I VACCINI UCCIDONO?

pubblicato in: VACCINAZIONI | 0

by Isha Babaji –

La Dott.ssa Gatti e il Dott. Montanari, ricercatori conosciuti e apprezzati a livello internazionale, hanno scoperto attraverso il loro microscopio elettronico il contenuto di tutti i vaccini, un contenuto “orripilante” che hanno documentato nei loro libri e comunicato ai cittadini attraverso convegni e numerose interviste.

Per approfondire:
VACCINAZIONI: COSA ACCADRA’ AI NOSTRI FIGLI? LO SPIEGA IL DOTT. MONTANARI
https://laviadiuscita.net/14887-2/

Come mai le multinazionali farmaceutiche possono impunemente mettere nei vaccini le sostanze tossiche, cancerogene, teratogene e mutagene trovate dai ricercatori Gatti e Montanari,  senza dover dimostrare scientificamente che essi sono innocui?

Lo possono fare perché “i vaccini non sono considerati dei farmaci ma delle “misure di prevenzione” e questo permette alle industrie che li producono di non presentare agli enti sovranazionali (FDA, EMEA, AIFA, ecc.) quegli studi che invece vengono richiesti per qualsiasi altro farmaco.

Per i vaccini gli studi randomizzati in doppio cieco con placebo NON ci sono perché non esistono. Mancano ovviamente anche gli studi non solo per singolo vaccino ma pure per le varie combinazioni: trivalente, tetravalente, pentavalente, esavalente ed eptavalente. Non sappiamo nulla sugli effetti del singolo vaccino, figuriamoci conoscere l’interazione tra svariati antigeni inoculati tutti assieme!” (vedi: “Vaccinazioni – Armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo” di Marcello Pamio – UNO EDITORE)

Questo che cosa significa? Significa che le multinazionali hanno corrotto i governi per ottenere una legge sui vaccini che gli permette di occultare i loro crimini e proteggere i loro interessi.

Quindi nel sangue di bambini piccoli, delicati, in fase di crescita, con sistemi immunitari non ancora ben formati vengono immessi vaccini mai testati che provocano una rivoluzione distruttiva all’interno di tutto il corpo. Distruggono o abbassano enormemente le difese immunitarie, sciolgono le cellule, distruggono organi e tessuti e alterano l’intero sistema endocrino ormonale.

Le menzogne trasmesse dal sistema 

Tutti sanno o dovrebbero sapere che i governi, per proteggere giganteschi interessi, possono tradire “tutto e tutti”. I governanti, per loro natura, sanno parlare bene ma agiscono sempre male. Questo è notorio. Tutti lo sanno, in base a come si sono comportati e continuano a comportarsi i vari governi dopo la loro elezione. Con le loro decisioni e provvedimenti irresponsabili e i loro programmi politici a favore delle distruttive multinazionali, con i loro assurdi e pericolosi decreti legge, come ad esempio quelli sulle vaccinazioni obbligatorie, con tutte le loro azioni a sfavore dei più deboli e poveri, hanno sempre tradito e continuano a tradire i propri cittadini.

I governi distruggono la Salute e la Vita delle persone, della Natura e del Pianeta. Vedi ad esempio gli altissimi livelli di inquinamento causato dai sistemi inquinanti e sostanze chimiche approvate dai governi. Le conseguenze di questo “inquinamento legalizzato o governativo” si manifestano nelle malattie, nel riscaldamento globale, nell’impazzimento dei climi, nello scioglimento dei Poli, negli incendi di intere foreste, nell’avvelenamento di terra, cielo, falde acquifere, animali, Natura e Pianeta, ecc.,  Infinite altre riprovevoli e criminali azioni sono state e vengono compiute dai corrotti governi.

