che si stanno diffondendo in regione Medio Oriente
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2022/07/05/mosca-alcune-armi-occidentali-in-ucraina-vendute-a-mercato-nero_2f0c8686-db08-42cd-8c28-d289d4334671.html

Nei palazzi europei e della Nato sanno che le armi inviate in Ucraina stanno finendo nelle mani dei trafficanti. La cosa è divenuta di dominio pubblico ad aprile quando Europol, l’agenzia europea contro la criminalità organizzata e il terrorismo, ha fatto sapere che vi sono indizi concreti sull’esistenza di un traffico d’armi dall’Ucraina verso le organizzazioni criminali della UE.

In pratica, gli aiuti militari inviati in Ukraina, Zelensky e la criminalità organizzata nazista ucraina se li stanno rivendendo nei paesi U.E., ai criminali e alle mafie nazionali, come quelle presenti in Italia. Il risultato finale è che vedremo aumentare le rapine, stragi e morti, gli atti terroristici e attentati in Italia, Europa e medio-oriente grazie a questi stessi aiuti militari inviati al nazista Zelensky. Egli infatti li rivende e si arricchisce con essi oltre che con gli aiuti in denaro che, come già detto, li ha usati e continua ad usarli per comprarsi società, beni mobili e immobili quali ad esempio, ville a Miami, appartamenti miliardari nel centro di Londra, ecc., ecc., ecc.

Non è mai accaduto che un tiranno abbia ricevuto così tanti “aiuti”

Cosa accadrà a causa di tali “aiuti”?

Accadrà, anzi è già accaduto che vi è e vi sarà un arricchimento sempre più considerevole del nazista Zelensky e un aumento della criminalità a spese, anche umane, di tutto l’occidente e l’oriente.

Dagli Stati Uniti sono giunti a Zelensky diversi tipi di armi: artiglieria pesante, droni tattici, veicoli corazzati, mitra, pistole, ecc.. Dallo scorso 24 febbraio, giorno dell’inizio del conflitto, Washington ha fornito all’Ucraina armi per 3,4 miliardi di dollari, per poi continuare con stanziamenti di 40 miliardi di dollari destinati al presidente ucraino e al suo esercito nazista, con altri numerosi “aiuti” militari.

Il presidente USA Biden è stato criticato aspramente anche dal New York Times per aver mandato questi aiuti ai nazisti ukraini. Tali “aiuti”, come già detto, non vengono nemmeno utilizzati per aiutare il popolo ucraino “preso in ostaggio” e strumentalizzato dallo stesso presidente Zelensky.

Per l’ex attore comico Zelensky, la “difesa dell’Ucraina” è stato ed è il più grande affare della sua vita

Zelensky, infatti, con la scusa di difendere l’Ucraina, si sta arricchendo a spese di tutti i contribuenti che lo stanno aiutando. Egli riceve consensi e aiuti da USA e paesi della NATO anche grazie alle stragi attuate dal suo esercito nazista, stragi che poi vengono falsamente attribuite a Putin, ecc. E’ per questa loro falsità e criminalità, per queste “false flags”, che vengono aiutati questi macchiavellici, furbi e spietati nazisti.

Giornalisti investigativi presenti sul posto e le testimonianze di molti cittadini ucraini confermano che le stragi sono state compiute dall’esercito di Zelensky. Tutto questo è diabolico, i mass-media mainstream mentono, come hanno sempre fatto.

I media recitano lo stesso copione dell’ex attore comico Zelensky e delle Elite che lo usano come “burattino” per raggiungere i loro scopi. Pertanto “tutto sta andando a rotoli, verso il peggio”. Assurdo, ma è così!!!

Comunicatelo a tutti

Ricordiamoci sempre però che, conoscendo la Verità, le vere cause di problemi, di guerre e sofferenze, tutto può cambiare! Pertanto diffondete queste informazioni a più persone possibili. Se lo fate, si può cambiare la percezione dei cittadini italiani e stranieri convinti dai mass-media corrotti che la verità è un’altra. Questa azione di condivisione e di cambiamento di percezione può quindi togliere consensi e forze a Zelensky, alla NATO e all’intero falso sistema. Queste informazioni sono infatti sconosciute a quasi tutta l’Umanità la quale non sa nulla di speculazioni, appartamenti, case, società e ville miliardarie che Zelensky ha acquistato grazie agli stanziamenti di miliardi di dollari che avrebbero dovuto essere destinati agli “aiuti per l’Ucraina”. Quasi tutta l’Umanità non sa nulla neanche delle “false flags”, come quelle delle stragi compiute dall’esercito ucraino di Zelensky che spara sui suoi stessi cittadini e li uccide per darne la colpa a “qualcun altro” ovvero a Putin.

