Edward Snowden: “Gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento”

pubblicato in: UFO PROJECT | 0

Come riportato dal quotidiano The Guardian, l’informatore della NSA vive ancora isolato in Russia, ma tuttavia poco tempo fa è stato intervistato da StarTalk per rendere di dominio pubblico alcune informazioni sensazionali…

 

Snowden nella trasmissione, sostiene che gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento. L’informatore della NSA che si trova ospite dello stato russo, per via della richiesta di asilo politico, ha sempre reso di dominio pubblico, importanti informazioni per quanto riguarda il modo in cui le agenzie governative monitorano e utilizzano i nostri dati personali.
 
 
snowden-laviadiuscita
 
Tuttavia, Snowden, Venerdì 26 Agosto 2016, attraverso la radio web StarTalk ha trasmesso un podcast insieme allo scienziato Neil deGrasse Tyson, per fare alcune affermazioni incredibili. “Una civiltà aliena sta cercando di contattarci, ma non è l’unica. Ci sono tante razze aliene che stanno cercando di prendere contatto con la Terra, ma le loro comunicazioni sono più avanzate e criptate rispetto alle nostre che sono primitive”
 
Edward Snowden crede che questa crittografia extraterrestre, potrebbe rendere difficile o addirittura impossibile distinguere i segnali provenienti da specie aliene, rispetto alla radiazione cosmica di fondo. Venerdì sera, Snowden è apparso sullo schermo di un PC (per essere intervistato ma solo in audio) dall’astrofisico Neil deGrasse Tyson di StarTalk, registrando appunto un podcast tramite un collegamento video robot chiamato “beam remote presence system”, in modo da non essere rintracciato dai servizi segreti americani.
 
 

 
(Fonte)
 
Altri importanti articoli riguardanti UFO e Messaggi Extraterrestri li trovate a questo link:
https://laviadiuscita.net/category/ufo/

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.