magnify

NIENTE PIU’ DEBITI

niente più debiti laviadiuscita.net

di Isha Babaji
 
Ecco come fare ad eliminare veramente e definitivamente
la crisi economica e i debiti…

 

Cari Amici, nel “piccolo percorso” della mia vita incarnata su questo “piccolo granello di sabbia” chiamato “Terra” esistente nell’Oceano dell’Universo, ho osservato che l’uomo insegue principalmente sogni di denaro, successo e potere. Durante questo “inseguimento” l’uomo calpesta ogni più piccola forma di vita, senza rendersene conto, solo per raggiungere effimere felicità lavorando senza tregua, causando infinite sofferenze sulla Terra e stressandosi fino ad ammalarsi, pur di raggiungerle.
 
Provate ora ad immaginare che sia ugualmente possibile raggiungere la Felicità e averLa per sempre, eternamente con voi, senza dover faticare troppo per ottenerla, una Felicità talmente Grande, che potremmo chiamarLa Beatitudine, Gioia infinita, Contentezza di solo Essere, di solo Vivere, di solo Esistere, senza che questa Contentezza debba dipendere da cose, persone, denaro, situazioni, ecc. Immaginate quindi una Contentezza che nasce dal “Nulla” e che potrebbe non solo soddisfare ogni esigenza, riempire ogni momento ed angolo della vostra vita ma anche risolvere tutti i problemi del mondo. Sì, avete capito bene! Sto parlando della cessazione di ogni problema e di ogni sofferenza umana. Sembrerebbe una cosa “magica”, utopistica, ma che può essere concretamente raggiunta attraverso un “Elemento” che, purtroppo, avete dimenticato da “molto tempo”. Sto parlando di un “Elemento” senza il quale nessun problema sociale, politico, economico, ambientale, demografico, religioso, bellico, ecc., può essere risolto e nessuna malattia può essere eliminata. E i fatti lo confermano: crisi economiche, fallimenti, disoccupazione, inquinamento, effetto serra, malattie, fame, guerre, miserie e ingiustizie proliferano e aumentano sulla Terra a causa dell’assenza di questo “Elemento”.
 
Di quale Elemento sto parlando? Quale può essere questo meraviglioso, fantastico Elemento che, come una “Bacchetta Magica”, permetterebbe di risolvere velocemente e definitivamente ogni problema, eliminare ogni malattia ed evitare che problemi e sofferenze possano esistere nelle vostre vite? Qual’é l’Elemento che potrebbe salvare la vita sull’intero Pianeta? Qual’é la “cosa che non c’é”? Qual’é il “Vitale Elemento” la cui mancanza ha permesso la creazione di infiniti problemi e malattie? Se ancora non avete risposto mentalmente durante tutte queste domande, allora vuol dire che l’“Elemento mancante” é stato completamente dimenticato su questo mondo. Basterebbe solo Esso ad eliminare ogni forma di sofferenza sulla Terra. Sto parlando del “Quinto Elemento”: il “VERO AMORE”!
 
Dopo i quattro Elementi costituenti il Pianeta :“Terra, Aria, Acqua e Fuoco”, esiste un Quinto Elemento, senza il quale non potrebbe esistere una Vita Armoniosa e Gioiosa su questo Pianeta. Questo “Quinto Elemento” é la GIOIA di amare con VERO AMORE! E’ la Gioia di solo Essere, di solo Vivere, di solo Esistere, senza che tale Gioia dipenda da persone, cose, denaro e situazioni. E’ la Volontà di aiutarvi l’un l’altro disinteressatamente, per Amore dell’Amore, per la sola Gioia di amare.
 
Se tutto, dentro e intorno a voi, sta soffrendo e morendo, é perché vi é un “Grande Problema” da risolvere. Qual’é questo “Problema”? Il “Problema” é che i vostro Amore, Lo avete dato a chi non sa comprenderlo, nonché agli “intermediari” quali lo sono le strutture politiche e religiose. Esse speculano sul Vero Amore e non hanno quindi niente a che vedere con Esso. Pertanto il problema é questo: avete dato il vostro amore alle persone sbagliate, ai cosiddetti “porci”, come disse Gesù. Egli disse : “Non date le vostre perle ai porci”. Se date le vostre perle ai “porci”, ossia a chi non sa apprezzarle né comprenderle, queste stesse “perle”, ossia i vostri voti, il vostro aiuto, la vostra considerazione nei confronti delle persone sbagliate, tutto quanto, prima o poi, vi verrà rivolto “contro”. Tutto ciò che oggi avete “contro” voi stessi é proprio per questa ragione. Il problema é quindi solo ed esclusivamente nella mancanza di Amore Vero dentro di voi. Non avendoLo in voi stessi, non potete riconoscerLo negli altri, pertanto non potete darlo alle persone giuste, quelle che ve lo moltiplicheranno all’infinito, e che vi aiuteranno disinteressatamente. Per il fatto stesso di non conoscere il Vero Amore, avete dato e continuate a dare le vostre “attenzioni”, ossia le vostre perle, alle persone “sbagliate”. E’ per questa ragione che la vostra situazione interiore, economica, politica, ambientale, nonché la vostra salute, ecc., stanno peggiorando e peggioreranno sempre più. Questo tutti possono comprenderlo.
 
