L’Avvocato Polacco spiega come difenderci dalle nuove norme e multe della “Fase 2”

postato in: VIRUS e COVID-19 | 3

In questo periodo di mancata legittimazione dei Diritti Costituzionali, l’Avv. Edoardo Polacco ed il suo Studio Legale, offrono il loro impegno, il loro lavoro, in modo completamente gratuito per difendere noi cittadini dall’incostituzionalità dei decreti “anti-Coronavirus” firmati del governo Conte. L’Avvocato ed i suoi collaboratori, hanno preparato una querela che può essere scaricata gratuitamente dal loro sito e presentata presso le caserme dei Carabinieri.
La querela da compilare la trovate a questo link.

L’Avv. Polacco ha affermato, come potrete vedere dal video, che lavorerà gratis su questa querela per tutta la sua vita e si prodigherà, sempre gratuitamente, affinchè si arrivi fino in fondo, fino a chè almeno una delle migliaia di querele presentate e che verranno presentate, non venga discussa in un’aula di tribunale, in rappresentanza di tutti i cittadini che hanno aderito a questa iniziativa democratica.

Attenzione: l’Avvocato Polacco, nel video sopra riportato, ci spiega come dovremo comportarci per evitare multe salate e altri problemi con le Forze dell’Ordine, a partire dal 4 Maggio, ovvero con l’inizio della “Fase 2 del Coronavirus”.

Restate collegati al sito laviadiuscita.net per essere sempre aggiornati, conoscere le nuove disposizioni o normative di Conte e come devono essere interpretate legalmente. Esse possono essere decifrate solo da un Avvocato, come l’Avv. Edoardo Polacco, che le rende facilmente comprensibili a tutti trattandosi di normative e parole nuove, strane, assurde, illegali, antidemocratiche, parole e normative “diaboliche e confusionarie” che possono indurci a commettere degli errori che noi cittadini dovremmo pagare con forti multe che vanno dai 400 ai 3.000 euro. Buona visione a tutti e a presto “rivederci” con l’assistenza continua e gratuita dell’Avvocato Edoardo Polacco.

Condividete questo Post con più persone possibili per evitare multe salatissime e aderire alla querela/denuncia contro Conte stilata gratuitamente dall’Avvocato Edoardo Polacco di Roma, denuncia che tutti i cittadini possono consegnare presso le Forze dell’Ordine.

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

3 risposte

  1. Moira Fabiani

    Grazie Avvocato per tutto il lavoro che sta facendo a nostra tutela.

    • Antonella

      Grazie avvocato, Lei è la nostra salvezza, abbiamo fiducia in Lei faccia valere i nostri diritti e
      la nostra libertà Grazie

  2. Bruno De Lisio

    Grazie avvocato Polacco. Mi conforta il sapere di avere alle spalle un qualificato difensore dei nostri diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.