L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO (Quinta Parte)
Il 21-9-2022 la Russia
è entrata ufficialmente in guerra.
Il 14-2-2023 Putin manda un bombardiere nucleare vicino all’Alaska
mentre la Nato pensa all’invio di altre armi a Kiev
Il bombardiere russo armato con testate nucleari
La Russia entra ufficialmente in guerra, il tempo delle decisioni irrevocabili è arrivato. La mobilitazione parziale è stata annunciata in Russia il 21-9-2022; il decreto è stato firmato da Putin. A causa dei continui “aiuti occidentali a Kiev” e del possibile invio a Zelensky di bombe all’uranio imoverito, Putin è costretto a difendere la Russia e la vita del suo popolo caricando su sommergibili e aerei missili nucleari e bombe atomiche. Perchè non la finiamo con questi “aiuti a Zelensky”? Questi “aiuti” stanno portando ad una escalation militare e ad una guerra atomica globale.
I cittadini della Federazione Russa, che sono in riserva, sono stati mobilitati. Prima di tutto, coloro che hanno prestato servizio nelle Forze Armate della Federazione Russa e con connessa esperienza.
ULTIME NOTIZIE SUL CONFLITTO
NATO-UCRAINA CONTRO LA RUSSIA
“QUESTA È UNA QUESTIONE SERIA”: GLI STATI UNITI HANNO DECISO DI FORNIRE SISTEMI MISSILISTICI AVANZATI ALL’UCRAINA
Gli Stati Uniti hanno deciso di fornire all’Ucraina le armi di cui ha bisogno per combattere nel sud e nell’est, compresi i sistemi missilistici avanzati. La dichiarazione corrispondente è stata fatta dal coordinatore del Consiglio di sicurezza nazionale per le comunicazioni strategiche John Kirby , riferisce RIA Novosti.
Kirby ha affermato che si tratta di artiglieria e sistemi missilistici avanzati, senza nominare modelli specifici. Questa dichiarazione bellicosa in un’intervista con FAN è stata commentata da Hero of Russia, il veterano dell’intelligence Rustem Klupov.
Il ministero degli Affari esteri della Federazione Russa ha affermato che se il governo statunitense invierà missili a lungo raggio all’Ucraina, renderà gli Stati “parte in conflitto” e la Russia reagirà “di conseguenza”.
Fonte: RIA Novosti , agenzia d’informazione allineata al Cremlino russa , citando Maria Zakharova, addetta stampa del ministero degli Esteri russo.
Citazione: “Se Washington decide di fornire a Kiev missili di portata maggiore, attraverserà la linea rossa e diventerà parte del conflitto. Manteniamo il nostro diritto di difendere i nostri territori con tutti i mezzi disponibili”.
Sfondo:
A settembre, il Wall Street Journal ha riferito che tra gli armamenti richiesti dall’Ucraina agli Usa, ci sono i missili tattici ATACMS con una gittata di 300 chilometri . In precedenza, Washington si era rifiutata di fornire all’Ucraina questo particolare tipo di arma a causa del rischio di provocare la Russia.
Fonte: https://www.pravda.com.ua/eng/news/2022/09/15/7367584/
Traduzione: Sergei Leonov
19 SET 2022 – LA RUSSIA SOTTOLINEA CHE L’OCCIDENTE È COMPLICE DEI CRIMINI DELL’ESERCITO UCRAINO CONTRO I CIVILI FORNENDOGLI MISSILI A LUNGO RAGGIO E SISTEMI MISSILISTICI.
”Fornire razzi a lungo raggio e lanciarazzi al regime di Kiev rende i nostri ex partner occidentali complici dei crimini neonazisti ucraini contro i civili “, ha affermato domenica il vice rappresentante permanente della Russia presso le Nazioni Unite (ONU), Dmitri Poliansky.
Il diplomatico russo ha definito disgustoso che la fornitura di armi sia diventata un affare redditizio per gli Stati Uniti e il Regno Unito. Allora dove sono questi famigerati valori occidentali? ”, ha chiesto.
Di recente, e nonostante gli avvertimenti della Russia, il Dipartimento della Difesa statunitense (il Pentagono) ha dato il via libera all’invio in Ucraina di un pacchetto di armi del valore di 600 milioni di dollari .
Secondo i media statunitensi, il nuovo pacchetto includerà munizioni per il sistema missilistico di artiglieria ad alta mobilità (HIMARS), sistemi anti-drone e radar anti-artiglieria, tra le altre apparecchiature militari.
