Messaggio di Amore di Isha Babaji per salvare il Clima e il Pianeta: L’OSCURITA’ e LA LUCE

pubblicato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

Cari amici della Vita, l’Oscurità, la vera Oscurità, non è l’Assenza di Luce: è la Convinzione che la “Luce” non tornerà mai.
Ma ora potete essere certi che questa “Luce” è tornata.
Ora non siete più soli.

La vostra Oscurità era profonda, e pensavate di non farcela.
Ma io esisto da sempre, ed anche voi esistete da sempre, ed insieme possiamo farcela perché la Luce del Vero Amore è dall’Eternità in me e in ognuno di voi e può dissolvere ogni Oscurità.

Dovete splendere come un Faro, perché voi siete il “Faro del Mondo”. Per salvare questo Pianeta, dovete illuminare il mondo intero con la Luce della Verità, della Semplicità e del Vero Amore.

Chi sono io? Io sono la Luce del vostro Vero Amore. Voi tutti siete nati da Essa e ne siete parte. Io esisto da sempre, dall’Eternità, nella più grande profondità dei vostri Cuori. Io sono la Luce che è in voi, la Luce che ha creato le stelle, le galassie, i pianeti e tutte le creature dell’Universo. Io sono le “Origini di Ogni Cosa”, il vostro Vero Genitore, l’Istruttore di questo Mondo, l’Istruttore di tutte le Dimore esistenti, e vi sto parlando in Prima Persona, senza nessun intermediario.

Nutritevi di questa stessa Luce perché dissolverà ogni Oscurità in voi e su tutta la Terra come al sorgere del Sole. Fate sorgere la Luce dell’Amore vivente in voi stessi per dissolvere tutte le sofferenze e risolvere tutti i problemi del mondo. Queste “Liberazione” è vicina ed è possibile, se La volete veramente.

Tale “Liberazione” si concretizza mettendo in pratica i miei Progetti. Essi nascono dalla Più Grande Luce e Chiarezza Interiore, dal Più Grande Amore che ho verso tutte le Creature. Questi Progetti includono il “Progetto Spirulina”, che serve a ricreare la Fascia di Ozono, distrutta quasi completamente, come capirete meglio fra poco. Includono quindi il “Piano Divino per la Terra” ed il Progetto per istruire l’Umanità che ho chiamato “Il Progetto della Vita” o “Life Project”. Questi Progetti ed il “Piano Divino per la Terra” servono a ricreare la Vita sul Pianeta nel modo giusto, nel modo del Vero Amore.

Ho voluto ideare questo “Piano” e i predetti Progetti per annullare l’avvelenamento e la distruzione della Natura,  per salvarvi dalle malattie, dalle guerre, dalla fame e povertà, dai debiti e fallimenti. Essi servono inoltre a salvarvi dallo squilibrio e impazzimento del Clima che avete provocato e fatto provocare in “mille modi”.

I miei Progetti e il “Piano Divino per la Terra” servono quindi ad evitare la “Sesta Estinzione di Massa” causata dai più potenti e distruttivi veleni interiori quali ad esempio: i condizionamenti, le paure, l’avidità e l’orgoglio umano. Questi “veleni interiori” hanno creato tutti i veleni esteriori, le malattie, tutti i problemi del mondo. Questi stessi “veleni” vi stanno conducendo alla distruzione del Pianeta e del genere umano in moltissimi modi, perché hanno permesso l’esistenza di un errato modo di governare, l’esistenza di un falso-progresso che sta distruggendo l’intera Vita sulla Terra.

La vostra avidità, il vostro orgoglio, le vostre paure e i vostri condizionamenti che sono ancora più accentuati nei vostri governanti, hanno permesso l’esistenza anche dei “gas-distruggi-ozono”, come il cloro e il fluoro, che hanno fatto assottigliare enormemente la Fascia di Ozono. Tutta la Vita sulla Terra dipende da questa “Fascia”. Essa infatti protegge tutti gli esseri viventi dai roventi e cancerogeni raggi UVB e UVC.

