MESSAGGIO DI AMORE DI ISHA ALL’UMANITA’

postato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

IL VERO “PERCHE’” DELLA PANDEMIA E DELLE RESTRIZIONI.

Cari amici dell’Amore, il Messaggio che vi diedi alcuni anni fa, intitolato “ULTIMATUM ALL’UMANITA’”,  è sempre valido ed attuale. Le morti da vaccino, le violenze, restrizioni, i lockdown (rinchiusi in “gabbia”), le imposizioni, dittature ed ingiustizie sono le stesse fatte dall’umanità nei confronti degli animali. Tutte queste atrocità compiute nei confronti degli animali si sono trasformate in un “boomerang” che va oggi a colpire tutti i cittadini carnivori e, purtroppo, lo sono quasi tutti. Si ripercuotono anche su quelli “non-carnivori”. Purtroppo le azioni malvagie dei molti si ripercuotono su tutto il Pianeta, anche contro i “pochi giusti”. Ecco perché sta accadendo tutto quello che sta accadendo (pandemia).

È come se il sangue di tutti gli animali uccisi gridasse “vendetta”. Essa, in realtà, non è una “vendetta” ma una risposta karmica (“Ciò che seminate raccoglierete” e “Chi di spada ferisce, della stessa spada perirà” – Gesù).

La “pandemia” è quindi una “REAZIONE UNIVERSALE” ad una malvagia “azione umana”.

In base alla Legge karmica di causa/effetto, la “pandemia” è l’effetto della violenza sugli animali che, in più, vengono fatti soffrire e mangiati dalle stesse persone che si lamentano della pandemia. La vera causa della “pandemia” è semplicemente la conseguenza a livello planetario di tutta la sofferenza imposta a tutti gli animali che sono violentati nei centri di vivisezione, negli allevamenti, nei mattatoi e uccisi per essere mangiati. Ma come si fa a mangiare un proprio fratello? Ecco perché “oggi” è giunto sulle teste dell’umanità questo “boomerang karmico” chiamato “pandemia”.

Non si tratta di una pandemia, è semplicemente un “effetto karmico”. Essa si fonda su ricatti, paure, violenze, restrizioni, le stesse restrizioni, paure e violenze indotte e compiute contro gli animali. E poi le persone si lamentano della “pandemica situazione“, giudicano e criticano governi e istituzioni, le stesse istituzioni che assecondano in mille modi e che hanno eletto con i loro voti… istituzioni che permettono l’esistenza di mattatoi, centri di vivisezione, la distruzione delle foreste amazzoniche e mondiali per farne allevamenti intensivi di animali per carne da macello, coltivazioni di OGM…ecc., ecc….

15 miliardi di animali violentati ed uccisi ogni anno da secoli vengono karmicamente “riscattati” attraverso una sola pandemia? Non credo. La Legge dell’Amore, ovvero la Legge del Karma, è inesorabile. Infatti arriveranno altre pandemie come “boomerang karmico” che si concluderanno, molto probabilmente con la “Terza Guerra Mondiale Atomica” tra USA/NATO e Russia, una guerra che potrebbe distruggere la “civiltà” e l’intero Pianeta. Le cronache ed i mass-media ne stanno già parlando.

Manovre militari Nato nello Jonio

Putin: “Volete fare la guerra con la Russia?”

Si può quindi dire che, a causa della violenza di cittadini che hanno mangiato e continuano a mangiare carne, oggi è un paradiso a confronto dei tempi che verranno.

Il vero “boomerang” deve ancora arrivare. L’“Ira di Dio” è e sarà inesorabile come inesorabile è la Legge del Karma riconosciuta dagli scienziati di tutto il mondo e chiamata dalla scienza con il nome di “Legge di causa ed effetto“. Se vi é una “causa”, vi è anche e sempre un “effetto”.

I cittadini non si rendono minimamente conto del “perché”, del “vero perché”, è “arrivata” questa pandemia. Essa è l’esatta rappresentazione dove, come in uno specchio, si riflettono le immagini dei cittadini stessi. La “pandemia” è falsa e violenta. E’ come uno specchio che riflette la falsità e la violenza dell’essere umano che fa violentare i propri fratelli animali per poi mangiarli. Che lo si comprenda o no, è così. Tutto nasce da tale violenza, da governi marci, corrotti, falsi, insensibili, stupidi e violenti. Essi non sono altro che l’espressione e la conseguenza di una “Umanità” marcia, corrotta, falsa, insensibile,  stupida e violenta. I governi riflettono esattamente l’Umanità e l’Umanità riflette i governi, non c’è nessuna differenza. L’“esterno”, ossia tutto ciò che di negativo e distruttivo vedete nel mondo, non è altro che la conseguenza dell’“interno” ovvero di tutto ciò che avete dentro di voi. Considerate l’interno e l’esterno essere Uno. Questo è l’Insegnamento Supremo. Questa è la Suprema Verità.

Ora è il turno della “mattanza” dei cittadini nei “mattatoi del Comune”

Oggi, con la “pandemia”, siete passati dalla mattanza degli animali per farne carne da macello, alla mattanza delle persone all’interno degli stessi mattatoi? Questo è quello che avvenuto nel Mattatoio di Montecchio (vedi le due foto più in basso in questo articolo). Riuscite a “vedere”, a comprendere la corrispondenza karmica? Se siete riusciti a creare luoghi di terrore e morte per gli animali, come lo sono i mattatoi, quale può essere l'”Effetto”? La creazione di un centro vaccinale all’interno di un mattatoio è l'”Effetto”, la karmica conseguenza della violenza dei cittadini fatta agli animali. Oggi, pertanto, questa stessa violenza viene subita dagli stessi cittadini come un “Effetto di ritorno”, o “Effetto Boomerang”, in base alla “Legge del Karma” chiamata scientificamente: “Legge di Causa/Effetto“. Se vi è una “Causa”, vi è sempre un “Effetto”. Questa “Legge” fu indicata da Gesù in queste Sue semplici parole: “CHI DI SPADA FERISCE, DELLA STESSA SPADA PERIRA'” e “CIO’ CHE SEMINATE RACCOGLIERETE”.