Martedì, l’Ucraina ha nuovamente chiesto agli Stati Uniti di far sì che i pacchetti di aiuti militari previsti per il 2023 includano missili a lungo raggio, come i sistemi missilistici tattici dell’esercito (ATACMS), che possono essere lanciati da sistemi missilistici, l’HIMARS o i lanciarazzi multipli M270 MLRS.
Giovedì l’ambasciatore russo a Washington Anatoli Antonov ha messo in guardia il governo degli Stati Uniti dal coinvolgimento diretto nel conflitto con la Russia, con il pretesto del sostegno militare all’Ucraina.
Il 21-9-2022 La Russia
é entrata ufficialmente in guerra
Questa guerra NON é stata iniziata dalla Russia
La Russia non aveva altre possibilità per difendere la propria esistenza. Questa guerra non è stata iniziata dalla Russia, nonostante la propaganda atlantica racconti un altra storia.
Ora c’è da vedere se gli americani cercheranno un escalation ed una guerra in territorio europeo, oppure si cercherà un accordo.
La mobilitazione parziale russa coinvolgerà solo chi fa parte della riserva, con relativa esperienza militare.
Saranno chiamati 300.000 riservisti per una mobilitazione parziale. Viene effettuata la mobilitazione per controllare i territori già liberati.
Per ora si tratta di una via di mezzo, ancora la guerra totale non è stata dichiarata, ma sicuramente questa forza d’urto sarà sufficiente per tenere sotto controllo tutti i territori che vogliono fare parte della Russia e per evitare attacchi in territorio russo. Gli aiuti e le decine di migliaia di contractors inviati dalla NATO, ora non sono più sufficienti.
Mettere all’angolo la Russia non è stata una buona scelta. Così hanno voluto gli Stati Uniti, anche per fare tornare l’Europa sotto il proprio ferreo controllo. Entrare in guerra con la Russia per eseguire gli ordini americani è una follia, se in Europa ci sono ancora politici che ragionano con la propria testa, è bene che comincino ad opporsi, poi sarà tardi. Hanno fatto finta di non vedere il colpo di stato avvenuto nel 2014 in Ucraina, 8 anni di bombardamenti nel Donbass e l’instaurarsi di un regime che di democratico non ha niente, hanno volutamente messo in ginocchio l’economia europea. PERCHÉ?
ULTIMATUM DI PUTIN
Le parole di Putin: “Ma questo non è un bluff, i cittadini della Russia
possono essere certi che l’integrità territoriale della nostra Patria,
la nostra indipendenza e libertà saranno assicurate
Queste sono le ultime parole dette da Putin il 21 Sett. 2022, giorno in cui la Russia entra parzialmente e ufficialmente in guerra per difendere il pacifico popolo russo dall’ attacco della coalizione filo nazista formata da USA, NATO e ZELENSKY, presidente dell’Ucraina.
Ecco qui di seguito le “parole finali” del messaggio di Putin che dichiara l’entrata in guerra parziale e ufficiale con l’Occidente:
Discorso di Putin:
“Cari amici,
nella sua aggressiva politica antirussa, l’Occidente ha superato ogni limite. Sentiamo costantemente minacce contro il nostro Paese e il nostro popolo. Alcuni politici irresponsabili in Occidente non si limitano a parlare di piani per organizzare forniture di armi offensive a lungo raggio all’Ucraina – sistemi che consentirebbero di effettuare attacchi in Crimea e in altre regioni della Russia.
Tali attacchi terroristici, compresi quelli che utilizzano armi occidentali, si stanno già verificando negli insediamenti di confine nelle regioni di Belgorod e Kursk. La NATO svolge attività di ricognizione in tempo reale in tutta la Russia meridionale utilizzando sistemi moderni, aerei, navi, satelliti e droni strategici.
Washington, Londra e Bruxelles spingono esplicitamente Kiev a trasferire l’azione militare sul nostro territorio. Senza più nascondersi, sostengono che la Russia deve essere sconfitta con ogni mezzo sul campo di battaglia, con successiva privazione della sovranità politica, economica, culturale e di qualsiasi altro tipo e saccheggio completo del nostro Paese.
È stato messo in atto anche il ricatto nucleare. Non stiamo parlando solo del bombardamento, incoraggiato dall’Occidente, della centrale nucleare di Zaporozhye, che minaccia la catastrofe nucleare, ma anche delle dichiarazioni di alcuni alti rappresentanti dei principali Stati della NATO sulla possibilità e l’ammissibilità di usare contro la Russia armi di distruzione di massa – armi nucleari.
