S.O.S. TERRA La Corrente del Golfo si sta fermando. Il Pianeta e l’Umanità sono in pericolo!

La nostra Associazione S.U.M. – Stati/Popoli Uniti del Mondo dal 1990 si adopera per aiutare l’Umanità a risolvere i gravi problemi da cui è afflitta agendo sulle vere cause di essi. Il Fondatore dell’Associazione S.U.M. è il Maestro di Vita e di Amore Isha Babaji.
Per la salvezza di Pianeta e Umanità riteniamo sia urgente e prioritario diffondere informazioni sul veloce assottigliamento della Fascia di Ozono e delle Fasce di Van Allen, perché esse proteggono l’intera Vita sulla Terra dai pericolosi e mortali raggi UVB e UVC. A causa di questo “veloce assottigliamento”, i micidiali e cancerogeni raggi UVB e UVC sono aumentati del 1.400%, insieme agli “abbronzanti” raggi UVA, come potete approfondire dagli articoli riportati sul nostro sito laviadiuscita.net. Dopo il forte caldo generato da tutti i raggi UV in aumento, ci sarà un raffreddamento su tutta la Terra. In che modo avverrà questo “raffreddamento”?…

 

DAL CALDO ESTREMO AL RAFFREDDAMENTO GLOBALE. STIAMO ANDANDO VERSO UNA NUOVA ERA GLACIALE. LA CONFERMA VIENE DEGLI SCIENZIATI.
 
Di conseguenza al vertiginoso aumento di tutti i tipi di raggi UV, i poli terrestri si sono sciolti quasi del tutto, pertanto la Corrente del Golfo è enormemente rallentata. Se i poli dovessero continuare a sciogliersi per l’aumento dei raggi UVB e UVC (un aumento, come già detto, dovuto alla distruzione della Fascia di Ozono), la Corrente del Golfo, che regola tutti i climi della Terra, potrebbe bloccarsi o rallentare fortemente. Se ciò dovesse avvenire (e purtroppo sta già iniziando ad accadere) andremo tutti incontro ad una nuova Era Glaciale, come molte persone hanno visto nel film “L’Alba del Giorno Dopo” (The Day After Tomorrow), che è un film-documento scientifico di questo “rallentamento” o “blocco”.
 
 

 
Tutti gli squilibri climatici che stanno avvenendo ovunque sul Pianeta, “estati invernali” o “estate senza estate”, enormi sbalzi di temperatura, Polo Nord che ha raggiunto 33 gradi di temperatura, giganteschi incendi di foreste perfino nella fredda Scandinavia (vedi link più avanti), cicloni, uragani, alluvioni, siccità, forti grandinate, terremoti, ecc., che stanno aumentando di numero e intensità, sono tutti segni del rallentamento della Corrente del Golfo. Anche i terremoti che stanno avvenendo ultimamente in Calabria e che stanno aumentando in Italia e in tutto il Mondo, sono segni di questo “critico rallentamento”. Tutti i terremoti e le esplosioni di vulcani che si registrano in fortissimo aumento su tutta la Terra hanno origine nel forte assottigliamento della Fascia di Ozono.
 
 

 
Queste importanti notizie non potranno mai pervenire all’Umanità con il giusto risalto perché tutti i più importanti mass media sono controllati da lobby, petrolieri, governi e corporations. I giganteschi e interdipendenti interessi economici, industriali e politici purtroppo non favoriscono la Vita, ma la deprezzano annullando il valore che Essa rappresenta.
 
Se il “domani” nasce da come si vive “oggi”, si può già immaginare cosa accadrà “domani” come conseguenza di infinite scelte sbagliate. Uno dei più gravi risultati di queste “scelte” è l’estremo assottigliamento delle “Fasce dell’Ozono e di Van Allen” che proteggono ogni forma di Vita sulla Terra.
 
 

 
Nel nostro sito www.laviadiuscita.net sono indicate le giuste strategie ed i progetti che possono evitare la totale distruzione di queste “Fasce” e la conseguente estinzione di Pianeta e Umanità. Siamo ancora in tempo a non auto-distruggerci, ma occorre procedere velocemente.
 
