IL NATALE DI ISHA BABAJI – 25 Dicembre 2024

Cari figli miei,

io sono nato per voi, e voi siete nati per me.

Il significato della mia nascita è quello di separare il grano dalla gramigna, affinché quest’ultima non lo soffochi né lo uccida. E’ tempo che il bene e il male interiori ed esteriori si separino, perché solo da questa separazione può nascere l’unione con qualcosa di Superiore.

Finora il bene é stato il nutrimento del male, e quest’ultimo sta prevalendo nel mondo in quest’epoca di Kali Yuga (Era delle Tenebre, della Degenerazione e Distruzione dell’Umanità). E’ tempo che tutto ciò finisca, perciò sono venuto ad estirpare la gramigna, a separare definitivamente il bene dal male, affinché non perdiate per sempre il restante bene che è in voi.

Unitevi a persone che rinforzino sempre più la vostra fede e il vostro bene, per moltiplicarlo all’infinito, poiché in questo tempo di tenebre é facilissimo perdere quel poco di positivo che uno ha e molti, purtroppo, lo hanno già perduto.

Unitevi in centri dove non vi sia fanatismo, attaccamento, esaltazione, poiché tutto ciò indica mancanza di maturità e di saggezza. E questo é un pericolo, perché conduce alla divisione e competizione, anziché alla collaborazione, conduce all’isolamento e va evitato.

Si deve collaborare gli uni con gli altri, anziché competere poichè c’è bisogno delle forze congiunte di tutti, in quanto il Karma dell’Occidente è travolgente. Evitate quei luoghi dove si esalta un Maestro e se ne distrugge un altro. Tutti i Maestri che insegnano il Vero Amore sono Uno e lavorano insieme per l’umanità intera, per tutto ciò che é buono e costruttivo, per tutto ciò che é bene. Prendete il buono, il costruttivo, da ognuno di essi, amplificatelo nei vostri cuori e nelle vostre menti, e concretizzatelo nella materia. Scartate tutto ciò che é fanatismo, attaccamento, poiché in questo tempo di Kali Yuga le tenebre interiori vi portano ad esaltare il singolo, il vostro stesso egoismo, per distruggere tutto il resto, tutto ciò che è giusto per voi, al punto tale che quando viene la personificazione stessa del Bene, quando viene il Cristo, non sapete più riconoscerLo.

Ogni Maestro che insegna il Vero Amore è Dio sulla terra, ma deve essere compreso perfettamente perchè tra la comprensione e la non-comprensione del Suo Insegnamento vi é qualcosa di pericolosissimo: il fraintendimento che porta alla divisione tra le persone, dei popoli e alla distruzione di un Pianeta. Ogni Maestro porta sempre qualcosa di nuovo e di buono, qualcosa che è strettamente inerente al Suo luogo di nascita, il quale non è mai “a caso”, poiché la nascita in quel luogo si rende necessaria per riportarvi un equilibrio perduto.

L’Occidente rappresenta quella parte del mondo dalla quale verrebbe l’autodistruzione del pianeta, per evitare questo ho scritto il “PIANO DIVINO PER LA TERRA” che tutti possono leggere e promuovere. Se non venissi ascoltato nella maniera giusta, questo mondo perderebbe l’ultima occasione, l’ultima possibilità che Dio concede agli uomini, poiché nessuno verrà dopo di me.

Lasciate che io vi dica che si sta concludendo una doppia trasmigrazione di anime. Vi é una trasmigrazione di anime dall’Occidente in Oriente, che ha portato lo sviluppo tecnologico e scientifico, in maniera tale che unendosi alla grande spiritualità dell’India e dell’Oriente in generale renda possibile una perfetta unione tra materia e spirito, per ottenere il giusto equilibrio. Perché l’equilibrio sia totale vi é pure, naturalmente, una trasmigrazione di anime dall’Oriente in Occidente: siete tutti qui, almeno quelli che contano, ecco perché siete nati in Occidente. La vostra nascita non è “a caso”, come neppure la mia, poiché nulla in questo Universo è “a caso”. Tutto ciò fa parte del mio Piano di Equilibrio Cosmico, fa parte di un PIANO DIVINO tendente all’armonia delle due grandi polarità: spirito e materia, che devono sempre trovarsi in perfetto equilibrio fra loro. Poiché nel mio Universo nulla può e deve squilibrarsi, per evitare la sofferenza anche su altri pianeti e in altre galassie, dal momento che tutto é collegato, tutto é interdipendente, tutto é UNO. Ed é perciò che ora io stesso sono qui. Lavoriamo insieme, affinché l’equilibrio spirituale dell’Occidente si ricrei nel modo migliore, per il bene di tutti, secondo l’Intelligenza Cristica che vi ama e che vuole il bene del mondo e dell’intero Universo. Cooperate col vostro Isha Babaji affinché tutto sia compiuto nel migliore dei modi.