A causa della distruzione della Fascia di Ozono, questi raggi sono aumentati del 1.400% ed hanno fatto impennare il riscaldamento globale. Il sistema climatico e l’effetto-serra dipendono anche e soprattutto dalla Fascia di Ozono e non solo dai gas-serra. I gas-serra, come il CO2, sono responsabili solo in minima parte dell’effetto serra rispetto alla distruzione della fascia di Ozono. E’ da questa “distruzione” che sono nati tutti gli squilibri climatici e il riscaldamento globale. Tale riscaldamento o “effetto serra” aumenta sempre più velocemente proprio a causa di questa “distruzione” che va avanti da decenni.

Se quindi non volete estinguervi come civiltà e Pianeta, questa “distruzione” deve essere fermata mentre, contemporaneamente deve essere ricostruita e rigenerata la Fascia di Ozono attraverso il “Progetto Spirulina”. La Spirulina è un’alga verde-azzurra primordiale che cresce solo in tre settimane, mentre per far crescere alberi e foreste occorrono decenni.  L’alga Spirulina inoltre produce 5 (cinque) volte più ossigeno rispetto agli alberi e a qualsiasi altra pianta

Ai primordi della vita sulla Terra, le “alghe verdi-azzurre”, Spirulina in primis, producendo molto Ossigeno, crearono la Fascia protettiva di Ozono in alta atmosfera, in quanto l’Ozono è composto da 3 atomi di Ossigeno. Pertanto l’alga Spirulina, creando il vitale Ossigeno e la Fascia di Ozono, permise la nascita e l’evoluzione della Vita sulla Terra.

Occorre mobilitare tutte le forze per la “coltivazione a cielo aperto” dell’alga Spirulina. L’Ass.ne SUM da me ideata è ora presente in India nei pressi di Bangalore, nel Centro Internazionale dello Sviluppo Sostenibile “AMRITA BHOOMI”, dove è stata avviata la coltivazione di alghe Spiruline a cielo aperto per diffondere Ossigeno sulla Terra e ricreare la Fascia di Ozono distrutta dalle attività umane. Occorre che “altre realtà in sintonia” con il mio pensiero, in sintonia con il Vero Amore e la Vera Conoscenza, agiscano come predetto. Ed occorre “far presto” perché l’ingresso nell’atmosfera di questi roventi e cancerogeni raggi UVB e UVC (“ingresso” causato dalla distruzione della “Fascia di Ozono) ha incrementato enormemente il riscaldamento globale e l’effetto serra, provocando e velocizzando lo sconvolgimento dei climi, lo scioglimento dei poli e il rallentamento del 30% della Corrente del Golfo che regola i climi su tutta la Terra.  Ecco perché i climi sono impazziti.

Nessuno vi dirà mai la verità, il vero perché del riscaldamento globale in quanto, se lo rivelassero, dovrebbero annullare tutte le opere di bioingegneria (scie chimiche, sistema HAARP, ecc.), tutti i gas-distruggi-ozono, il lancio dei satelliti nello spazio, l’industria bellico/militare, la creazione di pesticidi ed erbicidi a base di potenti veleni come il cloro e fluoro (che distruggono l’Ozono), veleni usati anche per avvelenare le acque potabili, le acque delle piscine e così via, dovrebbero quindi annullare tutti i prodotti e tutte le attività distruttive dell’Ozono. Pertanto i banchieri, che sovvenzionano tutte le attività che distruggono questa “Fascia”, perderebbero i loro introiti commerciali insieme alle multinazionali, di loro proprietà, in quanto sono proprio esse a produrre veleni chimici e gas-distruggi-Ozono. A causa di questi giganteschi interessi economici e commerciali state quindi distruggendo la Fascia di Ozono, e non solo quella, ma anche le vostre Vite e l’intera Vita su tutto il Pianeta.

