magnify
Home ACCORDI SEGRETI (TAFTA, TPP. ECC.) Attenzione: ecco come vogliono ribaltare il referendum! Con l’ESM (MES)!

Attenzione: ecco come vogliono ribaltare il referendum! Con l’ESM (MES)!

Padoan vuole chiedere aiuti all’ESM. Sapete cosa significa? Significa RIBALTARE IL NO AL REFERENDUM e prendersi in casa la Troika. QUESTO NON DEVE ACCADERE. Non c’è nessun Governo legittimo attualmente nel Paese, e qualunque decreto legge DEVE ESSERE STRALCIATO DAL PARLAMENTO ITALIANO. La gente, nonostante anni di lotta, ancora non sa cosa sia il MES e cosa comporti. Informate tutti, perché di tutte le cose gravi che sono accadute e stanno accadendo, questo sarebbe talmente grave che chiamarlo colpo di Stato non avrebbe neanche più senso, perché uno Stato, dopo una richiesta di aiuti al MES, non esisterebbe neanche più. Saremmo commissariati. Qualunque governo venga successivamente a quello uscente di Renzi SARÀ COMMISSARIATO. Non importa se avrà cinque o sei stelle: avrà le mani legate…

 

Il MES (Meccanismo Europeo di Stabilità) non è l’unico accordo che mette seriamente in pericolo la sovranità popolare. Ci sono molti accordi, anche “segreti”, che minano la sovranità, l’economia e la libertà dei cittadini italiani.
Per approfondire le informazioni sul MES e su tutti gli altri “ACCORDI”:
 
– vai a questo link: http://laviadiuscita.net/tutti-gli-accordi-segreti/
 
– scarica l’eBook gratuito “SOS TERRA” di Isha Babaji (che contiene i più importanti “Accordi Segreti”).
 
E’ inoltre fondamentale leggere anche il libro “SOLDI” che svela e spiega qual’è il primo “Accordo Segreto” che ha dato origine a tutti gli altri, eliminato il quale, tutti gli altri “Accordi” crollerebbero di conseguenza. Per approfondire le informazioni sul libro “SOLDI” di Isha Babaji vai a questo link.

 

www.laviadiuscita.net

 
 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.