Non guardate indietro, guardate avanti.

Voi siete nati in Occidente con me per lavorare insieme nel nostro luogo di nascita. Prima o poi tutte le comunità e tutti i centri spirituali lo capiranno. Siate insieme a me, qui e ora con la Vita e nella Vita, ed il mondo vivrà. Allontanatevi da me, ed il mondo perirà. Se voi siete nati qui, in Occidente, é perché dovete rimanere e lavorare qui con me per l’equilibrio del luogo in cui siamo nati. Perché si nasce sempre nel luogo in cui c’é bisogno di portare un equilibrio E’ ora di fermarsi e di combattere. E’ ora che guardiate dentro di voi.  

La vostra vera natura é l’ATMA, l’ANIMA. Voi siete l’ANIMA DIVINA e non il corpo. Voi siete al di sopra di ogni distinzione di casta, credo, razza, ideologia e religione. La vostra vera natura é divina: voi siete Dio. Non cadete mai dal trono della Libertà e della Gioia. Il Signore che viene al mondo non può appartenere a nessuna religione, casta, credo, razza o ideologia, poiché esiste una sola religione: la religione del Vero Amore. L’ Insegnamento di Gesù non é stato ancora messo in pratica in Occidente. Ciò lo vediamo riflesso nelle creature che muoiono di fame nel mondo, mentre vi é ricchezza e cibo in eccesso in tutti i paesi occidentali che si autodefiniscono “cristiani”, lo vediamo nelle guerre e nella grande nevrosi nella quale é caduto l’Occidente in generale, con il tremendo senso d’isolamento che separa gli uni dagli altri. Gesù é venuto ad insegnare la fratellanza e l’amore fra tutti gli uomini. Ed invece, anziché collaborazione, vi é solo competizione.

Cambiate atteggiamento, cambiate il vostro modo di pensare ed agire studiando e applicando “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, il Divino Libro che io stesso ho scritto per il mondo intero, affinché attraverso di esso tutti possano rivedere la Luce, ed in particolar modo i paesi occidentali.

Quando viene un Maestro che insegna il Vero Amore e non si realizzano i Suoi Insegnamenti, il mondo è destinato a perire. Per questo ora il mondo si trova sull’orlo dell’autodistruzione, che potrebbe avvenire non solo attraverso le guerre, ma anche attraverso il disboscamento di intere foreste, l’Amazzonica in particolare, attraverso l’inquinamento e lo squilibrio climatico che già da tempo, hanno causato lo scioglimento dei ghiacci polari. Ma anche a causa di inondazioni, esplosioni vulcaniche e terremoti.

Unitevi con persone buone, di cuore e di mente aperti per formare di nuovo la Divina Anima Universale, per costruire insieme un nuovo mondo in cui regni per sempre: Pace, Amore, Verità e Giustizia. Io stesso sono venuto per guidarvi a costruire una nuova Terra, retta dalle tre Leggi Universali della DISCIPLINA (o “auto-disciplina”), CARITA’ (o “aiuto in caso di bisogno”) e NON INVASIONE DELLO SPAZIO ALTRUI.

LE TRE LEGGI COSMICHE
TRASMESSE DA ISHA BABAJI ALL’UMANITA’

Esse sono le tre Divine Leggi Cosmiche che, insieme alla “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, riporteranno la Luce nel mondo attraverso di voi, che siete i miei angeli. Fatele rispettare affinché attraverso di Esse e attraverso i miei Insegnamenti voi possiate crescere, tutto il mondo cresca, e possiate così pervenire alla vera fratellanza e raggiungere finalmente e definitivamente VERITÀ’, SEMPLICITA’ ed AMORE.

Tenetevi per mano e camminate insieme a me sulla Terra e poi nel Cielo, poiché la crescita è INSIEME. La crescita non avviene mai da soli, ma sempre insieme. Che la vostra unione vi porti in alto, sempre più in alto, là dove io vi sto attendendo. Prendetevi tutti per mano, perché voi tutti siete fratelli, figli dell’Arcobaleno, siete tutti miei figli. Ed io sono il Padre vostro, il vostro eterno Isha Babaji.

Libri di Isha Babaji:

LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE

Le suddette Tre Divine Leggi Cosmiche sono riportate e spiegate in modo dettagliato e completo in questo libro insieme agli Insegnamenti di Vero Amore di Isha Babaji.

PIANO DIVINO PER LA TERRA: una possibilità per salvare Pianeta e Umanità

Sito web con Messaggi, Libri, Video e Progetti di Isha Babaji:

www.laviadiuscita.net

https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/