Le multinazionali, con la complicità dei governi e dei servizi segreti che proteggono i loro colossali interessi economici possono perfino arrivare a perseguitare ed uccidere tutte le “persone scomode” che dicono la verità sui vaccini o su altri argomenti. La storia insegna. Molte persone che hanno detto e dicono al mondo “verità scomode” sono state perseguitate e uccise. Vedi ad esempio le uccisioni di molti medici che volevano rivelare al mondo la verità, il contenuto e la pericolosità dei vaccini. Sono tutti morti “misteriosamente”.

Per approfondire:
I medici che hanno scoperto gli enzimi del cancro nei Vaccini trovati tutti assassinati
https://laviadiuscita.net/i-medici-che-hanno-scoperto-gli-enzimi-del-cancro-nei-vaccini-trovati-tutti-assassinati/

Queste “verità” possono far perdere ai governanti le loro poltrone e distruggere i giganteschi interessi economici delle multinazionali che producono vaccini e farmaci che hanno pericolosi e numerosi “effetti collaterali”. Ecco perché perseguitano ed uccidono persone vere, piene di coraggio e Amore per la Verità, persone che vogliono il vero Bene dei cittadini, persone che dicono la verità. Dov’é la verità? E’ ovunque, è indicata perfino negli effetti collaterali descritti nei foglietti informativi inclusi nelle confezioni dei farmaci e vaccini. Questi “effetti collaterali” sono rappresentati da tutti i disturbi, tutte le infermità, le malattie e anche i decessi che si verificano dopo le vaccinazioni. Ma voi evitate la verità, non leggete nemmeno i “foglietti informativi”. Pertanto preferite assumere farmaci e vaccini, così vi ammalate veramente e fate ammalare anche i vostri figli. Vi rendete conto? Assumete e fate assumere farmaci e vaccini solo per superficialità o per paura di ammalarvi e, per questo – ironia della sorte – vi ammalate grazie ai loro pericolosi “effetti collaterali”.

Vi ammalate e fate ammalare i vostri figli con le vaccinazioni per paura di ammalarvi di malattie ipotetiche che temete di contrarre. Quando? Nel futuro! Avete quindi paura di un futuro che, in realtà, non esiste, se non nelle vostre menti. Vi fate vaccinare per “nulla”. Vi rendete conto di come le vostre paure e la strumentalizzazione di esse da parte della Mafia della Sanità vi stiano conducendo alla “Malattia” e alla morte prematura?  Avete mai pensato che voi e i vostri cari vi siete ammalati o i vostri figli sono morti a causa non della malattia, ma a causa di farmaci e vaccini? Ci avete mai pensato? La risposta vera vi viene data dalle ricerche e statistiche a livello mondiale che affermano che le malattia sono “iatrogene o iatrogenicheovvero che sono causate da farmaci, vaccini e interventi chirurgici.  La “iatrogenesi” è la terza causa di morte dopo l’infarto e il cancro.

Per approfondire:
IATROGENESI
Iatrogenesi (dal greco iatròs, medico e gennan, generare; ciò che è causato dal medico o dalla medicina) indica patologie, effetti collaterali o complicanze dovute a farmaci o a trattamenti medici in generale, risultati errati.
https://it.wikipedia.org/wiki/Iatrogenesi

Medici e farmaci uccidono più delle guerre!

I genitori distruggono la propria vita e quella dei propri figli facendoli vaccinare con vaccini che uccidono e creano le stesse malattie che si vogliono evitare ed altre, anche più gravi, come “effetti collaterali”. Questo significa che i genitori stanno “aiutando un sistema malvagio” a far ammalare e uccidere i loro figli. Come disse Gandhi:“Si aiuta un sistema malvagio con la massima efficacia obbedendo ai suoi ordini e decreti. Un sistema malvagio non merita mai una tale lealtà. Tale lealtà significa condividere il male. Un individuo contrasterà il sistema malvagio con tutta l’anima”.In ultima analisi, “state condividendo il male” con i vostri figli. Il problema non sono i vaccini, ma i genitori che fanno vaccinare i propri figli.