Occorre quindi stare molto all’erta. E’ infatti grazie alle “false flags” che si sono accese le guerre mondiali e tutte le guerre combattute fino ad oggi. Chi vuole può conoscere queste false flags andando a questo link

– “BUGIE – FALSE FLAG – ULTIMA GUERRA MONDIALE – COME EVITARLA”.
http://laviadiuscita.net/category/bugie-false-flag-evitiamo-la-nuova-guerra-mondiale-uscire-dalla-nato/

– Vladimir Putin: “Seduti sulle nostre teste a masticare chewing-gum”
https://www.youtube.com/watch?v=numxY7xIGoE

– GLI STATI UNITI: IL PAESE CHE HA SCATENATO PIU’ GUERRE IN ASSOLUTO. MA LORO SONO IL BENE E GLI ALTRI IL MALE

Marcello Pamio – 5 settembre 2022

Domanda più che legittima quella di Vittorio Sgarbi, quando si chiede se “qualcuno ha sanzionato gli Stati Uniti quando hanno bombardato l’Iraq e l’Afghanistan? L’America ha fatto guerre inutili e violente, ma nessuno la sanziona”. Loro rappresentano il bene e la Russia ovviamente il male…

https://t.me/marcellopamio

Risvegliamo l’Umanità addormentata

Risvegliamo l’Umanità attraverso la Verità e risvegliamoci, tutti uniti insieme, da incubi, restrizioni e sofferenze nate da questa follia globale. Ricordiamoci sempre che “CHI TACE E’ COMPLICE!”. Chi tace farà fare a se stesso e all’Umanità una “Brutta Fine”! Anche questa è una sacrosanta verità!

L’esercito nazista ucraino

In sintesi

Massacri, stragi, ecc., li hanno eseguiti i nazisti protetti da CIA, USA-NATO. Agendo in questo modo disumano, caratteristico di menti perverse, malate, violente e opportuniste, come le menti dei nazisti, essi continuano a dettare legge, a ricevere aiuti dall’occidente avvalendosi anche di false flags, di massacri da essi stessi compiuti, mentre Zelensky si arricchisce con questi stessi “aiuti”.

I loro inganni, insieme agli inganni dei governi USA e della CIA sono noti a tutto il mondo e, come già detto, vanno sotto il nome di “false flags”.

Tutti devono sapere perché i terroristi vengono creati e finanziati, perché i filo-nazisti, i mercenari nazisti, ecc., vengono armati e addestrati dai governi USA, dalla NATO, da banchieri e nazioni del G20, ecc.. Ecco perché è molto importante informarsi e informare sulle “FALSE FLAG” e sulla GEOPOLITICA attraverso la lettura degli articoli inseriti nella categoria:


  – FALSE FLAG, TERZA GUERRA MONDIALE: COME EVITARLA

https://laviadiuscita.net/category/bugie-false-flag-evitiamo-la-nuova-guerra-mondiale-uscire-dalla-nato/

– GEOPOLITICA
– https://laviadiuscita.net/category/geopolitica/

http://laviadiuscita.net/prove-di-terza-guerra-mondiale/

La verità è sempre esattamente il contrario di quello che i mass media e governi corrotti ci hanno sempre trasmesso

La verità è che la NATO, che tutti credono debba combattere contro nazisti e terroristi, è essa stessa nazista e terrorista e fa finta di difendere i popoli.

L’Insospettabile cameriere/servitore, in molti crimini e in certi romanzi gialli, si scopre che è sempre l’assassino. Purtroppo è così anche per l’insospettabile NATO.

La NATO è la “copertura perfetta”, la copertura di “cattivi” che si travestono da “buoni”, da “Forze di Pace”. Le guerre e i massacri che la NATO ha causato in molti stati con la scusa di proteggerli dopo averli messi gli uni contro gli altri, ne sono la prova evidente e schiacciante.

Perché si sono comportati e continuano a comportarsi “così”? Perché le nazioni invase da USA e NATO e quelle che vogliono invadere erano e sono ricche di petrolio, oro, diamanti, pietre preziose, minerali, risorse e ricchezze. Tutte le risorse e ricchezze sono state completamente rubate insieme alle miniere, ai pozzi di petrolio, ecc., in tutti gli stati invasi dalla coalizione nazista USA-NATO.

In ultima analisi, gli USA-NATO non sono altro che dei violenti, criminali, volgari ladri.

