E’ IMMINENTE UNA NUOVA ERA GLACIALE? Gli scienziati lo confermano! AGIAMO SUBITO!

La distruzione della Fascia di Ozono causata da tutte le attività umane è giunta a livelli estremi. La Fascia di Ozono è una Fascia formata da tre atomi di ossigeno (O3) che si trova intorno alla Terra, funge da barriera proteggendoci dai raggi UV (Ultra Violetti) soprattutto dai cancerogeni e mortali raggi UVB e UVC. Senza questa “Fascia” la Vita sulla Terra morirebbe entro pochi minuti.

 

Oltre ai “Buchi nell’Ozono” ai Poli Nord e Sud, la “Fascia di Ozono” si è enormemente assottigliata su tutta la Terra. Possiamo dire che tale “Fascia” è quasi totalmente distrutta. Questa “distruzione” ha fatto aumentare del 1400%  i “roventi”, cancerogeni e mortali, raggi UVB e UVC. Pertanto essi stanno colpendo la Terra in dosi massicce facendo aumentare velocemente il riscaldamento globale e bruciare intere foreste. Questi stessi “roventi raggi” stanno facendo sciogliere velocemente i Poli le cui acque dolci, mischiate con le acque salate del’oceano, stanno facendo rallentare enormemente la Corrente del Golfo, che regola i climi su tutta la Terra. Ecco perché i climi sono impazziti.
 
A causa della Distruzione della Fascia di Ozono, la Corrente del Golfo si sta fermando. Pertanto rischiamo di entrare in una “Nuova Era Glaciale”, entro breve tempo e improvvisamente. Tutti gli scienziati indipendenti del mondo hanno avvisato l’Umanità circa  l'”imminente” entrata in una nuova Era Glaciale causata dal forte rallentamento della Corrente del Golfo. Essa ha subito un rallentamento del 30% e tale rallentamento sta aumentando giorno dopo giorno.
 
 

 
Queste informazioni non vengono date ufficialmente dai mass-media politicizzati. Essi infatti proteggono gli interessi di governi e corporations, gli stessi interessi che hanno permesso la distruzione della Fascia di Ozono (fabbricazione e vendita di carburanti di razzi, aerei, concimi chimici, pesticidi, ecc., contenenti cloro, fluoro e moltissimi altri gas distruggi-ozono). Tutti gli accordi per la protezione ambientale, come ad es. il protocollo di Kyoto per il Clima, sono stati calpestati da tutti i governi del mondo. I governi ci hanno completamente abbandonato, pertanto dobbiamo agire “da soli”. Se agiamo ora, subito, applicando il “Progetto Spirulina” (che potete conoscere andando al link riportato a fine articolo), potremo farcela.
 
Gli eccessi di calore su tutto il Pianeta causati dalla distruzione della Fascia di Ozono ed i conseguenti squilibri climatici stanno facendo distaccare e muovere intensamente le placche tettoniche della Terra provocando forti eruzioni vulcaniche, terremoti, distruzioni di case, attività, ecc., che quasi tutti possono testimoniare. L’Umanità deve sapere che il forte aumento di terremoti, di eruzioni vulcaniche, di potenti sbalzi termici con forti temporali e grandinate, estesi incendi, gli eccessi di caldo-freddo, forti cicloni ed uragani, la distruzione di case, coltivazioni, attività, le alluvioni, i forti squilibri climatici e ambientali sono tutti causati dalla distruzione della Fascia di Ozono. Tutte le altre cause (CO2, inquinamento industriale, ecc.) sono “secondarie” ed incidono in minima parte confrontandole con tutto ciò che la Terra sta subendo a causa della Distruzione della Fascia di Ozono. La Terrà diventerà quindi un “Pianeta rosso”, prima “bruciato” e poi “glaciato”, ed entro breve tempo, se non faremo nulla di giusto in tempi brevissimi.
 
Esiste una sola “Giusta Soluzione” e la dobbiamo attuare velocemente, se vogliamo salvarci come Umanità e Pianeta. Essa è riportata nel “Progetto Spirulina” già attivo nello stato del Karnataka (India). Ma occorre l’aiuto concreto di tutti, anche se esso è piccolo e limitato, nonché l'”aiuto illimitato” di Grandi Benefattori.

 

“Con il denaro e per il denaro si sta distruggendo il mondo.
Con lo stesso denaro, rivolto nella direzione giusta,
si può salvarlo”
 
Isha Babaji

 

Parliamone insieme. I “Benefattori, Salvatori e Custodi di Umanità e Pianeta” esistono! Incontriamoci tutti per far fronte a questa “Vitale Emergenza Planetaria” e non solo ad essa ma a tutti i gravi comuni problemi che ci affliggono da troppo tempo. Il “Progetto Spirulina” apre la strada alla risoluzione di tutti i nostri problemi economici, sociali, ambientali, sanitari, politici, bellici, problema dei profughi, corruzione a tutti i livelli, ecc. Perché? Perché tutti i gravi problemi da cui siamo afflitti sono collegati, interconnessi e interdipendenti.  Risolto un grave problema, come quello della “Fascia di Ozono”, tutti gli altri problemi (essendo collegati e interdipendenti) possono finalmente essere risolti.

 

Per conoscere e approfondire: il “Progetto Spirulina”:
https://laviadiuscita.net/progetto-spirulina/
 
Altre informazioni sulla distruzione della Fascia di Ozono e le gravissime conseguenze che sta generando, sono a questo link:
https://laviadiuscita.net/category/distruzione-fascia-ozono-effetto-serra/

 

Ass.ne SUM – Stati/Popoli Uniti del Mondo
www.laviadiuscita.net

 
Per incontrarci: Tel: 3928382453 – 3806452991
E-mail: statiunitidelmondo@tin.it

 

Scaricate questo scritto in formato volantino PDF
per distribuirlo “a tutti”.

 
 

 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.