Se le vostre Azioni fossero state governate esclusivamente da questo “Elemento”, e se non aveste “dato ai porci le vostre perle”, problemi, malattie, sofferenze, miserie ed ingiustizie sarebbero scomparsi da molto tempo su tutto il Pianeta. Se non sono scomparsi, é proprio perché vi manca il “Quinto Elemento” e la “Divina Saggezza” che dice di “non dare le perle ai porci”. Questa é pura logica, pura matematica: 2+2 fa 4. I “conti tornano” sempre.
 
Se non siete in Sintonia con L’Universo e le Sue Leggi, le “Tre Leggi Cosmiche” che ho descritto nel mio libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, se non avete in voi questo “QUINTO ELEMENTO” ossia: Amore, Armonia, Vera Conoscenza, Gioia, Pace, Libertà, é ovvio, ed anche un bambino potrebbe comprenderlo, che le uniche conseguenze possono solo essere: debiti, fallimenti, disoccupazione, ingenti e numerose tasse, fame, guerre, inquinamento, malattie, ecc.
Se tutto il mondo “sta per saltare in aria” a causa di attaccamenti, paure, corruzione, imbrogli, falsità e inganni sia a livello della politica che dei singoli cittadini, é proprio perché avete dato ai “porci” le vostre “perle”, non avete il Vero Amore in voi stessi, non sapete riconoscerlo e, di conseguenza, non potete metterlo in pratica.
 
Tutta la sofferenza e tutti i problemi esistono perché non volete o non potete applicare il Vero Amore, anche se molti sanno o intuiscono che Esso esiste da “qualche parte”. In Verità, Esso non é da “qualche parte”, non é nelle chiese, nei templi, nelle sinagoghe, ecc. E’ solo dentro di voi. Lo dovete solo estrinsecare, esternarLo, portarLo alla luce, se volete la Vera Felicità, ossia il Paradiso sulla Terra e in Cielo. Dovete solo imparare ad amare, in modo consapevole, con l’Amore Consapevole in Azione se volete eliminare malattie, inquinamento, fame, guerre, politiche false e corrotte. Se volete la Liberazione da ogni sofferenza dovete solo imparare ad amare con quell’Amore che sono venuto ad insegnarvi. Questo “Amore” è il VERO AMORE. Esso contempla anche alcuni Progetti per riportare sulla Terra l’Equilibrio perduto.
 
Cosa dice di fare il Vero Amore? Dice di non dare le vostre perle ai porci, di amarvi l’un l’altro, direttamente, personalmente, incondizionatamente e senza intermediari. Dice di dare il “secondo mantello direttamente nelle mani dei poveri”. Su due mantelli che si hanno, il “secondo mantello” rappresenta il 50% dei propri beni. Dice anche, soprattutto ai ricchi, di vendere quello che hanno e di dare il ricavato ai poveri, a chi non ha nulla, a chi ha veramente bisogno.
 
Se le persone soffrono, se la Natura é squilibrata, se il mondo é inquinato e se l’inquinamento é giunto fino alle stelle, se vi sono infinite malattie, se vi é una crisi economica ed esistenziale giunta alle stelle, se vi sono fame, guerre, malattie, inganni, falsità, miserie ed ingiustizie, ecc., é proprio perché sulla Terra non viene applicato il Vero Amore da parte delle singole persone. Dal momento che quasi nessuno Lo conosce e pertanto quasi nessuno può applicarLo, ho voluto scrivere per tutti alcuni libri, tra i quali “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “S.O.S.TERRA”, “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “SOLDI: Come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti”, ecc. Questi Libri servono a re-insegnare il Vero Amore ossia l’Amore Consapevole in Azione per poterLo applicare in questi “Tempi Moderni”. Attraverso la Sua applicazione sarà possibile risolvere problemi economici ed esistenziali, eliminare inquinamento, malattie, fame, guerre, violenze, e tutte le cose peggiori esistenti in questo mondo. Io sono nato solo per questo, solo per portarvi la mia Gioia.
 
Io sono nato solo ed esclusivamente per farvi Realizzare questa “Gioia Liberatrice”: la Gioia di amare con Vero Amore. Condividete le vostre ricchezze, direttamente, personalmente tra di voi, senza intermediari politici e religiosi, senza intermediari di nessun genere.
Amatevi, aiutatevi direttamente l’un l’altro. Questo é l’inizio del Vero Amore. Se lo volete, la Liberazione dalla Sofferenza é ora possibile. Io ora sono qui e sono venuto ad aiutarvi direttamente, personalmente, senza nessun intermediario.
Non é più Tempo di soffrire. Ora é Tempo di Amare.
I santi e i saggi mi hanno invocato, tutte le vostre preghiere e le vostre sofferenze mi hanno chiamato, ed io sono venuto. Io sono venuto ad amarvi. Chi sono io? Io sono il vostro stesso Vero Amore nascosto nella più grande profondità dei vostri cuori. PortateLo alla Luce e Risorgete nel Vero Amore.

 

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature
 
Isha Babaji
 
 
Attenzione: i Progetti e i Libri
di Isha Babaji potete trovarli su
www.laviadiuscita.netwww.associazionesum.it

 
 
Condividete questo Messaggio di Isha Babaji con più persone possibili.
Organizziamoci per “Rinascere a Nuova Vita”.

 
Pace e Amore a tutti
 
Lo staff della Via di Uscita

 

www.laviadiuscita.net

 
 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.