COVID-19: STIAMO RACCOGLIENDO CIO’ CHE ABBIAMO SEMINATO

postato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

Nello scritto che segue il Maestro Isha Babaji ci aiuta a comprendere tutto ciò che accade nel mondo e ci indica il Giusto Atteggiamento che ci permette di diventare consapevoli dei nostri errori e di iniziare a cambiare rotta, agendo sulle vere cause dei problemi anziché sugli effetti, come è stato fatto finora. Per approfondire: https://laviadiuscita.net/agiamo-sulle-vere-cause-dei-problemi/ .

Con il “problema coronavirus” stiamo tutti raccogliendo ciò che abbiamo seminato, ma abbiamo la possibilità di cogliere questa occasione per uscire dalla nostra passività con l’Amore Consapevole in Azione. Per approfondire: https://laviadiuscita.net/e-solo-la-giusta-azione-che-puo-salvare-pianeta-e-umanita/.

“Nel mondo c’è violenza, avvengono omicidi e tante cose che voi definite ingiuste, allora voi giudicate e criticate. Ma ognuno è artefice del proprio destino. Ed anche voi, con le vostre azioni nelle vostre vite precedenti avete contribuito a creare tutto quello che oggi esiste: leggi ingiuste, sovrastrutture inutili, politica senza amore cosciente, burocrazia, passività, e moltissime cose che voi definite «ingiuste». Tutto quello che di «ingiusto» voi vedete intorno a voi non è nient’altro che voi stessi insieme ai vostri errori. Ognuno di voi ha contribuito a creare le «ingiustizie». Come? Passando sulla Terra con gli occhi chiusi, senza coscienza, facendo i vostri miseri interessi personali senza cercare voi stessi quel Dio che vive in voi, e credendo PASSIVAMENTE a tutto quello che vi hanno detto, senza sperimentarlo personalmente, senza minimamente voler migliorare voi stessi e il pianeta Terra. Ogni uomo è responsabile di tutti gli errori che vede intorno a sé, perciò non lamentatevene. Cercate piuttosto di fare quel che voi non avete voluto o potuto fare finora. Iniziate a migliorarvi. E unitevi per migliorare questo pianeta secondo il Piano Divino di Dio che è: AMORE Consapevole in Azione. Tale Amore si estrinseca anche attraverso i Divini Progetti che vi ho donato e che sono riportati in alcuni miei testi, quali ad es. “SOS TERRA”, “SOLDI”, “PROGETTO SPIRULINA”, “PIANO DIVINO PER LA TERRA”, ecc.

Non piangete più sui vostri errori passati, anche se li avete provocati voi. Poiché non serve a nulla piangere sul latte versato. Perciò non giudicate né criticate più, non lamentatevi, poiché siete sempre voi gli artefici di tutto. Tutto quello che vedete intorno a voi, siete voi stessi con tutti i vostri errori.

Voi criticate e giudicate le azioni degli altri… ma neanche questo serve a nulla. La Giustizia di Dio è diversa da quella cieca della Terra. Dio ha donato all’essere umano un cuore e un’intelligenza per cercarLo e non per giudicare o per criticare. Non serve a nulla giudicare e criticare poiché è solo tempo perso. Il karma è la Sua Legge di equilibrio e spetta solo a Lui giudicare, non a voi. Questa Legge, questa Sua Giustizia, può manifestarsi a distanza di molti anni o di vite intere. Ed è per questo che voi non capite mai che cosa sta veramente accadendo. Ma, in verità, è sempre Lui che in quel determinato momento fa pagare vecchi debiti. “Chi di spada ferisce, di spada perisce… Ciò che seminate, raccoglierete”. Questa è la Sua Legge.

Lui solo sa tutto… gestisce tutto. La Sua Memoria è perfetta. Tutto quello che fate e che pensate, tutto viene registrato come su un «video-tape» molto sofisticato, molto complicato, tutto viene registrato sui «Piani Sottili», dentro i vostri Corpi Sottili (corpo astrale e corpo causale). Voi però non siete consci di tutte le dimensioni, non le percepite, e quindi dimenticate. Tutto viene impresso come un marchio, tutto viene registrato in voi stessi. E a distanza di tempo, se voi non avete amato disinteressatamente, le vostre azioni saranno controbilanciate da controreazioni. Quindi non meravigliatevi se, dopo aver lanciato una freccia contro il cielo, vi ricadrà dopo un po’ sulla testa. È solo perché avete dimenticato che l’avete lanciata. Ma là, nei vostri Corpi Sottili, in voi stessi e nell’”Archivio Cosmico” o “Akasha”, è tutto registrato e mai nulla viene dimenticato.

