COVID-19: IL VACCINO E’ FORSE PRONTO PER FINE ESTATE. SARA’ OBBLIGATORIO PER TUTTI? Importanti video e info ufficiali

Il vaccino che l’azienda biotech americana Inovio sta sviluppando, soprattutto grazie ai finanziamenti di Bill Gates, è entrato nella sua fase di sperimentazione sull’uomo. Il vaccino Ino-4800 è stato somministrato a 40 volontari adulti sani che hanno ricevuto la prima dose, che sarà seguita da una seconda tra quattro settimane. Le risposte immunitarie e i dati di sicurezza dello studio sono previsti entro la fine dell’estate.

CORONAVIRUS e il “Vaccino di Bill Gates”.

L’azienda biotech americana Inovio è entrata nella fase di sperimentazione sull’uomo del vaccino Ino-4800 per il Covid 19. I test sono finanziati dalla “Bill e Melinda Gates Foundation” e dalla “Coalition for Epidemic Preparedness Innovations”.

Intanto l’azienda fa sapere che prevede di disporre di un milione di dosi di vaccino entro la fine dell’anno. E Bill Gates non si ferma qui. Ha deciso di finanziare sette strutture impegnate a lavorare al vaccino destinando 125 milioni di dollari per realizzare laboratori utili alla ricerca per avviare una raccolta fondi per ricchissimi filantropi.

Per chi non lo ha ancora compreso, è in atto un “PIANO MONDIALE DI DEPOPOLAZIONE FORZATA” attraverso VACCINI e “altri mezzi”, un Piano pensato da molti anni ed attuato dai “Potenti della Terra”.
Come viene dichiarato dagli stessi “Potenti della Terra”, questo “Piano di Depopolazione” servirebbe a far fronte al vertiginoso aumento demografico della popolazione mondiale, come potete approfondire più avanti nell’articolo.

Che i governi compiacenti fossero antidemocratici, corrotti e illegali lo sapevamo tutti, ma se imporranno, come è già avvenuto con il ministro Lorenzin, questi micidiali vaccini che fanno morire e ammalare le persone (NON a causa di virus o altro ma a causa degli stessi vaccini), allora siamo giunti al “Capolinea”.

I vaccini, inoltre, non servono a distruggere il “virus”, non possono farlo, in quanto i virus “mutano”, cambiano continuamente. Il virus di “oggi” cambia, non è più lo stesso virus di “ieri”, come affermano medici, scienziati, Premi Nobel e ricercatori di tutto il mondo. Pertanto i vaccini, per qualsiasi tipo di virus, sono inutili e “dannosi”. Il vaccino è la più grande, criminale truffa esistente sulla Terra, come viene affermato dal Dott. Montanari e da numerosissimi medici, esperti e ricercatori consapevoli di tutto il mondo. Il “Signoraggio Bancario” non è da meno, essendo la causa della creazione dei vaccini e delle campagne di vaccinazioni, nonché la causa della creazione e del finanziamento delle “potenti, pericolose multinazionali”, la causa della corruzione dei politici e dei governi, la causa originaria di tutti i problemi esistenti sul Pianeta.

Per approfondire il “Signoraggio Bancario”:
https://laviadiuscita.net/soldi-il-libro-che-contiene-la-soluzione-ai-debiti-e-ai-gravi-problemi-che-ci-affliggono-il-nuovo-libro-del-maestro-isha-babaji/

Conosciamo meglio Bill Gates e come ha ucciso “mezzo mondo” con i suoi vaccini:

Robert Kennedy accusa Bill Gates di aver determinato danni gravi alla salute umana, sterilità e decessi, tramite le campagne vaccinali che ha attivamente finanziato e promosso!!! Lo accusa anche di aver espresso IDEE CRIMINALI DI DEPOPOLAMENTO TRAMITE “NUOVI VACCINI”!!! 

https://www.youtube.com/watch?v=loxSZ9u1rt0&fbclid=IwAR3diBSZobXN1MgdK9s5ivmx70S4LIigiZTWoMFSJoOMu9_eelJdB26-C98

Se questo è vero (e lascio a ciascuno la libertà di valutare ciò che dice nel video) Bill Gates merita L’ERGASTOLO… ah, però nella legislazione USA ricordo che per i reati più efferati è in vigore la pena di morte!
https://www.maurizioblondet.it/robert-kennedy-jr-accusa-bill-gates/

Procuratore, ambientalista intelligente, promotore di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio come sterilizzante, Robert F. Kennedy Jr., nipote dell’ex presidente John F. Kennedy, ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”.

