Cari Amici dell’Amore, Il 25 Aprile è anche il “Giorno della Liberazione”.
Permettetemi però di dirvi che il vero “Giorno della Liberazione” può essere sempre “Qui e Ora”.
La “Liberazione” avviene quando amate con Vero Amore.
Il che equivale a dire che voi vi liberate dalla Sofferenza ogni volta che liberate la vostra mente da paure, dubbi, timori, condizionamenti e attaccamenti.
Solo con tale “Liberazione” può nascere la Pace Interiore ed esteriore. Solo se vi liberate dalla mente, così come essa è stata da voi e per voi strutturata da questo falso sistema, solo se vi liberate da tale mente, può nascere il Vero Amore e, grazie ad Esso, la Liberazione ed il Vero Benessere per tutte le Creature della Terra, nessuna esclusa.
Non fatevi ingannare dalla falsità della politica.
La politica non è Amore. E l’Amore non è politica. Politica e Amore sono agli estremi opposti, sono il contrario l’uno dell’altro. Come disse Gandhi: “LA FEDE CIECA NELLE ISTITUZIONI DISTRUGGE I POPOLI”.
Ricordatevi sempre che solo il Vero Amore può liberare voi stessi e il mondo intero.
Purtroppo il Vero Amore è sconosciuto a quasi tutta l’Umanità, ed è per questa ragione che il mondo è dominato da guerre, fame, debiti, false politiche, inganni, timori, paure, malattie, false credenze, veleni, pesticidi, erbicidi, OGM, scie chimiche, bombe atomiche, armi di distruzione di massa, farmaci e vaccini killers, falsa religiosità , “sostituti di Amore”, elementi inquinanti e pericolosi, sfruttamenti e sofferenze di ogni genere e tipo.
Pertanto, per ricordarLo a tutti ed ottenere la “Vera Liberazione”, ho voluto scrivere i libri:
- “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”,
- “GESÙ ERA VEGETARIANO”,
- “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE “,
- “IL PERDONO CONSAPEVOLE,
- “SOLDI”,
- “PIANO DIVINO PER LA TERRA: una possibilità per salvare Pianeta e Umanità”,
… ed altri libri che vanno tutti sotto il nome di: “Libri ed eBook LIFE PROJECT “,
il “Progetto della Vita”, affinché la vostra Vita non venga distrutta né fatta più soffrire, ammalare e morire miseramente e prematuramente.
Solo il Vero Amore può salvare la Natura, l’Umanità ed il Pianeta. Solo Esso può liberarvi da tutti i problemi e tutte le Sofferenze.
Dovete solo scegliere se Amare in modo Consapevole o se volete continuare a soffrire.
La Liberazione, la Gioia, la Pace, la Salute, sono sempre state e sono ancora una “scelta” che, ovviamente, dovreste mettere anche in pratica come “cosa primaria” da attuare nella vostra vita.
Dovete solo scegliere da che parte stare e agire di conseguenza nel “Modo Giusto”, nel “Modo dell’ Amore Consapevole in Azione” che da molto tempo vi ho indicato.
Per liberarvi da ogni sofferenza e problema, dovete quindi scegliere tra la Paura e il Vero Amore.
È molto importante che comprendiate che la “Gioia della Liberazione”, la “Gioia nascente dal Vero Amore, può essere sempre “Qui e Ora”.
Questa “Gioia” è tutto ciò che avete sempre voluto e sognato.
Tutto il resto è solo paura, timore, attaccamento, avidità, orgoglio, sofferenza, falsità e illusione (Maya).
Lo ripeto: dovete solo scegliere da che parte stare.
Non è più tempo di illudersi, di soffrire e fare soffrire.
“Ora è Tempo di Amare”.
Fate Ora la vostra scelta, e terminate il “Divino Lila”, il “Divino Gioco” della vostra Vita nel modo migliore, nel “Modo del Vero Amore” che vi ho indicato.
Le vostre preghiere e sofferenze mi hanno chiamato, i santi e i saggi mi hanno invocato, ed io sono venuto.
Io sono venuto ad amarvi, a liberarvi. In che modo? Attraverso il mio Amore e le “Giuste Azioni e Istruzioni” che vi ho trasmesso nei miei Messaggi e nel “Life Project”.
Io sono l'”Istruttore del Mondo”.
Io sono l’Istruttore di tutti i Mondi, di tutte le Galassie e Civiltà di questo Universo, di tutti gli Universi, di tutte le Dimensioni e Dimore esistenti.
Io sono il vostro stesso Vero Amore.
Portatelo alla Luce dentro e fuori di voi, e sarete salvi.
Illuminatevi di Amore e salvate questo Pianeta, tutti uniti insieme.
Io sono venuto ad unirvi nella Luce del Vero Amore che ho per ognuno di voi. Gioite tutti, comunicatelo a tutti, perché “colui che doveva venire”, ora è qui, con voi, accanto a voi, manifestato in una forma energetica di Luce e Profumi.
Se sentite odori di prati fioriti, di rose, tuberose e di fiori in generale, quel profumo che sentite è il Profumo del mio Amore, il Profumo della mia Presenza su questo Pianeta.
Salvatelo e salvatevi insieme a tutti coloro che credono in me, a tutti coloro che amano o che vogliono imparare ad amare.
In molti chiedono dove sono, chi sono, dove vivo.
Io vivo in voi, nascosto nella più grande profondità dei vostri cuori. Portate dunque alla Luce il vostro Vero Amore, e mi conoscerete. Mi vedrete per quello che sono. Nello stesso Amore io sono voi e voi siete me. Fatelo e fatemi emergere nel mondo e vincete ogni battaglia.
L’Amore è più potente del Sole, è più potente di milioni di bombe atomiche. ApplicateLo veramente e abbatterete ogni ostacolo e impedimento. ConcretizzateLo nella materia, e sarete Liberi da qualsiasi guerra, problema, sofferenza, malattia e falsità.
Non siete soli. In verità non lo siete mai stati. Se vi sentivate soli e persi, è solo perché vi eravate allontanati dall’amare con Vero Amore. Avvicinatevi a me, al vostro stesso Vero Amore, e non vi perderete mai più.
L’intero Universo vi ama. Tutte le Stelle vi amano. Tutta la Luce vi ama e vi fa vivere bene, perché io vi amo dall’ Eternità.
Da sempre vostro,
Isha Babaji
Lascia un commento