Vi ammalate perché credete ciecamente in medici ignoranti e corrotti e nelle istituzioni altrettanto corrotte. STATE AIUTANDO IL MALE!!!!!!!   Peggio di così….. e poi vi lamentate di stare male o di esservi ammalati. Lamentatevi di voi stessi.

Solo in Francia, 18.mila persone muoiono ogni anno a causa dei farmaci. https://www.paleodieta.it/2013/05/29/francia-18mila-morti-ogni-anno-per-farmaci/

“Pharmakon” (φάρμακον), in greco, significa “veleno”.

Con la scusa di curarvi con i farmaci vi stanno avvelenando! I medici usano parole scientifiche, che possono “impressionarvi”, parole a voi sconosciute per descrivere patologie e malattie per le quali magari qualche vostro parente è anche morto. Ma essi parlano il “medichese”, come fanno i politici con il “politichese”, solo per confondervi, per mostrarvi che sono “diversi”, superiori a voi, per farvi illudere che “loro sanno”, che hanno una cultura superiore alla vostra, ma che non serve a nulla, se non a “farvi fessi”, ossia per mascherare la vera causa di malattie e morti dovute quasi sempre a farmaci e vaccini! Ricordatevi sempre che quasi tutte le malattie sono “iatrogene o iatrogeniche” ossia causate da errori diagnostici, farmaci, vaccini e interventi chirurgici.

Molte persone hanno recuperato la salute cambiando semplicemente la propria alimentazione, il proprio stile di vita, curandosi con elementi e sistemi naturali di cura.

Voi non potete ammalarvi se avete efficaci difese immunitarie. Esse, invece, vengono sempre fortemente abbassate e distrutte dalla chimica, ossia da farmaci e vaccini, nonché da paure, pensieri negativi e stili di vita innaturali e incompatibili con la Vita stessa. Le sole paure o timori, nonché i “veleni interiori quali: ira, odio, rabbia, gelosia, rancori, risentimenti, avidità e orgoglio, abbassano le difese immunitarie fino a distruggerle. Anche la paura o il timore di essere ammalati, di “non farcela” e di morire per una qualsiasi malattia va a causare un costante stress che può abbassare fortemente le difese immunitarie. Tutti i medici lo sanno ed anche voi dovreste sapere che, se le difese immunitarie sono basse, virus e batteri attecchiscono e proliferano nel corpo, si creano infezioni, “si accendono” infiammazioni e dolori, si creano tutte le patologie e malattie, e quelle già esistenti si aggravano e possono condurre alla morte.

Tutte queste verità sono state scoperte e vengono confermate anche da “nuove scienze” quali ad esempio, la psicosomatica, la psiconeuroimmunologia,  la medicina del Dott. Hamer, la medicina dei “Medici Igienisti”, vedi il Dott. H. Shelton, il Dott. Tilden, ecc. Anch’essi affermano che tutto ciò che è chimico è alieno alla Natura, incompatibile con la Vita, quindi la fa ammalare e morire. La vera, originaria causa delle vostre malattie e di quelle dei vostri figli siete quindi principalmente voi stessi. Provate a pensarci.

Vi è inoltre da dire che numerosi test o “screening” non sono attendibili, quindi non siete affatto malati anche se il test o “screening” indica che lo siete. Per approfondire quanto detto, guardate i video di  Marcello Pamio che trovate a questo link:

PERCHE’ SIAMO MALATI? – Marcello Pamio
https://laviadiuscita.net/perche-siamo-malati/

Inoltre medici, ricercatori e premi Nobel onesti, non corrotti dalla Mafia della Sanità, hanno anche affermato che “IL VIRUS HIV NON ESISTE” e ne hanno portato anche le prove scientifiche. Ho raccolto i risultati delle loro ricerche e le testimonianze  di molti malati con diagnosi di AIDS in questo eBook gratuito scaricabile dal sito laviadiuscita.net:

IL VIRUS HIV NON ESISTE. L’AIDS è causata da…
https://laviadiuscita.net/ebook-il-virus-hiv-non-esiste/

L’industria farmaceutica crea le malattie ed i virus e li brevetta per inserirli nei vaccini per poter speculare su tutte le malattie che ne conseguiranno. I governi non sono Amore. L’Amore invece non può essere mai falso, dice sempre la Verità. Solo la Verità, solo il Vero Amore dovrebbe esistere perché può eliminare falsità, inganni, paure, povertà, malattie e problemi. E’ l’Amore che dovrebbe guidare le vostre vite e non la politica, non i governi. Ma voi avete scelto i governi. Avete scelto di farvi guidare dalla politica e non dal vostro stesso Amore.