Gli USA sono stati i primi “criminali atomici”. Non ricordate forse più le bombe atomiche lanciate sui pacifici cittadini di Hiroshima e Nagasaki, non ricordate in che modo (con false scuse o “pretesti”) sono stati occupati moltissimi stati sovrani da tale “coalizione”?  I Saggi di tutti i tempi hanno infatti sempre detto “SEGUI LA VIA DEL DENARO E TROVERAI IL COLPEVOLE”. Ripetiamo: gli USA e la NATO sono dei volgari, violenti ladri e assassini in giacca e cravatta, divisa ed elmetti. Questi LADRI devono e possono essere fermati, bloccati, arrestati in modo che tutti i beni e tutte le ricchezze da essi rubate possano tornare ai loro proprietari ovvero possano essere equamente redistribuite ai popoli depredati e sottomessi a questa criminale coalizione. Solo l’applicazione del Piano Divino per la Terra può far ottenere questo e altro.

I veri distruttori dei popoli

Il far passare la coalizione USA-NATO come “protettrice e salvatrice dei popoli”, è pura falsità. Gli USA-NATO sono i veri distruttori dei popoli. Come già detto, la verità è sempre il contrario di quello che vi hanno fatto apprendere nei TG, nelle scuole, nelle università, nonché attraverso mass-media e politici, tutti deviati e corrotti come, a questo punto, dovreste ben sapere, vedi ad esempio le infinite falsità dette dai mass-media su di una pandemia totalmente inventata e su di un virus, il Covid 19 che nessuno ha mai fotografato, visto, isolato né testato.

– ISOLAMENTO VIRUS MAI AVVENUTO

Marcello Pamio – 15 settembre 2022

Ringrazio Francesco C., studente di ingegneria di Padova, per avermi fatto avere in originale questi documenti interessanti.

In pratica ha chiesto ufficialmente (FOIA) gli studi che dimostrino l’isolamento e/o purificazione del Sars-CoV-2 e del Monkeypox virus, al European Centre for Disease Prevention and Control (ECDC) e al Ministero della Salute.

Le risposte sono a dir poco illuminanti!

EDCD: “il centro non possiede nessun documento circa l’isolamento e/o purificazione del Monkeypox virus, né ha prodotto immagini microscopiche del virus”. Idem per il SarsCoV-2. Il Ministero glissa e scarica i barili…

https://t.me/marcellopamio

Molte altre dichiarazioni, prove e documentazioni sul mancato isolamento del virus Covid 19 sono riportate nel libro di Isha Babaji: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?”. In ultima analisi, il “virus” non è mai stato isolato né testato. Esso, pertanto, NON ESISTE, come pure non esistono, di conseguenza, tutte le sue varianti dai nomi strani e perfino comici, che le “Elite” si sono divertiti a creare alle nostre spalle e sul nostro sangue. Ci hanno sempre preso in giro insieme ai mass-media mainstream che hanno sempre recitato e continuano a recitare lo stesso copione dettato dalle “Elite” essendo i mass-media mainstream totalmente controllati e pagati dalle stesse “Elite”.

IMPORTANTI DICHIARAZIONI DA CINA, ITALIA E U.S.A.:

– Il dottor Wu Zunyou del Centro per il controllo delle malattie della Cina, il 2 Febbraio 2021 di fronte alle telecamere dell’emittente NBC, ha affermato che “il virus SARS-COVID-2 non è stato isolato”. Ecco le dichiarazioni del Dott. dottor Wu Zunyou riportate in questo post:
IL MONDO SULL’ORLO DEL BARATRO PER UN VIRUS CHE NON PROVOCA NIENTE, CHE NESSUNO CONOSCE E CHE NESSUNO HA MAI ISOLATO

https://laviadiuscita.net/il-mondo-sullorlo-del-baratro-per-un-virus-che-non-provoca-niente-che-nessuno-conosce-e-che-nessuno-ha-mai-isolato/

– DOTT. MONTANARI: CORONAVIRUS, UN’EPIDEMIA TOTALMENTE INVENTATA!

https://laviadiuscita.net/dott-montanari-coronavirus-unepidemia-totalmente-inventata/

Questa “pandemia” è quindi la più grande frode, falsità, truffa medica e mediatica di tutti i tempi ed il più grande crimine contro una Umanità. Quasi tutti i popoli del mondo si stanno ammalando e morendo NON a causa dell’inesistente virus Covid 19 e delle inesistenti varianti  ma a causa del contenuto tossico e mortale dei vaccini a mRNA brevettati e coperti da segreto militare. Ma i militari non fanno le guerre, non vanno forse all’attacco di stati “nemici” e uccidono? Infatti questo è la loro criminale “mission”: quella di uccidere l’Umanità sotto il comando delle “Elite”. Non a caso il titolo di questo documento è “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO”.         