A chi fa queste affermazioni nei confronti della Russia vorrei ricordare che anche il nostro Paese possiede diversi mezzi di distruzione, alcuni dei quali sono più avanzati di quelli dei Paesi della NATO. Se l’integrità territoriale del nostro Paese è minacciata, ovviamente useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per difendere la Russia e il nostro popolo.
Questo non è un bluff.
I cittadini russi possono essere certi che l’integrità territoriale della nostra Patria, la nostra indipendenza e la nostra libertà saranno garantite – permettetemi di sottolinearlo ancora una volta – con tutti i mezzi a nostra disposizione. E coloro che stanno cercando di ricattarci con le armi nucleari dovrebbero sapere che la rosa dei venti può girare anche nella loro direzione.
È la nostra tradizione storica, è il destino del nostro popolo quello di fermare coloro che mirano al dominio del mondo, che minacciano di smembrare e ridurre in schiavitù la nostra Patria, il nostro Paese. Lo faremo anche adesso – così sarà.
Confido nel vostro sostegno”.
21 settembre 2022
Il link del video contenente il messaggio completo di Putin e riportato qui sotto:
– Putin: “Non è un bluff”
https://www.youtube.com/watch?v=1mszL7vKUwQ&t=2s
Putin oggi ha disegnato la linea rossa:
Da quello che avete appreso nel “Messaggio-Ultimatum” di Putin, la Russia è disposta a usare tutti i mezzi a sua disposizione per difendersi.
Lo ripeto chi ha voluto fortemente la guerra non è la Russia, non è Putin, sono gli USA.
Ora dove si potrà arrivare nessuno lo sa. Seguire gli Stati Uniti fino al suicidio non è una buona idea.
– Oggi a Novoaidar, nella repubblica popolare di Lugansk l’ennesimo bombardamento con missili americani himars. Sono stati distrutti dei magazzini di grano, il garage con le macchine agricole, e la casa dove viveva il contadino, purtroppo lui è morto sotto le macerie.
La casa del contadino distrutta da uno dei missili HIMARS americani
lanciati dalle milizie ucraine. Il contadino è morto sotto le macerie.
Quale è il senso di mandare un preciso missile da oltre 100 mila dollari,contro un obiettivo del genere? Sono missili guidati dal satellite, con un margine di errore di cinque metri. Semplicemente si cerca il genocidio, si vuole impaurire e punire la popolazione.
Ecco perché la mobilitazione in Russia è fondamentale per fermare tutto questo.
Ecco perché chi non si oppone all’invio di armi e soldi all’Ucraina è complice, perché vengono usati anche così, soprattutto così, ossia per bombardare e uccidere bambini, famiglie, civili, distruggere case, edifici, negozi, attività, ecc., di civili, contadini, ecc.
– Donetsk oggi, ancora un bombardamento senza motivo a due passi da casa. Nel raggio di almeno un km. non ci sono caserme, stazioni di polizia, militari, palazzi amministrativi. Nulla, se non negozi, supermercati, farmacie, fermate dell’autobus, asili e tante persone che nonostante tutto tentano di condurre una vita normale.
Sono immagini crude e dure da vedere, risultato dell’ennesima follia. Nonostante ormai faccia parte della quotidianità, ogni volta è sempre difficile scattare queste foto: occorre contenere le emozioni quando dalle tasche di un corpo fatto a pezzi squillano i telefoni dei parenti che sperano di sentire quella voce familiare rispondere di non preoccuparsi. Non vuoi credere al fatto che quel corpo sotto le macerie senza vita sia quel “kebabbaro” che ti saluta ogni volta, oppure che all’interno del supermercato in cui ero stato poche ore prima tocca calpestare pozzanghere di sangue.
Non sempre vuoi renderti conto di quello che accade, ma sai che devi. Bisogna far vedere queste immagini.
– Città di Piervomaisk, repubblica popolare di Lugansk. Un altro himars da 100 mila e più dollari lanciato contro obiettivi civili. Questi missili sono teleguidati dal satellite, possono sbagliare di pochi metri. Tirarlo contro un condominio è farlo apposta.
Queste sono le conseguenze delle armi che l’occidente manda all’Ucraina.