La politica, non è Amore.  E l’Amore non é politica. Voi avete scelto chi non vi ama. Ed é per questa ragione che oggi, come ieri, siete afflitti da disturbi, invalidità, malattie e problemi. Tutti i problemi creati dalla politica vi hanno condotto “al peggio”. Ora, infatti, l’accumulo di tutti i problemi esistenti e non-risolti vi sta conducendo alla totale distruzione come civiltà e Pianeta. Questo tutti lo sanno o lo dovrebbero sapere. Chi non lo sa, chi ha ancora dei dubbi, mi segua fino in fondo per comprendere meglio.

Il mondo è guidato solo dalla falsità e i cittadini la seguono.

Chi dice la verità viene perseguitato e ucciso. Questo è avvenuto anche con i magistrati Falcone e Borsellino, Moro, J. F. Kennedy, tutti uccisi per le giuste azioni che hanno compiuto in nome e per conto della “verità”, per poi continuare con Assange, con l’agente segreto Edward Snowden della CIA e della NSA, rifugiato in Russia. Su questo agente segreto è stato fatto un importante film/Verità mandato in onda in tutto il mondo.

Per vederlo, digitare su You Tube il film: “Snowden
https://www.youtube.com/watch?v=geuPXov5wUs

L’ex agente della CIA-NSA, Edward Snowden, è ricercato dai servizi segreti americani per aver detto la verità sul controllo globale in azione sull’intero pianeta, su come lo attuano, sulla falsa e inesistente democrazia, ecc.

Snowden ha rivelato scomode verità e quindi non può ritornare in patria, in America, pena l’arresto e/o il suo possibile omicidio. Egli ha affermato: Ho visto Obama andare contro tutti i principi che avrebbe dovuto sostenere. Siamo tutti osservati, controllati. Rischiamo la dittatura. Non mi nascondo, ho detto la verità. Conosco i segreti della comunità di intelligence, potrei decretare la chiusura del programma PRISM in un solo pomeriggio”. Ecco perché l’agente segreto Edward Snowden è ricercato e perseguitato dal governo americano e dai servizi segreti, che lo hanno incriminato per “alto tradimento”.

Se dire la verità per proteggere i cittadini americani e del mondo intero è considerato “alto tradimento”, allora è facile intuire che, su questo Pianeta, è tutto falso. Per i governi, i servizi segreti, per le istituzioni, per l’intero sistema, dire la verità a tutti i popoli del mondo è quindi “ALTO TRADIMENTO”? Sembrerebbe proprio di sì. Ne abbiamo infinite prove. Milioni di fatti lo confermano. Si può quindi ben comprendere perché qui, sulla Terra, i popoli conoscono solo menzogne, inganni e falsità. Pertanto quasi tutti i cittadini del mondo non conoscono la verità, non solo, ma conoscono proprio il contrario della verità. 
Solo l’1% dei cittadini conosce tutta la verità in modo integrale, completo.

Per paura di essere uccisi, per mantenere il posto, per evitare “problemi”, per avere “onori, denaro e gloria”, per guadagnare milioni sulla pelle dei popoli e a discapito della salvaguardia del clima del Pianeta e dell’Umanità, i governi mentono, non solo non dicono la verità, ma la manipolano, distorcono fino a dire il contrario della verità. Essi fanno quindi passare la verità per falsità e la falsità per verità. Per le stesse ragioni i politici e le istituzioni mentono, i mass-media, essendo controllati da partiti e governi, mentono, i servizi segreti mentono, i medici convenzionali controllati dalla “Mafia della Sanità” mentono, ricercatori e scienziati al servizio del sistema, ovvero ai governi centralizzati, mentono! Vi rendete conto?