“Nel 2010, la Fondazione Gates ha finanziato uno studio sul vaccino sperimentale contro la malaria,  prodotto da  GSK (Glaxo), che ha ucciso 151 bambini africani e provocato gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini.”

Robert Kennedy continua, anzi rincara: “Nel 2010 Gates s’è impegnato con 10 miliardi di dollari all’OMS [lo annunciò durante il Forum di Davos di quell’anno, ndr.]  promettendo di RIDURRE LA POPOLAZIONE, in parte, attraverso nuovi vaccini. Un mese dopo Gates ha detto al talk show di  Ted Talk che i nuovi vaccini “potevano ridurre la popolazione”.

Uno studio del 2017 (Morgensen et. Al. 2017) ha dimostrato che il popolare DTP [vaccino contro difterite, tetano e pertosse]  dell’OMS sta uccidendo più africani delle malattie che fa finta di prevenire. Le ragazze vaccinate hanno subito 10 volte il tasso di morte dei bambini non vaccinati.

Oltre ad utilizzare le  sue donazioni filantropiche  per controllare l’OMS, UNICEF, GAVI e PATH, Gates finanziano aziende farmaceutiche private che manifatturano i vaccini e una massiccia rete di gruppi di facciata  dell’industria farmaceutica che trasmettono PROPAGANDA INGANNEVOLE, SVILUPPANO STUDI FRAUDOLENTI, CONDUCONO OPERAZIONI DI SORVEGLIANZA E DI PRESSIONI PSICOLOGICHE CONTRO CHI ESPRIME DUBBI SULLE VACCINAZIONI PLURIME, E USA IL POTERE E IL DENARO DI GATES PER FAR TACERE IL DISSENSO E COSTRINGERE ALLA CONFORMITÀ.

Nelle sue recenti apparizioni senza sosta, Gates sembra felice che la crisi Covid-19 gli darà l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccino del terzo mondo sui bambini americani.

Fonte: https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/26334629

01/03/2019

Robert Kennedy Jr. espone la relazione tra Bill Gates e Big Pharma
di Corvelva

http://www.informasalus.it/it/articoli/kennedy-relazione-gates-big-pharma.php

La Gates Foundation – istituita nel 2000 con una dotazione iniziale di 42,9 miliardi di dollari e ampliata da altri 30 miliardi di dollari da Warren Buffet nel 2006 – è diventata il principale operatore sanitario globale del mondo, nonché il più grande finanziatore non statale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Come risultato dell’”enorme potere di definizione dei programmi della Fondazione Gates”, LA COMUNITÀ SANITARIA GLOBALE HA DESIGNATO IL 2010-2020 COME DECENNIO DEI VACCINI, ha sviluppato un Piano d’azione globale per i vaccini e ha creato l’Alleanza globale pubblico-privata per i vaccini e l’immunizzazione (GAVI Alliance), che riceve quasi un quarto dei suoi finanziamenti dalla Fondazione Gates.

Ciò che queste osservazioni rendono evidente è che la “filantropia del vaccino” di Bill Gates rappresenta davvero un “miracolo”, ma i beneficiari del miracolo sono le società e gli azionisti, e certamente NON I BAMBINI E GLI ADULTI DI TUTTO IL MONDO CHE SUBISCONO IL PESO DEI VACCINI NON SICURI. Il dottor Arata Kochi, ex direttore della ricerca sulla malaria dell’OMS, ha scelto di chiamare le cose con il loro nome nel 2008, quando ha descritto LA GATES FOUNDATION COME UN CARTELLO CHE SOPPRIME LA DIVERSITÀ DELLE OPINIONI SCIENTIFICHE E “NON È RESPONSABILE VERSO NESSUN ALTRO CHE SE STESSO”.

BILL GATES ED IL SUO PIANO PER IL CONTROLLO DEI VACCINI
9 Aprile 2020

https://www.controinformazione.info/bill-gates-ed-il-suo-piano-per-il-controllo-dei-vaccini

L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare la vita di esseri umani minori.