I 700 milioni che Draghi ha mandato all’Ucraina servono a questo, non a difendersi dall’aggressione Russa. Purtroppo l’Europa è succube delle decisioni imposte dagli USA. Se l’Europa avesse una propria politica estera, se facesse i propri interessi, non ci sarebbe stata questa guerra.
https://t.me/terzaroma
– 15 SET 2022 LA GUERRA MONDIALE IN CORSO E LA SOTTOMISSIONE DEI POPOLI EUROPEI
https://www.controinformazione.info/la-guerra-mondiale-in-corso-e-la-sottomissione-dei-popoli-europei/
La Turchia, nazione aderente alla NATO, paga il gas russo in rubli
La Turchia è un paese Nato, ma coltiva i suoi interessi nazionali. Certo i turchi sono famosi nella storia,per essere commercianti dalle mille facce, ma qui si parla di interesse nazionale. Perché l’Italia non può fare il proprio interesse nazionale???
Perché i nostri politici obbediscono a Washington, senza pretendere di difendere il proprio interesse??? La Turchia è un paese Nato, ma difende i propri interessi.
Quando un politico italiano di governo si batterà per difendere il proprio interesse nazionale, andando se necessario contro il padrone americano???
Senza sovranità non ci sarà futuro.
https://t.me/terzaroma
LAVROV, il Capo del Ministero
degli Esteri russo ha affermato:
“La NATO ha mancato di rispetto
alla posizione della Federazione
Russa a causa del desiderio di
governare il mondo intero.
La Russia continuerà a sostenere
i Principi del Diritto Internazionale
e della Carta delle Nazioni Unite,
che l’Occidente viola”.
5 MILIARDI ALL’UCRAINA DA PARTE DELL’UE:
U.E., USA/NATO, DRAGHI, ecc, oltre ad avere interessi sulla fabbricazione e sul commercio delle armi e del loro invio in Ucraina, vogliono anche appropriarsi di tutti i beni e di tutte le risorse della Russia attraverso una guerra globale contro il pacifico popolo russo.
L’UE ha ufficialmente approvato la decisione di fornire all’Ucraina 5 miliardi di euro di assistenza finanziaria. In pratica essendo l’Ucraina uno stato fallito con un economia distrutta, solo con i soldi europei possono andare avanti. I cittadini europei sono contenti che i propri rappresentanti al parlamento europeo usino i loro soldi così??? Finanziare e armare l’Ucraina, andando verso un escalation è davvero nell’interesse dell’Europa???
La risposta è NO!
Però si va avanti così perché lo vogliono gli USA. Senza sovranità non esiste libertà. Aprite gli occhi non restate indifferenti, perché ne subirete le conseguenze. https://t.me/terzaroma
L’Ucraina è un paese alla deriva
L’ucraina è un paese distrutto, l’economia di fatto è paralizzata e sopravvive solo grazie ai soldi che l’occidente invia. Ma a Kiev-Ucraina hanno aperto tre nuovi Mc Donald!!! Gli stessi Mc Donald che non ci sono in Russia, in quanto la multinazionale statunitense si è ritirata dal mercato. Giornali, TV, e canali telegram esultano. L’ucraina ha il Mc Donald e la Russia no!!!
Questo è il mondo che vogliono imporre i globalisti: tutto è distrutto, migliaia di morti, economia fallita, ma abbiamo Mc Donald.
Non servono commenti…
https://t.me/terzaroma
Un cittadino ucraino mentre acquista il “NON-SANO
cibo pattumiera” da un Mc Donald americano aperto in Ucraina
Guerra con i bambini del Donbass
La Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell’infanzia del 20 novembre 1989 è stata ratificata dalla Verkhovna Rada dell’Ucraina il 27 febbraio 1991. Ai sensi dell’articolo 6 della Convenzione, gli Stati parti riconoscono che ogni bambino ha il diritto inalienabile alla vita e garantiscono nella massima misura possibile la sopravvivenza e lo sviluppo del bambino. Nonostante questo le formazioni armate ucraine continuano a violare i diritti dei bambini. Vengono bombardate scuole nel Donbass, mentre negli altri territori l’esercito si dispone nelle scuole e negli asili nido. Particolarmente preoccupante è il fatto che gli attacchi mirati che colpiscono i bambini vengono effettuati utilizzando i precisissimi sistemi d’arma occidentali, in particolare l’Himars MLRS, generosamente fornito da Washington a Kiev. Non è un segreto per nessuno che sia il Pentagono, attraverso il satellite a dirigere i sistemi americani Himars verso l’obiettivo. Pertanto, è ridicolo dire che gli Stati Uniti stanno cercando di evitare l’escalation del conflitto. La Casa Bianca è pienamente responsabile della morte di bambini nel Donbass.