Tutte le istituzioni vi hanno sempre mentito. E voi cosa fate? Come prima cosa, vi è sicuramente da dire che non leggete i foglietti informativi oppure li leggete ma non li prendete in considerazione, sperando che, come avviene nella “roulette russa”, il “colpo mortale vada a qualcun altro“. Che Amore è questo? Quanto Amore avete nei vostri cuori?

Voi credete ciecamente a governi e istituzioni. Credete alle loro menzogne e le assecondate. Voi credete all’efficacia e innocuità dei tossici e dannosi vaccini contenenti formaldeide cancerogena, pericolosi virus, OGM, veleni e metalli pesanti cancerogeni e mortali come il mercurio, il piombo, l’alluminio, ecc., pericolosissimi per la salute.

Ecco le “SCHIFEZZE” CONTENUTE NEI VACCINI

Pensateci bene, prima di far vaccinare i vostri figli. La Dott.ssa “pentita” Guylaine Lanctôt, dopo aver esercitato la professione medica per oltre venticinque anni nel suo libro “LA MAFIA DELLA SANITA'”, indica quali sono tutti gli “effetti collaterali” (disturbi, dolori, invalidità, morte) che si manifestano a brevissima distanza, a medio e lungo termine, perfino in età adulta, a causa delle vaccinazioni.

Ora cercate di ragionare un po’. Se i vaccini, per legge, non devono essere sperimentati, come possono essere “sicuri”? Perché i ministri della salute affermano sempre che sono “sicuri” e che non hanno mai causato morti? Perché mentono così spudoratamente? Solo in Italia centinaia di bambini sono morti subito dopo le vaccinazioni, per non parlare delle innumerevoli malattie da esse causate.

I vaccini sono il prodotto più redditizio perché le multinazionali, facendo ammalare i vostri figli, possono vendere tante medicine quanti sono gli effetti collaterali causati dai vaccini e dagli stessi farmaci! Gli “effetti collaterali” sono tutte le malattie esistenti oggi nel mondo. Perfino la morte è un effetto collaterale. Anche se siete sani, diventate malati grazie a farmaci e vaccini. Voi li assumete perché i governanti, mentendovi, dicono che sono efficaci, li approvano e li impongono. Cosa ci guadagnano i governanti imponendoli obbligatoriamente? Sicuramente posti e carriere assicurati, e “qualche cosa in più”.

Chi ci guadagna in tutto questo? Oltre ai governi, ci guadagnano i medici che prescrivono i vaccini, ovvero i medici disonesti e corrotti dalla Mafia della Sanità, e soprattutto ci guadagna “Big Pharma”, costituita dalle 10 più potenti multinazionali chimico-farmaceutiche del mondo, che guadagnano cifre colossali dalla vendita di farmaci e vaccini.

Big-Pharma e le istituzioni illudono le persone dicendo che, attraverso i farmaci, è possibile guarire da disturbi, invalidità e malattie. Ma non dicono, ovviamente, che disturbi, invalidità e malattie sono causate dalle vaccinazioni e dagli stessi farmaci che, a loro volta, creano ulteriori, innumerevoli “effetti collaterali”, con grande gioia e immensi guadagni per le multinazionali del farmaco. Quando  qualcuno si ammala grazie ai loro farmaci e vaccini, le multinazionali “festeggiano e brindano” perché hanno creato un malato che sarà “cliente a vita”. Questa purtroppo è la realtà che non conoscete, perché vi hanno istruito, fin dalla più tenera età, nelle scuole e università, a credere a tutte le menzogne che vi hanno insegnato e detto i politici e le “autorità mediche”. (Vedi libro Life Project: “ISTRUZIONE O DISTRUZIONE?” Come sono furbi quelli di Big-Pharma, e come sono stupidi i cittadini. Anche le scuole e le università sono controllate da “Big-Pharma” e molte di esse sono addirittuira di proprietà delle multinazionali chimico-farmaceutiche.