È Lui, che è dentro di voi, che sa tutto e che gestisce tutto… mentre voi non sapete niente degli altri, di voi stessi, di questa vita e di quelle precedenti. Non criticate e non giudicate mai. Perché creereste in voi stessi e negli altri sempre più malcontento, che è la vostra morte spirituale, un grande inganno da comprendere profondamente. E, inoltre, non fate altro che prendere in giro voi stessi. Poiché tutto è causato da voi, dalle vostre pretese assurde, dalla vostra inerzia o passività. Tutto dipende da voi. Voi non dovete più giudicare né criticare poiché, facendolo, vi ingannate. Solo Lui può agire in bene o in male per poter equilibrare, per far sì che tutti Lo ricordino e non si dimentichino di Lui, cioè di Se Stessi. Se questo accade, Lui punisce. Poiché Dio siete voi stessi. Senza rendervene conto, inconsciamente, anzi, ultracosmicamente, siete voi stessi che giudicate voi stessi e che punite voi stessi. Ma tutto avviene senza che voi lo sappiate, perché è tutto registrato nei vostri invisibili Corpi Sottili, dentro di voi, e che sono, anche loro, voi stessi. Tutto è registrato là. Tutto proviene da là, tutto proviene dal più profondo di voi, dalla vostra PARTE PIÙ PURA, da Dio, che è la vostra PUREZZA… COSCIENZA PURA… AMORE PURO… ATMA. È la vostra ANIMA DIVINA che giudica poiché esiste solo Lei. Chi altri potrebbe giudicare? La vostra ANIMA è PURO AMORE, il vero Metro che misura tutto, che mette a confronto le vostre azioni per vedere se corrispondono a tutto quello che Lei È. Essa vede se le vostre azioni sono permeate di ego, vede se c’è AMORE o se non c’è. Ma voi non ne siete consci perché il processo avviene a livello sottile, a «PORTE CHIUSE», così come avviene nei tribunali. Ma il metro di giudizio proviene dai vostri Corpi Sottili, i cosiddetti «GIURATI» che emettono il verdetto, non sono altro che la vostra PARTE PIÙ PURA, ciò che voi siete realmente, pertanto il verdetto o Giudizio è diverso da quello usato sulla Terra. Là, nella PUREZZA della vostra ANIMA, non si può barare perché Lei conosce un solo metro di giudizio, una sola Legge: quella dell’AMORE PURO, SPONTANEO, INCONDIZIONATO. Così, alla fine, tutte le vostre azioni vengono MESSE A CONFRONTO con questa Unica Legge, cioè con la VERITÀ SUPREMA che è «AMORE». Poiché Dio è AMORE. Quindi, il verdetto, la VOSTRA GIUSTIZIA DIVINA proviene dall’interno di voi, dalla vostra PARTE PIÙ PURA, da quell’ANIMA di Dio che è dentro voi stessi e che È voi stessi, «discende», prosegue nei vostri Corpi Sottili, penetra nel vostro subconscio, e alla fine si manifesta consciamente ricadendo su di voi. Sarete coscienti di quello che vi è accaduto perché le «bastonate» si sentono. Ma non riuscirete a capire da dove siano venute, come sia accaduto, perché, quali ne siano le cause.

Il viaggio di ritorno del Verdetto Divino è come un BOOMERANG COSMICO. Questo viaggio di ritorno richiede molto tempo, anche vite intere. Ma siate certi che le vostre azioni incoscienti ed egoistiche torneranno SEMPRE indietro, e per esse sarete costretti a reincarnarvi per riprendervi il BOOMERANG che voi avete lanciato, poiché il BOOMERANG è solo vostro. Potete evitare il BOOMERANG solo AMMETTENDO DI AVER SBAGLIATO, solo iniziando ad ammettere di aver sbagliato tutto, solo comprendendo che siete voi che avete sbagliato e non gli altri. Perciò AMMETTETE DI AVER SBAGLIATO ed iniziate a migliorarvi. Poiché solo così l’inesorabile Giudizio di Dio può interrompersi e dissolversi nella vostra presa di coscienza e nel vostro amore.