Coronavirus, medico americano denuncia: “Ci inducono a falsificare i certificati di morte”:
https://www.youtube.com/watch?v=lrFbadG1Jrk

– Articoli sulla Grande Truffa del Covid-19:
https://laviadiuscita.net/category/virus-e-covid-19/

Il problema delle “Guerre” e delle “False Pandemie” è un unico solo problema perché proviene dalla stessa “Sorgente” ossia dalle “Elite”, dalle famiglie più ricche del mondo e dal loro “Pensiero Unico” che hanno imposto ai governi e a tutti i cittadini del mondo.

Insieme al problema di una imminente “Guerra Atomica Mondiale” che condurrebbe ad estinguere tutta o quasi tutta l’Umanità, è importante comprendere quanto il problema delle “False Pandemie” completi il “Pensiero Unico”. Tale “Pensiero” contempla una “Depopolazione Forzata Globale” effettuata anche attraverso i vaccini che, da scienziati e ricercatori di fama mondiale, sono stati dichiarati essere vere e proprie “armi di distruzione di massa”.

Anche le armi chimico batteriologiche i cui 336 laboratori sparsi nel mondo, laboratori presenti anche in Ucraina, sono finanziati dagli USA, sono nate per decimare l’Umanità Tali armi, insieme ai micidiali “proiettili” dei vaccini “caricati” nelle siringhe, sono armi di distruzione di massa approvate dal pentagono per distruggere la popolazione mondiale in base alle “Direttive del Pensiero Unico” delle “Elite”. Esse hanno creato e stanno eseguendo il loro “PROGETTO DI DEPOPOLAZIONE FORZATA” attraverso l’utilizzo di queste stesse armi (non temete: più avanti spiegheremo come, con la collaborazione di tutti i cittadini, è possibile annullare tali armi, il “Progetto di Depopolazione Forzata” e risolvere i gravi problemi che le stesse “Elite” ci hanno creato):

USA hanno 336 bio-laboratori in 30 paesi”
https://www.youtube.com/watch?v=5dW1Ii5s9ak

Altre informazioni dal Canale Telegram Dentro la Notizia: https://t.me/dentrolanotizia

SCONVOLGENTE! Il Dott. Igor Sheperd, medico esperto in armi di distruzione di massa e antiterrorismo: Sars-cov2 e tutte le sue varianti non esistono! Gli obiettivi delle élite del WEF (World Economic Forum) sono di vaccinare ed eliminare il maggior numero possibile di Occidentali!

I “vaccini” covid non sono stati prodotti contro un coronavirus, ma sono armi di distruzione di massa per ridurre rapidamente le popolazioni Occidentali! I sieri mRNA servono a distruggere la razza umana e far posto agli umanoidi geneticamente modificati (a causa del tossico, mortale e invalidante contenuto dei vaccini che modifica il DNA umano) per completare il Great Reset! È una frode medica, dovrebbero essere arrestati! Attenzione al BIOLAB di TRIESTE a cui Draghi ha concesso totale immunità e inviolabilità!!!

Attenzione:
Per l’importanza e la vastità degli argomenti trattati in questo articolo intitolato
“L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” abbiamo deciso di dividerlo in più parti,
in modo da renderne più facile la lettura e permettere una migliore
assimilazione e comprensione dei contenuti. Vi invitiamo
a rimanere sintonizzati sul nostro sito
“laviadiuscita.net” perché a breve
pubblicheremo le successive
parti a questo link:

https://laviadiuscita.net/category/lumanita-e-sotto-attacco/

La Prima Parte de “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” la trovate a questo link:

https://laviadiuscita.net/lumanita-e-sotto-attacco-prima-parte

Buona lettura e buon “Risveglio” dallo staff de laviadiuscita.net

QUI SOTTO TROVATE
LA BROCHURE INFORMATIVA
“L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO”.
POTETE SCARICARLA CLICCANDO SU QUESTO LINK:

https://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2022/12/Brochure-Umanita-sotto-attacco.pdf

Una volta cliccato sul link verrà scaricata la Brochure informativa in formato PDF. Il PDF potrà poi essere fatto stampare da qualsiasi tipografia in formato A5, ovvero un foglio A4 diviso a metà con 2 pagine della brochure sul fronte del foglio A4 e le altre 2 sul retro dello stesso foglio A4. La brochure informativa, una volta stampata dalla tipografia, potrà poi essere distribuita e diffusa con tutti i mezzi che ritenete. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete scriverci a info@laviadiuscita.net. Grazie!

Condividetela!
Più persone riceveranno le informazioni contenute in questa brochure
e più possibilità avremo di salvarci tutti uniti insieme!

Qui sotto sono riportate le quattro facciate della brochure:

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.