Praticamente vi state ammalando e state facendo ammalare i vostri figli solo per stupidità e superficialità, in quanto non vi informate attraverso le fonti non ufficiali, ossia attraverso i medici, scienziati e ricercatori indipendenti dal corrotto sistema. Non leggete neanche fino in fondo i foglietti informativi inclusi nelle confezioni di farmaci e vaccini. Questi “foglietti” indicano tutti i pericolosi effetti collaterali, spesso mortali, causati dai vaccini. Basterebbe quindi un po’ più di attenzione, di amore… si tratta della vita dei vostri figli. Non credete? Ma voi non leggete questi “foglietti informativi”, oppure non li leggete fino in fondo, soprattutto le scritte piccolissime, perché è scomodo mettere gli occhiali, si perde tempo. Ma si tratta della vita dei vostri figli! E’ amore il vostro?

Perché non volete conoscere la Verità? Perchè non volete uscire dal sistema che uccide voi e i vostri figli? Perché vi rivolgete sempre alle “fonti ufficiali”, ovvero a medici ignoranti e corrotti dal sistema, a ministri della sanità corrotti, illegali, antidemocratici e istituzioni altrettanto corrotte? Perché vi rivolgete a questi criminali impostori, ambigui, falsi e corrotti? Si tratta della vita dei vostri figli, si tratta di fare scelte di capitale importanza per la vostra vita e quella dei vostri figli. Che valore avete dato alla Vita? Perché vi fidate dei ministri della Sanità e delle “autorità mediche” che sono al servizio del corrotto sistema? Perché? Ragionateci su’! E’ Amore questo? E’ saggezza questa? No! Le multinazionali si stanno arricchendo grazie alla vostra stessa superficialità, deficienza e stupidità e al vostro stesso disamore….e bisogna dire che c’è tanto disamore nel mondo….ecco perché le multinazionali sono così ricche.

I cittadini malati a causa delle vaccinazioni continuano quindi a comprare farmaci in un vizioso circuito economico interminabile. Ecco quindi spiegato come e perché le multinazionali si arricchiscono giorno dopo giorno. A nessuno interessa la vostra salute. La salute è il più grande affare del mondo. Tutti ci guadagnano, tranne i cittadini che ne pagano le conseguenze attraverso gli innumerevoli effetti collaterali dei farmaci e vaccini. Ripeto: la salute è un business, è solo un Affare, è il più Grande Affare di tutti i Tempi.  

Credendo a governi e istituzioni state quindi facendo ammalare ed uccidere i vostri bambini. Che differenza c’è quindi tra voi ed i criminali se, facendo vaccinare i vostri figli, assecondate i corrotti, criminali governi? Non siete forse simili a pericolosi criminali, inconsapevoli di quello che state facendo? Il simile attira il simile. Siete criminali come lo sono i governi corrotti. Infatti credete ciecamente a tali governi, alle istituzioni corrotte, a coloro che non vi amano, a coloro che uccidono voi e i vostri figli. Credete ciecamente ai più grandi mentitori del mondo e li seguite in mille modi. Ecco perché il mondo è in fiamme e gli incendi di gigantesche foreste fanno aumentare la CO2 e distruggono l’equilibrio del clima. Ecco perché i ghiacci polari si stanno sciogliendo a velocità impressionante e i climi sono impazziti con tutti i disastri che ne conseguono. Pertanto vi state avviando verso la “SESTA ESTINZIONE DI MASSA” ossia verso la “Nuova Era Glaciale”, come è stato affermato da tutti i climatologi del mondo. Vi state avviando anche verso la Terza Guerra Mondiale Nucleare che potrebbe precedere la “Nuova Era Glaciale” proprio perché credete nei governi, nei ministri, ossia in persone sconosciute, false e corrotte che perseguono solo e unicamente denaro, gloria e potere.

