magnify
Home VACCINAZIONI Ragazze danneggiate dal vaccino HPV

Ragazze danneggiate dal vaccino HPV

Published on May 28, 2017 in VACCINAZIONI


 

Riportiamo alcuni video con le testimonianze di ragazze danneggiate irreversibilmente dal vaccino HPV – Papilloma Virus e le dichiarazioni del Dott. Giuseppe Di Bella che spiega perchè i vaccini contro il papilloma virus sono una truffa…

 
 

Qui sotto la testimonianza di una ragazza olandese che ha riportato danni inseguito alla vaccinazione anti Papilloma Virus:
 
 

 
 
 
Nel video seguente invece sono riportate le forti e scioccanti dichiarazioni del Dott. Di Bella che spiega perchè il vaccino anti papilloma virus è inutile e pericoloso ed è una vera e propria truffa ad opera delle multinazionali chimico-farmaceutiche:
 
 

 
 

La “Mafia della Sanità” vuol tenere nascosta la pericolosità dei vaccini per difendere gli interessi economici delle multinazionali che li fabbricano. Portiamo alla luce questa Verità, informiamoci e informiamo più persone possibili. Importanti informazioni riguardo i danni causati dalle vaccinazioni le trovate nell’eBook completamente gratuito che potete scaricare al link qui sotto:

 
LE VACCINAZIONI COSA FANNO?

LE VACCINAZIONI COSA FANNO? – Pericoli e danni causati dalle vaccinazioni

Quante cose non sappiamo sulle vaccinazioni e sui loro effetti collaterali? Quanti genitori avrebbero voluto conoscere le conseguenze delle vaccinazioni prima che i loro figli ne fossero danneggiati?
Le vaccinazioni infatti invalidano, distruggono l’immunità naturale, possono portare alla morte, creano le stesse malattie che si vogliono evitare ed altre nuove come effetto collaterale.
Le informazioni contenute in questo eBook permettono di fare una scelta più consapevole.
 
CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE L’E-BOOK

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.