Chiediamo quindi la collaborazione di cittadini, associazioni e organizzazioni umanitarie, ambientaliste, ecologiste, ecc., affinché si possa agire tutti uniti insieme e al più presto per riparare i Buchi nell’Ozono (O3). In che modo? Attraverso il “Progetto Spirulina” ideato dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji, un meraviglioso Progetto volto a creare molto Ossigeno nell’alta atmosfera e sulla Terra, per rigenerare la Fascia di Ozono distrutta e salvare Pianeta e Umanità.
 
 

 
L’alga Spirulina è un’alga verde-azzurra primordiale che, sprigionando grandi quantità di Ossigeno, diede origine alla Vita sulla Terra perché tale Ossigeno creò la Fascia di Ozono che proteggeva e protegge la Terra dai micidiali, cancerogeni raggi UVB e UVC. Senza questa Fascia, ma anche con il suo fortissimo assottigliamento, la Vita “brucerebbe”, “glacerebbe” e morirebbe su tutto il Pianeta, e sta già iniziando a morire, vedi ad esempio il disseccamento dei terreni, i giganteschi incendi di foreste, lo scioglimento di poli e ghiacciai e il conseguente forte rallentamento della Corrente del Golfo (che darebbe origine ad una nuova Era Glaciale), la “forte e repentina evaporazione” degli oceani che provoca cicloni e uragani di forza 3, 4, 5, 6, ecc., gli squilibri e i disastri climatici, le forti piogge e inondazioni, la distruzione di terreni e raccolti, il “veloce” movimento/spostamento delle placche tettoniche della Terra e i conseguenti aumenti di terremoti ed eruzioni vulcaniche, ecc. Tutto ciò è causato dal forte assottigliamento dell’Ozono in alta atmosfera.
 
 

 
Dobbiamo quindi far presto perché ci troviamo in una “Grave Emergenza Planetaria” causata dalla distruzione della Fascia di Ozono. Con il suo forte assottigliamento, i “Buchi nell’Ozono” sono aumentati. Oltre ai due giganteschi e già esistenti “Buchi” al Polo Nord e Sud, si è creato un grande Buco nell’Ozono anche nei cieli della California del nord. Questo “Buco” ha causato e continua a causare estesi incendi nelle foreste della California, incendi di case, ville, aziende agricole, ecc. (vedi link riportati alla fine). Altri “Buchi” potrebbero formarsi nella Fascia di Ozono a causa del suo “assottigliamento”. Questo è il problema più importante e prioritario da risolvere.

 

“SE NON RISOLVI IL PROBLEMA,
SEI PARTE DEL PROBLEMA”
 
Isha Babaji

 

Governanti, governi, magistrati non possono risolvere i gravi problemi dell’Umanità perché sono costretti a rispettare illegali e antidemocratici “ACCORDI SEGRETI”, pena le loro dimissioni o uccisioni nel caso volessero operare in modo giusto e favorevole per il benessere dei popoli, vedi ad esempio le uccisioni di Moro, Lincoln, J.F. Kennedy, i magistrati Falcone, Borsellino, ecc.
 
Questi “ACCORDI SEGRETI” sono stati ratificati dai governi passati e presenti con le stesse multinazionali che hanno creato vaccini, prodotti chimici, pesticidi, erbicidi, OGM, armi di distruzione di massa e, non per ultimo, gas distruggi-Ozono presenti nei combustibili di aerei e razzi spaziali e in moltissimi prodotti industriali. I concimi chimici contengono ad esempio bromuro di metile, un potente gas-serra che fa aumentare l’effetto serra e il calore su tutta la Terra. Gli interessi economici, la corruzione e la paura di essere uccisi come governanti, magistrati, ecc., sono purtroppo più forti della volontà di fare azioni concrete per salvare l’ambiente, l’Ozono, e la Vita sulla Terra. Lo dimostra il fatto che il Protocollo di Kyoto e tutti i trattati internazionali per ridurre le emissioni di gas-serra e per la tutela dell’ambiente non sono mai stati rispettati dai governi firmatari. L’America non ha neanche aderito al Protocollo di Kyoto, ecc. Perché? Sempre a causa di interessi economici e “ACCORDI SEGRETI” tra governi e corporations, “Accordi” da rispettare e far rispettare. Tale “rispetto” viene realizzato anche attraverso omicidi attuati da incostituzionali e illegali “Servizi Segreti” (vedi link alla fine dello scritto). Questi “S.S.” (Servizi Segreti) per i loro omicidi, per le stragi, gli eco-genocidi, per i rovesciamenti di governi scomodi agli interessi dominanti, ecc. assoldano killers, mafie, finanziano dittatori, creano terroristi e terrorismo, creano impeachment, corrompono i ministri, si servono anche di comuni cittadini che minacciano e controllano, ecc. I Servizi Segreti sono stati creati, sono controllati e finanziati dalle corporations (banchieri, multinazionali, petrolieri, lobby economiche, ecc.), come la storia insegna.
 