Vi state autodistruggendo perché avete creduto e continuate a credere in chi non vi ama. Avete purtroppo scelto la politica e non l’Amore, il vostro stesso Amore, per guidare le vostre vite e quelle dei vostri figli. Per questo, oggi, come ieri, ne state subendo “gravissime conseguenze”.

“La fede cieca nelle istituzioni
distrugge i popoli”
Gandhi

Nonostante abbiate portato il Pianeta ed i vostri cari sull’orlo dell’Auto-Distruzione, esiste sempre e comunque una “Via di Uscita”. Essa consiste nell’applicare il Vero Amore indicato in tutti i miei scritti.

Così come siete stati bravi a distruggere la Vita sulla Terra, altrettanto potete essere bravi a ricostruirla e salvare il Pianeta. Se lo vorrete, vi aiuterò.

Se mi chiederete aiuto, vi farò evitare “errori mortali” che potrebbero condannare per sempre le vostre Vite e quelle dei vostri cari, errori che potrebbero distruggere completamente tutta la Vita esistente sulla Terra.

Potrete trovare “La Soluzione” che vi farà evitare “il peggio”, leggendo il mio Messaggio: “GIUSTE AZIONI E NON PIU’ PAROLE”, ma anche leggendo sul sito laviadiuscita.net importanti libri e informazioni che vi condurranno all’Amore che serve a salvare il mondo.

Pace, Gioia, Amore e Vera Giustizia a tutti
Isha Babaji

N.B. Il Messaggio del Maestro Isha Babaji “GIUSTE AZIONI E NON PIU’ PAROLE” ed il Suo Libro “ISTRUZIONE O DISTRUZIONE?” citati in questo articolo, saranno pubblicati nei primi mesi del 2020. Iscrivetevi alla nostra newsletter per essere informati appena saranno disponibili.

DISTURBI E MORTI DA VACCINAZIONI

BAMBINO MORTO DOPO IL VACCINO

BAMBINO MUORE DOPO L’ESAVALENTE

CHOC IN IRPINIA, BIMBO MORTO
ANCHE SE VACCINATO

IL VACCINO CI HA ROVINATO LA VITA
TESTIMONIANZA DI UN GENITORE

LA STORIA DI MIO FIGLIO, UN BAMBINO
DANNEGGIATO DALLE VACCINAZIONI

LE RAGIONI DI CHI DICE NO
AI VACCINI OBBLIGATORI

MIEDICO E IL CASO DEL BAMBINO
MORTO DOPO IL VACCINO

MORIRE DI VACCINI

TG LA SESTA, BIMBO MORTO DOPO VACCINO: AVVISO DI GARANZIA PER IL MEDICO

VACCINI S.P.A.
FRA BUSINESS MARKETING E SCIENZA

VACCINI, DATABASE SEGRETO: MIGLIAIA DI BIMBI ROVINATI O UCCISI DAI VACCINI

IL GENERALE PAPPALARDO ARRESTA
IL MINISTRO LORENZIN

ATTENZIONE:

NEGLI ULTIMI VENT’ANNI OLTRE 145.000 BAMBINI SONO MORTI A CAUSA DELLE VACCINAZIONI E MOLTI DI PIU’ SONO QUELLI CHE HANNO RIPORTATO GRAVISSIMI DANNI IN SEGUITO ALLA SOMMINISTRAZIONE DI UN VACCINO.

ESSERE INFORMATI E’ UN NOSTRO DIRITTO/DOVERE!

Scarica ora la tua copia GRATUITA dell’e-book “LE VACCINAZIONI COSA FANNO?” e scopri tante importanti informazioni sulla pericolosità dei vaccini che ti aiuteranno a proteggere e salvaguardare la tua vita, quella dei tuoi figli e di tutte le persone che ami!
(Per scaricare l’e-book gratuito clicca sulla copertina qui sotto)

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.