1

POPOLO: COME ABBATTERE LA DITTATURA! eBook gratuito

«Il suo nome è Gene Sharp, ottantatré anni. A vederlo in foto non pare un tipo pericoloso, ma le sue idee potrebbero rivelarsi fatali per i dittatori di tutto il mondo.» Così il «New York Times» presenta Gene Sharp, classe 1928, cittadino americano e fondatore della Albert Einstein Institution, una fondazione per la promozione della lotta non-violenta contro i regimi dittatoriali. I suoi scritti hanno fatto il giro del mondo, spesso come pubblicazioni clandestine. Birmania (oggi Myanmar), Bosnia, Estonia, Serbia, Zimbabwe, Tibet e recentemente Tunisia ed Egitto.

I suoi scritti sono stati redatti e pubblicati dalla necessità di prevenire e abbattere le dittature. Un’urgenza stimolata dalla convinzione che gli esseri umani non devono essere dominati e schiacciati da un regime, e rafforzata da letture sul valore della libertà dell’uomo, sulla natura e sulla storia delle dittature.

La commozione e lo sdegno per le brutalità, insieme all’ammirazione per l’eroismo di uomini e donne di grande forza, si sono talvolta rinsaldati dopo alcune visite nei luoghi in cui, nonostante gravi pericoli, gente coraggiosa continuava a opporre resistenza. Questo interesse e queste esperienze dovrebbero rafforzare in tutti la consapevolezza e certezza che sia possibile prevenire la tirannia e lottare con successo contro le dittature senza ricorrere a colossali bagni di sangue, e che sia possibile estirpare i regimi dittatoriali in modo che dalle loro ceneri non ne sorgano di nuovi.

Quello che leggerete nell’eBook gratuito che abbiamo deciso di pubblicare, è un elenco di azioni concrete che si possono mettere in atto per indebolire e abbattere un regime, una dittatura, un governo, ecc. Tutti i consigli e le istruzioni date da Gene Sharp nascono dal suo approfondito studio di tutte le rivoluzioni avvenute nel mondo, dove il popolo, o una parte di esso si è unito ed ha deciso di riappropriarsi della propria sovranità sottrattagli, una Sovranità che spetta di diritto al popolo, ai cittadini.

Tutti i consigli, le strategie e le azioni proposte da Sharp sono accomunate da un fattore molto importante, senza il quale non vi è possibilità di successo: il numero delle persone che le mette in pratica, ovvero …. una “Massa Critica” di persone che si unisce per agire insieme.

Ora vi è una cosa molto importante da comprendere. Affinchè si possa creare una “Massa Critica”, ovvero un’unione di molti cittadini che, accomunati da uno stesso sentire e dal medesimo intento, agiscono insieme per liberarsi da soprusi, problemi e sofferenze causati da chi li governa, è indispensabile che queste persone siano INFORMATE! E’ necessario che i cittadini ricevano una Vera e completa Informazione che permetta loro di comprendere quali sono le vere cause dei problemi che li affliggono e quali sono le azioni/soluzioni che, agendo su queste vere cause, possano risolverli concretamente e definitivamente.

Pertanto, solo un popolo veramente e correttamente informato può dare vita ad una “Rivoluzione” e ad un concreto e duraturo cambiamento. Perchè? Perchè solo un popolo, ovvero delle persone, dei cittadini ben informati possono divenire CONSAPEVOLI di ciò che sta realmente accadendo e non farsi più ingannare da mass-media corrotti, governi, complotti, propagande, ecc. Solo divenendo CONSAPEVOLI della Verità, di come stanno realmente le cose, si può Essere Liberi.

Come infatti insegna il Maestro Isha Babaji: “LA CONSAPEVOLEZZA E’ TUTTO! Solo l’Amore Consapevole in Azione può risolvere tutti i problemi del mondo”.

Per scaricare l’eBook gratuito “POPOLO: COME ABBATTERE LA DITTATURA!” cliccate sul pulsante “DOWNLOAD GRATUITO” che trovate qui sotto:



Proprio con l’intento di rendere quante più persone possibili Consapevoli di quali sono le cause dei problemi e qual’è la reale situazione in cui versano Pianeta e Umanità, abbiamo voluto pubblicare una serie di Libri ed eBook (molti dei quali scaricabili gratuitamente) che vanno sotto il nome di “Life Project” (“Il Progetto della Vita”). Questi testi spiegano quali sono le vere cause dei problemi che ci affliggono e come fare per risolverli. Potete conoscere e scaricare questi testi andando sul nostro sito “laviadiuscita.net” nella pagina “Libri ed eBook Life Project” che trovate a questo link:

https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/

Inoltre, sempre consultando il nostro sito “laviadiuscita.net” troverete centinaia di articoli e video pubblicati con la volontà di fornire una Vera e Corretta Informazione a tutti. Vi invitiamo pertanto a leggerli e condividerli con quante più persone possibili.

Tornando al testo di Gene Sharp  “POPOLO: COME ABBATTERE LA DITTATURA!”, abbiamo voluto inserirlo tra le pubblicazioni “Life Project” in quanto riteniamo che contenga preziose informazioni e strategie che possono aiutare un popolo a liberarsi da schiavitù, ingiustizie e soprusi. E’ quindi anche questo un testo che porta delle Informazioni/Soluzioni di grande importanza per tutti coloro che hanno la volontà di “svegliarsi”, unirsi e fare qualcosa di concreto per cambiare questo marcio e corrotto sistema che sta distruggendo la vita di Pianeta e Umanità.

Al fine di poter far circolare le Giuste Informazioni contenute nei testi “Life Project” in maniera rapida, diretta e capillare, abbiamo voluto dare vita ai “G.I.C. (Gruppi Isha di Consapevolezza)”.

Potete approfondire le informazioni riguardo questi gruppi andando sul nostro sito a questo link:

https://laviadiuscita.net/category/gic/

Per scaricare l’eBook gratuito “POPOLO: COME ABBATTERE LA DITTATURA!” cliccate sul pulsante “DOWNLOAD GRATUITO” che trovate qui sotto:



Per chi volesse ricevere ulteriori  informazioni sui G.I.C., aprirne uno o chiedere se vi sono G.I.C. nella propria zona può inviare una mail a info@laviadiuscita.net con i propri riferimenti e verrà contattato.

Lo staff de laviadiuscita.net