L’UOMO STA OGGI “RACCOGLIENDO VIOLENZE SU VIOLENZE, ATTRAVERSO RESTRIZIONI, FALLIMENTI E LE MICIDIALI VACCINAZIONI DI MASSA. Infatti ora è il turno degli esseri umani che, come “Effetto Karmico”,  vengono “macellati” in questi stessi mattatoi diventati “centri vaccinali”. La “mattanza” nei confronti dei cittadini viene ora trasferita negli stessi mattatoi  dove uccidevano gli animali. Ecco quindi di conseguenza, per la “Legge di Causa/Effetto”, in che modo i cittadini vengono “mattati”, uccisi. Tale Legge è inesorabile.

E’ inutile lamentarsi delle morti e degli effetti collaterali gravissimi causati dalle vaccinazioni. Se l’uomo è così stupido, insensibile e violento per il fatto che mangia i suoi stessi fratelli animali, non si merita lo stesso trattamento?

Dopo le vaccinazioni, si sono registrate e continuano a registrarsi morti su morti, invalidità ed effetti collaterali gravissimi. La “mattanza karmica” nei mattatoi degli esseri umani ha infatti il suo “perché”. E questo è solo l’inizio.

Se l’uomo non smetterà di mangiare carne e di far soffrire e morire gli animali, propri fratelli, causerà la sua stessa estinzione, l’estinzione dell’Umanità e dell’intera vita sulla Terra, anche attraverso le guerre. Ne vale la pena?

Il Comandamento NON UCCIDERE si riferisce anche agli animali

Il Comandamento  “NON UCCIDERE” non specifica chi NON DEVE ESSERE UCCISO. Questo Comandamento si riferisce anche agli animali. Pertanto essi NON DEVONO ESSERE UCCISI!!! L’“IRA di Dio” è e sarà implacabile. Oggi, pertanto, saranno “macellati”, uccisi attraverso le vaccinazioni di massa,  gli esseri umani sia nei nei mattatoi che nei centri vaccinali. Questa è la “Legge del Karma” o “Legge di Causa-Effetto”.

Ve lo ricordate l’ex macello comunale trasformato nella casa delle inoculazioni?

Il macello pubblico di Montecchio
trasformato in centro vaccinale

ULTIMATUM ALL’UMANITA’

Sono anni che vi sto donando Messaggi su Messaggi e Soluzioni che agiscono sul “vero perché”, sulle vere cause di tutti i problemi e di tutte le sofferenze esistenti sulla Terra. Rileggete il mio “ULTIMATUM ALL’UMANITA’”. Anche se l’avete letto, rileggetelo. “Repetita aiutant”. La ripetizione aiuta.

Dimenticare ciò che vi ho detto e donato da molto tempo è la più grande Maledizione dell’Umanità.

Tutti potete farcela. La Vera Vita, la “Vera Via di Uscita” esiste per tutti, nessuno escluso. Tutti potreste vivere senza pandemie totalmente inventate, senza “greenpass”, senza falsità, senza più malattie, inquinamento, violenze, guerre, fame, distruzioni ambientali, senza global warming, inganni e menzogne, senza più le corrotte istituzioni. Seguite tutto ciò che vi ho indicato e ritroverete la Via, la Verità, la Semplicità, l’Amore e la Vera Vita.

Pace sulla Terra, Madre di tutte le creature
Isha Babaji

ATTENZIONE:

Quello qui sotto è il link da cliccare per ri-leggere il Messaggio di Isha Babaji, intitolato: “ULTIMATUM ALL’UMANITA’

– ULTIMATUM ALL’UMANITA’: “Se non fate il primo passo verso il Vero Amore, tutto verrà distrutto”
https://laviadiuscita.net/ultimatum-allumanita-se-non-fate-il-primo-passo-verso-il-vero-amore-tutto-verra-distrutto/

Un altro importante Messaggio di Isha Babaji che fa comprendere in profondità il vero perché di questa “pandemia” potete leggerlo cliccando sul link qui sotto riportato:

– COVID-19: STIAMO RACCOGLIENDO CIO’ CHE ABBIAMO SEMINATO
https://laviadiuscita.net/covid-19-stiamo-raccogliendo-cio-che-abbiamo-seminato/

Altri importanti linK:

– La carne é cancerogena e crea moltissime malattie
https://laviadiuscita.net/la-carne-e-cancerogena-e-crea-moltissime-malattie/

Chiudiamo i mattatoi ed eliminiamo le violenze fatte agli animali
https://laviadiuscita.net/chiudiamo-i-mattatoi-ed-eliminiamo-le-violenze-fatte-agli-animali/

– Consumo di carne e Inquinamento Rosso
https://laviadiuscita.net/consumo-di-carne-e-inquinamento-rosso/

Coloro che vogliono avere la Vera Via di Uscita indicata dal Maestro e vogliono comprendere veramente tutto ciò che sta accadendo nel mondo, possono leggere i seguenti libri.

Per approfondire cliccate sulle copertine dei libri:

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.