 

 
“ACCORDI SEGRETI”, Governi, multinazionali, corporations, ecc., sono i veri problemi in quanto li creano in continuazione (anziché risolverli) per i reciproci interessi economici da rispettare.
 
Tutti sanno o dovrebbero sapere che l’Amore non è politica e la politica non é Amore. Ecco perché noi cittadini siamo sempre costretti a prendere infinite iniziative (petizioni, denunce, ricorsi, proteste, infiniti dibattiti, resistenze passive, marce, cortei, ecc., suicidi per protesta, che non finiranno mai) per risolvere i nostri comuni problemi creati da governi e corporations. Questo è purtroppo quello che siamo costretti a fare da millenni in quanto la politica non è Amore. Come dice il Maestro: “L’Amore non é politica e la politica non è Amore. Solo l’Amore Consapevole in Azione può risolvere tutti i problemi del mondo”.
 
La politica ha solo interessi a creare problemi su problemi insieme ai numerosi e ingenti debiti pubblici che ne conseguono (a favore dei banchieri), debiti che siamo costretti a pagare con i soldi delle nostre tasse e spesso anche al prezzo di suicidi. I suicidi per fallimento non si contano più, sono diventati una vera e propria “malattia sociale”. Anche questa “malattia” è stata creata dalla politica e dagli “ACCORDI SEGRETI”. Come tutti avranno ormai imparato a proprie spese, la politica e i politici hanno solo paure, avidità di potere e denaro, interessi giganteschi nel creare e mantenere in vita malattie, infiniti problemi sui quali politici e corporations speculano guadagnando “cifre stellari” a completo danno di Natura, Pianeta e Umanità. Vedi, ad esempio, le vaccinazioni obbligatorie che creano disturbi e malattie su malattie (effetti collaterali dei vaccini) che costringono le persone ad acquistare numerosi farmaci che fanno finta di curarle, perché anche i farmaci aggravano le malattie e ne creano altre nuove attraverso i loro effetti collaterali molto “lucrosi”, che fanno arricchire sempre più le multinazionali corruttrici dei Governi che approvano le loro schifezze chimiche.
 
 

 
Le vaccinazioni in Italia non sono state ancora vietate nonostante l’attuale ministro della salute avesse dichiarato più volte ai mass-media di essere contro le vaccinazioni obbligatorie in quanto sono incostituzionali. I governi, per le predette ragioni, non possono e non vogliono risolvere i nostri problemi, pertanto non serve a nulla eleggerli, se non a creare copie o “fotocopie” dei passati governi con l’unica novità rappresentata dal loro diverso modo di parlare, di esprimersi e di continuare ad ingannarci.
 
