C’erano una volta il D.D.T. ed i C.F.C… ora è il momento degli O.G.M.

pubblicato in: O.G.M. | 0

Foto da Eco(R)esistenza

 

Una volta c’erano il D.D.T., i C.F.C. ed altre sostanze chimiche dichiarate inizialmente “innocue” dalla scienza ufficiale. Successivamente molte di queste sostanze sono state vietate e bandite dal commercio a causa dei gravissimi danni recati all’uomo ed all’ambiente. Ora è il momento degli O.G.M…. 


 

C’era una volta il DDT: la scienza ufficiale dichiarò che non era dannoso. Dopo anni emersero prove dei danni che il DDT provoca sull’uomo: esso infatti è altamente cancerogeno. Solo allora ne fu vietata la commercializzazione, ma ancora oggi viene usato nei paesi del Terzo Mondo.

 

C’erano una volta i C.F.C. (clorofluorocarburi). Per la scienza ufficiale essi erano innocui. Ora è un fatto noto a tutti che i C.F.C. stanno distruggendo il mantello di ozono che ci protegge dai pericolosi raggi ultravioletti capaci di creare cancri e di distruggere la vita sul Pianeta.

 

C’era una volta un farmaco chiamato TALIDOMIDE che ricercatori delle case farmaceutiche dichiararono innocuo per la salute. L’assunzione di questo prodotto causò molti aborti e nascite di bambini focomelici. Svezia, Germania e Gran Bretagna lo ritirarono nel 1961. In Italia fu somministrato fino all’estate del 1962.

 

Per la scienza anche la semplice aspirina e il cortisone erano ritenuti benefici per la salute. Da molti anni è stato però scoperto che aspirina e cortisone sono teratogeni.

 

L’elenco di sostanze e prodotti dichiarati innocui dalla scienza ufficiale, ma rivelatisi poi gravemente pericolosi e nocivi per noi tutti, potrebbe continuare all’infinito.

 

Ora è il tempo degli O.G.M. (Organismi Geneticamente Modificati), di “cibo biotech” (abbreviazione di “cibo biotecnologico”) ovvero di cibo proveniente da semi e piante transgenici che, secondo le multinazionali che li producono e gli scienziati che lavorano per loro, sono innocui per la salute.

 

Ma la scienza ufficiale non aveva dichiarato innocui anche il D.D.T., i C.F.C., l’AMIANTO, il TALIDOMIDE, il PVC, l’ASPIRINA, il CORTISONE ed altre migliaia di prodotti che poi si sono rivelati dannosi e terribilmente pericolosi per l’umanità?

 

Attenzione! Con i semi e i cibi transgenici il rischio è molto più grave. Essi sono presenti da molti anni nei negozi alimentari e sono già sulle nostre tavole.

 

Malesseri, distruzione delle difese immunitarie, stanchezza, mancanza di resistenza, disturbi, dolori, invalidità, tumori e gravi malattie possono derivare dagli OGM. Abbiamo scoperto che più del 60% dei cibi e delle bevande che comunemente tutti mangiamo e beviamo contengono Organismi Geneticamente Modificati o “transgenici”, detti anche O.G.M., e li mangiamo senza saperlo. A causa di etichette incomplete e leggi che sono a favore dei produttori di semi e cibi OGM, è difficile, se non addirittura impossibile, sapere cosa e come fare per evitarli. Per saperlo e proteggere la tua salute e quella dei tuoi cari, puoi scaricare gratuitamente l’e-book DOSSIER OGM (Pericoli e danni causati da semi e cibi transgenici) contenente le giuste informazioni che tutti attendevano in merito agli O.G.M.

 

In questo e-book abbiamo raccolto testi di diversa provenienza (giornali, riviste, libri, siti internet, ricerche di molti scienziati, testimonianze, ecc.), che ci auguriamo possano portare luce nell’oscurità e farci riflettere sui rischi ai quali va incontro la nostra salute e quella dei nostri cari, per poter poi agire nel modo giusto. Proteggi la vita e la salute tua e dei tuoi figli, informandoti.
Clicca qui per scaricare l’e-book gratuito DOSSIER OGM.