Promettendo di sradicare la polio con $ 1,2 miliardi, Gates ha assunto il controllo della National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (fino a 5 anni) a tutti i bambini prima dei 5 anni. I MEDICI INDIANI DANNO LA COLPA ALLA CAMPAGNA GATES PER UN DEVASTANTE CEPPO VACCINALE CHE HA SCATENATO UN’EPIDEMIA DI POLIO CHE HA PARALIZZATO 496.000 BAMBINI TRA IL 2000 E IL 2017. NEL 2017, IL GOVERNO INDIANO HA REPRESSO IL REGIME DEI VACCINI DI GATES E SFRATTATO GATES E I SUOI COMPARI DAL NAB.
SUBITO DOPO I TASSI DI PARALISI DELLA POLIOMIELITE SONO SCESI PRECIPITOSAMENTE.

NEL 2017, L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ HA AMMESSO A MALINCUORE CHE L’ESPLOSIONE GLOBALE DELLA POLIO È PREVALENTEMENTE L’EFFETTO DI UNA VARIETÀ DI VACCINI, IL CHE SIGNIFICA CHE PROVIENE DAL PROGRAMMA SUI VACCINI DI GATES. LE EPIDEMIE PIÙ SPAVENTOSE IN CONGO, NELLE FILIPPINE E IN AFGHANISTAN SONO TUTTE LEGATE AI VACCINI DI GATES. ENTRO IL 2018, ¾ DEI CASI GLOBALI DI POLIO PROVENIVANO DAI VACCINI DI GATES.

Nel 2014, #GatesFoundation ha finanziato test di vaccini sperimentali per HPV, sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze in remote province indiane. Circa 1.200 di queste hanno sofferto di gravi effetti collaterali, inclusi disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche pervasive: spingendo le ragazze vulnerabili del villaggio nel processo di vaccinazioni, opprimendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze ferite. Il caso è ora nella Corte suprema del paese.

NEL 2010, LA GATES FOUNDATION HA FINANZIATO UNO STUDIO SUL VACCINO SPERIMENTALE CONTRO LA MALARIA DELLA GSK, UCCIDENDO 151 BAMBINI AFRICANI E CAUSANDO GRAVI EFFETTI AVVERSI TRA CUI PARALISI, CONVULSIONI E CONVULSIONI FEBBRILI A 1.048 DEI 5.049 BAMBINI.

(…)

Nel 2010, Gates ha impegnato 10 miliardi di dollari con l’OMS PROMETTENDO DI RIDURRE LA POPOLAZIONE, IN PARTE, ATTRAVERSO NUOVI VACCINI. UN MESE DOPO GATES HA DICHIARATO A TED TALK CHE I NUOVI VACCINI “POTREBBERO RIDURRE LA POPOLAZIONE”. Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di aver sterilizzato chimicamente milioni di donne keniote non disposte con una falsa campagna di vaccinazione contro il “tetano”.
LABORATORI INDIPENDENTI HANNO TROVATO LA FORMULA DI STERILITÀ IN OGNI VACCINO TESTATO.
DOPO AVER NEGATO LE ACCUSE, L’OMS HA FINALMENTE AMMESSO DI AVER SVILUPPATO I VACCINI PER LA STERILITÀ PER OLTRE UN DECENNIO.
Accuse simili arrivarono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine.

Uno studio del 2017 (Morgensen et.Al.2017) ha mostrato che IL FAMOSO DTP DELL’OMS STA UCCIDENDO PIÙ AFRICANI DELLA MALATTIA CHE PRETENDE DI PREVENIRE. LE RAGAZZE VACCINATE HANNO SOFFERTO 10 VOLTE IL TASSO DI MORTALITÀ DEI BAMBINI NON VACCINATI.
Gates e l’OMS si sono rifiutati di ricordare il vaccino letale che l’OMS impone ogni anno a milioni di bambini africani.

In queste recenti apparizioni ininterrotte di Pharmedia, Gates sembra felice che la crisi di Covid-19 gli darà l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccinazione del terzo mondo sui bambini americani ”.

Fonte: Fort Russ https://www.fort-russ.com/2020/04/robert-f-kennedy-jr-exposes-bill-gates-vaccine-dictatorship-plan-cites-gates-twisted-messiah-complex/

Traduzione: Luciano Lago

LEGGI ANCHE:
Bill Gates: VACCINI PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/20850391
 
Vaccini: dimostrateci che non c’è più mercurio e che sono davvero sicuri. Robert F. Kennedy Jr., Presidente del World Mercury Project [WMP] nominato da Trump a capo di una Commissione per la sicurezza sui vaccini.
https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19525577 

Link di approfondimento sull’operato di Bill Gates & “Company”.