Allo stesso tempo, gli Stati Uniti e i loro alleati europei stanno cercando di fornire il maggior numero di armi all’Ucraina e l’establishment europeo dichiara direttamente il suo desiderio di infliggere il massimo danno alla Russia. Ma sono gli attacchi alle istituzioni scolastiche l’incarnazione dei valori e dei sogni europei?
Il 14 settembre 2022, le forze armate ucraine con missili Himars MLRS hanno sparato contro un college di Perevalsk.Un adolescente di 15 anni è morto, sei studenti sono rimasti feriti. Il commissario per i diritti umani della repubblica popolare di Lugansk, Victoria Serdyukova, lo ha definito un atto di genocidio. “Ancora una volta, la leadership politico-militare ucraina ha dimostrato un atto di genocidio contro il popolo del Donbass. Questa volta non si tratta solo di una violazione delle note Convenzioni di Ginevra del 1949, che regolano le regole di guerra e di comportamento in ogni conflitto militare, ma è anche una violazione della Dichiarazione Universale sulla Protezione dei Bambini, che obbliga rigorosamente ogni stato a impegnarsi a garantire la sicurezza dei bambini durante la guerra o i conflitti armati”, ha osservato Viktoriya Serdyukova:
“È sorprendente la riluttanza dei paesi europei a denunciare le violazioni del diritto internazionale da parte dell’Ucraina. L’UE non ha notato la violenza ucraina e le violazioni dei diritti umani dal 2014. Non se ne accorge nemmeno adesso. Il regime ucraino segue volentieri gli ordini di Washington e commette crimini efferati degni del regime nazista. Convinti della loro impunità, continuano a uccidere di proposito i bambini. I paesi dell’UE, aiutando l’Ucraina, di fatto tollerano questi crimini”.
L’Italia è pronta a fornire assistenza finanziaria a Kiev per un importo di 600 milioni di euro (https://www.ilgiorno.it/mondo/italia-aiuti-ucraina-armi-1.7797627). Non c’è dubbio che questi soldi saranno spesi per nuove sanguinose atrocità da parte di militanti nazionalisti ucraini, anche contro i piccoli abitanti del Donbass. In molti credono che l’Italia e le “democrazie occidentali” siano PROTETTE contro il nazismo. A quanto pare, le élite al potere non sono d’accordo.
Dal 13 settembre 2022 nella repubblica di Lugansk sono stati effettuati regolari bombardamenti mirati degli edifici scolastici dalle forze armate ucraine,con l’uso di HIMARS MLRS . 13.09 – le scuole di Bryanka, Lisichansk e Stakhanov;14 settembre 2022 – le scuole di Perevalsk e Stakhanov; 15 settembre 2022 – le scuole di Stakhanov e Lisichansk.
Un totale di 40 missili sono stati lanciati. Oltre alle infrastrutture civili e agli edifici residenziali, sono stati distrutti l’edificio del college a Perevalsk, dormitori delle scuole mediche e pedagogiche e la scuola secondaria n. 2 a Stakhanov. Non ci possono essere giustificazione per crimini così selvaggi.
https://t.me/terzaroma
– La Russia consegna il dossier sulle armi biologiche in Ucraina agli esperti internazionali
http://www.opinione-pubblica.com/la-russia-consegna-il-dossier-sulle-armi-biologiche-in-ucraina-agli-esperti-internazionali/
Per quanto riguarda le proteste, quando in Italia ci saranno proteste, per l’invio di armi all’Ucraina? Armi che uccidono civili, armi usate contro la popolazione. E quando ci saranno proteste per i costi dell’energia? Per il costo della vita? Per protestare contro la distruzione dell’economia italiana??
Oppure agli italiani va tutto bene così???
Biden distrugge i Gasdotti russi:
E’ L’INIZIO DELLA GUERRA MONDIALE ATOMICA?
Una giornalista tedesca chiede a Biden: ” Ma come farete a porre fine a questo gasdotto, visto che queste operazioni sono sotto il controllo della Germania?”. E Biden risponde:” Te lo prometto, abbiamo il modo per farlo”. Più chiaro di cosi?!
SABOTAGGI AI GASDOTTI RUSSI:
LA GUERRA MONDIALE E’ INIZIATA?