 

CAMPAGNE CONTRO GLI OGM
DELL’ASSOCIAZIONE SUM E LAVIADIUSCITA.NET

 

Laviadiuscita.net é un’iniziativa dell’Associazione SUM. Essa si batte contro gli OGM da quando sono nati. Abbiamo ideato e promosso i più importanti Convegni Internazionali in Italia e all’estero per diffondere le giuste informazioni e denunciare la pericolosità degli OGM, che sono tra gli elementi più pericolosi della Terra, a livello di genocidio mondiale. L’ultimo Convegno avvenuto in Italia é stato quello fatto a Lecce il 20 Febbraio 2010, intitolato “PUGLIA LIBERA DA OGM”. E’ possibile vedere i video su YOU TUBE di questo nostro Convegno dove hanno partecipato i più grandi esperti mondiali, scienziati, ricercatori e contadini che hanno avvisato l’Umanità sulla estrema pericolosità degli OGM.

 
 

CONVEGNO
“PUGLIA LIBERA DA OGM”

 

L’inviolabilità della memoria genetica di tutti gli esseri viventi
per uno sviluppo rurale agroecologico a tutela dei diritti umani.

 

20 febbraio 2010
Castello Carlo V – Salone Maria d’Enghein – Lecce

 

L’Associazione S.U.M., in collaborazione con il Comune di Lecce, ha organizzato questo convegno nell’ambito della sua Campagna “PUGLIA LIBERA DA OGM” ideata e promossa in seguito all’entrata in vigore, dal 1° gennaio 2009, del nuovo Regolamento Europeo 834/2007 che estende anche ai prodotti biologici la soglia di tolleranza dello 0,9% di OGM, senza obbligo di segnalarlo in etichetta, come già avviene da anni negli alimenti e mangimi convenzionali.
Il Convegno è stato un importante momento di informazione e di aggregazione delle forze anti-OGM: tra i relatori invitati erano infatti presenti ricercatori indipendenti di fama internazionale e studiosi che hanno presentato i risultati delle loro ricerche sugli OGM.
L’incontro è stato anche occasione per dare voce alla testimonianza diretta di chi ha già sperimentato i danni causati dalla coltivazione degli OGM in altre parti del mondo.
Alla Campagna “PUGLIA LIBERA DA OGM” hanno già aderito, con delibera, più del 40% dei comuni pugliesi (258), vari enti e associazioni e migliaia di cittadini. L’Associazione SUM ha presentato queste adesioni alla Regione Puglia per testimoniare la volontà di avere una Puglia libera da OGM.
L’Associazione SUM continua a promuovere la Campagna “PUGLIA LIBERA DA OGM”, le delibere di adesione dei comuni sono in continuo aumento.

 

 
VIDEO DEL CONVEGNO
 
PUGLIA LIBERA DA OGM PARTE 1
https://youtu.be/oVGp-TPbtJQ
 
PUGLIA LIBERA DA OGM PARTE 2
https://youtu.be/cFqHSCB3Pi0
 
PUGLIA LIBERA DA OGM PARTE 3
https://youtu.be/eLD4gtqFpYw
 
CONVEGNO PUGLIA LIBERA DA OGM
(Salento WebTv)

https://www.youtube.com/watch?v=SmZjJReB744
 
 
Per richiedere il DVD del CONVEGNO contattare:
Associazione S.U.M. – Stati (Popoli) Uniti del Mondo
Casella Postale n° 4 – 73024 MAGLIE (Le) – tel. 0836/484851
statiunitidelmondo@tin.it

 
 

Per conoscere tutti i danni causati da semi e cibi transgenici, quali sono le alternative e le possibili vie d’uscita, scaricate l’eBook gratuito “DOSSIER OGM: Pericoli e danni causati da semi e cibi transgenici” Cliccando qui

 

ATTENZIONE:

 

ENTRO QUEST’ANNO SARA’ PRESENTATO IL “PROGETTO COMUNE SANO” PER AVERE COMUNI LIBERI DA OGM E DA OGNI ALTRO TIPO DI INQUINAMENTO NOCIVO ALLA SALUTE E ALL’AMBIENTE.
 
VAI ALLA PAGINA “SOS TERRA” PER LEGGERE LA BREVE PRESENTAZIONE DI QUESTO IMPORTANTE PROGETTO.
 

SOSTIENICI E
RIMANI SINTONIZZATO

 
www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.