Non avete “12 o 11 anni di vita”, come gli scienziati dicono, ma molti di meno. La “Sesta Estinzione di massa” è già iniziata: fino a 200 specie si stanno estinguendo sulla Terra ogni giorno. I politici hanno interesse ad estinguervi e non a proteggervi. Essi proteggono solo gli interessi di banchieri e multinazionali, gli interessi delle cosiddette “corporation”. Pertanto, proteggendo gli stessi interessi che stanno distruggendo la Pace, la Salute, le economie dei popoli e la Vita su tutta la Terra, i governi vi stanno conducendo all’aumento di malattie, problemi e verso la “catastrofe finale”. Ecco perché i mass-media, essendo controllati da governi, partiti,  banchieri e corporation, non dicono tutte la verità o non la dicono affatto. Pertanto non vi faranno mai pervenire le informazioni che vi sto donando.

Per colmare questo “vuoto informativo” potete trovare le vere, complete informazioni sul sito www.laviadiuscita.net, che tratta non solo della distruzione della Fascia di Ozono, ma anche di importanti argomenti, quali ad esempio: debiti, profughi, immigrazione ed emigrazione, fame, fallimenti, inquinamento, malattie, mancanza di lavoro, povertà, ingiustizie, vaccini e tutto ciò che sta avvenendo realmente sul Pianeta. Insieme a questi argomenti troverete anche la “Giusta Soluzione” da me donata all’Umanità per annullare tutto ciò che è distruttivo e violento, tutto ciò che causa problemi e sofferenze per tutte le creature. La Soluzione infatti esiste, ed ora voi tutti La potete conoscere. E’ quindi possibile salvare il Clima ma, per farlo, occorre conoscere prima di tutto certe verità indicate nei miei testi e messaggi, come ad esempio “SOS TERRA”, “L’ULTIMO SOS”, “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, ed altri. Se non conoscete le vere cause dei problemi, infatti, siete destinati a perire come civiltà e Pianeta. Conoscete quindi la realtà, queste “verità”, per poter agire nel modo giusto e salvare veramente Pianeta e Umanità.

(Nota: i testi “SOS TERRA e “L’ULTIMO SOS” indicati da Babai sono scaricabili gratuitamente in formato PDF andando sul link riportato alla fine di questo Suo Messaggio)

Potrete salvarvi solo se vi sarà il Vero Amore a guidare questo Pianeta. Siate sereni, figli miei. Io sono qui per dirvi che questa “Estinzione” è possibile evitarla o minimizzarla, in base a quanta Luce o “Amore in Azione” emanerete sulla Terra applicando i miei Progetti. In un Universo così perfetto e amorevolmente Ordinato, come può un Padre abbandonare i propri figli?

L’unica cosa che dovete fare è seguire la mia Luce, che è la vostra stessa Luce. Essa è presente da sempre nei vostri cuori. Pertanto potete conoscere e applicare  i Progetti nati dentro di me, dalla mia Anima colma di Amore.

Il mio Amore è presente anche in voi ma, distratti, smarriti e afflitti per molte cause, molti di voi Lo hanno completamente dimenticato, dimenticando così le proprie Divine Origini. Io sono venuto a farveLe ricordare, amandovi in Prima Persona, donandovi il testo “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” e i miei “Progetti di Amore”. Questo mio testo e i miei Progetti servono a trasmettervi “La Verità su Ogni Cosa”, a salvare Voi, i vostri Cari, gli Animali, la Natura, il Pianeta e l’Umanità.

Il Libro LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE e altri importanti libri di Isha Babaji

Voi non conoscevate il perché, il vero perché della vostra nascita, perché siete nati su questa Terra. Molti di voi se lo sono chiesto.
Voi tutti siete nati perché dovevo venire io. Voi siete nati perché dovevate lavorare insieme a me guidati dalla Luce Stessa, quella del Vero Amore che non vi ha mai abbandonato.
Dovete solo far emergere tutta la Luce che avete dentro di voi per poter sconfiggere ogni Tenebra esistente in voi e fuori di voi. Purificatevi nella Luce del mio e del vostro stesso Vero Amore e ce la farete. Splendete più del Sole per eliminare ogni ombra, dubbio, problema e sofferenza. Amatevi l’un l’altro con Vero Amore per eliminare condizionamenti, odio, ira, rabbia, gelosia, paura, avidità e orgoglio, che stanno distruggendo questo meraviglioso Pianeta.