“Vladimir Putin potrà essere cattivo – ci dicono che sia cattivo – ma è uno stupido? Probabilmente non è stupido. Eppure – e qui sta la stranezza – nei panni di Vladimir Putin dovresti essere un cretino suicida a far saltare in aria il suo stesso gasdotto. Questa è l’unica cosa che non dovresti mai fare. I gasdotti sono la fonte primaria del tuo potere e della tua ricchezza e soprattutto uno strumento di influenza verso gli altri Paesi. L’Europa ha bisogno della tua energia ora più che mai con l’inverno che si avvicina. Se tu non puoi fornire quell’energia, i Paesi come la Germania non sono più obbligati ad ascoltare le tue richieste. Ti trovi nel bel mezzo di una guerra totale e hai bisogno di tutti gli strumenti di influenza possibili. In questa situazione è impensabile che tu faccia saltare il Nord Stream 1 o 2. Non adesso, ovviamente”. – Tucker Carlson (Fox News)
Ovviamente non ci vuole un genio per capire che il ragionamento di Tucker Carlson è assolutamente corretto ed è l’unico che stia in piedi.
Qui ovviamente non è solo una guerra del gas. Si è trattato di un attacco diretto da parte degli americani a un’infrastruttura russa e quindi a questo punto cosa dobbiamo aspettarci?
La Guerra Mondiale Atomica è ormai quasi certa a causa della distruzione dei gasdotti russi da parte degli USA. Biden aveva dichiarato in tv che avrebbe distrutto questi gasdotti (vedi il video) e lo ha fatto concretamente. Gli USA entrano quindi direttamente in guerra contro la Russia.
Se gli USA hanno fatto saltare il gasdotto Nord Stream 2 e danneggiato fortemente anche il gasdotto Nord Stream 1, perché la Russia non dovrebbe tagliare i cavi sottomarini di internet? Cosa accadrebbe se lo facessero? Cosa succederebbe se le banche di Londra non potessero comunicare con le banche di New York? Questo è solo un piccolo esempio. Per non parlare degli effetti potenziali sulla nostra rete elettrica. Ma mettiamo solo che le banche non possano comunicare tra loro per un giorno. Quali sarebbero le conseguenze economiche? Ricadrebbero a cascata nelle nostre case. Potremmo avere un vero e proprio tracollo. Potremmo finire rapidamente in condizioni da Terzo Mondo.
Questa è la posta in gioco. La gente che ha fatto questo, i geni come Biden e Victoria Nuland hanno considerato le conseguenze?
Forse le hanno considerate. Forse era questo lo “scopo”. Quale “scopo”? Lo scopo” di far reagire Putin ed entrare in una reazione a catena di azioni e controreazioni, in una inarrestabile escalation che ci porterà sicuramente alla Guerra Mondiale Atomica. Questo è il vero scopo, il vero desiderio e obbiettivo degli USA. Creare una guerra globale nella papale speranza di abbattere la Russia per rubarle petrolio, metalli, oro, risorse e ricchezze che gli USA non hanno più.
Se Biden non scatena questa guerra globale gli USA crollano, falliscono, diventano Terzo Mondo, perché non hanno più petrolio e risorse per aver investito tutto sulla costruzione di armi ed il potenziamento dell’intero settore bellico-militare.
Cosa possiamo quindi aspettarci da coloro che hanno sprecato tutti i loro soldi nel settore BELLICO-MILITARE e nella creazione di armi, armi che poi vendono a terroristi e a tutti i Paesi del mondo?
Ognuno dia quindi la risposta che è “ovvia”, purtroppo.
La distruzione dei gasdotti russi
1 Ottobre 2022 – Con le ultime notizie che giungono, la Guerra Mondiale Atomica sembra essere ormai alle porte. Il sabotaggio dei gasdotti russi Nordstream 1 e Nordstream 2 da parte degli USA HA DATO IL VIA ALL’ESCALATION MILITARE.