 

 
Il problema profughi, molto sentito in Italia e in tutto il mondo, non si risolve non facendoli sbarcare o non facendoli entrare nelle nazioni ma, come dice il Maestro di Vita e Amore Isha Babaji, andando direttamente nei loro Paesi a portare aiuti diretti per renderli autosufficienti, per far creare loro un’economia e un’agricoltura sostenibile. Questi aiuti devono essere portati personalmente, come è già avvenuto con la nostra Associazione SUM, quindi senza intermediari ladri che “deviano gli aiuti”. Il Maestro inoltre afferma che il “problema profughi” non si risolve se si continuano a vendere armi, se si fanno guerre, se i servizi segreti, come già hanno fatto e continuano a fare, creano terroristi, terrorismo e guerre che costringono i popoli a emigrare e diventare “profughi” per sottrarsi a violenze e guerre. L’Italia è uno dei maggiori esportatori di armi nei “paesi caldi” dove nascono guerre e violenze, per non parlare dell’adesione alla NATO nella quale l’Italia svolge un ruolo di primo piano. In Italia il 60% delle famiglie è povero e non riesce ad arrivare neanche a fine mese, mentre circa 100 milioni al giorno vengono buttati via dal Governo Italiano, ossia dati come “mazzetta”, come “quota nazionale” per poter rimanere all’interno di una NATO di cui non abbiamo neanche il controllo. Essa è anticostituzionale perché dovrebbe “ripudiare la guerra” come i “Padri della Costituzione Italiana” hanno scritto. La NATO, da “Forza di Pace”, è diventata una “anticostituzionale Forza di Guerra” in quanto ha partecipato ad azioni di guerra in Libia, medio oriente, ecc. La NATO è fuori il controllo dell’U.E. Essa è diventata molto pericolosa perchè oggi è guidata da un Comandante che riceve ordini direttamente dagli U.S.A., ossia dai guerrafondai Presidenti degli Stati Uniti, tanto per intenderci. In pratica, oggi il Presidente USA è il Comandante Supremo delle Forze militari sia degli Stati Uniti che della NATO. Stiamo avvicinandoci alla Terza Guerra Mondiale contro “amici” in pace (Russia, Cina, ecc.) fatti diabolicamente passare per “nemici” attraverso “false flags” e servizi segreti deviati al comando dei “pazzi presidenti USA”?
 
Se approfondite quanto detto, riuscirete a comprendere come risolvere i nostri problemi comuni al di là del corrotto modo di far politica. Potete analizzare la “questione” attraverso i link riportati alla fine di questo scritto. Nessun governante può quindi risolvere veramente i gravi problemi dei cittadini, anzi, li creerà e moltiplicherà per far fronte agli “ACCORDI SEGRETI”, per evitare che venga sostituito o ucciso. Chi ha orecchie per intendere e un’intelligenza per informarsi veramente, approfonditamente, al di là dei mass-media controllati e politicizzati, potrà quindi comprendere tutto ciò che qui viene detto.
 
 

 
Pertanto la nostra Associazione si è già attivata per attuare il PROGETTO SPIRULINA in India, con lo scopo di realizzare coltivazioni di alga Spirulina “a cielo aperto” per assorbire l’eccesso di anidride carbonica, creare grandissime quantità di ossigeno e rigenerare la Fascia di Ozono (vedi “PROGETTO SPIRULINA” e “DOSSIER SPIRULINA”).
 
Come dice il Maestro: “Se non si salva subito l’Ambiente e non si compiono Sagge, Vere Azioni di Amore, per nessuno potrà esserci un futuro”.
 
Ci auguriamo che questo nostro amato e bellissimo Pianeta non venga distrutto dall’inconsapevolezza umana.

 

“Così come siamo stati bravi a distruggere, altrettanto possiamo essere bravi a costruire. Se lo vogliamo, tutti uniti insieme, possiamo evitare di continuare a distruggerci come civiltà e Pianeta”
 
Isha Babaji

 

Attendiamo quindi Vostre notizie per far fronte insieme a questa “Emergenza Planetaria”. Vi inviamo i nostri più calorosi saluti.