Questi link riguardano il “Progetto Mondiale di Depopolazione Forzata” in atto da molti anni non solo attraverso le vaccinazioni che decimano le popolazioni del mondo ma anche attraverso altre “modalità” che sono riportate (con tanto di “prove”) nei seguenti articoli di approfondimento. Tale “Progetto di Depopolazione Forzata” attraverso pericolosi vaccini trova “oggi”, nella pandemia da Coronavirus, la sua migliore applicazione a livello mondiale.

Link di approfondimento:

ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”:
il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta

https://laviadiuscita.net/ecco-come-moriremo-se-non-ci-ribelliamo-nel-modo-giusto/

Come distruggere l’Umanità anche con le vaccinazioni
https://laviadiuscita.net/come-distruggere-lumanita-anche-con-le-vaccinazioni/

Eliminare 4 miliardi di uomini
https://laviadiuscita.net/eliminare-4-miliardi-di-uomini/

Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto
https://laviadiuscita.net/sterminio-segreto-cio-che-non-ti-viene-detto/

Perché gli USA possiedono un brevetto sull’Ebola?
https://laviadiuscita.net/perche-gli-usa-possiedono-un-brevetto-sullebola/

In nome del Popolo del Mondo – La denuncia del Dr. Rath
https://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/

La guerra del Dr. Rath
https://laviadiuscita.net/la-guerra-del-dr-rath-2/

Vaccinazioni: un crimine mondiale contro l’umanità e la vita
https://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/

La guerra di Trump contro l’OMS, Bill Gates e i poteri forti

Nanopatologo Stefano Montanari –
La farsa del virus corona, COVID 19, coronavirus

Dott. Stefano Montanari Cos’è il coronavirus

Prof. Stefano Montanari: Vaccini: brutti sporchi e cattivi

Tutti i popoli del mondo sono stati avvisati attraverso questo articolo.

Si prega di tradurlo nelle lingue più importanti e di diffonderlo insieme alle “Soluzioni” riportate nei testi “Life Project.

Il “Life Project” insieme agli articoli e le “Soluzioni” indicate in questo sito servono PER CAMBIARE NON I GOVERNI (in quanto sono sempre facilmente corrotti e corruttibili, come tutti sanno o dovrebbero sapere) ma per CAMBIARE COMPLETAMENTE L’ATTUALE MARCIO, CORROTTO SISTEMA nel quale governi, mass-media, banchieri, alta finanza, banche mondiali e centrali, multinazionali, sistema medico, ecc., sono tutti uniti, solidali, corrotti, criminali e inconsapevoli. Infatti, con i loro “prodotti”, piani, sistemi, leggi, decreti, determine, normative, sanzioni, farmaci, vaccini, inceneritori, OGM, pesticidi, erbicidi, macchinari e sistemi inquinanti, telefonia 5G, “false flag”, guerre per il petrolio e le risorse, educazione e informazione da “loro” pilotata, ecc., ecc., stanno distruggendo l’Umanità e l’intero Equilibrio planetario (vedi Cambiamenti Climatici, distruzioni ambientali, lo scioglimento dei Poli, la Distruzione della Fascia di Ozono e i conseguenti incendi di intere foreste su tutto il Pianeta, ecc.).

Condividete queste “vitali informazioni”.

Cambiare è ancora possibile grazie alla “Condivisione”, all’informazione contenuta nel nostro sito e in altri “siti consapevoli e onesti”. Tutto è possibile, ma dobbiamo fare in fretta se vogliamo salvarci da tutte le ignobili, criminose azioni dittatoriali che ci hanno imposto e continuano ad imporci, e “altre nuove” che ci stanno preparando. Tutti ce la possiamo fare grazie ai testi “Life Project” di Isha Babaji e all’Amore Consapevole in Azione” di noi tutti uniti insieme nella “Battaglia Finale tra le Forze del Male e quelle del Bene”. Che le Forze del Vero Amore, della Vera Conoscenza/Informazione, della Saggezza e delle “Giuste Azioni da Compiere” siano in tutti noi.

Grazie a tutti per la Collaborazione e la “Condivisione”.

Cliccate sull’immagine qui sotto (Piano Divino) per iniziare a capire cosa e come fare per cambiare il “sistema”, passando dall’attuale sistema fondato sulla Paura, sulla Falsità e la Schiavitù, ad un nuovo Sistema fondato sul Vero Amore, la Verità e la Libertà.

Comunicate a tutti che:

“LA LIBERAZIONE DALLA SOFFERENZA E’ POSSIBILE”
Isha Babaji

www.laviadiuscita.net