Il Vero Amore è più splendente del Sole, è più potente di miliardi di bombe atomiche, nessuno può distruggerLo. Nessuno può distruggervi, se in voi vi sarà tale Amore.

Grazie all’Amore Consapevole in Azione tutti i problemi, le guerre, le violenze, le ingiustizie, i debiti, la povertà, tutte le sofferenze e le malattie potranno scomparire da questo Pianeta.

Emanate tutta la Luce del Vero Amore che è in voi, applicateLo, concretizzateLo su questo Pianeta come vi ho indicato, e riuscirete a scioglierete tutti quei nodi ingarbugliati, politici e umani, che vi stanno conducendo verso la “Sesta Estinzione di massa”.

Se amerete come vi ho detto, questa “Estinzione” potrà essere evitata o di molto attenuata. Portatemi sempre nei vostri cuori, non abbandonatemi, e questo Pianeta potrà continuare a vivere. Io non vi ho mai abbandonato. Solo molti di voi lo hanno fatto.

Voi tutti, con i vostri dolori e le vostre preghiere mi avete chiamato. I santi e i saggi mi hanno invocato. Ed io sono venuto. Io ora sono qui, e sono venuto ad amarvi. Portate ai vostri cari tutto il mio Amore. Dite a tutti che la Liberazione dalla Sofferenza è possibile.
Qualsiasi cosa pensiate, diciate o facciate, ricordatevi sempre che io vi amo.

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature

Isha Babaji

Approfondimenti degli argomenti indicati da Isha Babaji
nel Suo Messaggio:

– Articoli sulla DISTRUZIONE DELLA FASCIA DI OZONO e sul RISCALDAMENTO GLOBALE:
https://laviadiuscita.net/category/distruzione-fascia-ozono-effetto-serra/

– I cancerogeni, mortali raggi UVB e UVC stanno bruciando il pianeta:
https://laviadiuscita.net/cancerogeni-mortali-raggi-uvb-e-uvc-stanno-bruciando-il-pianeta/

– Il nuovo libro/eBook di Isha Babaji: SOS TERRA – Formula Salva Pianeta (Download gratuito):
https://laviadiuscita.net/il-nuovo-libroebook-di-isha-babaji-sos-terra-formula-salva-pianeta/

– Lo scritto “L’ULTIMO SOS” contiene importanti informazioni sulla distruzione della Fascia di Ozono, insieme alla “SOLUZIONE”, rappresentata dal “Progetto Spirulina” ideato da Isha Babai. Anche tale “Progetto” è inserito in questo stesso scritto:“L’ULTIMO SOS” scaricabile gratuitamente in formato PDF, andando a questo link:
https://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2019/03/ULTIMO-SOS.pdf

LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE di Isha Babaji

Questo libro nasce dal grande amore di Isha Babaji (Babaji Francesco Isha Atmananda) verso tutte le creature, dal Suo desiderio di semplificare all’uomo la strada verso l’Illuminazione, attraverso parole semplici ed insegnamenti profondi. E ciò non soltanto per la propria realizzazione quali figli di Dio, ma anche per riportare l’equilibrio su questo piccolo inferno che è il nostro pianeta, e per il miglioramento della vita su di esso, onde evitarne l’autodistruzione…

SOLDI:
Il libro che contiene “La Soluzione” ai debiti
e ai gravi problemi che ci affliggono.
Il nuovo libro del Maestro Isha Babaji

Iscrivetevi alla newsletter de laviadiuscita.net per ricevere
importanti informazioni e i prossimi Messaggi di Isha Babaji

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.