Le guerre

Giornalmente sui quotidiani voi leggete di fatti sconcertanti, di assassini, di stragi, di guerre. Ma, in verità, non vi sono né assassini, né stragi, né guerre. In verità esiste solo Lui che fa e che può fare tutto questo. È Lui che combatte, che fa le guerre e tutti gli avvenimenti riportati dai giornali. È Lui che «fa notizia». Poiché è solo Lui che instancabilmente può gestire il karma degli altri e quello di tutto il mondo, di tutto l’Universo. Notte e giorno Lui è sempre PRESENTE ed agisce sempre in funzione degli atti che la gente compie. (“Ciò che seminate, raccoglierete”, “Chi di spada ferirà, di spada perirà”). E in futuro Lui farà giustizia degli stessi assassini e di tutti coloro che provocano le guerre, nonché di coloro che ne hanno permesso l’esistenza, anche attraverso le urne ed i propri voti elettorali. Infatti le guerre, le violenze e le ingiustizie nascono anche per il fatto di aver dato fiducia alle persone sbagliate, attraverso i propri voti nelle elezioni politiche. E’ in questo modo che avete creato ed assecondato la nascita di guerre, violenze ed ingiustizie. Senza che ve ne rendiate conto, avete creato il peggio su questo Pianeta per aver dato i vostri voti, le vostre “perle ai porci”. Pertanto vi state giustiziando da soli attraverso la vostra Parte più Pura, solo che non ne siete consci. In parole povere: fate sempre tutto voi stessi. Senza esserne coscienti, siete sempre voi che fate e disfate tutto da soli. Vi state giustiziando e punendo attraverso la Parte più Pura di voi stessi, che è la vostra Anima. Essa non è diversa da quella di Dio, perché voi siete l’ATMA… l’ANIMA di Dio, la Sua stessa Anima.

Credevate che Lui fosse solo AMORE? Difatti Lui è AMORE… solo AMORE. Altrimenti perché permetterebbe le guerre, perché distruggerebbe tutto? Certamente è per equilibrare… per ricordare a tutti che l’AMORE è stato dimenticato. E quindi Lui permette la sofferenza, poiché solo essa può far capire all’uomo l’amore e fargli sconfiggere la sua stessa violenza. Perciò Lui agisce così proprio perché l’uomo si è dimenticato dell’AMORE, del Suo AMORE. E quindi Lui permette la sofferenza affinché tutti Lo ricordino. Ma voi non capite la Divina Legge dell’Amore e del karma, e allora vi lamentate, ve la prendete chissà con chi, seminando malcontento. E il malcontento genera malcontento. Che voi lo sappiate o no, il cosiddetto «malcontento» è una vera entità invisibile. È una specie di virus che vibra nell’etere. Col vostro malcontento, voi disarmonizzate i vostri Corpi Sottili e quelli di tutte le creature. Attraverso i vostri voti elettorali e l’accumulo del virus del malcontento, voi permettete l’accendersi di focolai infettivi, l’accendersi delle micce, delle guerre nel mondo. Voi non conoscete l’influenza delle vibrazioni sottili perciò, con il vostro malumore, col vostro malcontento, contribuite anche voi all’accendersi delle guerre. Tutte le vibrazioni, positive o negative che siano, rimangono sempre nell’etere pronte ad armonizzare o a disarmonizzare i Corpi Sottili di tutte le creature.

Le critiche ed i giudizi sono la fonte principale del «virus del malcontento». Poiché giudizi e critiche nascono solo quando uno è scontento, quando uno non è soddisfatto e completo. Certamente uno non potrà MAI essere soddisfatto, completo, finché non realizza se stesso, finché non conosce se stesso, finché non conosce Dio… finché non Lo realizza personalmente. È per questo che Isha Babaji vi ha portato la Divina Tecnica di meditazione-COMUNIONE, è affinché ognuno di voi possa realizzarsi o realizzarLo personalmente. È per questo che Gesù disse la Sua frase più bella, più importante, più profonda dei Vangeli: “Cercate prima il Regno di Dio e la Sua Giustizia e tutto il resto vi sarà dato in più” Invece cosa accade? Tutto il resto non è “in più”, non è un dono, tutto il resto, tutto quello che Avete o avevate cercato al posto di Dio è diventato sorgente di dolori, problemi, malattie. Perché? Perché non avendo realizzato l’Amore, ossia Dio in voi stessi, la sua Giustizia, che è Amore, vivete tutto il resto senza Amore, pertanto tutto il resto è ora per voi fonte di estreme sofferenze. Ma se realizzate Dio, il Suo Regno e la Sua Giustizia, ossia il vero Amore in voi stessi, “tutto il resto” cambierà. Solo allora l’uomo potrà essere completo e soddisfatto, eliminare ogni sofferenza e risolvere tutti i problemi del mondo.”

“Tutto quello che vedi di falso e distruttivo intorno a te e nel mondo non è altro che te stesso insieme ai tuoi errori. Il primo errore che ha generato e continua a generare tutti gli errori, ossia tutti i problemi del mondo, è stato ed è:
NON AMARE, non aver compreso cosa sia il Vero Amore”

Isha babaji

Tratto dal libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” di Isha Babaji – Youcanprint editore

– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Macrolibrarsi

– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Amazon

– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da La Feltrinelli

– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Mondadori

– Acquista “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” da Youcanprint

Associazione S.U.M. – Stati/Popoli Uniti del Mondo
e-mail: sumassociazione@gmail.com – tel. 380 6452991
www.associazionesum.it

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.