 

La segreteria dell’Associazione S.U.M.
Associazione SUM – www.associazionesum.it
Casella postale 4, 73024 Maglie (LE)
mail: statiunitidelmondo@tin.it
Tel. 380 6452991

 
 

“Solo l’Amore Consapevole in Azione può risolvere
tutti i problemi del Mondo”
 
Isha Babaji

 
 
 

Link di approfondimento:
 
– ACCORDI SEGRETI:
 
Tutti gli “Accordi Segreti”
https://laviadiuscita.net/tutti-gli-accordi-segreti/
 
Archive for category “ACCORDI SEGRETI (TAFTA, TPP. ECC.)”
https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/
 
– I SERVIZI SEGRETI:
 
CHI RISOLVE I NOSTRI PROBLEMI?
https://laviadiuscita.net/chi-risolve-i-nostri-problemi/
 
– I cancerogeni, mortali raggi UVB e UVC stanno bruciando il pianeta
https://laviadiuscita.net/cancerogeni-mortali-raggi-uvb-e-uvc-stanno-bruciando-il-pianeta/
 
– A CAUSA DELLA DISTRUZIONE DELLA FASCIA DI OZONO, L’ITALIA E IL MONDO SONO IN FIAMME
https://laviadiuscita.net/causa-della-distruzione-della-fascia-di-ozono-litalia-e-il-mondo-sono-fiamme/
 
– 33°C al di sopra del circolo polare Artico: incendi e caldo record anomalo
https://www.greenme.it/informarsi/ambiente/28364-circolo-polare-artico-incendi-caldo-record
 
– Progetto Spirulina
https://laviadiuscita.net/progetto-spirulina/
 
– DOSSIER SPIRULINA, L’ALGA CHE SALVERA’ IL PIANETA
https://laviadiuscita.net/dossier-spirulina-lalga-che-salvera-il-pianeta/
 
– La grande corrente del Golfo si sta spegnendo. Mai così debole da 1600 anni
https://laviadiuscita.net/la-grande-corrente-del-golfo-si-sta-spegnendo-mai-cosi-debole-da-1600-anni/
 
– Imminente un collasso dell’ozonosfera a causa delle attività di geoingegneria clandestina?
https://laviadiuscita.net/imminente-un-collasso-dellozonosfera-causa-delle-attivita-di-geoingegneria-clandestina/
 
– ECCO ORA COSA CI MERITIAMO
https://laviadiuscita.net/ecco-cosa-ci-meritiamo/
 
– PIANO DELLE AZIONI NECESSARIE PER SALVARE II PIANETA E L’UMANITA’. A CHI CHIEDERE AIUTO?
https://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2017/07/PIANO-DEGLI-EVENTI-PER-LA-SALVEZZA-DELLA-TERRA.pdf
 
– Il nuovo libro/eBook di Isha Babaji: SOS TERRA – Formula Salva Pianeta (Download gratuito) – Questo testo contiene tutti gli “Accordi Segreti”, al completo
https://laviadiuscita.net/il-nuovo-libroebook-di-isha-babaji-sos-terra-formula-salva-pianeta/
 
– LA GIUSTA AZIONE PER SALVARE L’ITALIA E GLI ITALIANI
https://laviadiuscita.net/la-giusta-azione-per-salvare-litalia-e-gli-italiani/
 
– BABAJI IL PADRE: COME RISOLVERE IL PROBLEMA PROFUGHI (HD VIDEO)
https://www.youtube.com/watch?v=5Dig3CTc01o
https://www.youtube.com/channel/UC9vmcCwRPRLK4zy-77OmQXg
 
– False flags e creazione di terroristi da parte degli USA (vedi ISIS ecc.):
 
Archive for category “BUGIE – FALSE FLAG – TERZA GUERRA MONDIALE: COME EVITARLA – USCIRE DALLA NATO”
https://laviadiuscita.net/category/bugie-false-flag-evitiamo-la-nuova-guerra-mondiale-uscire-dalla-nato/
 
 

 
– The Day After Tomorrow. L’alba del giorno dopo – DVD Film
https://www.ibs.it/
 
– The Day After Tomorrow – L’alba del Giorno Dopo – DVD Film
https://www.lafeltrinelli.it/
 
– The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo – DVD Film
https://www.amazon.it/

 
 
 

“Con il denaro e per il denaro si sta distruggendo il mondo. Con lo stesso denaro, rivolto nella direzione giusta,
lo si può salvare”
 
Isha Babaji

 
 

Per coloro che vogliono sostenere i nostri Progetti:
 
Associazione S.U.M. – Stati Uniti del Mondo
Banca CREDEM – Agenzia di Maglie (Le)
CODICE IBAN: IT42U0303279720010000000424
 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.