Il Presidente USA Biden aveva già dichiarato in TV che avrebbe distrutto questi gasdotti e lo ha fatto concretamente (guardate il video che abbiamo pubblicato nell’articolo che trovate al link riportato più in basso). Come potrete comprendere dalle notizie ed informazioni riportate nel video ora è palese che gli USA sono entrati direttamente in guerra contro la Russia. Vi invitiamo a leggere e condividere l’articolo che trovate al link qui sotto affinchè sempre più persone possano divenire consapevoli di quello che sta realmente accadendo:
– SABOTAGGI AI GASDOTTI RUSSI: LA GUERRA MONDIALE E’ INIZIATA?
https://laviadiuscita.net/sabotaggi-ai-gasdotti-russi-la-guerra-mondiale-e-iniziata/
ULTIME NOTIZIE SULL’ESCALATION MILITARE
Questi qui di seguito sono i titoli non certo rassicuranti sull’andamento del conflitto tra Ucraina e Russia e sulle manovre militari controffensive di Putin:
– Putin manda un bombardiere nucleare vicino all’Alaska mentre la Nato pensa all’invio di altre armi a Kiev – 14-2-2023
Un rumoroso Tu-95MS “Bear” accompagnato da due caccia Su-30 ha sorvolato questa mattina per più di sette ore il mare di Bering al largo delle coste dell’Alaska. L’invio del bombardiere nucleare da parte di Putin è da intendersi come una vera e propria provocazione da parte della Russia verso l’Occidente. Non l’unica dal momento che in queste ore l’intelligence norvegese ha denunciato la presenza di navi della flotta di Mosca – anch’esse armate nuclearmente – nel Mar Baltico. Minacce, quelle dello Zar, che stanno preoccupando la Nato, tanto da spingere i ministri della difesa dei Paesi membri a riunirsi a Bruxelles per discutere l’invio di altre armi in Ucraina, in particolar modo si parla di aerei da combattimento richiesti espressamente da Kiev. Ucraina – Russia, la diretta con le news sulla guerra di oggi 15 febbraio 2023
FONTE:
– 14 Febbraio 2023 17:13
Annuncio del Pentagono: Italia e Francia consegneranno al regime di Kiev i sistemi SAMP/T
– 14 FEB 2023 NAVI DA GUERRA RUSSE INVIATE IN MARE PER LA PRIMA VOLTA IN 30 ANNI CON ARMI NUCLEARI TATTICHE A BORDO
Rappresentanti dell’intelligence norvegese hanno espresso seria preoccupazione dopo che le navi da guerra russe della flotta settentrionale della Marina russa hanno lasciato i loro luoghi di schieramento e sono andate in mare. Come si è scoperto, queste ultime trasportano armi nucleari tattiche, fatto che avviene per la prima volta in tre decenni.
L’invio di navi da guerra russe con armi nucleari tattiche a bordo è dovuto principalmente alle relazioni estremamente difficili, quasi ostili tra la Russia e la NATO, che sostiene un’escalation del conflitto in Ucraina e trasferisce armi offensive a Kiev, consentendole di colpire il territorio russo.
– LA RUSSIA AVVERTE CHE L’USO DI MUNIZIONI ALL’URANIO IMPOVERITO SARÀ CONSIDERATO UN ATTACCO NUCLEARE
Il cannone M242 montato sui veicoli da combattimento Bradley destinati all’Ucraina spara proiettili con l’anima di uranio impoverito
La Russia ha annunciato che considererà l’uso dell’uranio impoverito alla stregua di un attacco nucleare.
Ecco cosa ha dichiarato Konstantin Gavrilov, capo della delegazione russa ai negoziati di Vienna sulla sicurezza militare e il controllo degli armamenti, durante una riunione plenaria del Forum per la cooperazione sulla sicurezza dell’OSCE:
“Sappiamo che i carri armati Leopard 2, così come i veicoli da combattimento blindati Bradley e Marder, possono utilizzare proiettili all’uranio impoverito in grado di contaminare il terreno, proprio come era accaduto in Jugoslavia e in Iraq. Se Kiev dovesse essere rifornita di tali munizioni per l’utilizzo in mezzi militari pesanti occidentali, lo considereremmo come un attacco con ‘bombe nucleari sporche” contro la Russia, con tutte le conseguenze che ciò comporta.”
FONTE:
– Times: forze armate ucraine pronte ad attacchi alla Crimea con missili britannici
11 Febbraio 2023
FONTE:
Missili balistici britannici
– Il Regno Unito addestrerà i piloti ucraini su aerei da combattimento
10 Febbraio 2023 –
Un portavoce del primo ministro britannico rivela che Rishi Sunak sembra pronto ad accontentare la richiesta di Zelensky di aerei da combattimento
Si intensifica il sostegno europeo alla guerra totale contro Mosca. Non bastavano i 321 carri armati promessi dall’occidente nelle ultime settimane, questa volta, a seguito del viaggio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky in Regno Unito, sul piatto della bilancia ci sono gli aerei da combattimento.
