IL “KARMA / OMBRA” E L’“EFFETTO DOMINO”

pubblicato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 1

By Isha Babaji
 
L’ombra del Karma segue l’uomo ovunque egli vada. Essa ha causato e causa tutti i problemi, tutte le sofferenze e malattie esistenti sulla Terra. Per eliminarla insieme all’”Effetto Domino”, ovvero per risolvere ed eliminare alle cause problemi, sofferenze e malattie ecco cosa si deve fare…

 

Esiste l’“Effetto Domino”. Esso nasce dal karma individuale. Il Karma è la Legge di Causa-Effetto, conosciuta anche dalla scienza. L’Ombra del Karma vi segue in ogni istante, ovunque andiate.
 
Quando si commette il “Primo Errore”, senza comprenderLo e ripararLo all’ “istante”, si generano tanti altri errori che continuano a far cadere tutti, così come avviene nell’”Effetto Domino”.
 
 

 
Provate voi a dire qual è stato il “Primo Errore” che ha causato tutti gli errori e che ha condotto l’Umanità all’attuale drammatica situazione (conseguenze dell’Effetto Domino o “Karma Personale e Collettivo”). Questo “Primo Errore”, che continuate a fare, ha condotto e sta conducendo l’Umanità a fame, guerre, inquinamento, malattie, OGM, corruzione, debiti inestinguibili, Accordi Segreti tra Governi e Corporation, scie chimiche, distruzione della fascia di Ozono (che dovrebbe proteggere la Terra), la sta conducendo verso la sua/vostra completa distruzione.
 
 

 

 
Il “Primo Errore” ha fatto nascere in voi errati modi di fare e cattive abitudini che si sono consolidate nel tempo e che vi fanno commettere quotidianamente molti errori. Da millenni l’uomo commette sempre gli stessi errori, come conseguenza del “Primo Errore”. Esso ha generato il “Karma” o “Ombra” che vi segue da millenni e che contiene tutti i traumi o conflitti di questa vita e di quelle precedenti. Il “Karma” o “Ombra”non è possibile eliminarlo portando alla luce solo i traumi o conflitti di questa vita, come fa la psicologia, perché essi dipendono da altri traumi avuti nelle vite precedenti e che nascono tutti dal “Primo Errore”.
 
Se il “Primo Trauma o Primo Errore” non lo risolvete definitivamente, continuerà a causare altri conflitti e sofferenze nell’attuale vita e in quelle successive.
 
Qual è stato il vostro “Primo Errore” che continua e continuerà a “ traumatizzarvi e a traumatizzare gli altri”?
 
Il “Primo Errore” è stato ed è “Il non amare con Vero Amore”. Dovete solo imparare ad amare. I conflitti e le sofferenze non nascono a causa degli altri, ma dall’assenza del Vero Amore in voi. “Non dovete guardare la pagliuzza negli occhi dei vostri fratelli, ma la trave gigantesca che è nei vostri occhi”.
 
 

 
Cosa fare quindi per annullare la “Trave”, il “Karma”, l’ “Ombra”, che vi fa ripetere sempre gli stessi errori e vi sta portando verso l’autodistruzione?
 
Solo la “Sadhana” (disciplina spirituale) applicata per 5 anni consecutivi, senza nessuna interruzione, può annullarlo. La meditazione, che fa parte della “Sadhana”, armonizza, allinea cellule e chakra riordinandoli secondo la disposizione originaria e, insieme all’applicazione del Vero Amore nella vostra vita, può annullare il vostro “Karma/Ombra”.
 
 

 
Queste cose ve le ho dette “mille volte”, ma il vostro amore convenzionale, simile a quello del mondo, ve le fa dimenticare continuamente. Non siate più convenzionali, superficiali, chiedetevi, per l’ennesima volta, cosa volete fare o essere veramente, perché dimenticare e pertanto non applicare il mio Insegnamento è la più grande maledizione esistente sulla Terra e nell’intero Universo.
 
Questa “Dimenticanza” e non applicazione del Vero Amore ha causato e causa tutti i problemi, tutte le sofferenze e malattie esistenti sulla Terra.
 
Con Infinito ed Eterno Amore, vostro Isha Babaji
 
 

 
 
ATTENZIONE:
 
Libri ed eBook (molti dei quali gratuiti) di Isha Babaji

 
Sono riportati qui sotto alcuni “Libri Chiave” di Isha Babaji che servono ad aprire “tutte le porte sulla Terra e in Cielo”. Questi Libri servono a Conoscere se stessi, il Vero Amore, realizzare il proprio Vero Sé, la propria “ATMAN” (la propria Divina Anima), eliminare dubbi, paure, sofferenze, risolvere tutti i problemi del mondo e liberarsi da paure, malattie e sofferenze nella propria vita.
 
Attraverso questi Libri Isha Babaji dona la Sua Benedizione a tutta l’Umanità portandoLa ad eliminare ogni Sofferenza e a fiorire alla Luce del Sole della “Verità Suprema” che, come Egli afferma, è nascosta nella “Più Grande Profondità dei Cuori Umani”. Occorre solo riportarLa alla Luce, farLa riaffiorare ed emergere dai nostri Cuori, per vincere tutte le Ombre e Tenebre di questo mondo, risolvere ed eliminare veramente e definitivamente tutti i comuni problemi che ci affliggono.
 
 

 
La Meditazione Kriya Yoga di Isha Babaji e i Suoi Insegnamenti di Amore fanno parte della “SADHANA” (Disciplina Spirituale indicata dal Maestro nelle Sue Parole riportate in questo POST).
 
Per approfondire la “Sadhana”, che potete trovare nel “Corso A.M.A.R.” di Isha Babaji, clicca qui: “CORSO A.M.A.R.”
 
 

 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

  1. Sabrina

    Grazie Baba! Aiutami a eliminare il mio karma e imparare ad amare e applicare il vero amore, a praticare sadhana sempre, arrivare alla vera gioia, ad essere disciplinata spiritualmente, è possibile questo in casa dove mi trovo? Dove praticare sadhana? Aiutami a vedere la trave nei miei occhi e meditare tantissimo, incomincio subito, e pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.