Una richiesta che il premier ucraino ha avanzato durante un discorso al parlamento britannico e che sembra pronta ad essere accettata dal primo ministro Rishi Sunak.
FONTE:
– Pericolo escalation per le azioni di Stati Uniti e Gran Bretagna in Ucraina
– In Cina sono certi: ”In Ucraina ci sarà escalation se richieste Mosca ignorate da Usa”
13 Febbraio 2023
Gli analisti cinesi ritengono che le speranze di pace in Ucraina siano basse e che, “se la richiesta di colloqui di Mosca viene ignorata, il conflitto si intensificherà senza alcun dubbio”: ne parla in un editoriale, il tabloid Global Times, che riflette spesso la voce del governo di Pechino.
SIAMO GIUNTI AD UNA
ESCALATION INARRESTABILE
DI ATTACCHI E CONTRATTACCHI?
SIAMO ALLA FINE DELLA NOSTRA “CIVILTA’?
OPPURE SIAMO ALL’INIZIO DI UN “INTERVENTO DIVINO”
CHE CI POTREBBE CAMBIARE E SALVARE VERAMENTE?
COME FERMARE L’ESCALATION MILITARE?
Com’è quindi possibile fermare la follia di Biden, la follia della NATO, di una NATO che è comandata da un generale americano il quale, a sua volta, prende ordini diretti dal presidente USA Biden.
Tutta questa follia è possibile fermarla se i Paesi aderenti alla NATO escono dalla stessa NATO, dall’U.E. e dall’Euro a partire dall’Italia. Solo se stampano o stampiamo un moneta di proprietà del popolo e non più dei banchieri costruttori di armi, vaccini, elementi chimici, tossici e mortali che hanno distrutto la Pace, la Natura, quasi tutte le specie viventi e alterato gravemente l’equilibrio planetario.
La Soluzione quindi esiste, ma può essere applicata solo dai cittadini consapevoli. Questa Soluzione viene indicata nel “Piano Divino per la Terra” ideato dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji. Pertanto l’aiuto che quasi tutti hanno richiesto nelle proprie preghiere, un aiuto che i santi e i saggi hanno invocato, è giunto. Esso è arrivato attraverso Isha Babaji con il suddetto “Piano Divino per la Terra” e i Suoi testi “Life Project”.
Condividete questa “lieta novella”, agiamo velocemente tutti uniti insieme attraverso l’applicazione del suddetto “Piano”, e ce la faremo.
Pace, Gioia e Amore a Tutti
– Link al “PIANO DIVINO PER LA TERRA”
https://laviadiuscita.net/considerazioni-e-premesse-piano-divino-per-la-terra/
– Link a “Libri ed eBook LIFE PROJECT”
https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/
Considerazioni finali
Il passaggio dall’entrare parzialmente in guerra all’entrare totalmente in guerra può essere molto breve. Potrebbe essere anche di pochi mesi.
I “tamburi di guerra” suonati e ascoltati poco tempo prima dell’inizio delle due prime guerre mondiali sono molto simili a quelli “suonati” oggi dalle parti in conflitto.
Non sono videogiochi. Qui si fa sul serio.
Gli USA, il suo presidente, la NATO e coloro che li sostengono hanno scambiato i loro videogiochi di guerra con la realtà. Sono completamente impazziti, totalmente fuori dalla realtà.
Non si rendono minimamente conto che stanno avviando un conflitto atomico globale. Per USA-NATO e Zelensky, per come si stanno comportando, la distruzione di Pianeta e Umanità attraverso una guerra nucleare globale è una “cosa normale”.
Per noi è una follia globale che può essere fermata solo attraverso l’applicazione del “PIANO DIVINO PER LA TERRA” e dell’”EFFETTO MAHARISHI”. (vedi: laviadiuscita.net ).
Si tratta di un “EFFETTO” e dell’unico Piano esistente al mondo capaci di fermare non solo questa “follia globale” della guerra atomica ma anche la follia delle vaccinazioni obbligatorie, la follia di nuove pandemie totalmente inventate, la follia di infiniti ricatti e infinite restrizioni, tutte le follie esistenti.
Effetto Maharishi per trasformare la realtà e risolvere i problemi dell’umanità – Libro di Isha Babaji
https://laviadiuscita.net/effetto-maharishi-per-trasformare-la-realta-e-risolvere-i-problemi-dellumanita-libro-di-isha-babaji/